Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Probabilmente i peggiori incubi dei fan più accaniti del mercenario della Marvel Deadpool si stanno per avverare. Infatti Schmoes Know riporta nuovi possibili dettagli sul film distribuito dalla Twentieth Century Fox e che arriverà a febbraio 2016.
    Stando al sito, che cita proprio lo stesso regista Tim Miller, la Fox ha deciso di realizzare la pellicola solo perché la produzione è riuscita a capire come fare il film con un rating PG-13; Schmoes Know, però, afferma che "il regista e gli sceneggiatori hanno fatto modificato lo script affinché sia PG-13 ma che, allo stesso tempo, non 'perda la sua anima'.". PG-13 vuol dire vietato ai minori di 13 anni non accompagnati ed è, solitamente, dato a film che non sono troppo violenti e dove sangue e parolacce sono pressoché assenti: parlando di cinecomic, è un rating che hanno film come Wolverine - L'immortale o Ghost Rider - Spirito di vendetta e la maggiorparte dei cinefumetti di oggi. Invece, i fan avrebbero optato più per una R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati), più in linea con il personaggio e che avrebbe permesso violenza, parolacce e sangue: è un rating che hanno film come The Punisher, Punisher - Zona di Guerra, i tre film di Blade, i due Kick-Ass o Watchmen.
  2. .
    CITAZIONE
    Dopo anni di 'limbo', test footage, ripensamenti, indecisioni, trailer e script leaked, ieri sera la Fox ha ufficializzato il film su Deadpool per il febbraio 2016. E il suo creatore, Rob Liefeld, ha cosi commentato la notizia.
    "Sono assolutamente entusiasta che il film su Deadpool è stato ufficialmente annunciato!" spiega Liefeld "Sono eccitato anche per Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick, Ryan Reynolds e i ragazzi ai Blur Studio! Questo è un risultato enorme per loro! Rhett e Paul hanno scritto uno script brillante, e non uso questa parola facilmente, ma è veramente brillante! Tim Miller è un genio, è brillante come hanno potuto notare tutti quelli che hanno visionato il test footage leaked! C'è cosi tanto in arrivo! I fan di Deadpool resteranno a bocca aperta quando vedranno ciò che Tim e i ragazzi stanno preparando. Questo è un grande trionfo per tutti quelli che mi hanno supportato per New Mutants e X-Force in tutti questi anni. I fan meritano questo dono incredibile da questi filmaker che hanno ciò che i fan desiderano. E' eccitante! So già dove io e tanti fan ci troveremo quel 12 febbraio del 2016!".
    Fonte: Movieweb
  3. .
    CITAZIONE
    Come ormai saprete, Deadpool avrà ufficialmente un film a febbraio 2016. E Rob Liefeld, il creatore del personaggio, già sta disseminando indizi sul web su questa pellicola diretta da Tim Miller.
    In un suo recente post su Instagram ha lasciato intendere che Garrison Kane, uno dei personaggi che ha co-creato, avrà un ruolo abbastanza grande nel film. Niente di nuovo, in effetti, visto che Kane è compreso tra i personaggi Marvel che compariranno nella pellicola e di cui vi abbiamo parlato quest'oggi.

    Per chi non lo sapesse, Kane è un mercenario che faceva parte del vecchio team di Cable, Six Pack. Successivamente è entrato nel Programma Arma X insieme a Wade Wilson/Deadpool e questi lo hanno trasformato in un cyborg. La sua missione è sempre stata quella di dare la caccia al suo ex-collega Deadpool.
  4. .
    CITAZIONE
    A quanto pare la serie su Supergirl, nuovo serial televisivo dedicato al personaggio omonimo della DC Comics, ha trovato una casa. La CBS, infatti, si è assicurata i diritti di messa in onda del serial tv, rivela TV Line.
    Il serial, rivela il sito, seguirà le vicende di Kara Zor-El che fuggirà dal suo pianeta natale, Krypton, a seguito della sua distruzione; Kara "nasconderà i poteri che condivide con suo cugino" e che ora, a 24 anni, "decide di usare i suoi poteri sovra-umani per diventare l'eroina che era sempre destinata a diventare". La sceneggiatura del pilot è stata scritta da Ali Alder (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow) e saranno anche i produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e la Warner Bros. TV. TV Line conferma che la serie si chiamerà Supergirl, fino a prova contraria.
    Fonte: TV Line
  5. .
    CITAZIONE
    Ieri sera, a sorpresa, è stato annunciato un film dedicato a Deadpool per il febbraio 2016. Noi siamo stati i primi a riportarvelo, ed oggi vogliamo fare una lista di tutte le cose che sappiamo, fino ad oggi, su questo progetto.
    ATTENZIONE! ALCUNI SPOILER!

