Posts written by JoJo_94

  1. .
    CITAZIONE
    Benicio Del Toro ha parlato brevemente del suo ruolo - Il Collezionista - in Guardiani della Galassia: "ero interessato a partecipare ad uno dei film della Marvel. Poi James mi ha chiamato, mi ha parlato del personaggio del Collezionista. Ne sono rimasto affascinato perché lui ne parlava in maniera piuttosto eccitata e ho accettato".
    Del Toro ha spiegato che l'interpretazione è "50% me e 50% James Gunn" mentre il look è "al 100% James Gunn e Marvel"; Del Toro, poi, non ha voluto rivelare per quanti film ha firmato.

    Nel frattempo James Gunn ha rivelato un divertente dettaglio dal film. La navicella di Star-Lord, la Milano, è chiamata in questo modo per via dell'attrice Alyssa Milano definita dal regista come "la cotta adolescenziale di Peter Quill". Nel fumetto la navicella non ha un nome in particolare mentre nel film c'è stato questo cambiamento che conferma, ancora una volta, la voglia, da parte di Gunn, di ancorare il protagonista alla Terra e alla cultura americana degli anni '70/'80.
    Fonte: Collider
  2. .
    CITAZIONE
    In una nuova intervista, il regista Peyton Reed ha parlato a tutto tondo di Ant-Man, il film che dirigerà per i Marvel Studios. Reed ha sostituito Edgar Wright alla regia; il film uscirà a luglio 2015.
    Il regista ha confermato che il filmato mostrato al Comic-Con era un test footage girato la settimana scorsa per mostrare la dinamica tra i personaggi di Scott Lang (Paul Rudd) e Hank Pym (Michael Douglas). Per quanto riguarda i villain, Reed ha affermato: "abbiamo un villain che chiameremo Calabrone nella pellicola. Ci saranno altri villain? Dipende da cosa intendete voi per villain... è tutto ciò che voglio dire a riguardo".

    Il regista ha poi spiegato che Ant-Man sarà integrato alla continuity cinematografica creata dai Marvel Studios e che, per questo, "Adam McKay sta ancora riscrivendo lo script. E' straordinario, questo ve lo posso dire. Lui è un genio della commedia, davvero. E' un tipo davvero divertente. Ma quel che è interessante per questo film è che è un fan della Marvel. Conosce molto bene i fumetti Marvel, la loro mitologia. E sta apportando proprio questo al film. Infondo non è una vera e propria sfida inserire Ant-Man in questo universo. E' già accaduto nei fumetti, è una cosa naturale". Alla domanda se Adam McKay sta inserendo easter eggs nel nuovo script, Reed sorride e risponde: "si, li sta inserendo". A questo punto sembra sempre più chiaro che lo scenario descritto in questi mesi sia vero e che Wright abbia abbandonato il progetto perché non volesse un film in continuity con gli altri Marvel Movies; dalle dichiarazioni, infatti, sembra che nello script siano state apportate delle modifiche per integrarlo alla continuity cinematografica.

    Parlando, invece, dello humor nel film, Reed spiega: "c'è dello humor nel film ma c'è in tutti i film Marvel. Ma è qualcosa che accadeva anche nei fumetti originali, dunque...".
    Fonte: Collider
  3. .
    CITAZIONE
    Non è la prima volta che ne sentiamo parlare. In passato l'attrice Katee Sackhoff non aveva nascosto il suo interesse nell'entrare a far parte dell'Universo cinematografico dei Marvel Studios.
    Ed infatti l'attrice aveva rivelato di aver avuto alcuni meeting con lo studio per parlare di possibili progetti futuri ma che il suo coinvolgimento non era confermato per via dei numerosi impegni. Ora la Sackhoff ha di nuovo twittato di aver incontrato Stan Lee e di aver avuto un meeting con lui e/o la Marvel. Che sia vicina ad ottenere un ruolo? Le speculazioni girano sul web in queste ore. Non rimane che attendere qualche news in più.
    Fonte: CB

    Lei è sempre stata rumorato come Ms. Marvel...
  4. .
    Non è colpa mia se era stato ricaricato da un utente di youtube, in ogni caso sono stati proprio i blur studio a rilasciarlo ufficialemente eh...

  5. .
    Rilasciato ufficialmente

  6. .
    CITAZIONE
    Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di tutto ciò che riguarda lo studio. Feige ha chiarito che, come una volta, in Avengers: Age of Ultron saranno importanti i momenti tra i vari personaggi.
    "E' per quello che il footage che abbiamo mostrato al Comic-Con è iniziato con un momento tra loro. E' il punto di forza di questi film" spiega "l'idea dei personaggi che provano a sollevare il martello di Thor è una delle prime idee che Joss ha avuto sul film". Per quanto riguarda la scena dello scudo di Captain America distrutto, Feige non ha voluto rivelare in quale momento del film ci sarà: "posso dirvi che è alla fine del footage e da qualche parte nel corso del film".

