Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    In questa notizia riporteremo tutti quegli attori che, in un modo o nell'altro, si sono auto-candidati per un ruolo nei film dei Marvel Studios o che hanno lasciato intendere che ci sia uno spiraglio di possibilità di vederli in film futuri.
    Partiamo con Matthew Modine, attore visto di recente ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e ricordato, in maniera negativa, per aver insultato pesantemente Marvel e The Avengers su Twitter. Ora Modine sta cercando di ottenere il ruolo di Dr. Strange nel prossimo film Marvel (ironico, vero?) e, sebbene lo studio non lo stia prendendo in considerazione, l'attore continua ad auto-candidarsi: "è sempre una bella opportunità lavorare in questi film, e questo è particolarmente interessante. Non so se la Marvel dà ascolto ai fan che mi vogliono e che lo scrivono su Twitter... ma voglio dire: Robert Downey Jr. non credo sia stata la prima scelta per Iron Man ed ora è difficile immaginarsi qualcun'altro in quel ruolo".

    Nel frattempo Frank Grillo, interprete di Crossbones nella saga di Captain America, ha dichiarato che non ci penserebbe un secondo in più se i Marvel Studios gli proponessero di dare il volto a Frank Castle aka Punisher: "sono stato letteralmente bombardato da gente che mi vuole per Punisher. Diciamo questo: il mio amico Chris Evans è stato prima la Torcia Umana e poi Captain America. Quindi perché no?".

    Più curiosa l'intervista a Chadwick Boseman che, durante un'intervista, ha smentito in qualche modo il rumor che lo vede in lizza per la parte di Pantera Nera. Curiosa perché? Perché nell'intervista si lascia andare ad alcune dichiarazioni piuttosto enigmatiche: "Pantera Nera? Non so nulla su questo progetto... finché non firmerò il contratto, non ne so niente". Finché non firmerà il contratto? Che sia davvero in lizza?

    Infine vi riportiamo alcune foto (qui sotto) di Katee Sackhoff che ha postato sul suo Twitter e che fanno parte di un "progetto segreto". Non sappiamo se sia legato al Marvel Universe ma non possiamo non seguire i recenti rumor. Chissà...

    BuDIYhVCMAA7OOy BuFEOfrIYAA60sk
  2. .
    Il cast annuncia la fine delle riprese con un selfie [ma sono iniziate a metà maggio, durano così poco le riprese per un film? mi pare strano]

    BuCrd_eIgAAHU0J
  3. .
    vero, in thor 2 si vedeva che il bestione asgardiano era ancora in giro per Londra, in IM3 c'erano bruce e tony che parlvano, in cap.... oh god, non ricordo ne la mid credits ne la post credits D:
  4. .
    CITAZIONE
    Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare della possibilità di realizzare un film totalmente dedicato ad un personaggio femminile: "dipende dal tempo e se abbiamo la storia giusta.".
    "Guardate Hunger Games, Frozen, Divergent. O Kill Bill e Aliens" spiega "sono tutti film con protagoniste delle donne. Quindi si, si può fare. Spero soltanto più presto che tardi. Ma ci troviamo nella situazione di dover gestire un mucchio di franchise, molti più di altri studios, il che è una vera e propria sfida.".
  5. .
    CITAZIONE
    Guardiani della Galassia si sta comportando in maniera ottima al botteghino e i pronostici di questa notte potrebbero essere reali. Nella giornata di venerdì il film ha incassato tra i 36 e i 38.5 milioni di dollari, il che dovrebbe portare il film a chiudere il suo primo week-end di programmazione tra i 92 e i 95 milioni di dollari. Nel frattempo James Gunn è tornato a parlare del film.
    Il regista si è definito felice di tutti i commenti positivi da parte di pubblico e critica e rivela che il primo montaggio del film era di circa due ore e mezza. Gunn non ha smentito l'ipotesi di una extended cut in home video "di solito la Marvel non le fa, ma chissà... magari con noi fa un'eccezione!". In caso contrario afferma che le scene tagliate dovrebbero essere comunque comprese nell'edizione home video: sono tra 10 e 15 minuti di scene tagliate.

    CITAZIONE
    ATTENZIONE! SPOILER!
    Feige ha poi parlato della scena post-titoli di coda di Guardiani della Galassia
    che presenta al grande pubblico il personaggio di Howard il Papero, interpretato da Seth Green. "E' divertente ricordare al pubblico che Howard non è stato solo il protagonista di un flop degli anni '80" spiega "Questo ricorda al pubblico che Howard è un personaggio Marvel".

