Hell's kitchen

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    USCITA DON ROBERT

    L'uomo aveva rifiutato la minestra di broccoli, beh, non sapeva cosa si perdeva. Gli mostrò le sue stanze e dunque si diresse nelle cucine, per mangiarsi la minestra. Se poi quell'uomo necessitava di qualcosa che lui possedeva gliel'avrebbe data. Dopo il pasto si sarebbe coricato su una panca e avrebbe dormito sino al mattino dopo.

    ESCE

    Edited by torciaumana - 25/3/2013, 00:50
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    Quentin Tarantino
    Liv 2

    Quindi Quentin andò a dormire e, il mattino seguente, se ne andò

    Tsk, sei un'idiota, ma di buon cuore, avrai anche tu uno spazio nel mondo futuro...

    Sussurrò prima di andarsene, senza salutare

    ESCO

    Edited by torciaumana - 25/3/2013, 00:51
    Contacts
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    DON ROBERT: Scrivi bene ed interpreti bene il personaggio, materiale per puntizzarti devo dire che me ne hai dato nonostante la brevità della ruolata ma hai abbandonato improvvisamente e per questo ti dò un malus e ti assegno soltanto 4 punti.

    QUENTIN TARANTINO: Purtroppo la brevità della ruolata non ti ha dato modo di sfoggiare l'interpretazione del pg completamente,ho capito un po' il suo carattere ma mi sarebbe servito leggere di più. Non è colpa tua. A mio parere comunque dovresti dare un po' più corpo ai tuoi post, se non andassi a capo riga ad ogni frase risulterebbero molto corti, prova a descrivere un po' di più le cose, sei molto... essenziale in essi, scrivi solo ciò che serve per portare avanti l'avventura. Ti assegno 6 punti esperienza (3 all'altro pg)

    FINE 46°AVVENTURA

    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    iDePMvf
    Rob Lucci
    LV 2
    P 23





    Quello che gli hanno offerto per lui è perfetto: lavoro semplice ma pesante, sempre all'opera ma esposto ad ogni tipo di intemperie (salvo tempo pessimo come grandinate, tempeste normali e tempeste causate da invasioni aliene e simili). Per Lucci il lavoro nei cantieri edili è perfetto, lo sforzo fisico per lui è niente considerato quanto ha dovuto patire in passato, tutto quello gli sembrava una bazzecola.
    Vestire abiti da operaio, anche quello era il meno, sporcarsi non era un problema per lui e piuttosto di rovinare i suoi vestiti firmati era meglio andare vestiti come straccioni, o come quelli che lui considera tali.
    A Hell's Kitchen non c'è molto di interessante per lui da guardare, si trovava li solo per una serie fortuita di eventi, che lo hanno portato li in attesa di cominciare a lavorare i prossimi giorni, a osservare il quartiere protetto da quello che viene chiamato Devil.
    Da un lato spera di trovarlo, dev'essere interessante poter lottare contro qualcuno del genere, ma sperava di non limitarsi a lui, chissà quanti combattenti interessanti ci sono da uccidere, magari un giorno gli chiederanno di eliminarne qualcuno, per lui sarebbe perfetto.
    Ma di certo non sarà lui a richiamare la loro attenzione, non farà casini, ne cercherà di chiamarli in qualche modo, la virtù di persone come lui è la pazienza, senza di essa si finisce male, bisogna saper aspettare e cogliere in pieno il momento giusto, solo allora potrà sfogarsi e liberare ogni tipo di aggressività che lo possono contraddistinguere. Per ora, però, si limita a passeggiare, come se non ci fosse una sua fine domani.

    "Che succede laggiù?"

    Richiamato da una gran calca di gente, Lucci si avvicina all'altro lato della strada, dove ci sono tanti Americani e turisti a guardare, ma ancora non capisce bene cosa. Solo arrivato li capisce il motivo: Un mercatino delle pulci.
    Ma definirlo mercatino è riduttivo, è uno dei più grandi mai visti in vita sua, ed è ben fornito, di certo agli interessati questa è una piccola miniera, per Lucci è solo un altro modo di passare il tempo: tra vecchi divani con motivi a fiori, collane, ceste, bandiere di ogni nazione o quasi, li non mancava proprio niente. Per la sua sorpresa, c'è anche una vecchia insegna risalente gli anni '40. Definire Lucci sorpreso è forse esagerato, non si è mai interessato a quelle cose, però è un posto curioso e inaspettato nel mezzo di un quartiere simile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    [ENTRO]

    "mmm...ma dove diavolo sono finito?
    Mi sembrava avessimo girato a destra e poi a sinistra dopo l'incrocio vicino al cantiere...Oppure era due volte a destra e poi a sinistra?
    Cavolo, sono ore che cammino e non riesco a tornare a casa! La prossima volta il luogo dello scontro lo scelgo io! Almeno non mi perdo!"


