Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Wesley Snipes è tornato. E, giustamente, vorrebbe tornare ad interpretare uno dei personaggi più iconici che ha interpretato a cavallo tra la fine degli anni '90 e gli anni 2000: il personaggio della Marvel, Blade.
    "Sono a disposizione se vogliono" afferma "Penso che abbiamo lasciato alcune cose aperte e altre cose che possiamo costruire da lì. Mi piacerebbe indossare di nuovo il costume e fare delle cose che ho imparato oggi ad eseguire e non sapevo fare a quei tempi. Alcune delle cose che abbiamo fatto a quei tempi erano sperimentali ed ora sono diventati consuetudine in molti dei film sugli Avengers e altri cinefumetti". Snipes ha poi scherzato sulla possibilità di un film con Blade che dà la caccia ai 'ragazzini' di Twilight affermando che sarebbe "aperto" anche a questa possibilità.

    E' improbabile, però, che Snipes venga richiamato nel ruolo. I diritti sono in mano ai Marvel Studios e, come per tutti i suoi personaggi, quasi sicuramente, preferirà reboottare il personaggio e inserirlo nella loro continuity cinematografica Marvel.
    Fonte: MTV
  2. .
    CITAZIONE
    Il produttore e sceneggiatore di X-Men - Giorni di un futuro passato Simon Kinberg è tornato a parlare di X-Men: Apocalypse. Ma attenzione agli spoiler su Giorni di un futuro passato! Inoltre, dopo il salto, trovate un video di Channing Tatum alias Gambit, che mostra le sue abilità con le carte!
    ATTENZIONE! SPOILER!

    Come ormai saprete in Giorni di un futuro passato Wolverine ha alterato il futuro, modificando la timeline cinematografica. Per questo Kinberg, quando gli hanno chiesto se Angelo (o meglio: Arcangelo) potrebbe essere uno dei Quattro Cavalieri, non smentisce e spiega che, con la nuova timeline, tutto può accadere e che alcuni personaggi potrebbero essere nati persino prima... questo vuol dire che ci sarà la possibilità di vedere comunque Angelo, sebbene sia apparso in X-Men - Conflitto finale in versione "giovane" in quanto, in questa timeline nuova, potrebbe nascere persino anni prima.

    http://www.mtv.com/videos/movies/1065382/c...html#id=1728884
  3. .
    CITAZIONE
    Di certo, Guardiani della Galassia è sicuramente il "più rischioso" film Marvel Studios. E Kevin Feige, presidente dello studio, lo sa. Anche se afferma: "quando abbiamo annunciato Iron Man, Thor e Captain America anni fa, la stampa li definì personaggi di serie B. 'La Marvel non ha X-Men o Spider-Man in mano, quindi punta sui personaggi di serie B'.".
    Feige spiega, inoltre, che i personaggi 'originali' non sono un problema: "sono personaggi che non tutti hanno sentito nominare prima del film. Ma anche io non conoscevo Robocop prima del film. Né avevo mai sentito parlare di Marty McFly o di Luke Skywalker prima dei loro film. E poi ho visto i loro film, e ne sono diventato ossessionato, un fan. Tutti partono come soggetti originali inizialmente. E spero che i poster e i trailer convincano il pubblico. E che il logo Marvel sopra faccia il resto". Feige afferma che tutti i loro film sono in un certo senso originali ("anche Iron Man 3, che era un terzo capitolo, era piuttosto originale per essere un terzo film di una saga") e che ciò che ricerca in un film del genere, cosi come fu per il The Avengers di Joss Whedon, è l'interazione tra i vari personaggi piuttosto che l'azione.

    Feige conclude: "Il miglior complimento che mi hanno fatto fino ad oggi su questo film è che i Guardiani sembra un film standalone".

    CITAZIONE
    Nicole Perlman l'ha praticamente confermato e ora James Gunn, senza confermare o smentire, parla del possibile sequel di Guardiani della Galassia, in una nuova intervista. Ma attenzione! C'è qualche piccolo spoiler!
    ATTENZIONE! SPOILER!

