Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Il sempre estremamente loquace Kevin Feige, deus ex-machina dei Marvel Studios, ha parlato di Thanos con Collider a margine del panel della Casa delle Idee all’evento di San Diego.

    Il personaggio interpretato da Josh Brolin dovrebbe essere assente da Avengers: Age of Ultron, ma il condizionale appare obbligatorio:

    Credo che uno come Thanos possa fare quello che vuole e possa apparire quando vuole farlo, e non è che puoi andare lì a dirgli di no.E stiamo ancora girando Avengers 2, quindi nulla è escluso.

    Che possa comparire in una scena post-crediti? Circa la sua presenza in Guardiani della Galassia:

    Volevamo che nei Guardiani della Galassia fosse un altro passo verso i Vendicatori. Il nostro desiderio era che Ronan fosse il cattivo, senza spendere troppo tempo su Thanos, e di far capire allo stesso tempo che dietro di lui c’è appunto qualcun altro. E’ come l’Imperatore Palpatine dell’Impero Colpisce Ancora, che impartisce gli ordini a Darth Vader.

    Non si sa ancora nulla circa le tempistiche di Avengers 3 anche se Feige spera di portarlo al cinema fra tre anni e ha confermato che tutti gli attori sono “bloccati” fino a questa pellicola.
  2. .
    CITAZIONE
    Prima di salire sul palco della Sala H per il panel della Marvel, Paul Bettany ha avuto modo di parlare di Avengers: Age of Ultron e di Visione (che abbiamo intravisto nello splendido artwork arrivato ieri in versione integrale), il secondo personaggio della Casa delle Idee che interpreterà nella pellicola di Joss Whedon, dopo aver già fornito la voce all’Intelligenza Artificiale ideata da Tony Stark, J.A.R.V.I.S.

    A SuperHeroHype l’attore britannico ha detto:

    La qualità che mi ha affascinato di questa creatura nascente è il suo essere sia onnipotente che incredibilmente ingenuo, la complessità, il pericolo che nascono da ciò, le complicate scelte morali che affronta. Sono stati molto abili nel riuscire a mantenere tutta questa dicotomia, la sua immagine più vecchia che porto nel cuore è lui che piange, riassume tutta la bellezza di questo film degli Avengers.

    Circa la vita sul set:

    All’inizio siamo tutti sul set, allo stesso tempo. Una sorta d’intrudizione di Visione e tutti sono molto calorosi e incredibilmente preparati. Può sembrare stupido, ma non vi dico quante volte capita di andare sul set insieme a attori famosi che non sanno nulla della scena che stanno per girare. Ma qua la situazione è diversa. Ci sono talmente tanti personaggi che ognuno ha due, tre scene, quindi sono tutti molto concentrati (…) Poi lavorare con Downey Jr., Ruffalo, Spader, Hemsworth è adorabile, dire cose stravaganti insieme a loro risulta più credibile.

    Proprio sul lavoro con James Spader, che interpreta Ultron, Bettany spiega, dopo aver ironicamente rivelato di aver dovuto girare delle scene con stunt in cui si è trovato “legato a dei cavi per i genitali. L’avete mai provato? E’ grandioso!”:

    Abbiamo una scena insieme, la prima che abbiamo mai fatto io e lui ed è stato… vedi, anche se si parla di questi ideali magari un po’ stravaganti, lui riusciva a trovare qualcosa di profondamente umano nella nostra relazione ed era davvero fantastico. Lo guardi negli occhi e lui è lì, non importa di quello di cui sta parlando, perché gli credi. Una scena bellissima su cui lavorare.

    Bettany ha poi affermato che Visione è particolarmente protettivo nei confronti di Scarlet Witch e che il suo personaggio ha un “fantastico mantello”.
  3. .
    CITAZIONE
    Evangeline Lilly ha confermato, durante il panel Marvel Studios al San Diego Comic-Con, di essere in Ant-Man svelando il suo ruolo: Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym (Michael Douglas).
    Corey Stoll, come vi abbiamo già riportato, sarà Darren Cross, partner lavorativo di Hank Pym. Cross porterà la loro compagnia in una direzione "più malvagia" e causerà una rottura tra i due; Cross ingaggerà Scott Lang per diventare il "nuovo Ant-Man". Kevin Feige dei Marvel Studios ha confermato che Cross si sdoppierà nel Calabrone nel film e sarà il villain. Douglas ha confermato, invece, che ci sarà una rapina nel film.

    Mostrato anche un filmato:

    "Un laboratorio oscuro. Pym parla a Lang, gli dice che ha bisogno di lui per un lavoro. Vediamo l'elmetto di Ant-Man poggiato su una scrivania. Pym spiega a Lang che lui deve essere Ant-Man perché è un uomo qualunque. Vediamo l'elmetto rimpicciolirsi. Ant-Man fugge a bordo di una formica volante. Pym gli dà le istruzioni tramite l'elmetto. Lang fugge via a bordo della formica volante.".
  4. .
    Ecco la news del panel

    CITAZIONE
    Lo sapevamo da tempo ma ora è stato confermato al San Diego Comic-Con. Josh Brolin darà vita a Thanos nel Marvel Cinematic Universe (trovate una sua foto con il guanto dell'Infinito dopo il salto).
    Ma ovviamente, durante il panel Marvel Studios, c'è stato spazio anche per l'epico primo trailer di Avengers: Age of Ultron, di cui vi riportiamo una descrizione qui di seguito:

    "Avengers Tower. I Vendicatori stanno festeggiando provando a sollevare Mjolnir, il martello di Thor. Tony Stark ci prova ma non ce la fa. Indossa il guanto di Iron Man e nemmeno con quello ce la fa. Anche con l'aiuto di War Machine: nulla. Ci prova Banner: niente. Cap ci prova e lo solleva leggermente ma niente... 'non siete degni' ride Thor.

