Manhattan

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    Dark Hood
    Lv5
    CITAZIONE
    tuta protettiva
    shuriken
    bastone

    Come previsto batman mette fuori gioco i rimanenti due uomini e dexter continua ad interrogare il prigioniero...

    stai bluffando, non potete averlo sconfitto, lui è troppo forte, lui è un mostro, lui è taboo...
    lui è scappato con la coda tra le gambe!
    ma veniamo a noi... tu non mi hai risposto ed io devo agire di conseguenza!


    si avvicina all'altro ginocchio ed estrae la secondo lama nascosta.

    no ti prego, non so quasi niente...
    poco non è niente!
    non so chi sia, talvolta fa visita ai nostri laboratori ed è molto riservato..... non sembra interessato alla nostra droga.... ma ormai non troverete niente nel magazzino, avranno portato tutto chissà dove.....

    effettivamente le sue urla di dolore non avevano attirato altre guardie, sparse qua e là intorno all'edificio c'erano delle scatole vuote o semi vuote che indicavano che il magazzino era stato "pulito". Si avvicina ad un'entrata e vede che la porta è accostata, altro indizio che non avevano più nulla da nascondere contrariamente a quanto era apparso all'inizio. Entra dentro e apparte scatoloni di medicinali qua e là non sembra esserci niente di sospetto o pericoloso.

    ei Batman, siamo arrivati tardi, hanno già sgomberato la maggior parte della merce! Dice mentre si dirige verso il luogo in cui si nascondeva ancora il compagno. non credo che avrai ancora bisogno di me per sta sera, però si "lavora" bene con te! mi piacerebbe rifarlo. Ti lascio il mio informatore, so che lo tratterai con i guanti...ahah detto questo gli porge la mano e dopo il saluto sarebbe sparito nuovamente tra le ombre dei tetti.

    [ESCO]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Batman IV
    livello 5

    come era prevedibile i nostri bersagli avevano levato le tende appena era iniziato lo scontro con il demone e a quanto pareva questi soldati semplici non avevano idea del reale rapporto che c'era tra il Dottor Anthony Barone il proprietario delle industrie e il Demone che misteriosamente muoveva i fili dietro le quinte, di qui tra l'altro non conosceva la reale identità...sarebbe stato un mio problema trovare il Dottore, e scoprire l'identità e i reali propositi del Demone.... mi sarei fatto aiutare dallo sventurato scagnozzo che era al momento nelle nostre mani....

    ei Batman, siamo arrivati tardi, hanno già sgomberato la maggior parte della merce! non credo che avrai ancora bisogno di me per sta sera, però si "lavora" bene con te! mi piacerebbe rifarlo. Ti lascio il mio informatore, so che lo tratterai con i guanti...ahah

    mmm....vedremo ora se non ti dispiace ho del lavoro da fare....

    dopo di che mi avvicinai lentamente e in maniera piuttosto cupa e inquietante al tizio che stavamo interrogando...

    ora mi dirai tutto sul tuo capo, il Dottor Anthony Barone....in un modo o nell'altro...

    Esco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    DARK HOOD: buona l'interpretazione e la sinergia con gli altri personaggi, nonostante la pubblica sia stata prevalentemente azione e combattimento.
    32 punti totali (16 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    BATMAN IV: non molto di più rispetto a quanto detto a Dark Hood, forse andavano giusto un pochino alleggeriti i dialoghi qui e là, ma nel complesso uno scritto apprezzabile.
    32 punti totali (16 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    YAMI: anche la tua è stata una buona performance, mi sembra tu sia riuscito a far emergere la personalità del tuo pg pur senza particolare interazione con i suoi avversari e questo io lo considererei un successo.
    29 punti totali (14 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    DR MUSHROOM: mi dispiace, ma hai fatto un solo post e non ha contribuito più di tanto alla privata, quindi niente punti.


    FINE 58^ AVVENTURA

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 9

    [ENTRO]

    Il grande re della città è tornatooo!! E le sue fiamme risplendono più fulgide che mai!! SONO TUTTO UN FUOCOOO!!

    Stavo urlando come un pazzo nel bel mezzo di un'affollatissima strada mentre le persone mi passavano accanto guardandomi male e parlottando fra loro.

    Vai a lavorare coglione!!

    Mi urlò una voce indistinta dalla massa di persone, mentre altri risero di gusto. "Non sanno con chi hanno a che fare!" Pensai accigliato. Così spingendo qua e là tutti quelli che mi venivano incontro raggiunsi la scala anti incendio di un edificio altissimo. In quattro e quattr'otto raggiunsi la cima.

    Il grande Natsu è tornato in città!! Fatevi avanti cattivi di tutto il mondo e vi sbaraglierò in un solo istante!!!!

    Dettò ciò lanciai un ruggito del Drago di Fuoco verso il cielo inondandolo di fuoco. Quel giorno però il vento era davvero forte fra i palazzi e le fiamme vennero deviate sulla sinistra, verso una gigantesca insegna pubblicitaria, che prese fuoco all'istante. Le fiamme in pochi secondi aumentarono ancora d'intensità incoraggiate dal vento e le travi metalliche diventarono incandescenti. Tutta la grossa impalcatura si piegò in avanti minacciando di cadere sull'affollatissima strada sottostante.


    ...oh merda!...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    [ENTRO]
    Ratchet
    lv5
    exp46
    equipaggiamento
    Onnichiave Lama di Ossidiana,Vaporizzetor B-11,Doppie Raptor, Graviscarponi, Swingshot, armatura Vendicatore


    Dopo l'ultima avventura, il mio "amico" se non capo della C.I.A. mi aveva impedito di riprendere alcune delle armi che mi aveva promesso di ridarmi. e questo perchè gli ho distrutto il suo stupido yacht da mezzo milione di dollari! ma uffa in cambio avevo salvato il mondo da un'infestazione zombie, mi sembra uno scambio più che equivalente! per ripicca gli avevo preso qualche soldo dal portafogli per poter comprare quello che ogni persona in questo mondo, anche Dylan Dog, ha: uno smartphone! così andai in un negozio e comprai l'ultimo modello di cellulare disponibile spendendo più soldi possibili! (tanto non sono miei!) dopo la lunga trafila dell'attivazione, del login e palle varie, creai una pagina facebook e la prima cosa che mi capitò sotto gli occhi, fu quella che mi rovinò perchè da quel momento mi concentrai solo a capire come fosse possibile una cosa del genere! Così pensai di andare a chiedere un parere alla gente su quello che mi tormentava e dopo se non a Manhattan?!? un posto più affollato e frenetico di quello non c'era! quindi iniziai il mio approccio con la prima persona che mi capitò a tiro:

    Secondo lei di che colore è questo vestito???

    il signore in tutta cortesia mi rispose in andare a quel paese e che non aveva tempo di queste stupidate, ma non mollai e continuai a tartassarlo finchè non guardò l'immagine e rispose "bianco"

    Ma noooo è blu e nero!!!

    incazzato se ne andò. poco dopo vidi delle fiamme partire da poco lontano e pronto per ogni evenienza indossai l'armatura, le fiamme deviarono a sinistra andando a colpire un'impalcatura che iniziò a crollare sulla folla sottostante; sapevo già cosa fare, presi il vaporizzetor, corsi verso l'impalcatura e mentre era più o meno a 10 metri da terra sparai un colpo all'impalcatura.