    "Ho un mucchio di materiale" afferma Gunn "ho un mucchio di idee sulle storie e sui personaggi che voglio far apparire. Ci sono dei documenti scritti, che qualcuno ha, sul padre di Peter Quill e il loro rapporto, su Yondu o roba su Drax che nessuno sa. C'è un mucchio di roba sulle culture dei Kree e di Xandar, cosi come per i Krylorians e i Ravagers. Kevin Feige possiede tutto, ho scritto tutto io. Potrei morire domani e loro potrebbero fare comunque il film perché hanno tutti i miei documenti. Credo che Yondu sia un personaggio importante cosi come Nebula, e vorrei esplorarli ancora un po'". Gunn ha poi confermato che ha già scelto alcuni dei brani che saranno inclusi nella Awesome Mix Tape #2.
    Fonte: FD
  4. .
    ben 12 minuti dietro le quinte

  5. .
    CITAZIONE
    Nonostante tutti i rumor e tutte le indiscrezioni, sembra proprio che James Gunn tornerà ufficialmente alla regia di Guardiani della Galassia 2. A rivelarlo a The Wrap non una fonte qualunque ma la co-sceneggiatrice del primo film: Nicole Perlman!
    "Stanno già iniziando a parlare di come farlo" spiega la Perlman a The Wrap "lo stanno iniziando a fare perché hanno le prime reazioni dei fan e della stampa e sono tutte positive. E loro vogliono fare un sequel. Se il film andrà bene e il pubblico risponderà in maniera ottima, lo metteranno subito in cantiere. E James Gunn lo dirigerà. E, ovviamente, lo scriverà".
    Fonte: The Wrap
  6. .
    CITAZIONE
    Il suo nome non vi sarà familiare ma Nicole Perlman è la sceneggiatrice responsabile per aver convinto i Marvel Studios a realizzare Guardiani della Galassia. Lo scheletro del film che vedrete sul grande schermo ad ottobre è il suo, poi riscritto ampiamente dal regista James Gunn.
    "Ho scelto i Guardiani da una lista che la Marvel ci fornì. Aveva solo personaggi meno conosciuti" rivela Perlman parlando del programma in cui lo studio contattò sceneggiatori "più o meno" emergenti per fargli scrivere o proporre nuovi film "alcuni di questi erano più conosciuti dei Guardiani. Io adoro i film di fantascienza e sapevo che la Marvel voleva espandere il suo universo cosmico, quindi sembrava la scelta più logica da fare. I personaggi, poi, erano grandiosi. Alcuni amici miei furono sorpresi quando scelsi i Guardiani. Non mi sono mai pentita. E' stato divertente".

    Perlman ha lavorato per anni al film e ha convinto lo studio a realizzarlo: "Ho amato scrivere Gamora. Amo scrivere un personaggio cosi cazzuto di sesso femminile.". "Amo anche Rocket" spiega "la Marvel non era veramente convinta se averlo o meno nel film. Avevano paura risultasse troppo cartoonesco. Ma avevo Kevin Feige dalla mia parte, lui adora il personaggio e sono contenta del risultato".