    Girai ancora qualche angolo per cercare almeno di capire che zona della città fosse, ma le mie ricerche non erano molto produttive. Ad un certo punto iniziai a sentire varie voci e più camminavo, più il rumore aumentava. Un sacco di gente si accalcava fra alcune vie. "speriamo che ci sia qualcosa da mangiare. Ho un certo languorino!" Mi avvicinai per vedere a cosa fossero interessati e vidi che la gente si interessava a vecchi oggetti che venivano esposti e che sembravano in vendita. Era come il mercato che si svolgeva a Fiore una volta alla settimana, ma qui era un pò diverso e le persone cercavano di contrattare sui prezzi.
    Cercai di farmi strada fra la folla e notai un tipo che come me era arrivava in quel momento e che sembrava vagamente interessato. Aveva anche uno strano cappello che gli dava un aria molto seria e compassata. Mi avvicinai per chiedergli informazioni.

    Scusa, non è che mi sai dire di cosa si tratta? è la prima volta che vedo un marcato simile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    iDePMvf
    Rob Lucci
    LV 2
    P 23





    Si vedeva chiaramente l'età dell'insegna, ha passato parecchi anni, però è ancora leggibile: Era un emporio, uno di quelli che vendeva un pò di tutto per tutti, per quello che potesse essere stato il tutto dell'epoca.
    Perso totalmente il suo interesse per quell'insegna, l'assassino torna a camminare in quel labirinto di oggetti vecchi e curiosi fino al momento in cui viene avvicinato da un ragazzo, un ragazzo giovane a prima vista, dai vistosi capelli rosa, che da prova della sua estraneità a quel semplice mercatino.

    Scusa, non è che mi sai dire di cosa si tratta? è la prima volta che vedo un marcato simile.

    E' un mercatino delle pulci


    Lucci risponde con un marcato distacco a quella domanda, per lui quel ragazzo era solo uno scocciatore dalla fastidiosa curiosità.

    "Però non sembra sia il classico turista fastidioso, sento che possiede un dono..."

    Ovviamente queste sono sempre le ipotesi di un uomo alla ricerca di nuove sfide e di nuovo vittime, quindi perché non provare a vedere cosa può offrirgli? Se si fosse sbagliato al massimo avrebbe solo ucciso qualcuno di ininfluente.

    Ora mi scusi ma devo andare

    Cosi si congeda l'assassino che si avvia verso un vicolo solo per risalire un edificio di corsa usando le sue doti, un edificio confinante con il mercatino in corso.

    "Vediamo un pò di sofferenza ora..."

    Li vicino c'è il classico comignolo in mattoni, grosso e pesante: Con un calcio Lucci lo spedisce, tranciandolo a metà, verso il mercatino in corso. Il rumore dei mattoni rotti non passa inosservato e presto le persone sotto si ritrovano con questo oggetto mortale che cade sopra le loro teste.

    Vediamo se mi sono sbagliato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv5

    L'uomo si girò verso di me e mi squadrò dall'alto in basso. Poi rispose in modo molto distaccato e come se la cosa fosse ovvia anche per un bambino:

    E' un mercatino delle pulci

    E prima che potessi fargli altre domande si congedò.

    Ora mi scusi ma devo andare

    Alla fine della nostra enorme discussione non ero riuscito a capire perchè delle persone fossero interessate a oggetti che secondo me erano da buttare, anzi ora avevo un nuovo problema: perchè in questo mercato vendono le pulci? "Sono sicuro che Happy non sarebbe contento di trovarsi in un posto del genere" Pensai sorridendo fra me. Va beh, chiederò a qualcun'altro. Devo ricordarmi anche di chiedere per ritrovare lo strada di casa..." La mia trafila di pensieri venne interrotta dalle urla di alcune persone. Mi girai subito da quella parte e vidi un comignolo di mattoni che stava precipitando da un tetto addosso alle persone che si trovavano sotto. Stavo per ricoprirmi di fiamme per andare ad afferrare il comignolo prima che potesse ferire qualcuno, ma..."Merda non faccio in tempo! Devo usare il fulmine!"

