Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Abbastanza assurdo questo rumor

    Perchè? I due registi hanno portato questa cosa all'attenzione, poi le teorie su Punisher sono uscite perchè il modus operandi potrebbe essere il suo. A me sembra tutt'altro che assurdo, anzi...
  2. .
    CITAZIONE
    Interessante la teoria - o meglio - la speculazione nata sul web tra i fan della Marvel nelle ultime ore. In una nuova intervista, infatti, i fratelli Russo hanno rivelato nuovi dettagli su Captain America: The Winter Soldier che ha lasciato a non poche speculazioni da parte dei fan dei Marvel Studios.
    I fratelli Russo hanno fatto notare la presenza di un "possibile vigilante" nel film. Quando Nick Fury viene attaccato in strada, se ricordate bene, è un camion giallo a travolgere le auto della "polizia" che stavano inseguendo Fury... ma non è tutto. Quando l'agente Sitwell viene lanciato in autostrada in una scena a metà film, a colpirlo (e ucciderlo)... è lo stesso conducente con lo stesso camion giallo.

    "L'uomo che guida quel camion" spiegano i Russo "è addestratissimo. Pensa con le sue condizioni. Ha un piano ed ha un'abilità molto specifica". E' inutile dire che i fan hanno iniziato a speculare che il conducente non sia altro che Frank Castle alias Punisher, tornato qualche anno fa ai Marvel Studios dopo i due film della Lionsgate.

    Ovviamente, per ora, è solo una speculazione dai fan e niente più ma vi terremo aggiornati a riguardo.
    Fonte: CS
  3. .
    CITAZIONE
    Lo showrunner dell'atteso serial Netflix della Marvel, Daredevil, Steven S. DeKnight è tornato a parlare della serie in una nuova intervista. "Volevamo una versione più realistica e oscura" spiega "tutte caratteristiche che si sposano bene con il personaggio".
    "Matt Murdock non è invulnerabile, non è superforte. Questo lo rende un grande personaggio" continua "E' un semplice essere umano che si spinge oltre i limiti, solo con dei sensi più sviluppati rispetto a qualsiasi altra persona. Ma è umano.". "Un'altra cosa che mi ha fatto innamorare di Daredevil è che è 'moralmente grigio' rispetto agli altri supereroi" spiega lo showrunner "è un avvocato di giorno e tiene fede a questo giuramento. Ma ogni notte rompe quel giuramento, esce e fa delle cose piuttosto violente".

    E come già accennato qualche giorno fa dallo stesso DeKnight, 'Daredevil' sarà una serie piuttosto violenta: "ho questa immagine in testa, proviene dalla run di Frank Miller con Elektra dove lui 'lascia andare' Bullseye perché non vuole che uccida più nessun'altro. Quando ho letto quella scena, quando ero giovane... non erano mai accadute cose del genere nei fumetti. Di solito c'erano supereroi alla Superman che prendevano il cattivo di turno e lo arrestavano. Questa volta l'eroe, Daredevil, non lo aveva fatto. Era qualcosa di 'moralmente grigio' e affascinante. Daredevil si trova ad un 'giorno orribile' dal diventare Punisher! Frank Castle è leggermente più violento di lui. Ma Daredevil non si fa problemi a picchiare quasi a morte qualcuno. Non lega un criminale alla ragnatela e lo lascia alla polizia. Arriva vicinissimo all'uccidere. A me piacciono molto gli eroi imperfetti, quelli che sono veramente umani".

    "Netflix è fantastica" spiega DeKnight "sono molto di supporto a livello creativo. Quanta libertà creativa ho? E' uno scenario molto ambiguo perché è un personaggio Marvel. Quando hai un personaggio del genere, hai alcune restrizioni. Ma sono d'accordo, mi va bene. Devo rispettare il fatto che sia un personaggio che è nato nei fumetti da decenni. Ma sono comunque sorpreso di come ci abbiano permesso di fornire una versione 'fresca' e spingerla al limite come stiamo facendo".

    DeKnight ha poi affermato che non ha idea se ci sarà o meno una seconda stagione in quanto "fa parte di un progetto ben più ampio. Ci sono altre serie in cantiere su Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist e tutte verranno poi riunite in Defenders." ma ammette "posso dirvi che abbiamo parlato di qualche cosa fica da far accadere nella seconda stagione ma non ne posso parlare con voi... sarebbe fantastico lavorarci su!".
    Fonte: PM
  4. .
    CITAZIONE
    Sembra che la DC Comics sia interessata a continuare ad espandere il suo Universo in tv. Sebbene non siano collegate all'universo cinematografico né tra di loro (Arrow e Flash sono le uniche ad avere un collegamento), sembra che siano apprezzate dai fan a tal punto da spingere lo studio a sfornarne di altre.
    Cosi dopo la possibile Supergirl, Deadline rivela che anche i Teen Titans diventeranno un serial televisivo in live action titolato solo Titans, per ora. La serie andrà in onda su TNT in USA e vedrà Nightwing al centro della serie. Dick Grayson/Nightwing guiderà questo team che comprenderà eroi come Raven e Starfire. Akiva Goldsman e Marc Haimes hanno scritto il pilot.
    Fonte: Deadline


