Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Guardiani della Galassia sta per chiudere il suo ennesimo week-end al botteghino americano in prima posizione. E' un enorme successo, al di là delle più rosee aspettative: sono quattro settimane consecutive in prima posizione (il film è sceso al secondo posto solo il week-end di uscita di Tartarughe Ninja).
    Questo fa diventare il film di James Gunn la pellicola dei Marvel Studios ad esser rimasta più tempo in prima posizione al box-office americano. Guardiani della Galassia non solo ha battuto Captain America: The Winter Soldier ma anche The Avengers del 2012, che rimase tre settimane soltanto in prima posizione.

    Ovviamente questo non vuol dire che il film abbia incassato più di The Avengers: quest'ultimo ha chiuso in USA con 623 milioni di dollari. E' anche chiaro che i Guardiani hanno avuto 'vita facile' al botteghino questo mese, non avendo grossi titoli in uscita e, quelli potenziali, non si sono rivelati o all'altezza (Tartarughe Ninja) o flop (I Mercenari 3, Sin City - Una donna per cui uccidere). Grazie a questo, i Guardiani della Galassia dovrebbero restare in prima posizione anche il prossimo week-end.
    Fonte: Deadline
  2. .
    Svelato finalmente l'aspetto di Visione, ora si vede in volto

  3. .
    CITAZIONE
    Arrow, Flash, Gotham, Constantine... la Dc Comics, in campo televisivo, si sta dando davvero da fare in questo periodo. Ed ora sembra che un altro personaggio, stavolta di sesso femminile, potrebbe approdare sul piccolo schermo.
    Di chi stiamo parlando? Secondo Bleeding Cool, la Dc Comics sta sviluppando una serie tv in live action su Supergirl. A quanto pare a lavorarci è il produttore Michael Green, nel cui curriculum figurano serie come Gotham, Smallville, Heroes e il film dedicato a Lanterna Verde. Green ha anche lavorato al rilancio di Supergirl nei fumetti all'inizio del reboot. Vi terremo aggiornati a riguardo.
    Fonte: BC

    UPDATE: E! Online ha confermato lo sviluppo di un serial su Supergirl ma ha affermato che non andrà in onda su The CW.

    UPDATE#2: Deadline smentisce il coinvolgimento di Michael Green. La serie sarà sviluppata da Greg Berlanti (Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family) e darà "una nuova interpretazione del personaggio e della storia"; anche Geoff Johns sarà coinvolto nello sviluppo. Il nome del serial non è ancora stato reso noto ma non dovrebbe essere Supergirl.
  4. .
    CITAZIONE
    Sebbene gli ultimi report lo danno in trattative finali e ormai confermato come Dottor Strange, a quanto pare Joaquin Phoenix è ancora tutt'altro che sicuro nel ruolo dello Stregone Supremo dei Marvel Studios.
    Secondo Badass Digest, la Marvel voleva annunciare Phoenix nel ruolo durante il panel del San Diego Comic-Con questo luglio. Purtroppo, nonostante gli sforzi della Marvel, non sono riusciti a chiudere le trattative con Phoenix in tempo e l'annuncio "a sorpresa" è saltato.

    Trattative che continuano ad andare avanti e vanno per le lunghe. A quanto pare, rivela Badass Digest, Phoenix è ancora insicuro se accettare o meno la parte di Strange. Il problema principale sarebbe il multi-contratto che legherebbe l'attore a vari film nella parte dello Stregone Supremo mentre Phoenix è conosciuto per non partecipare abitualmente a film del genere e concentrarsi più su pellicole impegnate. "Joaquin Phoenix non sa se può lavorare in un film di questo tipo" spiega il sito "è un grande attore, può interpretare la parte. Ma la macchina-blockbuster dei Marvel Studios è piena di pre-viz, fight-viz, schermi verdi e enormi riprese aggiuntive. Non è un mondo confortevole per lui, e non è sicuro che possa farlo".
    Fonte: IGN/BD
  5. .
    CITAZIONE
    In delle nuove interviste, i fratelli Russo sono tornati a parlare del prossimo Captain America 3. Senza svelare troppo, il duo ha affermato che una delle grosse sfide della pellicola è che, a differenza di The Winter Soldier, "non saranno passati anni e anni dagli eventi de Il Primo Vendicatore. Si, sono passati anni da The Winter Soldier e ci sono stati altri eventi significativi ma cercheremo di spingere Cap sempre più oltre".
    Ovviamente è interessante, per loro, il personaggio del Soldato d'Inverno: "noi adoriamo Bucky Barners, è un personaggio complesso, interessante." ma non smentiscono nemmeno un ritorno del Teschio Rosso: "non possiamo confermare o smentire nulla per ora ma la cosa più bella dell'universo Marvel è che tutto è possibile. Il Teschio Rosso è un gran personaggio. Se tornerà o meno non possiamo rivelarlo, per ora".