    Fonte: CBR
  6. .
    CITAZIONE
    Il test footage trapelato online è stato un successone, lasciando a bocca aperta i fan di Deadpool. Se questo spingerà la Twentieth Century Fox a realizzare il film non è chiaro ma se accadrà avrà comunque un rating PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto).
    Lo rivela Rob Liefeld, creatore del personaggio, su Twitter. "C'è cosi tanta disinformazione sul film di Deadpool. La sceneggiatura è PG-13, non R [vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, nb.]." spiega Liefeld "Il rating PG-13 ora ti permette comunque di esplorare alcuni temi adulti e mostrare la violenza. Il rating R non è preso in considerazione dalla Fox attualmente e non lo è mai stato. Potremmo vedere una versione R sul DVD.". "La differenza tra PG-13 e R è chiara. Guardate i film di Wolverine. Lui continua ad uccidere la gente con gli artigli per tutto il tempo ma non viene mostrata nemmeno una goccia di sangue: questo è il PG-13" continua "capite che io vorrei più di ogni altra cosa un film su Deadpool classificato R, soprattutto per via della violenza, ma non è la realtà".
    Fonte: Twitter
  7. .
    CITAZIONE
    Ormai Guardiani della Galassia si sta rivelando un ottimo successo di pubblico. E dopo il dato del giovedì sera, gli analisti hanno lanciato un nuovo pronostico. Qualche settimana fa avevano, infatti, previsto un'apertura tra i 65-70 milioni di dollari ma dopo i primi risultati al box-office ora gli analisti puntano su un'apertura oltre i 90 milioni. Non rimane che attendere domenica sera per scoprire se sarà cosi effettivamente. Intanto James Gunn ha chiarito un dettaglio sulla scena post-titoli di coda (attenzione agli spoiler!).
    ATTENZIONE! SPOILER!

    Come saprà chi ama gli spoiler, dopo i titoli di coda apparirà Howard il Papero. Qualche giorno fa i siti avevano riportato che era Nathan Fillion ad interpretare il personaggio ma Gunn ha smentito. Ora AICN rivela chi è l'attore che ha dato la voce al personaggio...

    ...Seth Green!

    Fonte: AICN
  8. .
    CITAZIONE
    E' una sorpresa per tutti. O forse no? Infondo Fandango lo aveva riportato tempo fa. Guardiani della Galassia ha esordito nei cinema americani con 11.2 milioni di dollari alle anteprime di mezzanotte. Questo rende il film di James Gunn quello che ha incassato di più alle anteprime di mezzanotte in questo 2014 battendo i 'record' stabiliti da altri film come Captain America: The Winter Soldier, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, Godzilla, Transformers 4 - L'era dell'estinzione e X-Men - Giorni di un futuro passato. Non rimane che scoprire come si comporterà in questo primo week-end di programmazione.
  9. .
    CITAZIONE
    Corey Stoll è tornato a parlare brevemente del costume che indosserà in Ant-Man, il film dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed in cui interpreterà il villain del film, Darren Cross.
    "Ho fatto un paio di prove dei costumi ed è grandioso" spiega "non è ancora pronto, però. Stanno ancora capendo come fare la versione definitiva del costume, ma sarà straordinario. Nei fumetti, Calabrone era una delle incarnazioni di Henry Pym. In questa storia, Darren Cross ha una sorta di 'nuova generazione' del costume di Ant-Man. Nei fumetti Cross c'è ma non diventa il Calabrone. In questo film questo nuovo 'costume' può fare ogni cosa che fa Ant-Man, e anche di più. E' più elegante, cazzuta, più militare... come se la Apple realizzasse un'armatura da combattimento. E penso che i combattimenti che andremo a realizzare saranno davvero fichi". Stoll conferma che il costume del Calabrone sarà, come nei fumetti, gialla e nera.
    Fonte: NR
  10. .
    Nuova foto di omissis più un video a sua volta spoiler. Metto tutto in spoiler :asd: :asd: :asd:

  11. .
    CITAZIONE
    Non c'è una data ufficiale ma Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, parlando di quando potrebbe arrivare The Avengers 3 ha affermato: "Penso che seguiremo quel che abbiamo fatto con il primo film, quindi tre anni dopo. Credo ci separeranno tre anni tra Avengers 2 e Avengers 3". Se questo verrà confermato, vorrà dire che Avengers 3 uscirà nel 2018.
  12. .
    Ho diviso l'altra notizia, così utilizziamo già un po' sto topic