    Tim Miller è il regista: dalla news arrivata ieri sera solo una cosa è certa, oltre alla data di uscita ed è il regista. Tim Miller è stato ingaggiato anni fa e per tutto questo tempo non ha fatto altro che lavorare a 'Deadpool', cercando di convincere la Fox a dare il via libera al film. Miller lavora per i Blur Studios ed ha esperienza nel campo degli effetti visivi. Ultimamente ha diretto il prologo di Thor: The Dark World; il trailer di Deadpool arrivato online porta la sua firma.

    Il Test footage è basato su una scena dello script: non sappiamo se la sceneggiatura trapelata in rete anni fa (scritta da Rhett Reese e Paul Wernick) sarà quella 'definitiva' o se sarà riscritta, ma una cosa la sappiamo. La sequenza del test footage arrivato online è presente nella sceneggiatura. Un ottimo indizio su come potrebbe venir fuori il film completo.

    Il film sarà in live action: a meno di 'ulteriori sorprese' Deadpool sarà un film in live action, con attori veri e azione reale (ausilio degli effetti visivi, a parte). Il test footage è stato girato utilizzando il motion capture per altri motivi.

    Deadpool sarà un 'reboot': i fan di Deadpool gioiranno. Infatti Miller ha promesso che questo Deadpool sarà fedele al fumetto, mantenendo tutte le caratteristiche base del personaggio, compreso il sapere di essere un "personaggio di film" in questo caso. Questo Deadpool sarà un "reboot" consapevole della sua versione in "X-Men Le Origini: Wolverine" che, ovviamente, disprezzerà.

    Ryan Reynolds: ha combattuto per anni per vederlo realizzato, è da sempre stato coinvolto nel progetto e nella stesura dello script ma, nella news arrivata ieri sera, sembra che non sia ancora stato confermato come protagonista. Strano.

    Battute da cambiare: nello script c'è una scena post-titoli di coda in cui viene mostrata la morte accidentale di Amy Winehouse e si scherza su cosa avrebbe potuto ucciderla. Lo script è di anni fa e, nel frattempo, la Winehouse è, purtroppo, deceduta. Non rimane che scoprire se la scena verrà eliminata definitivamente o verrà 'cambiata'.

    Tanti personaggi Marvel: il film è pieno zeppo di personaggi provenienti dai fumetti Marvel (di quelli in mano alla Fox, ovviamente). Inclusi tutti i comprimari di Deadpool. Più interessante è il ruolo di Colosso, membro degli X-Men. E' interessante vedere se il suo ruolo verrà girato oppure verrà eliminato e, in caso venga mantenuto, se sarà Daniel Cudmore a dargli di nuovo il volto.

    R o PG-13?: l'eterno dilemma. Deadpool è, ovviamente, un personaggio da R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) e, qualche anno fa, sembrava che la produzione stesse spingendo verso questo (e, probabilmente per questo, la Fox era indecisa sul dare il via libera o meno al progetto). Ma qualche mese fa la produttrice Lauren Shuler Donner ha lasciato intendere che potrebbe essere, invece, PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati). Ovviamente un PG-13 'estremo'. Ma la domanda resta, per ora: R o PG-13?
  6. .
    CITAZIONE
    Mentre Deadpool ottiene una data di uscita a febbraio 2016, un altro titolo Marvel della Fox subisce una variazione. La Twentieth Century Fox ha appena comunicato che il reboot dedicato ai Fantastici Quattro non uscirà più il 19 giugno 2015 come precedentemente previsto bensì il 7 agosto 2015, sei settimane dopo. Non sono state fornite delle motivazioni per ora.
  7. .
    CITAZIONE
    Twentieth Century Fox ha annunciato - a sorpresa - l'uscita nelle sale cinematografiche del film su Deadpool. La pellicola, in limbo da anni ormai, uscirà ufficialmente il 12 febbraio 2016. Stando a quanto rivelato Tim Miller è ancora coinvolto come regista mentre Ryan Reynolds dovrebbe tornare a vestire i panni di Wade Wilson alias Deadpool, il mercenario dei fumetti della Marvel.
    Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia, la Fox non ha ancora messo sotto contratto Reynolds. E' difficile immaginare, comunque, che quest'ultimo non torni ad interpretare il personaggio dopo tutti gli sforzi fatti per cercare di ottenere "il semaforo verde" dallo studio in tutti questi anni.