    I due, ovviamente, vedranno Avengers: Age of Ultron per 'aggiustare' il film prima dell'inizio delle riprese: "abbiamo letto lo script, è fantastico. E vedremo un montaggio del film. Per ora abbiamo visto il footage del Comic-Con, sembra il film più grosso mai realizzato. Poi parleremo con Joss Whedon, appena potremo. E parleremo con Kevin Feige, appena potremo. Quel film avrà un grosso impatto a livello narrativo, quello si. A livello di tono, non direi".

    I fratelli Russo non vogliono nemmeno confermare o smentire la possibile presenza di altri eroi del Marvel Universe nel film: "non vogliamo spoilerare troppo. Ma ci piace mettere Cap in delle situazioni dove deve confrontarsi con altri personaggi perché parte del suo potere è la sua moralità, ed è d'ispirazione per gli altri. Quindi è bello avere intorno a lui dei personaggi che può ispirare. E poi è un leader, è un'altra delle sue qualità, e non puoi dimostrarlo se non hai altri personaggi intorno a lui. Ma è pur vero che abbiamo un universo intorno a lui che si sta espandendo, abbiamo il Soldato d'Inverno, Falcon, Sharon Carter... ma sarebbe fico avere anche altri personaggi a bordo".

    I fratelli Russo hanno poi rivelato che amerebbero dirigere altri film Marvel Studios, come il già citato adattamento di Guerre Segrete e hanno affermato: "abbiamo già detto a Kevin che dovrà cacciarci a calci ed urli dalla Marvel se proprio vogliono perché noi vogliamo e adoreremmo lavorare ad altri film Marvel".
    Fonte: WSJ
  6. .
    CITAZIONE
    Wesley Snipes si è sempre dichiarato pronto ed interessato a tornare ad interpretare il personaggio di Blade in un nuovo capitolo dedicato all'ammazzavampiri di casa Marvel. Ora arriva online un nuovo rumor che non fa altro che gettare benzina sul fuoco.
    Stando ad un report, Snipes tornerà ad interpretare il personaggio in un quarto capitolo prodotto da Marvel Studios. C'è da dire, però, che i primi tre episodi sono stati prodotti dalla New Line Cinema ed ora che il personaggio è tornato alla Marvel è improbabile che questa realizzi un quarto capitolo di una saga "non propriamente sua" anziché un vero e proprio reboot con un nuovo attore da integrare alla continuity cinematografica. Cosa vuol dire? Che il rumor è probabilmente falso ma... mai dire mai.
    Fonte: CB
  7. .
    CITAZIONE
    L'attrice Jessica Chastain è una delle ultime, in ordine di tempo, a chiedere a gran voce un film standalone sulla Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson e prodotto dai Marvel Studios.
    A The Wrap, la Chastain ha spiegato: "dov è il film supereroistico con Scarlett Johansson? Non capisco, perché ci stanno mettendo cosi tanto per realizzarlo? Lei è molto cazzuta, ed è una brava attrice. E' fantastica. Volete fare dei soldi? Fate un film sui supereroi con Scarlett Johansson!". La Marvel ascolterà tutte queste richieste?
    Fonte: The Wrap
  8. .
    CITAZIONE
    Badass Digest "colpisce ancora". Il sito riporta dei nuovi potenziali rumor - non confermati - su Avengers: Age of Ultron. Rumor belli 'grossi' che se confermati rivelerebbero il finale della pellicola in uscita a maggio 2015.
    ATTENZIONE! SPOILER!

    Secondo il sito, nel finale del film vedremo Captain America (Chris Evans) formare un nuovo team di Vendicatori. Questo team sarà composto da Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Visione (Paul Bettany) e Miss Marvel. Secondo gli ultimi rumor, la Marvel sarebbe indecisa sull'includere Miss Marvel nel film (pensa che "un cameo" sia troppo poco per questo personaggio) ma è comunque importante ai fini del finale.

    Secondo Badass Digest, nella pellicola (o meglio nello script) il personaggio è chiamato Carol Danvers e si tramuterà in Miss Marvel (non Capitan Marvel); il suo ruolo, comunque, non sarà grande ma nemmeno troppo piccolo. "Questo" spiega il sito "punta il dito sulla Fase Tre, suggerendo agli spettatori che questi personaggi saranno molto importanti". A quanto pare la scena non è ancora stata girata "non è una sequenza d'azione, quindi può esser girata persino all'ultimo minuto e possono esser fatti dei cambiamenti, persino nei personaggi inclusi". Chi non apparirà, a quanto pare, sarà Pantera Nera nonostante Ultron andrà in Wakanda, nel corso del film, per ottenere il vibranio.