    TUTTI A TERRA!!!

    l'esplosione, mirata e controllata, come avevo previsto vaporizzò l'impalcatura, lasciando nell'aria solamente qualche pezzettino di metallo che illuminato dal sole splendeva portato via dal vento.La folla rialzandosi da terra ammirando lo spettacolo che avevo creato, mi applaudirono e cortesemente feci il gesto di un inchino per ringraziarli, poi cercai l'origine delle fiamme, e chi trovai?!? quel idiota di natsu! quindi con una mazzata di onnichiave sul ginocchio lo salutai.

    ma sei stronzo?!?! cosa credi di fare? una strage!!! stai più attento la prossima volta! però adesso devo porti un quesito che mi infastidisce da un po'

    tirai fuori il cellulare e gli mostrai la foto.

    Di che colore è questo vestito???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 9

    Mi lancia verso l'impalcatura che stava andando a fuoco, ma un attimo prima di raggiungerla una forte esplosione la colpì e tutto venne vaporizzato sparendo alla mia vista e trasformandosi in cenere che svolazzò nell'aria. "Ma che diavolo?!" Sentii degli applausi provenire da sotto l'edificio così mi affacciai per vedere chi era l'eroe. Appena guardai giù vidi una strana armatura tecnologica che rivestiva un tappeto con due grosse orecchie a punta e un morbido pelo tigrato con un colore tendente all'arancio. In quella l'"eroe" alzò gli occhi al cielo e i nostri sguardi si incontrarono. Annusai l'aria mentre il tizio prendeva uno swingshot e saliva a razzo su per il palazzo di vetro. "Non c'è dubbio....puzza di Tigrotto!!" Pochi secondi dopo infatti quest'ultimo atterò sul tetto.

    Ma sei stronzo?!?! Cosa credi di fare? Una strage!!! Stai più attento la prossima volta! però adesso devo porti un quesito che mi infastidisce da un po'

    Tirò fuori un telefono cellulare e mi mostrò una foto.

    Di che colore è questo vestito???

    Lo osservai un attimo con attenzione, poi risposi risolutamente.

    Ovviamente bianco e oro!

    Dissi soddisfatto! Poi mi accorsi che non c'entrava un cazzo con quello che ero successo!

    Ma che minchia c'entra!?

    Gli urlai addosso e dopo avergli preso il telefono di mano lo buttai dall'altra parte, giù dal palazzo.

    Avevo la situazione perfettamente sotto controllo! E te come al solito sei arrivato a combinare danni e hai distrutto la mia impalcatura!! stavo ovviamente mandando un messaggio all'unico ed onnipotente drago del fuoco e imperatore di tutte e fiamme e tipi di fuoco esistenti che tutto può bruciare e che tutto può ingurgitare!! Sei uno stupido ignorante!!

    E tutte le volte che ti vedo non ne va una giusta!! L'ultima volta mi hai portato su una fottuta isola infestata da zombie!! Adesso chi hai portato??

    E neanche a farlo apposta il cielo si oscurò tutto d'un colpo. Un grosso vortice dal colore blu e viola si aprì nel cielo mentre scariche elettriche molto forti colpivano i palazzi attorno come fossero dei para fulmini. Poi dal buco spaziale cominciò a sbucare un'esercito di bruttissime creature simili a lumaconi giganti di colore marrone con vari occhi, gambe, braccia, ma soprattutto grosse armi tecnologiche. urlavano come pazzi e non sembravano di buon umore. Intanto sotto l'edificio la folla già si stava disperdendo fra le urla e la confusione più totale.

    Sei un scemo!

    Dissi guardando storto Rachet.

    Le creature sono simili a queste:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    lv5
    exp46
    equipaggiamento:
    Onnichiave Lama di Ossidiana,Vaporizzetor B-11,Doppie Raptor, Graviscarponi, Swingshot, armatura Vendicatore


    Ovviamente bianco e oro!

    Cosa sentono le mie orecchie?!? AHAHAH un altro idiota che vede il vestito oro e bianco AHAHAH poverino devi essere veramente stupido!

    Ma che minchia c'entra!?

    cosa il vestito??? potrei chiederti la stessa cosa!!! quindi taci!

    prima che potessi fare qualcosa Nastu getto il mio cellulare giù dal palazzo.

    Ma sei stronzo?!?!

    Avevo la situazione perfettamente sotto controllo! E te come al solito sei arrivato a combinare danni e hai distrutto la mia impalcatura!! stavo ovviamente mandando un messaggio all'unico ed onnipotente drago del fuoco e imperatore di tutte e fiamme e tipi di fuoco esistenti che tutto può bruciare e che tutto può ingurgitare!! Sei uno stupido ignorante!!

    E tutte le volte che ti vedo non ne va una giusta!! L'ultima volta mi hai portato su una fottuta isola infestata da zombie!! Adesso chi hai portato??


    Nastu non aveva tutti i torti ogni volta che ci incontravamo dovevamo combattere contro ogni genere di male e anche questa volta stava accadendo un'altra disgrazia! dal cielo, diventato scuro con in mezzo un vortice che sembrava tipo uno squarcio interdimensionale e dal buco nel cielo iniziarono a piovere, proprio piovere, una mia vecchia conoscenza, i Tirannoidi; quelle creature idiote, stupide oltre ogni immaginazione e armate fino ai denti erano un vero e proprio pericolo!

    Nastu sono mostri del mio universo, sono stupidissimi e nenache molto forti, ma è il loro numero che può causare problemi aiutami a metterli fuori gioco un po' e per catturarne uno, devo parlarci insieme per capire chi li ha mandati qui. quelle creature non sarebbero capaci di pulirsi il culo se non li aiuta qualcuno e sicuramente non sono stati loro ad aprire quel varco!

    presi le doppie raptor e iniziai a sparare ai tirannoidi che cadevano dal cielo in modo tale che quando atterravano di faccia sull'asfalto poi non si sarebbero più alzati. ne feci fuori più o meno una ventina mentre nastu faceva la stessa cosa, ad un certo punto smisero il loro numero di arrivo iniziò a diminuire, l'ondata doveva essere finita, quindi mi guardai in giro per vedere se c'era almeno un tirannoide ancora sveglio; lo trovai e con lo swinghshot lo afferrai e lo trascinai sul palazzo, poi lo legai con il cavo dello swinghshot. Il portale continuava a rimanere aperto, però senza far uscire altri mostri.