    Quasi sicuramente, a convincere la Fox, è stata l'enorme risposta dei fan e del pubblico del web al trailer 'leaked' uscito questo luglio. Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.
    Fonte: THR
  8. .
    up
  9. .
    CITAZIONE
    Non che sia una sorpresa, ma almeno è ufficiale. Indiewire riporta che i Marvel Studios hanno finalmente ufficializzato la data di uscita del prossimo cinefumetto dedicato al personaggio di Dottor Strange.
    Il film uscirà l'8 luglio 2016, due mesi dopo l'uscita dell'atteso Captain America 3 previsto per maggio dello stesso anno. La pellicola sarà diretta da Scott Derrickson mentre il protagonista non ha ancora un volto: si rumoreggiava il nome di Joaquin Phoenix ma, ad oggi, ancora nessuna conferma. Le riprese sono previste per maggio 2015 (mentre la Marvel distribuirà in tutto il mondo Avengers: Age of Ultron e il serial tv su Daredevil) in Inghilterra, ai Pinewood-Shepperton.
    Fonte: Indiewire
  10. .
    yb3j29U
    I2fbglJ
    captain-america-crash2_20130529142222_640_480
  11. .
    In effetti ora lo vedo l'arco
    CITAZIONE
    però che non se ne parli manco troppo è anche dovuto al parziale (e relativo) insuccesso del film

    no, ma infatti di sta cosa non ne avevo mai sentito parlare, anche perchè su google proprio non c'è niente di questa cosa e mi sembra strano anche in caso di insuccesso del film che nessuno l'abbia mai notificato, a parte questo breve video

    La prossima volta che mi riguardo il film ci faccio ben attenzione, anche se questa novità mi ha lasciato parecchio perplesso
  12. .
    Davvero? Mh, non ne avevo mai sentito parlare, ora vado a cercare. Mi piacciono ste cose nascoste, lel

    Visto, mah, io sto arco non è che lo vedo, tra l'altro ha un bel po' di dislike quel video e in giro non trovo altre notizie, a parte quel video. Non saprei....
  13. .
    Veramente la prima appparizione di occhio di falco è stata in Thor 1, dove teneva sotto mira Thor
  14. .
    CITAZIONE
    Marvel e Disney hanno rilasciato online la prima sinossi di Avengers: Age of Ultron, nuovo film dei Marvel Studios diretto da Joss Whedon in arrivo a maggio 2015. Potete leggerla comodamente dopo il salto.
    "Marvel Studios presenta Avengers: Age of Ultron, l'epico sequel del più grande film di Supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e gli Eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, La Vedova Nera e Occhio di falco, sono messi a dura prova visto che il destino del pianeta è in bilico. Come il villain Ultron emerge, spetta agli Avengers impedirgli di mettere in moto i suoi terribili piani, e presto alleanze non facili e azioni inaspettate spianano la strada per un'epica avventura globale. Marvel’s Avengers: Age of Ultron include nel cast Robert Downey Jr., che ritorna nei panni di Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme con Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera e di Jeremy Renner nei panni do Occhio di Falco, Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders come Agente Maria Hill, il team deve riunirsi per battere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante villain tecnologico che vuole l'estinzione degli esseri umani. Lungo il cammino, incontreranno due misteriosi quanto potenti personaggi, Wanda Maximoff, in terpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontreranno un vecchio amico in 'una nuova forma': Paul Bettany diventerà Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Marvel’s Avengers: Age of Ultron è basata sulla sempre popolare serie a fumetti The Avengers, pubblicata per la prima volta nel 1963. Uscirà in USA il 1° Maggio 2015."<
    Fonte: SK
  15. .
    CITAZIONE
    Nuovo ingresso nel già nutrito cast del serial Marvel/Netflix su Daredevil. La Marvel ha annunciato, con un comunicato stampa che trovate dopo il salto, l'ingresso nel cast di Scott Glenn nel ruolo di Stick.
    "Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l'acclamato attore Scott Glenn è entrato nel cast di "Marvel's Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015. Meglio conosciuto per aver lavorato in blockbuster come "The Bourne Ultimatum", "Il silenzio degli innocenti" e "Caccia a Ottobre Rosso", Scott Glenn interprertà Stick, il misterioso esperto di arti marziali e mentore di Matt Murdock (a.k.a. Daredevil).
    Scott Glenn si unisce a Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), con Rosario Dawson e Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk) in questo acclamato cast di "Marvel's Daredevil."
    "Stick è una delle figure più importanti nella vita di Matt Murdock e Scott Glenn incarna tutte le qualità di qualcuno cosi integrante nel cammino di quest'eroe " ha affermato Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel. "Ci sono cosi pochi attori che possono fornire l'autenticità, il carisma e la serietà per un ruolo cosi importante nel cammino di Matt nel diventare il supereroe conosciuto come Daredevil."
    Fonte: Marvel
11554 replies since 29/6/2009
.