    E' stato chiesto al presidente, successivamente, se l'entrata in scena di Josh Brolin - alias Thanos - con tanto di guanto dell'Infinito indosso sia una promessa per il futuro: "è una chiara dichiarazione di dove vogliamo andare a parare". Riguardo la possibilità di introdurre personaggi come la "Thor" donna annunciata nei fumetti qualche settimana fa, Feige ha spiegato: "noi adattiamo i fumetti. Se continueremo a fare cosi tanti film, magari, nel corso degli anni, qualcosa adatteremo anche da questi nuovi. Abbiamo tanti personaggi femminili classici che vogliamo presentare nei prossimi film cosi come dei personaggi africani piuttosto importanti.".
    Fonte: Collider
  7. .
    CITAZIONE
    Dopo aver chiarito il rumor sul Cap psicotico e parlato dei possibili villain futuri, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sono tornati a parlare di Captain America 3 e di Captain America: The Winter Soldier.
    ATTENZIONE! SPOILER

    Alla fine di The Winter Soldier, nella scena post-titoli di coda, vediamo il Soldato d'Inverno sembrare di ricordarsi chi sia veramente. Ma ricorderà veramente chi è? "Bella domanda" spiegano i due "è una domanda a cui non possiamo rispondere per ora. Ha ucciso persone per 70 anni, non penso si possa curare. Sarei deluso se diventasse il 'buono' velocemente...". Riguardo alla data di uscita che lo contrappone al Batman v Superman: Dawn of Justice della Dc/Warner, i due affermano: "non ci muoviamo! Ma in realtà sono domande che dovresti fare a Kevin Feige...".

    Parlando invece di The Winter Soldier, i due spiegano perché non hanno utilizzato il Teschio Rosso e/o Alexander Lukin: "volevamo che Cap esaminasse l'America dei giorni nostri. Se ti chiami Captain America, devi capire chi stai rappresentando. E poi sembrava troppo presto per riportare indietro il Teschio Rosso. Cosi sembra che abbiamo una sola freccia da scagliare, costantemente. E' una cosa da cartoon, non da film". Sul personaggio di Arnim Zola, invece, affermano: "E' una cosa che abbiamo sempre voluto fare. In realtà prima dell'esplosione doveva staccarsi, mostrare le gambe meccaniche e scappare. Ma è difficile uccidere un programma del computer... chissà che fine ha fatto durante l'esplosione!". "E' la scena più fumettosa del film, non è vero?" continuano "Fino a quel punto è un thriller. E in quella scena diventa un fumetto. I Russo l'hanno realizzata al meglio, era difficile da inserire perché è molto fumettosa e il film, invece, ha uno dei toni più adulti visti nell'Universo Cinematografico Marvel.".

    Su quali scene con Peggy Carter sono stagliate, rivelano: "Abbiamo girato un sacco di scene con Peggy. Non la Peggy dei giorni nostri ma quella degli anni '50. Erano delle interviste, Hayley ha girato tanta roba. Abbiamo tagliato un bel po' di quelle interviste.".

    Fonte: CBM
  8. .
    Foto di un Ultron

  9. .
    CITAZIONE
    Durante il panel Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato rivelato il ruolo di Evangeline Lilly: Hope Van Dyne. Ora la Marvel, però, chiarisce il ruolo tramite un comunicato.
    La Lilly interpreterà Hope Pym (e non Van Dyne, come precedentemente rivelato). "Siamo fan di Evangeline da anni e siamo felici che abbia accettato di far parte del cast" afferma il presidente Kevin Feige spiegando che i fan scopriranno ulteriori dettagli su di lei nei prossimi mesi. Il personaggio di Hope Pym proviene, nei fumetti, dall'universo alternativo Marvel MC2. Non ci sono dettagli invece sulla possibilità di vedere Janet Van Dyne, sua madre e moglie di Hank: se apparirà, probabilmente, sarà solo nei flash-back.
  10. .
    Veramente Ultron è interpretato da James Spader, Paul Bettany [che da la voce all'I.A. Jarvis] sarà Visione. Ant Man a parte i troppi casini era in produzione da troppo tempo e addirittura doveva essere uno stand alone, ecco il motivo dell'assenza, per quanto riguarda la creazione di Ultron [spoiler da IM2-3 e il trailer dei vendicatori 2]