    Fate largo!

    Urlai prima di scattare verso l'obbiettivo. Alcune persone si erano già messe in salvo avvisate dal rumore dei mattoni che rotolavano sul tetto, ma una signora con suo figlio e un uomo di mezza età che stava cercando di salvare il suo antico grammofono non sarebbero riusciti a fuggire in tempo. Grazie ai fulmini che mi conferivano una velocità fuori dal comune afferrai in tempo il comignolo in caduta e insieme ci schiantammo sulla finestra della casa da cui esso era caduto. Lo schianto frantumò pure la finestra e io mi ritrovai fra detriti di vetro e mattoni. "Uff, devo riuscire ad usare meglio questi fulmini...questo utilizzo improvviso mi ha stancato un sacco!" Mi alzai rimettendomi in sesto e uscii dalla finestra dalla quale ero appena entrato. L'uomo, la madre e il figlio stavano bene per fortuna, ma nella casa una casalinga armata di spolverino era rimasta allibita.

    Mi scusi...n-non ho fatto apposta...ma forse dovrebbe fare un pò più di manutenzione al caminetto.

    Detto questo mi allontanai il più in fretta possibile, andandomene dal mercatino, prima che la colpa ricadesse su di me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    iDePMvf
    Rob Lucci
    LV 2
    P 23





    Seminascosto sul tetto del misfatto, Lucci osserva quello che stava succedendo li sotto, avendo subito individuato il ragazzo di prima. Che si fosse sbagliato o meno poco importava, anche se uccidere cosi a sangue freddo chi non se lo meritava (chi non se lo meritava veramente!) non era nel suo modo di fare, poco importava.
    E' piacevolmente sorpreso però di vedere quello che sa fare il ragazzino dai capelli rosa: Il suo scatto non è stato naturale, non è lo stesso scatto di un uomo ordinario, cosi come non lo è Lucci stesso. E l'afferrare quel comignolo, per lui basta e avanza per capire di avere di fronte qualcuno di anormale, qualcuno che può fargli passare il tempo in maniera piacevole.

    "Sarà divertente!"

    Allontanandosi da quel punto, va a prendere uno dei mattoni staccatosi dal comignolo rimasto in cima al tetto, e comincia a giocherellarci lanciandolo in aria e riprendendolo, a volte cambiando la mano stessa. Tornato in un punto seminascosto cerca con lo sguardo la sua preda, trovandolo poco lontano in allontanamento.

    "Tu non scapperai!"

    Presa la mira, lancia quel mattone di fianco a lui fino a farlo sbattere sull'asfalto, cosi che gli sia impossibile da non notarlo. Rimane anche li in bella vista sperando che riesca a vederlo e a capire cosa stia succedendo. Una volta fattosi notare, torna sul comignolo rotto a metà e si siede tenendo le mani in tasca in attesa della sua preda.
     
    Top
    .
  9. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Kenshiro Yamada liv.5
    Equipaggiamento:
    Spada Kusanagi


    I quartieri di Hell's Kitchen non riservavano il proprio frastuono nemmeno ad il miliardario giapponese.L'industriale dopo la lotta di Central Park,aveva deciso di sparire per un po' dalla scena,prendendosi delle vacanze,in modo da trascorrere più tempo da New York e catturare il pluriomicida che gli era scampato.
    Camminava,il mercato delle pulci non lo attraeva per niente,mentre il suo fidato compagno di avventura,un socio della multinazionale del guerriero, si era perso,attratto da quei banchi pieni di cose inutili.

    Ci conviene muoverci.

    Disse il miliardario al suo compagno,così l'uomo si avviò vicino all'asiatico,i suoi capelli erano color cenere,la sua corporatura presentava una larga gabbia toracica,tuttavia mascherata egregiamente con vestiti larghi,gli occhi del trentenne erano di color verde speranza,vivaci e curiosi.

    Ken-kun,ci conosciamo da tempo oramai..so tutto di te,della tua diversità,della tua infanzia,eccetera..

    Per un attimo la voce dell'amico di Kenshiro si interruppe,quasi come se venisse data l'opportunità al samurai di assorbire meglio il concetto di quelle parole.