    Adesso dovrò interrogare questo tirannoide, tienimi il gioco ok?!?

    Eravamo sul tetto del palazzo, il tirannoide del palazzo era davanti a me legato, tolsi l'armatura, per parlare al tirannoide dovevo prepararmi, piegai le gambe eeeee....

    ...feci una scoreggia devastante con cambi di di tonalità in alcuni punti, la cosa mi richiedeva un leggero sforzo non essendo abituato a farlo sempre, poi iniziai a ruttare sempre cambiando tonalità!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 9

    Anche Rachet osservò con interesse ciò che stava accadendo in cielo. Poi sembrò illuminarsi come se avesse capito o ricordato qualcosa.

    Nastu sono mostri del mio universo, sono stupidissimi e nenache molto forti, ma è il loro numero che può causare problemi aiutami a metterli fuori gioco un po' e per catturarne uno, devo parlarci insieme per capire chi li ha mandati qui. Quelle creature non sarebbero capaci di pulirsi il culo se non li aiuta qualcuno e sicuramente non sono stati loro ad aprire quel varco!

    Poi prese le sue due pistole e cominciò a giocare al tiro al bersaglio con quegli esseri.

    E ti pareva che questo scemo non li conosceva??

    Dissi sconsolato come se lui non fosse al mio fianco.

    Beh, sicuramente ne ucciderò di più io!!

    Dissi con rinnovata vivacità appoggiando il piede sul parapetto ed infuocando il pugno davanti al mio viso come un vero eroe! Poi abbassai lo sguardo e vidi che le strade sotto erano già piene di mostri morti! "Maledizione! Se non faccio qualcosa vincerà lui!" Così cominciai anche io a giocare a gioco della paperella...ehm, dell'alieno, sputando piccole sfere di fuoco dalla bocca e colpendo a caso i nemici che cadevano di sotto come fossero grosse gocce di pioggia.
    Finalmente quando cominciai a stancarmi i nemici terminarono, ma il portale non si chiuse. Rachet in quel momento afferrò al volo uno degli ultimi nemici con lo swinghshot e lo portò sul tetto del palazzo.

    Maledizione, non ho neanche avuto l'occasione di infuocarmi per bene!

    Adesso dovrò interrogare questo tirannoide, tienimi il gioco ok?!?

    Disse molto seriamente il mio compagno, come se fosse questione di vita o di morte. Poi si tolse l'armatura si piegò sulle ginocchia...

    Ma che cavolo stai f

    Non riuscii a finire la frase che quello scemo di Rachet cominciò a scoreggiare e a ruttare al mostro. Rimasi a bocca aperta folgorato dallo stupore.

    Ma che diavolo combini?!? Sei diventato scemo??

    Gli urlai in faccia mentre stampai un calcio infuocato sul muso del mostro alieno proiettandolo giù dal palazzo a vari metri metri di distanza.

    Rimettiti il tuo pezzo di metallo! Noi adesso andiamo là e gli facciamo il culo prima che loro vengano qua e lo facciano alla città!!

    Senza aspettare una sua risposta gli afferrai lo swinghshot e puntando al portale sparai attenendo un fallimento totale. Infatti il gancio non afferrò niente e cadde nel vuoto. Lo guardai sconsolato mentre disegnava la sua parabola discendente verso terra.

    Ma quanto è inutile questo coso? Dobbiamo fare alla mia maniera!

    Mi ricoprii le gambe di fuoco, presi per un braccio Rachet ed usando le fiamme come propulsori spiccai un salto verso il palazzo vicino che era più alto del precedente, poi ripetei l'azione su un'altro palazzo ed infine con tutta la forza che avevo nelle gambe e nel fuoco magico caricai verso il portale. Il cemento sotto i miei piedi cedette sgretolandosi in pezzi e per un secondo temetti di non farcela, ma poi una strana forza gravitazionale ci attirò verso il buco spaziale!

    Ci siamo amico!!

    Urlai al Tigrotto mentre intorno a noi diventava tutto nero...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    lv5
    exp46
    equipaggiamento:
    Onnichiave Lama di Ossidiana,Vaporizzetor B-11,Doppie Raptor, Graviscarponi, Swingshot, armatura Vendicatore


    Nastu non mi lasciò neanche il tempo per formulare una domanda completa nella lingua dei tirannoidi, composta solo di rutti, scoregge e versacci. Infatti l'idiota dalla testa rosa con un calcio infuocato all'alieno infuocato scagliandolo e facendo conficcare la sua testa nel palazzo di fronte!

    Ma sei un idiota era l'unico ancora sveglio!!!

    Rimettiti il tuo pezzo di metallo! Noi adesso andiamo là e gli facciamo il culo prima che loro vengano qua e lo facciano alla città!!

    dicendo questo prese lo Swingshot e provò a lanciarlo nel buco sperando che si aggrappasse a qualcosa, ma ovviamente non accadde.

    Ma quanto è inutile questo coso? Dobbiamo fare alla mia maniera!

    dopo che mi ero messo l'armatura per sicurezza, perchè conoscendo quel pazzo averebbe fatto qualche cavolata e infatti prendendomi sotto braccio iniziò a saltare da un palazzo all'altro usando le fiamme come reattori.

    AAAAAAAH mi stai bruciando con le tue stupide fiammeeeeee

    Nastu non mi ascoltava neanche, saliva sempre più in alto e ad un certo punto entrammo nella forza di gravità generata dal vortice, il quale ci trascinò al suo interno Perchè perchè conosco solo gente che mi mette in queste situazioni... tutto diventò nero, poi bianco e oro ed infine blu e nero. Mi guardai in giro, c'erano enormi vetri come pareti che separavano l'oceano da noi e al di là cerano pesci e altre creature che nuotavano libere, di fronte a me c'era un ponte lungo una decina di metri che collegava due estremità rialzate, e noi eravamo in una delle quali. Sotto di noi c'erano 20 metri di vuoto e sul fondo una melma verde che avevo già visto in passato.

    RAAAAAATCHET maledetto roditore, sei sempre in mezzo ai miei piani di conquista del'universo, sta volta pure di un'altro universo?!?

    una voce che avevo già sentito urlò il mio nome alle mie spalle, mi girai piano piano e vidi lui il robot pazzo, a capo dei tirannoidi, il dottor Nefaius!!! il suo copro robotico blu metallizzato scintillava sotto i riflettori che aveva puntato contro, l'ombra dietro di se metteva in evidenza che il suo oblungo cranio era trasparente e si potevano vedere gli ingranaggi e gli stantuffi muoversi.