    Edited by WarrenByron - 24/9/2014, 09:23
  5. .
    Tutto stesso universo
  6. .
    CITAZIONE
    In una nuova intervista, l'attore Michael Douglas è tornato a parlare brevemente di Ant-Man, in cui darà il volto di Hank Pym: "Peyton Reed è bravo. In realtà non ho ancora iniziato le riprese, domani è il mio primo giorno. Ma ho incontrato Peyton un bel po' di volte e sembra che abbia sotto controllo questa 'bestia', questa 'bestia selvaggia'. La Marvel ha un incredibile track record. Il film che hanno fatto uscire quest'estate, Guardiani della Galassia, è molto bello. Credo che ora la Marvel abbia fiducia per intraprendere questa nuova strada".
    Diretto da Peyton Reed, Ant-Man vede nel cast del film attori del calibro di Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll e Evangeline Lilly; uscirà nei cinema statunitensi il 17 luglio 2015. La sceneggiatura firmata da Edgar Wright e Joe Cornish è stata poi rettificata successivamente da Adam McKay. La pellicola vedrà per protagonisti Scott Lang (Rudd) e il Dr. Hank Pym (Douglas) in quella che è definita a metà strada tra "un film di rapina" e "un film su un passaggio di 'testimone'".
    Fonte: Vulture
  7. .
    CITAZIONE
    Venom (secondo le indiscrezioni si chiamerà Venom Carnage, in realtà) è uno degli spin-off su cui la Sony Pictures sta lavorando attualmente e provenienti dal mondo di Spider-Man. Incaricato di dirigere il film, Alex Kurtzman.
    Nonostante non c'è ancora una data di uscita (si rumoreggiava il 2017), Kurtzman ha ora stuzzicato i fan del personaggio in una nuova intervista: "L'idea è che con Venom puoi fare delle cose che con Spider-Man non puoi fare. E' un personaggio molto oscuro".

    Kurtzman ha poi lanciato una frecciatina nei confronti dei Marvel Studios, affermando che la Sony è "in vantaggio su di loro", e parlando di The Amazing Spider-Man 3 (posticipato al 2018), ha spiegato: "Credo che finché si resta fedeli al personaggio, a chi sia Peter, mettendolo in situazioni complicate ed interessanti, il franchise sopravviverà. Perché è cosi amato: tutti amano Spider-Man".
    Fonte: MTV
  8. .
    CITAZIONE
    The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro non è stato apprezzato pienamente dal pubblico. A quanto pare Andrew Garfield, il protagonista della pellicola, non solo sembra essere a conoscenza di queste critiche ma sembra anche condividerle.
    "E' una cosa interessante. Ho letto le critiche delle persone e, ad un certo punto, mi sono dovuto fermare perché erano troppo lontane da quello che sentivo. Io, che ho letto la sceneggiatura di Alex Kurtzman e Bob Orci, l'ho amato veramente" spiega Garfield, che poi ammette "Quel che è accaduto... durante la pre-produzione, la produzione e la post-produzione, hai un insieme di cose che funzionano ma poi inizi a tagliare delle parti". "Quando inizi a rimuovere delle cose e inizi a dire 'no, questo non funziona', è lì che tutto va male ed è difficile far scorrere la storia in maniera lineare" spiega "Alcune persone alla Sony Pictures avevano dei problemi con alcune parti della pellicola, e noi dobbiamo ascoltare quello che hanno da dirci, devi rispondere a certe persone".

    Insomma sembra che lo studio o i produttori, come accaduto per il precedente The Amazing Spider-Man, abbiano interferito e cambiato alcune cose in corsa, non per il bene della pellicola, e che Garfield ne sia piuttosto consapevole. "Ma vi dirò questo" continua l'attore "rispetto a come è stato accolto, io ho avuto una bella esperienza. Ho lavorato ad alcune scene profonde che non si vedono tanto nei cinefumetti, ho esplorato questo giovane orfano. Molto di questo materiale è stato tagliato.".

    Ovviamente sembra che lo studio si stia ponendo qualche domanda (possibilmente) dopo tutte le critiche. Non è un caso che The Amazing Spider-Man 3, previsto inizialmente per il 2016, è stato posticipato al 2018 ed ora ci si concentrerà prima sugli spin-off, a partire dai Sinistri Sei. "Bisogna iniziare a domandarsi 'cosa abbiamo imparato da tutto ciò?'" spiega l'attore "non possiamo dire 'oh Dio, abbiamo fatto una schifezza perché lo dicono tutti quanti'. Dobbiamo chiederci 'cosa crediamo sia vero?'. Questo è il quinto film sul personaggio in un paio di anni, c'è un po' di stanchezza? C'era troppo? Non è ben collegato? E' un problema di tono? Le critiche costruttive sono differenti dalle persone che criticano un film a prescindere, io adoro le critiche costruttive. Spero che saremo in grado di imparare da queste critiche costruttive".
    Fonte: TDB
  9. .
    teaser

  10. .
    CITAZIONE
    In attesa di scoprire il sottotitolo che avrà Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare dell'Universo Cinematografico Marvel e, in particolare, della storyline di Civil War, una delle più apprezzate dai fan.
    "Civil War? E' troppo complesso" spiegano i due "ci sono tanti personaggi. La Marvel non ha i diritti per alcuni personaggi importanti di quella storia. Ovviamente non siamo noi i presidenti della Marvel quindi non possiamo dirvi 'non verrà mai realizzato' con sicurezza, ma possiamo dirvi che è improbabile".