    Mi fa piacere che tu ogni tanto venga qui a New York a trovarmi..ma se sei venuto qui a dare la caccia ad un criminale e meglio che scappi..qui a New York son tutti pazzi,succedono cose strane,per esempio più volte a New York è apparso un demone,lo chiamano Yami..si dice che con la sua forza abbia fatto stragi tremende,più volte ha devastato Manhattan ed ucciso più di mille persone..non voglio di certo imbattermi in un mostro come quello..

    Kenshiro si fermò,la sua fidata lama,la spada Kusanagi era riposta in una custodia molto simile a quella di una chitarra,sarebbe parso strano girare con una spada in mano,così il giapponese camuffò furbamente la sua fidata arma.

    Micheal..sai bene che non ti metterei mai e poi mai in pericolo..se ci sarà un demone lo sconfiggerò..stai tranquilla,quello che cerchiamo noi è umano..bhe più o meno..

    Quasi ironizzava,ma sapeva già che la situazione era drammatica,intanto un tonfo rimbombò nelle orecchie dei due,il samurai subito iniziò a correre verso il luogo dell'incidente.

    Ken-kun..già hai avuto problemi con la legge in questo paese..te la sei cavata solo perché sei riuscito ad insabbiare tutto,non vorrai di nuovo finire in mezzo ai guai?

    Infondo aveva ragione: la polizia non avrebbe apprezzato un altro incomprensibile gesto eroico,ma il guerriero sapeva bene cosa fare.

    Mi è stato dato il potere per cambiare il mondo..non posso lottare per me stesso,ma solo per gli altri,voglio garantire un futuro sereno al prossimo..forse verrò ingabbiato e se mi cattureranno,non mi opporrò alla legge di questo paese..

    Stava per ripartire,quando l'amico lo afferrò per un braccio.

    Tieni Ken,con questa la tua identità sarà al sicuro..qui in America tutti i supereroi ne hanno una.

    Era una maschera di Guy Fawkes,ottima per celare il viso di una persona.L'asiatico l'afferrò con la mancina e posò la maschera sul suo viso,solo gli occhi pieni di grinta si intravedevano in quel volto pallido e privo di emozioni.

    Sei un amico..senza di te non saprei come fare,ma sappi che io non sono un supereroe..ma solo un uomo.

    Così il mutante si gettò sul luogo dell'accaduto,mentre Micheal guardava allontanarsi il suo socio-amico.

    Sei sempre pronto ad aiutare chiunque..eh,Kenshiro?

    Edited by Ultimate_Sicker - 15/9/2013, 14:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    Riuscii a camminare solo per qualche metro lontano dalla folla e subito un mattone mi sfrecciò davanti andando a colpire violentemente l'asfalto a pochi passi da me. Mi girai nella direzione da cui era venuto e vidi sul tetto della casa dove era caduto il comignolo l'uomo a cui poco fa avevo chiesto informazioni. Lui dopo che i nostri sguardi si incrociarono si girò indietro come per spingermi a raggiungerlo. Il comignolo che cadeva, il mattone lanciato dal tipo non erano sicuramente due coincidenze, anzi questi avvenimenti per me erano come un invito ben fatto: prova di forza e sfida provocatoria. "La cosa si fa interessante! Forse ho trovato qualcuno con cui vale la pena combattere" Mi diressi velocemente sul retro della casa, ricoprii le gambe di fuoco che usai come propulsore e spiccai un bel salto sopra il tetto. L'uomo era seduto sul comignolo rotto e mi stava aspettando.

    Il mondo è proprio piccolo è! Ci incontriamo di nuovo!
    Mi hai portato su qui per una sfida, o sbaglio? Perchè se è questo che vuoi io sono pronto e non vedo l'ora di iniziare!
    Prima però mi piacerebbe sapere con chi dovrei combattendo...Io sono Natsu di Fairy Tail!


    Guardai l'uomo con aria di sfida, sperando che le supposizioni che avevo fatto fossero giuste e non solo delle illusioni. "Vediamo di iniziare, sono tutto un fuoco!!"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    iDePMvf
    Rob Lucci
    LV 2
    P 23





    Le aspettative di Lucci non sono state tradite, visto che quel ragazzo dai capelli rosa lo ha raggiunto in poco tempo in cima a quell'edificio, trovandolo ancora seduto nella sua posizione con sguardo perso nel nulla.
    Ha imparato ad aspettare nella sua vita, aspettare solo per potersi godere il meglio al momento giusto, quando acquista un... Definiamolo gusto, un gusto migliore. Quant'è stata generosa la vita con Lucci, e a quanto pare, lo sarà ancora per parecchio.