    Fonte: BD

    CITAZIONE
    (ATTENZIONE! SPOILER!)

    Durante una nuova intervista, l'attore Jeremy Renner è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron rivelando nuovi possibili spoiler sul destino del suo personaggio, Clint Barton/Occhio di falco. Nell'intervista, infatti, Renner rivela: "nel film non morirò, no. La Marvel mi terrà nei suoi film per un altro bel po' di tempo".

    CITAZIONE
    Devin Faraci di Badass Digest riporta un nuovo possibile aggiornamento sulla questione Miss Marvel nell'Universo Cinematografico Marvel. Secondo Faraci (ma ricordiamo che sono solo rumor non confermati), la Marvel non sa se far apparire Miss Marvel in un cameo in Avengers: Age of Ultron.
    Stando a Faraci, Joss Whedon ha scritto un cameo per Carol Danvers alias Miss Marvel/Capitan Marvel nel suo Avengers: Age of Ultron ma lo studio sarebbe indeciso se farla apparire o meno nel sequel in uscita nel 2015. La Marvel è ancora indecisa se includere o meno il cameo che, spiega Faraci, se tagliato non avrà alcun impatto sulla pellicola. Faraci conclude spiegando che non sa se il cameo è stato effettivamente girato o meno.
    Fonte: Twitter
  9. .
    CITAZIONE
    Guardiani della Galassia non è nemmeno uscito in tutti i mercati e già è arrivato a quota 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Ed ora la star di Iron Man Robert Downey Jr. si è congratulato per l'ottimo incasso del film di James Gunn.
    "Guardiani della Galassia è il miglior film Marvel di sempre" spiega Downey Jr. "Ed è strano per qualcuno con il mio ego dire una cosa del genere! Stiamo parlando di come gli Iron Man, i Thor, i Captain America e gli Avengers hanno dato l'opportunità alla Marvel di portare al cinema anche gli eroi minori". Downey Jr., ovviamente, si congratula con la Walt Disney Pictures e con il presidente della Marvel, Kevin Feige, per il successo.
    Fonte: CBM
  10. .
    CITAZIONE
    I fratelli Russo sono tornati, ancora una volta, a parlare di Captain America 3 in una nuova intervista con Cinema Blend. Nell'intervista il duo parla del possibile sottotitolo della pellicola...
    "Verrà annunciato molto presto... davvero molto presto" spiegano i due "e penso che quando la gente scoprirà quale sarà il titolo del film, capirà quanto la Marvel vuole continuare ad alzare la posta in gioco". I Russo hanno poi affermato che il successo di film come Guardiani della Galassia gli permetterà di poter prendersi ulteriori rischi e spingersi ancora più oltre con questo terzo capitolo.

    CITAZIONE
    I fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3 in una nuova intervista. "Abbiamo ricevuto appena una stesura della sceneggiatura dagli sceneggiatori e siamo davvero molto eccitati a riguardo" spiega il duo.
    "Il rapporto tra Cap e il Soldato d'Inverno non si è risolto a fine film" afferma il duo "il personaggio del Soldato d'Inverno è davvero tragico e allo stesso tempo meraviglioso. Pone molti interrogativi. Tutti interrogativi piuttosto interessanti". Ovviamente il duo non rivela chi, tra i Vendicatori, potrebbe essere nel film: "la cosa importante, per noi, è andare avanti con Cap. Vogliamo portare il personaggio in avanti nell'età moderna con il Soldato d'Inverno. Vogliamo essere fedeli a chi è Captain America, ma vogliamo sorprendere anche le persone mostrando di cosa sia capace e dove può andare a finire.".

    I Russo non rivelano se questo terzo episodio sarà un vero e proprio finale per il personaggio e spiega che "narrativamente parlando il film ha un inizio, una parte centrale e un finale, questo lo possiamo dire"; il duo afferma che, probabilmente, nel corso degli anni l'Universo Cinematografico Marvel adotterà lo stile dei fumetti quindi "chiudendo con alcuni personaggi per poi iniziarne con dei nuovi".