    Nefarius sei ancora vivo e sempre con stupide idee in testa!

    Caro roditore, ti do il benvenuto al mio nuovo laboratorio ad Aquatos, qui ho sviluppato nuovi e potentissimi tirannoidi, incrociando il loro DNA con gli slime generati dagli scarichi di tutte le industrie nell'oceano di questo pianeta, ma adesso devo proprio mostrarti un'altra innovazione... Lawrenceeeeee attiva la palla

    C-c-cosa questo pianeta è Aquatos? veramente?!? vuol dire che sono di nuovo nel mio universo???

    Lawrence, il maggiordomo robotico di nefarius apparve usando il teletrasporto e tirò una leva accendendo uno schermo di un televisore e facendo partire un video dove il dottor nefarius si provava abiti da donna.

    Televisore:Guardami lawrence sono bellissima, non è vero lawrence?!?!

    LAAAAAAAWRENCEEEE

    Mi scusi signore leva sbagliata

    una palla stroboscopica scese dal soffitto, ma non era una comune palla, aveva strani buchi tra gli specchi. Quando iniziò a girare, iniziò anche la musica e le luci si accesero, animando la stanza di tutti i colori e spaventando i pesci nell'oceano. Cosa pensa di fare? una gara di ball.. pensavo a quanto fosse stupido quello che stava facendo quando ad un tratto inizia a ballare contro la mia volontà ed anche Natsu poco dopo lo fece anche lui. Non riuscivo a smettere, la palla doveva emettere strane frequenze che agivano sul cervello di chi le ascoltava.

    AHAHAHAH sei caduto nella mia trappola e adesso cosa farai?!?

    Ti ho già battuto da solo una volta, adesso che ho con me un alleato ti farò il culo ancora più alla svelta!!

    Che cosa hai detto?!?! Non ti sento ho spento l'apparato uditivo per non ballare anche io e adesso Tirannoidi tappatevi le orecchie ed all'aaaaaaattaccoo!!

    Da varie porte uscirono molti tirannoidi che armati fino ai denti si avvicinavano sempre più minacciosi. La situazione era brutta... non sapevo proprio che fare.

    Ehm Nastu visto che è stata tua l'idea di venire qui, tiraci fuori da questo guaio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 9

    Tutto intorno a noi cominciò a cambiare colore e forma, per un'attimo persi il senso dell'orientamento e della profondità, ma l'attimo dopo sia io che Rachet ci ritrovammo in piedi davanti ad un ponte dall'aspetto esile. Tutto intorno a noi gigantesche vetrate contenevano una specie di acquario gigantesco pullulante di pesci dalle specie più strane. "Woooww...enoooormeee!" Immaginai l'eco che si sarebbe provocato a pronunciare quelle parole in un'ambiente come questo e mi venne da sorridere. Poi feci un passo avanti per cominciare la scoperta di questo posto. "è insolitamente vuoto se consideriamo il fatto che da qui è appena uscito un'esercito" Al secondo passo però mi bloccai appena in tempo così da evitare una brutta caduta nel vuoto sotto di me. "Siamo su delle piattaforme nel vuoto!" Ero talmente preso dal posto surreale che non mi ero accorto che il ponte collegava l'altra piattaforma ed eravamo letteralmente sospesi nel vuoto. Sotto di noi si riusciva ad intravedere una specie di melma verde che non aveva per niente un buon odore. Arricciai il naso per cercare di non sentire l'odore grazie al mio olfatto da drago. In compenso però mi accorsi che non eravamo davvero soli, ma sentivo nell'aria che c'erano molti altri odori, così mi preparai all'azione mettendomi in guardia. Proprio in quel momento una voce che non avevo mai sentito esplose come un boato grazie al suono che rimbalzava sulle pareti.

    RAAAAAATCHET maledetto roditore, sei sempre in mezzo ai miei piani di conquista del'universo, sta volta pure di un'altro universo?!?

    Una sottospecie di Robot dall'aria pazza fece la sua entrata di scena con tanto di riflettore ed effetti visivi. Aveva una testa a punta di colore verde nel quale si intravedevano dei meccanismi. Però non ci feci tanto caso, non aveva l'aria di un degno avversario. "Io mi aspettavo un'esercito! Non un robot rinsecchito! Ma comunque..."

    Te sei un roditore!?

    Dissi stupito girandomi verso Rachet.

    Ho sempre pensato fossi tipo un gattino...

    Il mio amico però non mi diede retta.

    Nefarius sei ancora vivo e sempre con stupide idee in testa!

    Caro roditore, ti do il benvenuto al mio nuovo laboratorio ad Aquatos, qui ho sviluppato nuovi e potentissimi tirannoidi, incrociando il loro DNA con gli slime generati dagli scarichi di tutte le industrie nell'oceano di questo pianeta, ma adesso devo proprio mostrarti un'altra innovazione... Lawrenceeeeee attiva la palla

    C-c-cosa questo pianeta è Aquatos? veramente?!? vuol dire che sono di nuovo nel mio universo???

    Dove siamo dove??

    Ma anche questa volta venni snobbato e su uno schermo che era comparso dal nulla venne proiettato il video del robot vestito da donna. Poi il video venne spento ed al suo posto comparve una palla stroboscopica gigante. Alzai un sopracciglio non capendo che stesse succedendo, ma poi vidi Rachet che cominciava a muoversi a tempo di musica. Stavo per chiedergli cosa stesse facendo, ma anche il mio corpo cominciò a muoversi contro la mia volontà. "No!! Non di nuovo!!"

    AHAHAHAH sei caduto nella mia trappola e adesso cosa farai?!?

    Ti ho già battuto da solo una volta, adesso che ho con me un alleato ti farò il culo ancora più alla svelta!!

    Che cosa hai detto?!?! Non ti sento ho spento l'apparato uditivo per non ballare anche io e adesso Tirannoidi tappatevi le orecchie ed all'aaaaaaattaccoo!!

    Poi un sacco di quegli alieni di prima spuntarono armati da ogni parte. Ci accerchiarono in un'attimo...erano armati fino ai denti!

    Ehm Nastu visto che è stata tua l'idea di venire qui, tiraci fuori da questo guaio!

    Appena finì di parlare il robot pazzo diede il via e cominciarono a crivellarci di colpi. "Merda!" Attivai subito la modalità del Drago dai Fulmini di Fuoco Per cercare di proteggermi dai colpi che erano molto simili a quelli delle armi di Rachet e come quelle facevano male! Dovevo fare qualcosa e in fretta così utilizzai l'unica parte del corpo che riuscivo a muovere, la bocca! Resistetti ancora qualche secondo ai colpi nemici mentre aspettavo che il mio corpo si girasse verso il marchingegno con le leve. "Adesso!"

