Posts written by botolo1

  1. .
    Sembra figo, lo aspetto con abbastanza interesse :sisi:
  2. .
    Tronofigo
  3. .
    CITAZIONE
    leggo che Deadpool è meno noto di Viper

    Un sogno
  4. .
    Esteticamente sono fantastici, l’iconografia del vampiro ormai è talmente logora che reinterpretarla senza scadere nel pedissequo o prenderne totalmente le distanze è abbastanza ostico, ma qui al netto di alcuni che del succhiasangue classico non hanno assolutamente nulla - pur risultando comunque notevolissimi, al colpo d’occhio - son riusciti a far coesistere entrambe le esigenze.
  5. .
    Magari Dino Crisis…
  6. .
    Ma della Utgard-Motherstorm non s’è fatta menzione?
  7. .
    Più che altro stando a moltissime delle recensioni la critica non solo l’ha praticamente bocciato in maniera unanime, ma l’ha addirittura bollato come il peggior cinecomic di sempre.
    Ha fatto incetta di zero, praticamente :asd:
    A me spiace, non avevo intenzione di vederlo al cinema ma speravo che la scelta di dedicare un’intera pellicola a personaggi a dir poco minori - obbligata più che audace, considerato come Sony stia tentando di capitalizzare qualunque sfaccettatura dell’universo ragnesco, perciò diciamo che le intenzioni non fossero esattamente nobili… - li ripagasse.
  8. .
    Si dice “grazie signor Clayton Crain”
  9. .
    :asd:
  10. .
    Il portellone rinforzato che ancora gli negava, caparbio, l’accesso al bunker era resistente, ma non abbastanza da neutralizzare le invettive incessanti di un abominio da cui il misto blasfemo di devozione nel proprio signore e di cieca furia suprematista aveva sapientemente eliso il concetto stesso di fatica.
    Si accaniva contro quell’ultima difesa, di nuovo e di nuovo, senza sosta, piegando il metallo con la sola forza della propria determinazione malata fino a quando, infine, esso cedette con un ultimo stridore di resa.
    L’Orda sibilòruggìesultòurlò di una gioia che era al contempo composita e unanime e con rinnovata lena fluì nei corridoi della base come una fiumana di membra e carne, pronta a travolgere e seppellire qualunque eretico si fosse opposto, folle, alla sua sacra missione purificatrice.
  11. .
    :asd: :asd:
  12. .
    Chef Steph
  13. .
    IRON MANIAC LV9
    Il disperato tentativo di soccorso di Iron Maniac andò a buon fine, e fortunatamente entrambi i Tony atterrarono senza riportare ulteriori ferite oltre a quelle già arrecate loro dal combattimento appena conclusosi a favore del gruppo di eroi.
    Stark lanciò una diagnostica dei sistemi per verificare in che condizioni il prototipo avesse retto quell’ultimo, inatteso abuso dell’energia residua, ma dopo qualche secondo di totale silenzio da parte dell’assistente virtuale fu costretto ad ammettere che tra colpi inflittigli durante lo scontro e slancio finale a batterie pressoché scariche era già un miracolo l’armatura si fosse semplicemente fritta invece di trasformarsi in un’orribile trappola di metallo, condannandolo ad una tragica quanto beffarda disfatta proprio ora che finalmente avevano respinto l’orda asgardiana.
    Il suo doppio sembrava aver risposto meglio di lui al trauma - l’ennesimo, considerata la loro professione - dell’esperienza di pre-morte e già si stava esibendo in uno dei classici siparietti a là Stark, e per un momento guardandolo Iron Maniac non potè che essere invidioso della sua nonchalance: aveva anche potuto appendere la corazza al chiodo da mesi, ma evidentemente hubris e strafottenza erano difetti congeniti dell’uomo Tony, piuttosto che della maschera del Vendicatore corazzato.
    Non fece in tempo a rispondergli, per le rime o meno non aveva ancora deciso, prima che un team di agenti dello SHIELD li accerchiasse intimandogli di consegnarsi.
    Apprezzò l’intercessione dell’altro sé che si affrettò a garantire per lui, dimostrandogli con altrettanta chiarezza come anche eroismo e generosità facessero parte dello stesso pacchetto di tratti caratteriali che prescindeva dall’indossare o meno un costume, ma scelse comunque di collaborare con l’Organizzazione: si scrollò di dosso l’armatura, poco più che un ammasso di lamiere bruciacchiate ed ammaccate a quel punto, con un comando di emergenza e fece un passo avanti mostrando i polsi, pronto a seguire gli uomini di Fury.
    Sebbene per un attimo si era beato dell’illusione che bastasse l’approvazione dei suoi pari per cancellare il passato, la realtà era che fosse giusto pagasse per i propri crimini.
    No, hanno ragione.
    La tua fiducia è apprezzata, Tony, davvero.
    Significa molto per me.
    Ma… nessuno è al di sopra delle regole, nemmeno noi.
    SOPRATTUTTO noi.
  14. .
    Che nausea madonna :asd:
  15. .
    In questo topic sì :asd:
    Prossimi giorni recupero tutto :sisi:
8979 replies since 26/9/2010
.