    'Come potreste esserne degni? Siete tutti degli assassini. Volete proteggere il mondo ma non volete che cambi': è Ultron a parlare che si muove nella stanza come fosse uno zombie. 'C'è solo un modo per proteggere il vostro mondo: la vostra estinzione' urla Ultron.

    Inizia un montaggio veloce. Vedova Nera nel suo nuovo costume. La nuova armatura di Iron Man. Banner da solo. Scarlet Witch andare fuori di testa. Quicksilver correre. Varie scene con i Vendicatori. La Hulkbuster contro Hulk. La Vedova Nera che tenta di calmare Hulk. 'E' la fine' sussurra Stark 'Niente dura per sempre'.

    Vediamo lo scudo di Captain America distrutto. Stark è in piedi a guardare i suoi compagni, i Vendicatori, a terra tutti feriti gravemente. E' uno scenario triste, apocalittico.".


    c_Avengers-Age-of-Ultron_notizia
  5. .
    Ebbene si, durante il panels è stato annunciato il secondo film per il 28 luglio 2017. Appena ci sono le news complete le posto!
  6. .
    CITAZIONE
    OK si trattava di una sequenza in laboratorio, Douglas dà delle istruzioni ad Ant-Man per come utilizzare la sua tuta... lo vediamo scappare in versione microscopica e cercare di comunicare con una formica volante, qualcuno lo insegue e quindi si lancia da un tavolo.. arriva la formica volante e scappano da una veneziana!

    03:07

    Le riprese iniziano il 18 di agosto ad atlanta. Non ci sono scene.. ma c'è qualcosa! che vedremo ora, a tra poco!

    03:07

    Le riprese iniziano il 18 di agosto ad atlanta. Non ci sono scene.. ma c'è qualcosa! che vedremo ora, a tra poco!

    03:06

    Corey Stoll sarà Yellow Jacket, prende delle particelle di ant-man e le usa per fare male...

    03:05

    Corey Stoll non può dire molto sul suo personaggio. Hank Pym era stato il suo mentore ma lo tradisce, prende il potere nella sua compagnia e le dà una direzione NGATVA...

    03:04

    Ora però conferma che sarà la figlia di Hank Pym, però non sa nulla perché non ha visto lo script.

    Michael Douglas parla di Hank Pym: "Sono sempre stato curioso di lavorare in un film dei marvel studios, a prescindere dagli effetti visivi sono uno studio che è felice di fare i suoi film. La storia di Ant-Man è bellissima, e lavorare con Peyton, gli attori.. è bellissimo. Il mio personaggio arriva dal fumetto degli anni sessanta di Stan Lee, Pym inventa un siero che rimpicciolisce le persone e le fa comunicare con le formiche.. in pratica è la storia del ladrocinio del suo socio che decide di fare andare la loro società in un'altra direzione e io decido di insegnare a Paul Rudd come diventare AntMan e prendere il mio posto..."
  7. .
    ztHgoRw
  8. .
    VNNizG2L3ASfPg
  9. .
    Dopo tutti i casini successi a sto film, non potevo non farla :asd:

    vW8QfAm
  10. .
    Una foto del trailer

    iyoQPuT
  11. .
    CITAZIONE
    A poche ore dal panel Marvel Studios (che voi potete seguire in diretta Live Blog insieme a noi), il cast di Ant-Man è stato intervistato dai microfoni di Marvel.com.
    Presenti gli attori Paul Rudd e Michael Douglas, interpreti, rispettivamente, di Scott Lang e Hank Pym e il regista Peyton Reed ma anche l'attore Corey Stoll il quale ha affermato di aver ricevuto il via libera per poter parlare del suo personaggio. Stoll ha cosi confermato che sarà Darren Cross nel film, descritto come un pupillo di Pym che ora guida una sua compagnia. Tempo fa un rumor ha affermato che Cross sarebbe stato il villain del film quindi, in teoria, se sarà vero, Stoll sarà il cattivo della pellicola.
  12. .
    AYfqSwo
    zO2thVwf0OE
  13. .
    già stata postata la foto....
  14. .
    Wow, allora, calma, dall'inizio ero contro il cast della Gadot, mo qui c'è anche photoshop e tutto, però boh costume fighissimo, lei boh, gneh, si ci sta, ma boh.

    LOL, non saprei dire, devo vederla in movimento

    Comunque niente muscoli eh, blehmeh
  15. .
    ecco thor e hulk

    BtesfE-CYAAYv4Y
    BtesmQwCQAAXFC0

11554 replies since 29/6/2009
.