    Ma ciò che farà speculare non poco i fan è la loro risposta all'ennesima domanda su quali personaggi saranno nella pellicola: "non possiamo dirvelo ma crediamo che i fan andranno fuori di testa quando scopriranno i loro nomi".
    Fonte: MTV

    CITAZIONE
    Dopo aver promesso ai fan che rimarranno a bocca aperta quando annunceranno i personaggi che saranno in Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare del film in una nuova intervista.
    Il duo ha promesso che il titolo ufficiale ("speriamo almeno") sarà rivelato entro l'inizio delle riprese, quindi "molto presto". Riguardo il ritorno del personaggio di Crossbones, i due hanno spiegato: "non lo abbiamo lasciato vivo alla fine di The Winter Soldier per nessun motivo. Possiamo dirvi questo ma la Marvel è cosi top secret, quindi... noi amiamo Frank Grillo". I fratelli Russo hanno poi spiegato che anche il Soldato d'Inverno sarà un personaggio interessante da approfondire: "sappiamo che molti sono rimasti delusi dal fatto che non abbiamo dato tanti dialoghi al personaggio o che non lo abbiamo approfondito abbastanza. Ma quel film non era su questo, era su un fantasma dal passato di Cap che tornava e lo colpiva in faccia e Cap era costretto a fare i conti con questo mentre cercava di salvare il mondo.".

    Quel che è chiaro è che Chris Evans tornerà. "Almeno finché Bucky non prenderà il suo posto alla fine del film" scherzano "o meglio Falcon prenderà il suo posto! Noi scherziamo, Evans sarà nel film, è tutto quel che possiamo dirvi e la Marvel ama concentrarsi su un film alla volta". I due hanno poi rivelato che "la Marvel è piuttosto aperta. Kevin Feige aveva delle idee ma noi ne avevamo altre. Solitamente le idee di Kevin sono quelle più grosse che possono avere un grande impatto sul loro universo cinematografico".

    Ultima domanda, nuovamente? E Occhio di falco? Sarà nel film? "Forse Renner si è confuso" ridono i due "Occhio di falco doveva essere in The Winter Soldier ma non siamo riusciti ad averlo perché era talmente tanto impegnato in altri film... e le cose non hanno funzionato".
    Fonte: Collider
  11. .
    CITAZIONE
    A quanto pare, abbiamo il nostro Stephen Strange. Secondo Collider, lo Stregone Supremo avrà il volto di Joaquin Phoenix, già rumoreggiato per il ruolo settimane fa. Secondo il sito Phoenix è in trattative finali per interpretare il personaggio e l'annuncio da parte dei Marvel Studios potrebbe arrivare in qualsiasi momento a partire da oggi.
    Collider rivela che le trattative tra Phoenix e la Marvel hanno richiesto cosi tanto tempo perché l'attore ha chiesto allo studio la libertà di poter partecipare ad altri film oltre quelli della Casa delle Idee. Il desiderio di Phoenix sarebbe quello di poter interpretare Strange al cinema ma, nel frattempo, poter anche girare altre pellicole, firmando - per questo - un contratto multi-film meno 'grosso' rispetto agli altri attori. Attendiamo, dunque, la presunta conferma ufficiale nei prossimi giorni.
    Fonte: Collider
  12. .
    up!
  13. .
    CITAZIONE
    Non ha nemmeno ancora un protagonista ma forse ha già un compositore. Stiamo parlando dell'adattamento cinematografico di Dottor Strange, altro personaggio dei fumetti Marvel che approderà al cinema quasi sicuramente per il 2016.
    Christopher Young, storico collaboratore del regista Scott Derrickson, colui che dirigerà il film per i Marvel Studios, ha lasciato intendere che potrebbe essere già a bordo del progetto come compositore dello score: "Farò Dr. Strange? Quel che so è che ho telefonato a Scott, gli ho detto cosa vorrei fare con lo score e lui ha riso. Non mi ha detto 'non devi telefonarmi, sei già dentro' ma anche per 'Liberaci dal Male' ho dovuto telefonargli e dirgli cosa volevo fare. Io lo spero. Se non mi sceglierà, finirò per strangolarlo".
    Fonte: Blog

