Posts written by botolo1

  1. .
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 9/9/2011, 23:54) 
    e dire che volevo mettere come opzione "Fidanzate dell'Uomo Ragno"

    Avrebbe vinto a mani basse, basta vedere come tutti qui amiamo Carlie :asd:
  2. .
    Ok, su Victoria Hand penso che ci siamo chiariti abbastanza, ognuno ha le proprie idee, io preferisco darle una chance come Cap quanto meno per le sue doti di organizzatrice, tu invece la vorresti fuori dalle scatole. Ognuno ha le proprie opinioni ed è questo il bello di un confronto. Se segui gli spoiler, quella notizia su Osborn potrà aiutarci ad avere un maggior approfondimento sul personaggio della donna in futuro, in base alle sue scelte.
    Per quanto riguarda Assedio non sono pienamente convinto del tuo pensiero. Per me è troppo semplicistico. Osborn è la prima volta che riesce ad avere tutto quel potere nelle sue mani, e sembra bastargli il controllo, più o meno velato, sull' America. Ma è Loki, che per proprio tornaconto, lo persuade ad attaccare, dicendogli ce è ora di dimostrarsi un vero uomo o roba del genere. Senza queste importanti "spinte" da parte del dio, non so se Osborn si sarebbe nemmeno avvicinato ad Asgard e se invece avrebbe continuato ad interessarsi a cose più terrene. Che poi il crollo sarebbe arrivato comunque è indubbio, Goblin non è fatto per durare, ma senza l' Assedio sarebbe sicuramente arrivato dopo.
  3. .
    Sul fatto che Osborn sia un pezzo di **** siamo d' accordo, non lo voglio mica giustificare eh, dicevo soltanto che quegli eroi senza macchia e senza paura di certo negli ultimi tempi tanto senza macchia non lo erano stati. Tony ha fatto le sue cavolate, come ad esempio utilizzare criminali controllati dai naniti, così come Rogers, che alla fine combatteva avendo dimenticato per chi lo faceva, e basta vedere la scena di CW dove sono dei civili a fermarlo. Goblin ha le sue terribili colpe, naturalmente ben peggiori di quelle degli eroi, ma loro sono eroi, lui era pur sempre un criminale matto.
    Comunque si, per me Loki ha un ruolo immenso nella caduta di Asgard, e non dirmi che per fuorviare una mente a pezzi come quella del folletto servano per forza degli incantesimi su, dopotutto non è il dio dell' inganno? Un megalomane come lui aspettava solo che qualcuno gli facesse vedere le cose come ha fatto l' asgardiano.
    Per Victoria, perché avrebbe dovuto rifiutare il posto, poteva aiutare l' America, era convinta di poterlo fare, voleva lavorare con Osborn perché ne aveva le potenzialità. Per questo Cap le ha dato una possibilità, perché in lei vedeva questa forza.
    Che poi è bello parlare di ideali, ma davvero tu avresti rinunciato ad un posto che volevi così tanto da rinunciare a tutto, uno volta ottenutolo?
    A me piacerebbe dire di si, che avrei rinunciato fossi stato al suo posto, ma davvero non ne sono così sicuro.
  4. .
    Era nello SHIELD da una vita, nessuno se la cacava e pur di rimanere ha rinunciato all' unica persona che le stava accanto. Quando finalmente il capo in persona la chiama e le offre un posto di quel genere lei che può fare se non accettare? Mandare tutto a pu***ne e ritrovarsi col sedere a terra in tutti i sensi?
    In questo senso intendevo obbligata, ripeto, tu che avresti fatto al posto suo?
    Comunque non era solo lei a credere in Osborn in quel momento, ma l' America: se ci pensi, era normale che il popolo volesse un cambio al vertice. Che avevano fatto i supereroi di buono in quel periodo? Ah si, la Guerra Civile che aveva distrutto NY, avevano mandato in esilio Hulk che poi era tornato più incavolato che mai ed aveva distrutto di nuovo NY( :lol: ) e chi più ne ha più ne metta.
    Osborn ha le sue colpe, ma considerando il suo periodo al vertice,dove guarda caso c' era la Hand ad aiutarlo, non si è macchiato di così tante colpe più di quanto avessero fatto gli eroi, ad esempio durante CW.
    Naturalmente non conto il periodo finale pre-Assedio in cui era partito completamente, anche a causa di Loki.
    Che poi Norman è effettivamente malato: uno schizofrenico non lo consideri malato di mente?
  5. .
    Quella con Thor e quella con Loki sono fantastiche :lol:
  6. .
    Per come la penso io non ha seguito Osborn perché ci credeva appieno o perché fiduciosa, ma perché obbligata in quanto era lui al potere allora. Senza di lei per me Norman avrebbe dato di matto molto prima.
    Poi fa bene a non provare rimorsi, cosa avrebbe potuto fare in un momento in cui gli stessi eroi si nascondevano?
    Pensaci, è normale che sia ancora così aspra con alcuni eroi, basta vedere come la trattano(anche giustamente, dal loro punto di vista), ma non è malvagia, davanti a Cap ha avuto la giusta reazione.
    Infine, se tu ti fossi trovato nella sua posizione con Goblin come tuo capo, che avresti fatto? Io avrei cercato di mitigarne le decisioni troppo avventate, ma più di questo, si era impossibilitati a fare.
    Naturalmente questa è la mia opinione, se ti va di rispondere, fai pure ;)
  7. .
    A me Daken piace :sisi: , mi piace il modo in cui è tratteggiato, sullo stile del Principe di Machiavelli.
  8. .
    Su Victoria Hand non sono d' accordo. A me sembra una persona che ha a cuore la sicurezza nazionale e che ha rinunciato a molto per questo, basta vedere quella storia in cui pur di restare nello SHIELD si lascia con la sua ragazza....
    Stava con Osborn perché era lui al potere e tantissime volte ha tentato, a volte con successo a volte no, di mitigarne la follia; comunque bisogna dire che non si fa intimorire da nessuno, neanche dai tipi come Bullseye e Venom durante il Dark Reign :lol:
  9. .
    CITAZIONE (Arevish @ 7/9/2011, 20:44) 
    A me sta sul cazzo il Capitano Steve Rogers, come capitan america era il top, la sentinella della libertà, il più saggio degli eroi, adesso è un cazzone che spreca le giornate arrabbiandosi con iron man che ha già pagato per i suoi tanti errori precedenti. Insomma la sua vita è crollata a pezzi.