    Ruggito del Drago dai Fulmini di fuoco!

    Le fiamme ed i fulmini uscirono dalla mia bocca colpendo una schiera di nemici che vennero sbaragliati per poi raggiungere le leve che in un'attimo esplosero mandando pezzi meccanici ovunque. La sfera stroboscopica oscillò pericolosamente per poi cadere sul ponte sotto di lei distruggendolo ed innescando una nuova esplosione. Appena la sfera cadde recuperai l'uso del mio corpo. "Perfetto!"

    Colpo d'ali del Drago dai Fulmini di Fuoco!

    Dalle mie braccia due lunghe lingue di fiamme ricoperte di fulmini si estesero e con esse sbaragliai il resto dei nemici mandandoli a fare un bagnetto nella melma di sotto.

    Tutto bene Tigrotto?

    Lo cercai tra le fiamme che stavano divampando ovunque mentre il robot e d il suo assistente scappavano urlando di qua e di là e schiacciavano tasti a caso.

    State distruggendo il mio laboratorio nuovo! Me la pagherete! Adesso vi faccio vedere io!! Vi presento la mia ultima creazione! Il mio efficentissimo e super potente alleato con cui conquisterò l'universo!

    Poi schiacciò un bottone che a quanto pare funzionava ancora. Le piattaforme vibrarono e un ruggito devastante fece tremare persino gli spessi vetri del laboratorio. Poi con possenti battiti d'ali un gigantesco Drago blu e nero fece la sua comparsa nella stanza. In quell'istante mi pietrificai e caddi in ginocchio sentendo addosso tutte le ferite che avevo appena ricevuto, come se il sangue che gocciolava sul pavimento mi procurasse altro dolore uscendo dalle vene. "Non è possibile..." I suo grossi occhi gialli mi fissavano. Erano inespressivi, ma ricordavo bene la sua furia omicida...

    ...Acnologia

    Pronunciai il suo nome talmente a bassa voce che penso che nessuno riuscì a sentirmi.

    Il drago è questo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    lv5
    exp46
    equipaggiamento:
    Onnichiave Lama di Ossidiana,Vaporizzetor B-11,Doppie Raptor, Graviscarponi, Swingshot, armatura Vendicatore


    Dopo aver fatto da scarica barile con Nastu, quello senza pensarci un attimo usò il suo ruggito di drago che sbaragliò i deboli tirannoidi mandandoli contro il meccanismo che aveva attivato la palla rompendolo e liberandoci dall'incubo ballerino; Ma quando si schiantarono contro i muri i tarannoidi diventarono tipo marmellate e poi si divisero in altri tirannoidi più piccoli dei precedenti. hanno lo stesso comportamento delle creature orribili di aquatos, ecco perchè nefarius ha unito i DNA dei due mostri! appena libero incominciai anche io a darci dentro menando colpi con l'onnichiave a destra e a manca, però ad ogni colpo i tirannoidi si dividevano e poi riattaccavano sempre più piccoli e numerosi. Nefarius anche se un po' agitato da quello che stava succedendo, stava preparando un'offensiva, si capiva dal suo continuo armeggiare con i computer ed infine ci mostrò una cosa sensazionale.

    State distruggendo il mio laboratorio nuovo! Me la pagherete! Adesso vi faccio vedere io!! Vi presento la mia ultima creazione! Il mio efficentissimo e super potente alleato con cui conquisterò l'universo!

    premendo invio, azionò varie piattaforme facendo vibrare tutto il pavimento e dal buco che si era aperto vicino ai nostri piedi ne uscì una creatura maestosa e allo stesso tempo terrificante: un drago. Un drago gigantesco tutto nero con disegni blu/azzurri che gli decoravano tutto il corpo. Nastu era stupefatto, quasi impaurito, con la bocca spalancata, non l'avevo mai visto in quello stato sembrava conoscere quel drago.

    ...Acnologia

    Acno che?!?!

    non sentii o non capiii tutto il nome, però era sicuro che nastu lo conosceva e dalla sua reazione doveva essere un avversario veramente formidabile, non come quella pippa del dottor Nefarius e i tirannoidi! Ok bestione, vediamo quanto sei resistente, non mi farò spaventare solo dalle tue dimensioni così presi il vaporizzetor e parai due colpi che colpirono in faccia il drago, quello non provò nemmeno a spostarsi; l'esplosione fece tremare l'aria e la riscaldò rilasciando le particelle vaporizzare di ciò che aveva preso durante il botto. Dopo che il fumo si diradò, il drago non si era mosso di un millimetro e il suo aspetto era anche più splendente di prima senza neanche un graffietto.

    Nastu chiudi quella bocca e dammi una mano!!!

    incitai il mio compagno paralizzato, con una pacca in testa, poi mi lanciai a lato e con le doppie raptor sparai una decina di colpi verso l'occhio della bestia e un paio verso il dottore, non era un pericolo, ma è sempre meglio tenerlo impegnato prima che tiri fuori un altro drago o cose simili. Nefarius schivò i colpi coprendomi di insulti in molte lingue, mentre il drago subì i colpi sull'occhio senza il minimo problema, ma poi spostò la pupilla da Nastu a me! OH CAZZO l'ho fatto arrabbiare!! finalmente per la prima volta si mosse, allungò la sua enorme zampa per schiacciarmi, ma grazie allo Swingshot, riuscii a schivare il colpo salendo in alto. il drago che si trovava in uno spazio angusto per le sue dimensioni, colpì i tirannoidi dividendoli ulteriormente e fece finire il suo colpo su una grande vetrata, fortunatamente non la spezzò, ma alcune unghie del drago penetrarono i vetri creando così 3 buchi; appena il drago tolse la zampa, dai buchi iniziò ad entrare una marea di acqua in un modo impressionante, il getto che si era creato era 100 volte più forte del getto di un idrante dei pompieri e si poteva anche capire il perchè, essendo la truttura in cui ci trovavamo a più di 10.000 m di profondità.

    ahia qui si mette male...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 9

    La comparsa del gigantesco Drago mi aveva pietrificato, infatti osservai senza muovere un muscolo il mio amico che cercava di colpirlo. I suoi attacchi però non lo scalfivano nemmeno, anzi servivano solo a farlo arrabbiare. "Merda, non riusciremo mai a batterlo..." In quel momento però venni colpito in testa da qualcosa e poi la voce del Tigrotto, mi riportò alla realtà.

    Nastu chiudi quella bocca e dammi una mano!!!