    CITAZIONE
    Riguardo al sequel, Gunn ammette "è stato prematuro perché il film non è ancora uscito ma non riesco a stare lontano da quel maledetto procione! Francamente dormirò per tre mesi e poi inizierò a prepare il sequel". Gunn afferma che per il sequel ci sono un sacco di idee che potrebbero riguardare Drax e Rocket o il padre di Peter Quill ma non aspettatevi Nova: "So che molta gente ama Nova ma a me non importa nulla del personaggio. Non è un personaggio che amo... e non so se apparirà mai. Adoro il Corpo Nova ma non Nova!". E i Guardiani originali? "Li ho tenuti da parte" spiega "dovrete attendere e vedere, ma ho piani per gli altri Guardiani". Gunn ha poi spiegato che cercherà di non rifare il primo film: "andremo avanti, ci prenderemo dei rischi. Facendo qualcosa di diverso".
  13. .
    CITAZIONE
    James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia e del casting di Josh Brolin nel ruolo di Thanos nella pellicola: "volevo assolutamente Thanos nel film. E' stata la cosa più difficile da fare perchè ho dovuto parlare con Joss Whedon riguardo Thanos".
    "Ci sono state molte discussioni a riguardo" rivela Gunn "Dovevamo solo trovare l'attore giusto, abbiamo provinato un sacco di attori. Ma interpretare Thanos è un incarico non da poco, perchè come tutti hanno capito avrà una grossa parte nell'universo cinematografico Marvel, e il suo ruolo continuerà a crescere. Abbiamo ingaggiato Josh quasi alla fine, in maniera silenziosa, per questo non è trapelato nulla online per tanto tempo. Sean, mio fratello, ha letto le battute di Thanos sul set e poi, successivamente, abbiamo girato con Josh in motion capture. Josh è stato l'ultimo a salire a bordo, ha girato alcuni giorni in motion capture. Non so se sapeva cosa stava andando a fare, credo sia felice di tutte le attenzioni che gli stanno dando."
  14. .
    Essendo il film ormai nelle sale, ecco la prima foto di [omissis]
    Spoilerone, state attenti



    CITAZIONE
    Guardiani della Galassia non è ancora uscito nei cinema, ma a quanto sembra è già destinato ad abbattere i record d'apertura per questo 2014. Nonostante alcuni alla Marvel siano scettici che questo franchise possa scalfire la popolarità di personaggi illustri come Thor o Captain America, Fandango (società statunitense specializzata nella vendita di biglietti cinematografici) riporta che Guardiani della Galassia del regista James Gunn "è pronto per essere il più grande pre-seller nella storia della società, superando di gran lunga le prevendite per il precedente detentore del record, ovvero The Bourne Ultimatum con Matt Damon del 2007".
    Fandango ha inoltre censito più di 1.000 acquirenti che vedranno Guardiani della Galassia il prossimo primo agosto negli Stati Uniti, e sul suo sito ha rilevato che: il 95% sono attratti dall'umorismo non convenzionale del film; l'87% andrà a vedere il film con un gruppo di amici durante il weekend di apertura; l'85% è impaziente di vedere Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord; l'80% sono già interessati a vedere altri futuri film dei Guardiani, il 73% ha affermato che la colonna sonora retrò del film li ha convinti nel vederlo, il 67% è impaziente di vedere Rocket Racoon (Bradley Cooper), mentre il 58% degli acquirenti già conosceva il franchise fumettistico dei Guardiani.
    Fonte: CB
  15. .
    CITAZIONE
    Nella seguente intervista Chris Hemsworth rivela che ha un po' di tempo prima che le riprese del terzo capitolo dedicato al Dio del tuono Thor inizino, ma rivela anche alcuni dettagli sul legame con i personaggi in Avengers: Age of Ultron, come ad esempio con Hulk, dopo il salto c'è molto più da sapere nell'intervista proveniente da San Diego.
    Hemsworth ha spiegato che, come per il primo film, lo script non includerà solo azione e un villain potente ma anche i rapporti tra i vari personaggi sarà enormemente sviluppato: "puoi avere l'azione e i villain e tutto il resto ma se non hai quelle scene d'interazione tra loro... è quello che rende speciale il film, vederli interagire. Credo che è la cosa più divertente da vedere nella pellicola: non l'azione ma le interazioni tra di loro".

    Hemsworth ha poi chiarito che ci sarà ancora qualche possibilità di 'attrito' con Hulk ma che, alla fin fine, tutti avranno dei possibili scontri con gli altri. Tutto questo a causa, ovviamente, del villain, Ultron, che cercherà di rompere la dinamica che si è creata nel gruppo: "è un'intelligenza artificiale ma con una vasta conoscenza. E' una cosa pericolosa". Parlando, invece, dei nuovi arrivati (Quicksilver e Scarlet Wich), l'attore precisa semplicemente che, nella pellicola, "non sapranno da che parte stanno. Nel film nessuno si fida degli altri".

    Infine l'attore ha rivelato che le riprese di Thor 3 non sono imminenti: "ho un po' di tempo libero".

    Fonte: collider
11554 replies since 29/6/2009
.