    Riguardo a Chris Evans, il Capitan America cinematografico, e al suo contratto con lo studio (che prevede, dopo Avengers: Age of Ultron, soltanto due film) e, di conseguenza, ad un possibile 'passaggio di testimone' ad un altro personaggio, i fratelli Russo affermano: "Chris ha sempre detto che farà sempre dei film Marvel. Non ci sono mai stati problemi riguardo il futuro della Marvel al cinema. Lui c'è ed ama molto il personaggio".
    Fonte: Desde Hollywood
  11. .
    CITAZIONE
    Come ormai saprete I Sinistri Sei sarà il prossimo film della Sony Pictures riguardante l'universo dello Spider-Man della Marvel e debutterà nei cinema a novembre 2016 con la regia di Drew Goddard. Ad oggi ancora non sappiamo ufficialmente i membri del team né se Spider-Man apparirà o meno.
    Andrew Garfield, l'interprete di Peter Parker/Spider-Man al cinema, non ha confermato o smentito il suo coinvolgimento ma ha spiegato, in una nuova intervista: "sono davvero eccitato per il coinvolgimento di Drew Goddard. Non so se posso dire qualcosa a riguardo attualmente ma avere Goddard a bordo è eccitante. E questo al di là del fatto se sarò o meno nel film, quello è irrilevante". Garfield ha poi stuzzicato i fan: "so molte a riguardo ma non mi è permesso parlarne ora".
    Fonte: TTS
  12. .
    CITAZIONE
    La scorsa settimana vi abbiamo riportato del possibile sviluppo di un serial televisivo dedicato interamente a Supergirl. Ora, durante il PaleyFest, Greg Berlanti ha confermato ufficialmente la notizia ma non ha fornito altri dettagli.
    "Stiamo iniziando a lavorarci proprio ora" afferma Berlanti "Non siamo ancora andati in nessuna delle possibili reti televisive. Sarò felicissimo di parlarne non appena saprò dove andrà in onda e tutto il resto, ma non è ancora il momento". Per ora, dunque, non sappiamo nulla su questo serial anche se, indiscrezioni, suggeriscono che non si chiamerà 'Supergirl' e non andrà in onda su The CW.
    Fonte: CBR
  13. .
    lo inserisco sotto spoiler, metti che poi è vero, non si sa mai

    CITAZIONE
    Mentre attendiamo di vederlo in Italia, arrivano online nuovi possibili dettagli sul futuro dei Guardiani della Galassia e, in particolare, su Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore. Secondo alcuni nuovi report, Bautista starebbe, attualmente, firmando un nuovo contratto con i Marvel Studios che gli farà guadagnare più soldi nel ruolo; questa è una conseguenza del successo al box-office del primo episodio. Più interessante, però, il report afferma che "Bautista ha un contratto che lo lega a Guardiani della Galassia 2 cosi come ad Avengers 3, dove avrà un ruolo molto importante".
  14. .
    CITAZIONE
    I fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3, in uscita a maggio 2016. I due rivelano che il sottotitolo del film è "stato deciso anni fa": "se parlate con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il titolo di questo film lo ha deciso dieci anni fa ed è nella sua testa. E' parte della mappa che ha tracciato ed è tutto parte del grosso piano che ha in mente".
    "Kevin sa dove vuole andare a parare con tutti i film ma il modo in cui ci arrivi è aperto alle interpretazioni degli sceneggiatori e dei registi" rivelano i due "Tutto è definito da chi è coinvolto in quel progetto, dagli sceneggiatori e i registi, per l'appunto. Quello che sapevamo di Captain America: The Winter Soldier è che Kevin voleva la caduta sia dello S.H.I.E.L.D. che dell'HYDRA. E c'è un'altra grande idea molto simile al centro di Cap 3. Ma come ci arriveremo è compito nostro.".

    I due spiegano che Kevin Feige, per ogni film, suggerisce dove dovrebbe andare a parare ma il resto è deciso dai registi: "di solito lui ha un'idea su dove va il film o che potrebbe cambiare l'intero universo cinematografico Marvel, perché sono tutti collegati tra loro, ed è un cosa che accadrà anche in Cap 3. Ma la storia, il tono, i personaggi che vogliamo introdurre, i villain sono tutte nostre decisioni".

    I fratelli Russo continuano a non confermare ma nemmeno a smentire il possibile coinvolgimento di Occhio di falco nel film ma promettono molta più azione per Falcon; i Russo hanno poi dichiarato di essere entusiasti per lo script del film.
    Fonte: Crave Online
  15. .
    Nuovo concept per Visione

11554 replies since 29/6/2009
.