Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Come ormai è prassi comune ad Hollywood per ogni film, anche Avengers: Age of Ultron dovrà tornare sul set per delle riprese aggiuntive. Lo rivela il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.
    Nell'intervista Feige spiega questo processo affermando che più che riprese aggiuntive si tratta di "nuove riprese": "A volte le facciamo per aggiustare qualcosa che non funziona, ma spesso è perché abbiamo avuto, nel frattempo, un'idea migliore per una sequenza e giriamo una nuova versione oppure perché tagliamo qualcosa che non è necessario e abbiamo bisogno di scene che colleghino il tutto". Ovviamente la difficoltà, spiega Feige, sta nel conciliare gli impegni degli attori con queste nuove riprese.
    Fonte: BD
  2. .
    CITAZIONE
    Josh Brolin è tornato a parlare, in maniera più dettagliata, del suo ruolo nell'universo cinematografico Marvel: Thanos. L'attore ha parlato del perché ha accettato la parte, del contratto multi-film e di altro ancora.
    "Conoscevo da anni il co-presidente dei Marvel Studios, Louis D'Esposito. E' stato il primo a contattarmi, poi il produttore Jeremy Latcham. E infine ho incontrato Kevin Feige" spiega Brolin "ho rifiutato un sacco di film simili. Non della Marvel, ma un sacco di film simili. Ma quando hanno iniziato a parlarmi della storia e del fatto che in un film dove c'ero io poteva apparire Captain America o Hulk... amo tutto questo. Lo amo perché queste persone adorano per primi queste storie. Un'altra cosa che amo è che non ingaggiano registi che facevano video musicali in passato. Ingaggiano sempre filmaker che hanno realizzato delle storie. Se guardate James Gunn ha fatto anche delle web series ma erano comunque storie".

    "Queste persone ci sono veramente dentro. Sanno cosa fare. Non ho deciso di accettare solo perché la Marvel va di moda ora, assolutamente no" rivela e afferma che gli piacerebbe molto, in futuro, scontrarsi con il Tony Stark di Robert Downey Jr.. Parlando del legame del personaggio con Morte, spiega "Adoro quel rapporto. Potete prendere Dwight, che interpreto in Sin City - Una donna per cui uccidere, pomparlo e avreste Thanos. Non è un personaggio motivato dalla distruzione, no. E' motivato da una donna".

    Riguardo il suo multi-contratto, Brolin afferma di averlo firmato senza problemi e che "per ora so di sicuro quale sarà uno dei prossimi film in cui apparirò. Non so nemmeno quale arco narrativo avrà, ne ho un'idea. E ci sono uno o due film in più di cui non so nulla".
    Fonte: IGN
  3. .
    Flame? Quale flame? Tranqui, i flame sono ben altro :asd:
  4. .
    Si, ma essendo una news riguardante il film di bat e sup, la notizia è stata postata nel suo topic e non qui....
  5. .
    CITAZIONE
    Sono finite ufficialmente le riprese di Avengers: Age of Ultron. A comunicarlo il regista/sceneggiatore Joss Whedon su Twitter con una foto che trovate in calce alla news. Dopo il salto trovate anche nuovi dettagli al footage del San Diego Comic-Con che vi avevamo descritto qui. Attenzione, ovviamente ai possibili spoiler!

    Nella sequenza quando i Vendicatori sollevano il martello Mjolnir sono tutti ubriachi tranne la Vedova Nera.
    Occhio di falco, riferendosi al sollevamento del martello Mjolnir, spiega che non è possibile ed è solo un trucco di circo, un possibile riferimento al passato del personaggio nei fumetti.
    Quando Steve solleva leggermente il martello, Thor è visibilmente preoccupato.
    In una scena nel bosco, la Vedova Nera e Hulk si tengono per mano (una sequenza simile a quella de L'Incredibile Hulk).
    Nel trailer sono presenti tante scene con Occhio di falco: quando Ultron arriva al party è lui ad avvertire tutti, lo vediamo poi correre con dietro un'esplosione, usare l'arco e le frecce e portare i civili in salvo sul Quinjet.
    In una scena la Vedova Nera salta dal Quinjet con la moto.
    Non è presente solo Maria Hill al party iniziale ma c'è anche il personaggio interpretato da Claudia Kim.
    La descrizione della sequenza finale, con gli Avengers morti, non è del tutto accurata. Non tutti, infatti, sono morti a parte Tony ma anche Occhio di falco, inginocchiato, accanto a lui.


    Fonte: CBM

    BuYVniuIEAEPXUr
  6. .
    CITAZIONE
    BREAKING NEWS: DC FLINCHES. BATMAN V SUPERMAN MOVES TO 3/25/16.
  7. .
    CITAZIONE
    Dei comprimari importanti (almeno stando a come sono finiti i film standalone) ancora non annunciati/assenti in Avengers: Age of Ultron Falcon è sicuramente quello più importante. Ora il suo interprete, Anthony Mackie, risponde alla fatidica domanda 'sei nel sequel dei Vendicatori?'.
    "Non che io sappia" risponde Mackie "Ma sto ancora aspettando. Ma è ancora possibile, chissà". Riguardo ad un suo coinvolgimento in Avengers 3, l'attore afferma "non ne ho idea".
  8. .
    L'avevo detto io che era un giochino di merda :asd: togli quei maledetti punti e vediamo di indovinare i prossimi film
  9. .
    Ecco le foto di Cox nei panni di Matt

  10. .
    Io lo vedo settimana prossima al cinema :3
  11. .
    CITAZIONE
    Quello che vi stiamo riportando non è una novità in quanto Latino Review è da tempo che lo riporta sul web ormai. E anche se in molti non si fidano di Latino Review e lo reputano inaffidabile, vi ricordiamo che tutti i rumor che ha lanciato su Avengers: Age of Ultron sono stati praticamente confermati con il trailer del San Diego Comic-Con. Ora Badass Digest conferma un altro rumor sul film.
    ATTENZIONE! SPOILER!