    Poi continuò a cercare di colpire Acnologia con le sue pistole e il Drago decise finalmente di rispondere al colpo con una zampata. Rachet per fortuna riuscì ad evitarla, ma le pareti della base sottomarina vennero intaccate e dai fori creatisi cominciò ad uscire l'acqua ad una pressione impressionante. Finalmente mi rialzai, non potevo starmene lì impalato a non fare niente, anche perché se non avessimo trovato il modo di uscire da qui presto saremmo morti affogati. Mi guardai intorno alla ricerca del robot pazzo, ma una miriade di orribili mostri rendeva ardua l'impresa. "Per fortuna Acnologia non è stupido e sa che se usasse le sue fiamme in un attimo tutta la struttura verrebbe distrutta e lui finirebbe annegato insieme a noi...devo trovare il dottore per costringerlo a rispedire il Drago da dove è venuto!"

    Rachet tienilo a bada come riesci, io cerco il dottore!

    Un secondo dopo riuscii ad individuarlo e sbaragliando la folla di mostri che avevo davanti mi lanciai addosso a lui afferrandolo per il bavero e scuotendolo con tutta la forza che avevo.

    Ma ti è andato di volta il cervello?! Rimanda indietro Acnologia da dove l'hai tirato fuori o qui moriremo tutti quanti! Tu non lo conosci, non sai di cosa è capace!

    Quando finii però mi accorsi che il robot stava farneticando come fosse impazzito e notai che alcuni dei sui circuiti erano stati gravemente danneggiati, quindi molto probabilmente non era più in grado di intendere e di volere! "Maledizione!" Lo buttai a terra lì dov'era ed andai al pannello di controllo mentre cominciavo a schiacciare bottoni a caso. Purtroppo anche questo tentativo fu inutile visto che quasi tutte le leve ed i meccanismi erano ormai fuori uso. "Cazzo, cazzo, cazzo!!" Mi girai per vedere come se la cavava Rachet e proprio in quel momento un rumore assordante e secco riempì tutto il laboratorio. Dai buchi causati dal Drago si creò una gigantesca crepa che si espanse in un'istante fino al soffitto. Gli spessi vetri scricchiolavano sotto la pressione delle acque, ma fra qualche secondo sarebbero ceduti.

    Rachet! Dobbiamo andarcene all'istante!!

    Gli urlai anche se non avevo la più pallida idea di cosa fare!

    "Non posso ancora morire! Prima devo trovare Igneel!!" Fu il mio ultimo pensiero prima di vedere il vetro e il mare crollare con una forza dirompente prima su Acnologia e per poi dirigersi verso di noi e i tirannoidi che urlavano impazziti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Ratchet
    lv5
    exp46
    equipaggiamento:
    Onnichiave Lama di Ossidiana,Vaporizzetor B-11,Doppie Raptor, Graviscarponi, Swingshot, armatura Vendicatore


    Ma ti è andato di volta il cervello?! Rimanda indietro Acnologia da dove l'hai tirato fuori o qui moriremo tutti quanti! Tu non lo conosci, non sai di cosa è capace!

    mentre "combattevo" (tra virgolette perchè era uno scontro come tra una mosca e un elefante: potevo solo dagli fastidio) contro il drago, sentii gridare nastu, probabilmente si stava rivolgendo a nefarius, che come stavo immaginando era sua abitudine nei momenti meno opportuni andare in crash e trasmettere telenovelas d'amore attraverso i suoi apparati uditivi. Però non sentii proferir parola, così stupito dal silenzio mi girai e vidi il dottor nefarius a pezzi e nastu che cercava in qualche modo di sistemare un po' le cose premendo tasti a caso sul computer che ormai era in fiamme e spruzzava scintille da ogni apertura. No.... nefarius... non può essere... la cosa mi sconcertò talmente che le ginocchia mi cedettero; Anche se era il mio acerrimo nemico, era di una stupidità devastante e mi ci ero affezionato. Alla vista del suo corpo a pezzi, il mio cervello aveva sconnesso il corpo e non riuscivo a muovermi. Quello fu per me fatale, il drago con una zampata mi prese in pieno e mi scaraventò con una forza paurosa contro la parete già bucata in precedenza dai suoi enormi artigli; per fortuna la mia armatura attutì la maggior parte del colpo, ma mi ruppi comunque un casino di ossa. Mi ritrovavo praticamente seduto con la schiena contro la parete, la testa non si voleva muovere, ogni fibra del mio corpo urlava per il dolore che il gigantesco drago gli aveva inferto. Con gli occhi che riuscivo a malapena a tenere socchiusi, vidi che il mio impatto con la parete aveva causato una crepa nel muro che si espandeva a ragnatela sulla parete e raggiunse il soffitto. Non reggerà ancora a molto la parete e quando sarà il momento anche la mia fine sarà arrivata... dopo 3 galassie salvate e dopo aver liberato i gladiatori schiavi da un pazzo, morire così mi sembra estremamente stupido e per aggiungere il danno alla beffa dopo tanto tempo che ero lontano da casa, quando finalmente sono tornato nella mia galassia devo morire... mi dispiace per nastu... e per acquagirl perchè non ero riuscito a castigarla prima di andarmene dalla galassia! La parete cedette, l'acqua entrava e schiacciava tutte le cose presenti nella stanza, il drago venne travolto e distrusse la seconda parete dalla stanza e poi venne trascinato ancora più in basso nel mare nero. Nastu ormai l'avevo perso di vista; io che grazie alla mia armatura potevo respirare sott'acqua per un periodo di 2 ore venivo sballottato a destra e a sinistra senza poter far niente perchè avevo ossa rotte in ogni parte del corpo e anche se non le avevo rotte la corrente era troppo forte per poter resistere anche se ero sano. Quando la corrente si calmò mi rimanevano ancora 10 minuti di ossigeno ed ormai ero nel'oceano più profondo cullato dalla corrente, mi guardavo in giro osservando le specie marine che nuotavano in quel mondo per me sconosciuto fino a quel momento, lo spettacolo che avevo davanti agli occhi era davvero stupendo, una visuale perfetta per una morte. Guardai l'indicatore dell'aria e notai che segnava 0, mi rassegnai, attesi poco quando iniziai a sentire la mancanza d'aria, ancora più poco quando iniziarono a bruciarmi i polmoni per l'assenza di ossigeno, la lucidità mi stava lasciando e iniziai a chiudere gli occhi andando verso la luce...

    ...Mi ritrovai in un posto tutto bianco con il pavimento cotonoso, come se fosse una nuvola. Quindi sono morto...

    No non sei morto Ratchet...

    Una voce in lontananza rispose al mio pensiero

    Dove sei?!? e se non sono morto cosa ci faccio qui???

    apparentemente dal nulla spuntò una persona vecchia, con una lunghi capelli e barba bianchi.