    Il mondo è proprio piccolo è! Ci incontriamo di nuovo!
    Mi hai portato su qui per una sfida, o sbaglio? Perchè se è questo che vuoi io sono pronto e non vedo l'ora di iniziare!
    Prima però mi piacerebbe sapere con chi dovrei combattendo...Io sono Natsu di Fairy Tail!


    Lucci lo squadra velocemente, confermando le sue prime impressioni sul ragazzo, ovvero uno dei superesseri che circolano per quel paese, alla ricerca dello scontro e dell'avventura. E' rimasto sorpreso nel sentire il suo paese natio, Fairy Tail, mai sentito in vita sua, ma in fondo non è poi neanche cosi strano, ci sono ancora tantissimi posti che l'assassino non ha mai frequentato.

    Dimmi

    Alzatosi dal comignolo mezzo rotto, l'assassino si allontana di 2 passi.

    Quante persone sono morte li sotto?

    Sorridendo come sempre, prova a dare delle risposte.

    1? 4?... Nessuno? Vediamo di rimediare

    E con un altro calcio, irrobustendo il piede in quel momento utile, rompe quello che rimane del comignolo per farlo cadere nuovamente sulla folla accalcata sotto.
     
    Top
    .
  12. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Kenshiro Yamada lv.5
    Equipaggiamento:
    Spada Kusanagi


    Il guerriero correva con la spada salda nella destra,la maschera copriva in parte la sua visuale ma grazie allo speciale addestramento nel Naraka,il mutante si era già abituato a condizioni di quel tipo.
    Fumo e detriti coprivano parte dell'ambiente cittadino,la gente scappava fissando il cielo cercando di capire qual presagio oscuro si era abbattuto su di loro,aveva paura,paura di morire ed era assolutamente normale,anche il miliardario l'aveva ma combatteva quell'istinto sapendo che lui poteva fare la differenza.

    Che diamine succede?!

    Altri pezzi del comignolo caddero sulla folla,con una scatto degno dei migliori atleti del pianeta,l'asiatico riuscì ad afferrare un'anziana signore,togliendola dalla traiettoria che sarebbe risultata fatale,un piccolo masso gli sfiorò la spalla,provocandogli un taglio superficiale.La signora guardava perplessa l'uomo che l'aveva salvata: era alto all'incirca un metro e ottanta,la sua muscolatura era tonica e prestante,per di più era vestito elegantemente,proprio come una persona importante,ma il dettaglio che risaltava all'occhio era la maschera che gli celava il volto,solo gli occhi potevano essere ammirati,tenaci e pieni di coraggio,insidiavano nel cuore della gente una voglia di essere liberi e di aiutare il prossimo e proprio con quei occhi che il mutante puntò il suo nemico,un folle che non aveva né onore e nemmeno rispetto per quelle persone che non volevano guai.
    Era giunto il momento di entrare in azione,con la spada adesso fissata alla schiena da un filo di nylon,il guerriero iniziò ad arrampicarsi verso il tetto,compiendo evoluzioni degne del migliori degli acrobati,un maestro del parkour,un arte di spostamento urbana ottima per questi casi.

    La tua follia non durerà a lungo..immagino che non hai nessun buon motivo per spiegare quello che hai fatto,vero?

    Così il samurai si parò dinanzi ai due,sguainando la spada verso il feroce assassino che avrebbe dovuto combattere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 5

    Dimmi

    Disse l'uomo. Poi si alzò e riprese con calma.

    Quante persone sono morte li sotto?
    1? 4?... Nessuno? Vediamo di rimediare


    E detto ciò tirò un poderoso calcio agli ultimi mattoni che ancora formavano quello che restava del malcapitato comignolo. I mattoni vennero lanciati di sotto esattamente come prima, solo che questa volta non sarei mai riuscito ad afferrarli in tempo.

    Maledetto!! Che cavolo stai facendo?? Cosa ti spinge a fare questo??
    Non era uno scontro quello che volevi??...Eccomi sono qui!!Gli altri non centrano!!


    Gli urlai mentre mi affacciavo dal tetto per vedere se qualcuno si era ferito. Rimasi felicemente sorpreso quando vidi un uomo salvare tempestivamente una signora anziana. "Per fortuna!" L'uomo poi con alcuni salti acrobatici ci raggiunse sul tetto pronto a combattere.