    CITAZIONE
    Vi ricorderete sicuramente che la Marvel aveva commissionato una sceneggiatura per Dr. Strange qualche anno fa; con l'ingaggio di Scott Derrickson, però, i piani sono cambiati e Jon Spaihts ne sta scrivendo un'altra. Ora Devin Faraci di Badass Digest rivela qualche piccolo dettaglio a riguardo.
    "La Marvel aveva già uno script. Era una storia di origini per il Dr. Strange e il villain era il Barone Mordo. Ma quello script non verrà più usato" spiega Faraci "La nuova sceneggiatura non è più una storia di origini. Dr. Strange non sarà una storia di origini. Inizierà in medias res. Dr. Strange sarà già lo Stregone Supremo ad inizio film. E' uno script totalmente nuovo. Jon Spaihts sta scrivendo qualcosa di totalmente nuovo, ignorando i precedenti lavori".
    Fonte: Youtube
  14. .
    CITAZIONE
    Come vi abbiamo già detto le riprese di Ant-Man sono finalmente partite ed ora arriva il comunicato stampa ufficiale dei Marvel Studios che non solo rivela la sinossi ufficiale ma anche il cast al completo, confermando persino qualche rumor (John Slattery dovrebbe tornare ad interpretare Howard Stark).
    "Sono iniziate quest'oggi a San Francisco, California, le riprese principali del nuovo film sui Supereroi dei Marvel Studios, Marvel’s “Ant-Man". Il film darà vita ad uno dei membri fondatori originali dei Vendicatori sul grande schermo. La produzione si sposterà anche in Atlanta, Georgia.

    In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed ("Ragazze nel pallone”, “Ti odio, ti lascio, ti...”) e vede nel cast Paul Rudd (“I Love You Man”, “Role Models”) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (“Dietro i candelabri”, “Wall Street”) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (“Lo Hobbit - La desolazione di Smaug”, “Lost”) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

    Il cast del film include anche Corey Stoll (“House of Cards - Gli intrighi del potere”, “The Bourne Legacy”), Bobby Cannavale (“Annie,” “Chef”), Michael Peña (“End of Watch - Tolleranza zero”, “American Hustle”), Abby Ryder Fortson (“Togetherness”), Judy Greer (“30 anni in un secondo”, “Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie”), David Dastmalchian (“Il Cavaliere Oscuro”, “Prisoners”), Wood Harris (“Il Sapore della vittoria”, “The Wire”), John Slattery (“Mad Men”, Marvel’s “Iron Man 2”), Gregg Turkington (“The Comedy,” “On Cinema”) e T.I. (“American Gangster", “Takers”).

    Armato con l'incredibilità abilità di ridursi di dimensione aumentando, però, la sua forza, Scott Lang (Paul Rudd) deve trovare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere i segreti dietro la sua incredibile armatura di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro degli ostacoli apparentemente insuperabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a termine una rapina che salverà il mondo.

    Marvel’s “Ant-Man” è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee come produttori esecutivi.

    Il team creativo del regista Peyton Reed include il direttore della fotografia premio Oscar® Russell Carpenter (“Titanic,” “21”), lo scenografo Sheppard Frankel (“Identity Thief,” “Horrible Bosses”), la costumista Sammy Sheldon Differ (“X-Men: First Class,” “Kick Ass”), il supervisore degli effeti visivi Jake Morrison (Marvel’s “Thor: The Dark World,” “The Lord of the Rings: Two Towers”), il coordinatore degli stunt Jeff Habberstad (Marvel’s “Iron Man 3,” “X-Men: Days of Future Past”) e il sei volte candidato agli oscar Oscar® Dan Sudik (“Captain America: The Winter Soldier,” “Marvel’s The Avengers”) come supervisore degli effetti visivi. I montatori sono Dan Lebental, ACE (Marvel’s “Thor: The Dark World,” Marvel’s “Iron Man”) e Colby Parker Jr. (“Lone Survivor,” “Hancock”)."
    Fonte: Marvel

    3dCQURM
  15. .
    CITAZIONE
    Come vi abbiamo già detto, anche se in seconda posizione, Guardiani della Galassia sta avendo un'ottima tenuta al box-office americano con 41.5 milioni questa settimana, per un totale in madrepatria di 175.9 milioni. E' il film con la miglior tenuta del 2014, superando la performance di Transformers 4 - L'era dell'Estinzione che in dieci giorni aveva incassato $175,395,954 per l'esattezza contro i $175,922,000 dei Guardiani.
    Questo, ovviamente, grazie all'ottimo passaparola del pubblico (ricordiamo che il CinemaScore è A+) e le ottime recensioni ottenute da parte della critica. Nel resto del mondo il film ha incassato 40.1 milioni questo week-end, per un totale di 137.3 milioni di dollari. Sono 313.2 i milioni incassati in tutto il mondo dopo solo dieci giorni di programmazione.

    Da notare, inoltre, che il film deve ancora uscire in alcuni mercati come Giappone (il 13 settembre), Cina (il 10 ottobre) e Italia (22 ottobre). Attualmente il film che ha incassato di più in madrepatria è Captain America: The Winter Soldier con 259 milioni. Chissà se i Guardiani riusciranno nell'impresa di superarlo...
    Fonte: CBM
11554 replies since 29/6/2009
.