    da quello che ho letto in giro, quindi non so se è ufficiale o meno, Tony Stark ha creato un esercito di Iron Man per il governo, come nuova forza militare [IM2 anyone?] dato che lui non vuole essere più Iron Man [IM3]. Infatti nel trailer si vede un Ultron "zombie" [quello della foto che ho postato stamattina], probabilmente un'armatura non ancora finita ["zombie" appunto] che poi si sviluppera diventando quello del primo poster ufficiale e trasformando l'esercito di armature in un esercito di Ultron. Per quanto riguarda come è stato creato, io punto sull'I.A. di Jarvis che viene corrotta e diventa appunto Ultron, che a sua volta creerà Visione.
  11. .
    CITAZIONE
    Anche se totalmente assente dal panel Marvel Television, durante il San Diego Comic-Con si è parlato comunque della serie Netflix su Daredevil. Durante il panel dedicato al 50° anniversario del personaggio Marvel, è stato rivelato che il serial sarà disponibile su Netflix a partire da maggio 2015.
    La serie, sviluppata da Marvel, andrà in onda nel 2015 su Netflix. Ricordiamo che Charlie Cox interpreterà Matt/Daredevil nella serie, affiancato da Rosario Dawson, Elden Henson, Peter Shinkoda, Deborah Ann Woll e Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. La prima serie originale Marvel su Netflix vede come showrunner e produttori esecutivi Steven S. DeKnight ("Spartacus", "Buffy - L'ammazzavampiri" "Angel") e Drew Goddard ("Quella casa nel bosco", "Lost", "Buffy - L'ammazzavampiri", oltre a scrivere due episodi proprio di "Marvel's Daredevil"), insieme al presidente della divisione televisiva Marvel Jeph Loeb ("Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", "Smallville", "Heroes").
  12. .
    Un paio di foto degli oggetti usati in scena durante il trailer e una foto del cast

  13. .
    CITAZIONE
    In una nuova intervista, all'indomani del panel al San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato qualche altro piccolo dettaglio sul futuro dello studio.
    "Quando facciamo un film, di solito iniziamo a discutere anche del possibile sequel. Accade spesso" spiega Feige "quando abbiamo girato The Avengers, abbiamo parlato di Avengers 2. Cosa fare dopo? Ultron, questa è stata la nostra risposta. Ci sono molte immagini e storie di Ultron nei fumetti a cui abbiamo pensato a lungo e questo film sarà il culmine della Fase Due. Ogni scelta fatta in Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier è stata fatta in funzione di questa pellicola".

    Thanos sarà interpretato da Josh Brolin e Feige spiega che "come per Ultron di James Spader, Brolin non darà solo la voce a Thanos. Lo interpreterà" ma afferma anche che "non sarà in Avengers: Age of Ultron, penso. Lui appare dove e quando vuole lui. Ma stiamo ancora girando il film, quindi non posso escludere questa possibilità". Il presidente ha poi rivelato che in Guardiani della Galassia non apparirà cosi tanto "è come l'Imperatore ne L'Impero Colpisce Ancora, che era dietro Darth Vader. Volevamo vederlo sul trono.".

    Feige ha poi confermato di aver già discusso delle idee di Avengers 3 e ha chiarito la situazione multi-contratti: "i nostri attori firmano spesso multi-contratti. Di solito sono 3 o 6, quella è la norma, 9 o 12 film sono più rari. Ma tutti gli attori sono sotto contratto fino ad Avengers 3". Feige ha poi confermato che la Marvel distribuirà 3 film all'anno.

    Riguardo i prossimi film Marvel Studios, Feige descrive Ant-Man come "un film su una rapina o un film su mentore/allievo, che non abbiamo mai fatto" mentre Dr. Strange come "una classica storia di origini soprannaturale. Amiamo l'idea di dimensioni alternative". Per quanto riguarda altri eroi cosmici, Feige spiega che verranno introdotti nei seguiti dei Guardiani della Galassia (il cui sequel è stato ufficializzato, ricordiamo, per luglio 2017).