    Badass Digest rivela che in tutte le stesure dello script del film, è presente un cameo di un personaggio rumoreggiato a lungo: Miss Marvel. Ovviamente, fa notare Badass Digest, il personaggio è soltanto presente in un cameo che potrebbe esser tagliato nella versione definitiva ma la sua inclusione, anche solo nello script, fa capire che i Marvel Studios hanno intenzione di includere Miss Marvel nella continuity cinematografica.

    Fonte: BD
  12. .
    CITAZIONE
    E' ufficiale. Guardiani della Galassia ha infranto un nuovo record. La pellicola Marvel Studios ha debuttato questo week-end con 94 milioni di dollari: è il film che ha incassato di più nel primo week-end di apertura nel mese di agosto di tutti i tempi. Il film è, inoltre, il terzo film con il più alto incasso nel primo week-end di programmazione del 2014, dietro solo a Transformers 4 - L'era dell'estinzione e Captain America: The Winter Soldier.
  13. .
    CITAZIONE
    Sebbene non ci siano ancora novità riguardo l'adattamento cinematografico del Dottor Strange, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è tornato a parlare del film in una nuova intervista.
    "E' una classica storia di origini Marvel" spiega Feige "è una delle storie di origini più belle di tutte e ci permette di esplorare anche il soprannaturale. Adoriamo l'idea di giocare con le dimensioni alternative, e Strange è una sorta di trip acido alla Ditko in cui noi attraversiamo regni e dimensioni, qualcosa di veramente ma veramente fico.".
    Fonte: SC
  14. .
    CITAZIONE
    Oltre le più rosee aspettative. Grazie all'ottimo hype generato dal marketing in questi mesi e alle ottime recensioni ottenute (92% su Rotten Tomatoes), Guardiani della Galassia ha vinto alla stragrande questo suo primo week-end al botteghino.
    Stando alle prime stime (ma i dati ufficiali arriveranno solo domani), il film chiude questo primo week-end con ben 94 milioni di dollari in madrepatria; qualche settimana i pronostici lo davano a 60-70 milioni. Il pubblico ha apprezzato tanto il film, tanto da dare un CinemaScore A+, il più alto. Nel resto del mondo ha incassato 66.4 milioni e deve ancora uscire in altri mercati. Non rimane che attendere la tenuta nelle prossime settimane.
    Fonte: CBM
  15. .
    CITAZIONE
    James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia, il film Marvel Studios che, attualmente, sta andando in maniera ottima al botteghino e sta piacendo al pubblico (il CinemaScore è di tipo A+, il massimo).
    "La sceneggiatura di Nicole Perlman era diversa" spiega Gunn "La storia era diversa, non c'era la questione del walkman, gli archi narrativi di tutti erano differenti, non era lo stesso film. Ed io l'ho riscritto completamente. Poi è arrivato Joss Whedon e mi ha detto 'credo che ci sia bisogno di più James Gunn nello script' e ho aggiunto la scena del 'piano al 12%', la scena in cui litigano tra loro all'inizio del terzo atto, un punto dove non puoi mettere una scena del genere. Ho voluto procedere nella direzione che avevo intrapreso nella scena d'apertura quando Quill balla e canta. Ho pensato che la Marvel non avrebbe apprezzato questa roba. Invece, sono le cose che sono piaciute di più nello script. Non pensavo avrei potuto fare tutto ciò che volevo e invece la Marvel me l'ha permesso".

    "Conosco Kevin Feige da anni, ormai, ed è una persona straordinaria" continua "se viene colpito dalla tua visione creativa della pellicola, come lo è stato con me sin dall'inizio, ti permette di fare tutto quel che vuoi. Non so perché sono stato cosi fortunato. Non so perché mi hanno permesso di fare quello che volevo. La gente continua a dire 'la Marvel non dà libertà creativa, la Marvel cosi, la Marvel...' e io penso 'la Marvel mi ha permesso di fare tutto ciò che volevo. Di cosa state parlando?'. Anzi Kevin ti aiuta. Ci sono delle cose, per esempio, che avevo tagliato e Kevin mi ha consigliato di riaverle nel film. Io e lui andiamo d'accordo perché siamo dei perfezionisti. Non tagliamo niente di quel che pensiamo possa migliorare la pellicola".

    ATTENZIONE! SPOILER!

    Gunn ha poi svelato che almeno un altro componente dei Guardiani farà la sua comparsa nel sequel.

    Per quanto riguarda la scena post-titoli di coda (che presenta Howard il papero), Gunn afferma: "quella scena l'ho fatta semplicemente perché mi divertiva farla. Alla fin fine, non ci prendiamo troppo seriamente".

    Fonte: CB
11554 replies since 29/6/2009
.