    Babbo Natale!!! cosa ci fai qui?!? sei morto anche te? o siamo al polo nord??? no non può essere, qui non fa freddo

    La persona mi guardò in un modo strano rimanendo stupito dalle mie parole, anzi più che stupito sembrava quasi inorridito da qualcosa.

    Non sei morto stupido Lombax, svegliati e sbrigati a tornare nel tuo universo, perchè ci sono ancora molti giochi dopo Gladietor che devi completare prima che un programmatore creerà un nuovo capitolo della tua saga che manderà a quel paese un lavoro di decenni, rovinando la tua storia perchè vuole solo fare soldi!

    questa volta fui io a guardarlo stupito non capendo una mazza di quello che stava dicendo

    EEEEEEEEHHHHH?!?!?

    e adesso torna giù!

    dicendo questo, sotto i miei piedi si aprì un buco che mi fece precipitare,sempre più veloce e sempre più vicino alla terra, quando mi avvicinai abbastanza al suolo vidi il mio corpo a Manhattan affiancato da quello di nastu per terra su un marciapiede e un passante ci stava lasciando una banconota da un dollaro...

    ...con un profondo inspiro mi svegliai, ero a Manhattan, non avevo ossa rotte e non eravamo tornati veramente nel mio universo. Non riuscivo a capire cosa era successo, così iniziai a riflettere ma che cazzo... perchè siamo su un marciapiede svenuti... magari... MA SIIII! sono quei maledetti funghi! Nella nostra ultima avventura io e nastu eravamo andati su un'isola piena di zombi, dopo averla liberata, prima di lasciarla abbiamo fatto una scorpacciata di funghi che avevamo trovato nella foresta, io non conoscendo i funghi mi ero fidato di nastu che diceva che non erano velenosi, ma a quanto pare si era sbagliato...

    Brutto bastardo mi hai fatto patire le pene dell'inferno te e i tuoi funghi maledetti!!!

    Il dragon slayer stava ancora dormendo nel sonno ipnotico causato dai funghi, così lo presi per la collottola e con l'onnichiave iniziai a picchiarlo in faccia per svegliarlo e per vendicarmi di ciò che mi aveva fatto passare! Quando iniziò ad aprire gli occhi, fui afferrato da 2 energumeni in giacca e cravatta e prima che riuscii a reagire mi buttarono dentro una macchina nera, dentro c'era il mio caro amico, il capo della C.I.A. che era infuriato nero per il casino che avevo fatto (anche se io avevo salvato la gente e nastu aveva causato il crollo), ma per lui la colpa era solo mia (come sempre), quindi feci un sorriso a 32 denti e gli occhi dolci per ammorbidirlo, in fondo sono una specie di gatto e gli umani adorano i gattini teneri. Il capo diede l'ordine di partire e non mi disse niente, si sta trattenendo per dopo.. Mentre ci allontanavamo in macchina tirai giù il finestrino e misi fuori la testa e salutai quel pazzoide di nastu.

    Alla prossima dragetto!

    [ESCO]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 9

    ...dicono che appena prima di morire, i momenti più belli della tua vita e le persone a cui tieni di più ti passino davanti agli occhi in un millesimo di secondo, ma io vidi solo nero, il nero più assoluto...



    [Pochi minuti prima...]

    La gigantesca massa d'acqua mi piombò addosso con la stessa forza di una valanga. Cercai di prendere un bel respiro prima di essere investito, ma non feci in tempo e la mia bocca si riempì solo dell'acqua nera che prima era oltre il muro di vetro. Inoltre la potenza del mare era impressionante. Mi sentivo tirare di da e poi di là da una forza devastante, come se cercassero di farmi a brandelli. Le ossa del mio corpo scricchiolavano ad ogni movimento. La pressione dell'acqua era talmente forte che non riuscivo a muovermi. Dopo pochi minuti poi cominciai a vedere delle luci gialle e verdi che danzano davanti alle mie pupille chiuse. Passò dell'altro tempo, forse un minuto, o forse un secondo...non avrei saputo dirlo con esattezza. So solo che non avevo più ossigeno nei polmoni e come se potessi ricavarne un pò da chissà dove aprii gli occhi e la bocca in un misero tentativo.
    L'unica scena che vidi prima di svenire fu l'inespressiva pupilla di Acnologia, che neanche in un caso disperato come questo esprimeva paura. Riuscii a leggere solo rabbia in lui, forse la rabbia di non aver potuto distruggere tutto, oppure di essere sotto il mare e dover morire come un relitto dimenticato. "Oggi muoio due grandi Draghi...uno inghiottito dall'oscurità e uno senza aver completato la sua missione...mi dispiace amici...non sono riuscito a tornare da voi...fate risplendere la luce di Fairy Tail anche senza di me!" Fu il mio ultimo pensiero prima di essere inghiottito definitivamente dalle tenebre.


    Bum...
    Bum...Bum...Bum...
    Bum... "Sento come se il mio cuore stesse battendo ancora nel mio petto...e mi sento caldo, quasi euforico...Mi sembra di essere pieno di energie!" Mossi prima le dita, poi le mani, infine tutti gli arti e mi misi seduto. Seduto nel vuoto, da qualche parte. "Sono morto?!" In lontananza però il nero cominciò a tingersi di arancio. Poi quella piccola macchia si allargò piano, piano. In seguito sempre più veloce diventò rossa. Un rosso sempre più caldo ed intenso. Il cuore cominciò a battermi all'impazzata, come se fossi nervoso per qualcosa, ma ero euforico. Sentivo la magia scorrermi a fiumi nelle vene! "Si, sono tutto un fuoco!!" Pensai mentre il nero che prima mi avvolgeva si era trasformato in un mare di fiamme rosse, piene di vita ed energia! Infine comparve davanti a me l'imponente figura di Igneel, il Re Drago del Fuoco..."Mio padre"

    Non perdere la speranza Natsu!

    Tu eri vivo?!

    Si, ero vivo, nel tuo corpo di Dragon Slayer. Attraverso un'arte segreta stavo dormendo dentro di te.

    Disse la sua voce saggia e profonda.

    Com'è che non ne sapevo niente?! Che ci facevi dentro di me?! Non ricordo di averti mangiato!

    Risposi io, incredulo e, anche un pò arrabbiato, anche se ora non ci stavo capendo molto.

