Posts written by botolo1

  1. .
    https://twitter.com/awfulannouncing/status...ilarante%2F


    A qualcuno la prestazione di Doncic di ieri è PROPRIO piaciuta
  2. .
    Durant doveva andarci quest’anno a Minnesota
  3. .
    Che stronzo :asd:
  4. .
    Beh, per la tua gioia hanno già in cantiere un sequel della nuova trilogia con protagonista Rey :asd:
  5. .
    Se ogni commiato mi spinge a confezionare post tanto ispirati quanto il precedente perché no, alla fine
  6. .
    Si, potete continuare.
  7. .
    Comunicazione di servizio: Grampasso, da persona dall’invidiabile maturità, ha abbandonato il forum perché non avendo vinto il premio di utente dell’anno ha messo il broncio e s’è offeso, cosa volete si faccia con ‘sta privata?
  8. .
    Niente di che, Grampasso ha abbandonato il forum e si doveva farlo uscire, voi continuate pure a giocare normalmente.
    Gil, ti ho erroneamente cancellato il messaggio.
  9. .
    Remi restava in attesa sull’ascensore, una mano appesa mollemente al gomito, l’altra a sorreggere la famigerata palla 8 all’altezza del volto in una pallida quanto veniale imitazione della più celebre scena dell’Amleto.
    Gambit aveva sempre avuto una particolarità per il melodramma, complice forse la sua origine francese, ma se in quel momento ad un osservatore esterno il dubbio che gli si leggeva sul volto poteva forse ricordare alla lontana quello del principe reso immortale dalla penna del Bardo, in realtà il suo dissidio intestino aveva radici ben meno nobili.
    Tale consapevolezza tediava - almeno in parte - lo stesso LeBeau, che nei suoi sporadici momenti di lucidità ancora non si capacitava della veemenza con cui un episodio obiettivamente irrilevante l’avesse scosso, eppure nonostante tutto proprio non riusciva a scrollarsi di dosso quel misto di stizza e frustrazione che, al netto della disinvoltura con cui lo dissimulava davanti ai suoi compagni, lo logorava ormai da settimane: SECONDO.
    Era passato perlopiù un mese da quando Vogue aveva pubblicato la consueta lista annuale dei mutanti più popolari, e sebbene Gambit si aspettasse una vittoria estremamente agevole - ogni pronostico lo dava per favorito, d’altronde - alla fine a prevalere era stato quella palla di pelo di Wolverine.
    “Logan? Migliore di moi?! Inaccettabile!”
    Rimuginava Remi, una nuova fitta di furia a contorcergli le viscere, un cipiglio funebre dipinto sul volto, le dita serrate intorno alla povera palla da biliardo che, stoica, ne subiva le sevizie.
    D’un tratto, a fendere quel silenzio gravido di tensione un clangore di metallo stridente che, impotente, cedeva sotto i colpi della bestia e infido si muoveva sì tra i corridoi, ma anche attraverso i muri, all’interno delle pareti… e sotto l’ascensore.
    Un tentacolo sfondò il pavimento, rapido si insinuò tra i piedi di Gambit e lo avviluppò tra le sue spire, stringendolo in un abbraccio mortale.
    Mentre la vita del mutante si spegneva velocemente, un ultimo pensiero gli lambì lo scampolo di ragione che gli restava prima di estinguersi, effimero, anch’esso.
    SECONDOOOOO…

    GAMBIT ESCE
  10. .
    Più che altro sarebbe stato un miracolo se Davis per una volta non avesse messo a referto almeno un infortunio per post-season :asd:
  11. .
    La squadra di KD - Phoenix, lui ovviamente è quello che veste i panni di Milord - è stata appena eliminata dai PO dopo un sonoro 4-0 nonostante ad inizio anno il team fosse stato costruito appositamente per ambire al titolo e, considerati i suoi precedenti con le altre franchigie che ha bellamente abbandonato alle prime difficoltà, adesso non sorprenderebbe nessuno se si ripetesse ancora una volta magari accasandosi proprio alla corte di quella Minnie che l’ha sbattuto fuori ieri notte xD
  12. .
    1ba02bde9499700800ac780a5d06d2afc23640822625e8da851d60de8b9912fb
  13. .
    Ma io già lo so che LeBron ci fa il miracolo
  14. .
    Congratulazioni a LA che sarà la prima squadra nella storia dei playoff a ribaltare un parziale di 3-0
  15. .
    Che schifo di film, mado’ :asd:
8979 replies since 26/9/2010
.