    La sceneggiatrice ha collaborato, in maniera silenziosa, negli anni, ad altri progetti Marvel tra cui Thor per cui ha scritto i dialoghi di Jane Foster (Natalie Portman) ma rivela di aver anche scritto un trattamento per un altro film: "non tutti i progetti Marvel che scrivono vengono realizzati. Alcuni vengono archiviati. Io ho scritto un trattamento su un possibile film della Vedova Nera. Non c'è uno script, solo un trattamento, ma sono scesa nei dettagli e spero che un giorno venga realizzato".
    Fonte: Cineplex
  7. .
    CITAZIONE
    Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore di X-Men: Apocalypse, è tornato a parlare dei Quattro Cavalieri di Apocalisse e se sarà una 'formazione' già vista nei fumetti.
    "Non posso dire nulla" spiega Kinberg "ma sono comunque già stati visti nei fumetti. Non posso dire nient'altro perché tutto può cambiare. Non posso rivelare qualcosa che poi, tra sei mesi, magari viene cambiato per un qualche motivo. In 'Giorni di un futuro passato' c'era un giovane Fenomeno, ad esempio. Quando Bryan Singer è salito a bordo del progetto ci ha detto che era un personaggio già esplorato nel terzo film e voleva qualcuno che fosse 'nuovo'. Abbiamo spulciato tra i personaggi che avrebbero potuto aiutare Magneto ad evadere e ha scelto Quicksilver. Quindi non si può mai dire, il cambiamento è avvenuto tardi in quel caso. Posso solo dirvi che ci saranno Quattro Cavalieri".
    Fonte: MovieViral
  8. .
    Se fosse così hanno vinto :asd: Comunque CapDead, mi sembra moooolto tirata la cosa del mantello
  9. .
    CITAZIONE
    Dal San Diego Comic-Con arrivano nuovi dettagli sull'annunciato film Dark Universe diretto da Guillermo Del Toro e, apparentemente, in fase di sviluppo alla Warner Bros. Pictures/Dc Comics.
    "Ci sto ancora lavorando" rivela il regista "Sandman non sarà in Dark Universe. Abbiamo Deadman, Demon, Swam Thing, Zatana e Constantine ma la Dc e la Warner sono state piuttosto chiare e vogliono tenere separati questi personaggi dagli altri, almeno per ora. Batman, Superman, Lanterna Verde... tutti finiranno per incontrarsi. Ma per ora ci stanno dando parecchia indipendenza". "Swamp Thing è il mio supereroe preferito" rivela Del Toro "mi piacciono molto i mostri. Hulk è il mio preferito della Marvel, ad esempio.". Riguardo al serial tv su Constantine, Del Toro conferma che i due universi (televisivo e cinematografico) saranno separati: "quando hanno annunciato la serie, sono andato da loro per chiedergli se il mio Constantine dovesse essere in continuity con quello televisivo. Loro mi hanno detto di no e di continuare con la mia versione".
    Fonte: CS
  10. .
    Leggevo in giro che la foto del costume completo è fake, comunque dove lo vedi il mantello di Supes?
  11. .
    CITAZIONE
    The Wrap riporta in esclusiva di aver appreso da alcune fonti che la Marvel avrebbe offerto a nientedimeno che Joaquin Phoenix la possibilità di vestire i panni di Doctor Strange nel cinecomic diretto da Scott Derrickson.

    Il sito precisa che sebbene le trattative non siano ancora cominciate, secondo “diverse fonti” Phoenix avrebbe già partecipato a una serie di riunioni dopo la forte volontà della Casa delle Idee di accoglierlo nella propria schiera.

    In attesa di aggiornamenti vi ricordiamo che gli attori di cui si è più sentito parlare nell’ultimo periodo sono stati Benedict Cumberbatch (che oggi ha smentito il suo coinvolgimento), Tom Hardy e Jared Leto (che dal canto suo sembra più propenso alla regia dopo l’Oscar).
  12. .
    Ecco le altre, c'è pure Visione! :D

    scIyAL8qV3kvsJ


    mancano solo thor e hulk

    beOLRqr
  13. .
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 25/7/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (JoJo_94 @ 25/7/2014, 16:05) 
    Non so se ci sarà anche Ultron, ma a destra di Vedova abbiamo Hulk sopra e Becco sotto, sopra Cap c'è Thor e sopra Iron Man c'è Quicksilver :sisi:

    quindi immagino ci saranno altri due poster a destra...
    ...ma quicksilver da dove l'hai riconosciuto? o sei semplicemente andato a completare con l'ottavo personaggio l'ottavo slot?

    Si, nel poster di Vedova, se guardi sullo sfondo si vede la scia blu di Quicksilver e dei droni di Ultron che volano in aria, la direzione della scia è proprio quella tutta a sinistra. Invece a destra di Vedova c'è il braccio di Hulk, quindi lui lì, nel poster di Scarlet ci sono le frecce di Becco, quindi lui lì, Thor sopra cap perchè si vede il martello.
  14. .
    Non so se ci sarà anche Ultron, ma a destra di Vedova abbiamo Hulk sopra e Becco sotto, sopra Cap c'è Thor e sopra Iron Man c'è Quicksilver :sisi:
  15. .
    CITAZIONE
    In molti credono che questo sabato, quando ci sarà il panel al San Diego Comic-Con, i Marvel Studios ufficializzeranno l'attore che interpreterà Stephen Strange nel film dedicato proprio al Dottor Strange.
    Ora uno degli attori rumoreggiati in lizza per la parte, Benedict Cumberbatch, ha commentato queste voci di corridoio sul suo possibile coinvolgimento nei panni dello Stregone Supremo: "Ho molti impegni. Attualmente sto interpretando a teatro a Londra l'Amleto. Quindi anche se mi avessero contattato... non credo avrei potuto ugualmente. Ma sembra un progetto fantastico. Sarebbe terribile non parteciparvi, chissà... non posso parlare realmente di tutto ciò".
11554 replies since 29/6/2009
.