    Le ragioni sono due. La prima è Acnologia! Volevo impedire ad un'altro Dragon Slayer di trasformarsi completamente in un Drago come lui...dormendo dentro di te è stato possibile rallentare il processo di "Drogonificazione" e creare degli anticorpi contro di essa. Grazie ai miei sforzi, da questo momento in poi le possibilità che continuerai a "dragonificare" sono pari a zero. Per quanto riguarda la seconda ragione stavo aspettando l'opportunità per sconfiggere l'ultimo superstite della nostra terribile stirpe. Ma a quanto pare non ce ne sarà più bisogno...
    Ho sempre vegliato su di te...e...cielo, quanto sei cresciuto...i giorni che ho passato con te sono stati i più felici della mia vita. Mi hai dato la forza di amare un essere umano.


    Mentre parlava, il Drago, stava svanendo tra le fiamme, come se anche lui ne fosse consumato.

    Aspetta! Non puoi andartene di nuovo!

    Io sono già morto. Molto tempo fa le anime degli ultimi draghi rimasti furono strappate via dalla magia del Dragon Slayer di Acnologia. Per questo oltre alle due ragioni dette prima, stando dentro di te, prolungavo la mia vita. Una volta lasciato il corpo non è più possibile ritornarvi. Oggi mi sono mostrato per la prima ed ultima volta. Anche per questo non mi sono fatto vedere finora.

    A sentire quelle parole ero rimasto a bocca aperta, stupito. E la mia vista si stava annebbiando di lacrime mentre cominciavo a capire davvero quello che stava succedendo.

    Papà...mi hai promesso...che non saresti andato da nessuna parte...mantieni la promessa..io...ti ho cercato per così tanto tempo...ho...ho imparato a scrivere...ed ora la mia magia è molto più potente...mi sono fatto un sacco di amici...ed ho anche un lavoro...io...

    Cercai di pronunciare mentre piangevo come una fontana davanti al fantasma di Igneel.

    Io...Queste cose voglio condividerle con te! Igneel!!

    Purtroppo il tempo è giunto, è ora di andare. Affronterai molte avversità in futuro...però sono certo che sarai capace di superarle. L'era di noi draghi è, in un certo senso, giunta al termine. Il futuro da qui in poi sarà forgiato dal potere dell'umanità. Stando al patto tra uomo e drago stipulato 400 anni fa, la Magna Carta, noi draghi continueremo ad osservare e proteggere l'umanità. Per l'eternità.

    Poi una lunghissima e fortissima colonna di luce squarciò l'oscurità che ancora ci avvolgeva ed Igneel scomparve definitivamente nel nulla, ma mi sembrava ancora di sentire la sua voce che mi parlava. "Non piangere. Ehi...cosa si fa quando si è tristi? Te l'ho insegnato ricordi?"

    Si, mi ricordo.

    "Allora fallo. Alzati. Sono con te...ora e per sempre...fammi vedere quanto sei cresciuto...fammi vedere come vivi la tua vita..."

    Si...

    Mi alzai tremante mentre le lacrime continuavano a scendere a fiumi dai miei occhi ed urlai contro il cielo!

    Continuerò a vivere! Diventerò più forte! E ridurrò tutti i miei nemici in cenere di Drago!!

    "Così si fa! Parla del tuo futuro...Questa sarà la tua ragione di vita!

    Ero sfinito, con le lacrime che mi rigavano il volto e le braccia e le gambe che tremavano ancora. Mi sentivo sconfitto, ma ora...ora avevo una nuova ragione di vita!



    [Manhattan, prima che tutto cominci e dopo che tutto finì....]

    Ero indolenzito e mezzo addormentato, la bocca tutta impastata come dopo una notte di bevute.

    Brutto bastardo mi hai fatto patire le pene dell'inferno te e i tuoi funghi maledetti!!!

    Era la voce di Rachet che mi insultava, ma prima che potessi fare qualcosa cominciò a picchiarmi con la sua arma. Ad un tratto capii quello che era successo: l'isola zombie, la scorpacciata di funghi mentre aspettavamo qualcuno per venirci a prendere. Il ritorno in città e poi più nulla..."è si! Dovevano proprio essere funghi allucinogeni!" Intanto le botte smisero e quando riaprii finalmente gli occhi dovetti riadattarmi alla forte luce che rimbalzava sui vetri dei palazzi. Vidi il Trigrotto che veniva preso e messo in un suv nero con i vetri oscurati. Poi il mezzo partì facendo fischiare le gomme ed io rimasi lì, sul bordo della strada, ancora mezzo intontito ed indeciso se l'incontro con Igneel fosse stato solo un sogno oppure realtà. "Ho una strana sensazione dentro...proprio al centro del petto!" Poi Rachet mise la testa fuori dalla macchina che lo stava rapendo e sorridendo mi urlò.

    Alla prossima dragetto!

    Sorrisi di rimando, per poi toccarmi la guancia che appena prima mi stava colpendo con forza per farmela pagare. Mi grattai e poi mi guardai le dita un pò stupito. Erano umide e sapevano di sale...

    [ESCO]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    RATCHET: un'ottima interpretazione, forse alle volte il suo essere un po' sopra le righe sembrava forzato. Alcuni post erano forse troppo lunghi. Non dico che scrivere poco sia meglio che scrivere tanto, questo no, ma è anche vero che ridurre all'essenziale più possibile, cercando ovviamente di non compromettere la qualità, rende la lettura più semplice, la narrazione più fluida e spesso, anche l'interpretazione del pg più verosimile.
    Diciamo che potresti fare di meglio, sotto questo aspetto. Ma non parliamo comunque di difetti: solo di cose che si possono fare meglio, forse. Ma proprio forse e solo in determinate circostanze: diciamo che c'è un momento in cui vale la pena scrivere di più e uno in cui è meglio astenersi ecco. Non è facile riconoscerlo: ci vuole pratica.
    A prescindere da queste considerazioni, che non sono critiche, ma consigli, opinioni personali praticamente, che puoi accettare o meno, un post più ricco di contenuti è sempre meglio. Pertanto, non c'è niente di male in senso stretto, nel modo in cui scrivi.
    21 punti (10 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    NATSU: ti giro gli stessi consigli di Ratchet. L'interpretazione rimane buona, ma certe volte, vuoi inserire troppi elementi del bg del pg nella narrazione, cosa che a mio avviso non occorre: è vero che il pg viene da un altro mondo e che il bg offre sempre spunti per scrivere. Non c'è nulla di male nell'usarli, ma fai attenzione che non diventino elementi dispersivi e troppo spesso ricorrenti.
    20 punti (10 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    Ad entrambi dico inoltre: quotate parecchio. Forse troppo e non fate uso del pulsante apposito. Crea un pochina di confusione e rende il post meno scorrevole da leggere. Fate attenzione anche a questo. Comunque neanche questo è un errore, solo un piccolo difetto su cui lavorare per migliorare il modo di scrivere.


    FINE 59^ AVVENTURA

     
    Top
    .
2209 replies since 11/2/2009, 01:27   32761 views
  Share  
.