    Fa bene a volte, per esempio nel caso degli Illuminati, ma comunque non si odiano mica più come prima.. L'hai letto "Vendicatori: gli eroi supremi"?
    Ma poi mi dovete spiegare il tanto odio verso Bendis, ricordate che ha risollevato la famiglia dei Vendicatori. Che poi non caratterizzi i pg in gruppo è un conto, ma non mi sembra che scriva scempiaggini, a parte qualche errore di continuity con storie scritte comunque da lui(le gemme dell' Infinito ad esempio)
  10. .
    CITAZIONE (Marvel Knight™ @ 7/9/2011, 20:06) 
    1) Bendis.
    2) Quesada.
    3) Loeb.
    4) Remender.
    5) Slott.

    :lol:
    I miei:
    1.Reed Richards perché ha quell' aria da genio inarrivabile ed è anche abbastanza arrogante
    2.Occhio di Falco dei YA perché è una mocciosetta viziata e piena di soldi
    3. Deadpool perchè sta diventando onnipresente
    4.Namor perché si ritiene superiore a chiuque
    5.Quicksilver a pelle :P
  11. .
    Ho visto che la Gold Edition è uscita solo in America ma è region free, quindi di leggerla te la legge. Purtroppo probabilmente non è subbata.
    Comunque è uscita anche una Special Edition rilasciata anche qui in Italia e dovrebbe essere simile, e quasi sicuro è con i sottotitoli.
  12. .
    Ah la versione americana non lo so devi vedere se è multilingua altrimenti niente
  13. .
    Primo posto Cap vs Iron Man, forse lo scontro più importante non tanto per la forza dei due, ma per quello che ha significato e per l' intensità. Belli anche quelli precedenti negli altri numeri della serie e bellissimo il momento in cui Steve è chino su Tony e lui gli dice: "Cosa aspetti Steve, finisci".... Da brividi.
    Secondo posto Hulk vs Sentry, due dei l' uno contro l' altro ed ottimo il modo in cui vengono invertiti i ruoli: lo Sfregio Verde, venuto per distruggere, che tenta di far ragionare Bob, inebriato dal potere e divenuto un mostro devastatore. Bello anche quando, verso la fine, i due si confrontano nelle loro forme umane fino al momento in cui, se ricordo bene, è proprio il Guardiano d' Oro a cedere per primo.
  14. .
    L' uno è sottotitolato in italiano di sicuro, lo è su Play2 vuoi che non lo sia su 360?
    Per i pack non saprei, prova a guardare se c'è scritto che sono pack di compatibilità, perché in quel caso non sono personaggi per il single player e non ti servono.
  15. .
    E tu non fare partita veloce :lol:
    Fai crea partita o cerca partita, quello sotto partita veloce, che ci sono altre 3 mod :sisi:
8979 replies since 26/9/2010
.