    Infine, parlando della possibilità di vedere i personaggi delle serie Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage) anche sul grande schermo, Feige spiega: "non ne abbiamo ancora parlato, siamo agli inizi. Attualmente sono in produzione con Daredevil ma vi dirò questa cosa: fa parte dello stesso universo degli altri".
    Fonte: SHH
  14. .
    CITAZIONE
    Con qualche ora di distanza, dopo le descrizioni veloci fornite nella notte, ecco arrivare una descrizione più dettagliata del trailer epico di Avengers: Age of Ultron mostrato al San Diego Comic-Con.
    "I Vendicatori sono seduti intorno ad un tavolo cercando di sollevare il martello di Thor, Mjolnir, e provare a vedere chi ne è degno. E tutti dicono che è un trucco, o uno show da circo. 'Se lo sollevo, governerò Asgard?' chiede Tony e Thor risponde di si. Tony tenta di sollevarlo, invano, nemmeno dopo aver indossato il guanto di Iron Man né dopo aver chiesto l'aiuto di Rhodey. Successivamente chiunque prova a sollevarlo, incluso Bruce Banner, e solo Steve Rogers riesce a sollevarlo poco. La Vedova Nera non ci prova minimamente, dicendo che 'non è una domanda a cui ho bisogno di rispondere'. Tony inizia a mettere in dubbio il tutto e secondo lui c'è qualche meccanismo costruito affinché riconosca solo le mani di Thor e Thor ride: 'no, semplicemente non ne siete degni'. C'è un rumore, tutti si voltano: è Ultron. Arriva nella stanza, con un logo 'Avengers' sul petto leggermente deforme. 'Come potreste esserne degni? Siete tutti degli assassini' replica Ultron 'Volete proteggere il mondo ma non volete che cambi. C'è solo una strada per la pace: la vostra estinzione.'. Un mucchio di robot invadono la stanza e attaccano i Vendicatori, inclusa Maria Hill.

    Ultron, in fuori campo, afferma che ha avuto una visione di tutto il mondo, in ginocchio, chiedendo pietà. Vediamo un montaggio veloce con quella che sembra l'Africa ridotta in macerie dopo un attacco, tutti spaventati sul Quinjet (Bruce Banner terrorizzato), persone che fuggono come impazzite, detriti ovunque. Ultron guarda tutto ciò con aria minacciosa, sopravvivendo a tutto ciò. Captain America entra in un palazzo sparando all'impazzata, roba che esplode, Banner in ginocchio e affaticato sulla neve, Thor che distrugge un carrarmato con il suo martello, Vedova Nera in cerca di strumenti chirurgici, un rapido sguardo a Nick Fury, Scarlet Witch su un autobus con delle persone e la 'magia' in una delle sue mani. Tony Stark sembra sentirsi colpevole: 'è la fine. La fine di ho un percorso che ho iniziato io stesso'. La Vedova Nera replica 'niente dura per sempre'. Vediamo Scarlet Witch in ginocchio urlare e usare i suoi poteri.

    Inizia la canzone 'I've got no Strings'. Vediamo Tony nella Hulkbuster confrontare Hulk. Tony lo colpisce violentemente. Quicksilver corre in mezzo ad una folla, Captain America combatte qualcuno, delle donne che ballano, Vedova Nera sparare, Thor afferra Tony per la gola e lo scaraventa al suolo e un confronto tra Vedova Nera e Scarlet Witch. Ultron: 'non ci sono più fili su di me', facendo capire che non è più un burattino. E vediamo lo scudo di Cap distrutto. Vediamo tutti i Vendicatori a terra, feriti, apparentemente morti, e Tony, in piedi davanti loro, che li guarda, terrorizzato, con orrore e vergogna".
  15. .
    CITAZIONE
    Anche se vi abbiamo riportato, questa notte, una descrizione del footage di Ant-Man mostrato al San Diego Comic-Con, ecco arrivare online una più dettagliata che noi vi riportiamo, come al solito, dopo il salto.
    "Il filmato si apre in un laboratorio, mostrando tutti gli strumenti scientifici che ci sono, per finire ad inquadrare l'elmetto di Ant-Man. Hank Pym prova a convincere Scott Lang a fare qualcosa. Lang protesta e dice ad Hank che sembra una persona carina ma 'non sono un supereroe'. Questo vuol dire che non è egocentrico, e non è 'un imbecille che causa molta più distruzione di quanta ne possa fermare'. Pym ribatte 'i supereroi sono un concetto ridicolo. Stai facendo questo perché è la cosa più giusta da fare'. 'Qualcuno ha già rubato le tue palle' replica Pym 'è solo un piccolo lavoretto'.

    Vediamo un piccolo Scott Lang nel costume di Ant-Man, scappare dove aver portato a termine il 'piccolo lavoretto'. Pym gli dà istruzioni tramite il suo elmetto ma Lang continua a perdere il collegamento. Deve indossare l'elmetto per controllare il 'trasporto' che sembra essere... una formica volante. Lang cerca di convincere la formica ad aiutarlo ma questa non lo sente. Arrivano delle luci, qualcuno lo sta inseguendo e Lang non ha altra scelta che saltare sulla formica, che non è davvero stabile. Sembra debba incontrare Hank ma prima... deve sopravvivere".
11554 replies since 29/6/2009
.