    La tua follia non durerà a lungo..immagino che non hai nessun buon motivo per spiegare quello che hai fatto,vero?

    Grazie per aver salvato quelle persone, non ce l'avrei fatta da solo, ma non serve che tu faccia altro.
    Come dicevo poco fa sono Natsu di Fairy Tail e sono qui per prendere a calci nel culo questo tipo!


    Detto ciò alcune fiamme nacquero sul mio corpo pronte a sfoderare la loro potenza.

    Come ha detto non hai scusanti, te la farò pagare!

    Partii subito all'attacco correndo verso il nemico. "Penso che alla fine non rimarrà molto di questa casa" Pensai prima di attaccare, ma in fondo ero solito distruggere qualche abitazione nei miei combattimenti. "In questo ultimo periodo sono pure migliorato"
    Ricoprii la mia gamba di fiamme e saltai in direzione dell'uomo spostandomi leggermente di lato, presi un bel respiro e..

    Ruggito del Drago di fuoco!

    "Assaggia le mie fiamme, le fiamme di un vero drago!"

    Edited by Betto795 - 16/9/2013, 22:35
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    iDePMvf
    Rob Lucci
    LV 2
    P 23





    Maledetto!! Che cavolo stai facendo?? Cosa ti spinge a fare questo??
    Non era uno scontro quello che volevi??...Eccomi sono qui!!Gli altri non centrano!!


    Dunque non sei un eroe. Peccato, loro si sarebbero buttati pur di salvare quelle povere vittime innocenti. O è la tua inutilità come eroe che ti impedisce di farlo?


    Però qualcosa non stava andando per il verso "giusto" di Lucci, infatti Natsu sembrava quasi sollevato dopo aver visto sotto.

    "Che non abbia colpito nessuno?"

    In un attimo, però, l'assassino si trovo di fronte un altro combattente, dotato di un innaturale agilità come lui e di uno sguardo fiero e deciso. Si di uno sguardo, i suoi occhi parlavano per lui da dietro quella maschera da anonymous. Ne aveva già sentito parlare, ma non pensava di vederne uno da vicino, anche se molto probabilmente non è colui che pensa.

    La tua follia non durerà a lungo..immagino che non hai nessun buon motivo per spiegare quello che hai fatto,vero?

    Grazie per aver salvato quelle persone, non ce l'avrei fatta da solo, ma non serve che tu faccia altro.
    Come dicevo poco fa sono Natsu di Fairy Tail e sono qui per prendere a calci nel culo questo tipo!


    Se cerchi un motivo, vedilo nell'inutilità sua nel non poter salvare quelle persone innocenti li sotto. O forse il non lanciarsi cosi prontamente è dovuto ad una sua totale indifferenza di quelle povere persone.

    Come ha detto non hai scusanti, te la farò pagare!


    "Fatti sotto!"

    All'improvviso, la gamba del ragazzo diventa di fuoco ma lui sembra non risentirne affatto, il che lo pone su un piano di maggior attenzione per Lucci. E' un avversario da non sottovalutare? Assolutamente, già una volta si è scottato sottovalutando chi aveva di fronte, non letteralmente, ma ci ha ricavato un braccio ferito, ora non voleva tornarsene a casa con un trofeo ma il corpo scottato. Le cicatrici nella sua schiena, sebbene non abbia mai sentito il loro peso, bastavano per testimoniare la sua vita passata.

    Ruggito del Drago di fuoco!

    Saltato verso Lucci, il ragazzo respira profondamente prima di soffiare fiamme roventi dalla bocca, una prova degna di un vero drago, e farsi colpire non sarebbe stato per niente salutare per l'assassino, è per questo che salta con la sua solita agilità all'indietro per evitare il colpo, prima, e poi per caricare le gambe per balzargli contro e colpirlo con uno dei suoi poderosi calci, capaci di causare seri danni alle persone normali. Tutto questo tenendo un occhio di riserva per il samurai anarchico appena giunto sul posto.

    Edited by torciaumana - 1/10/2013, 04:13
     
    Top
    .
  15. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Kenshiro Yamada lv.5
    Equipaggiamento:
    Spada Kusanagi


    La spada era puntata verso il tuo nemico,l'onore del samurai gli imponeva di combattere da solo ma contro un nemico come quello doveva lasciar da parte l'orgoglio ed accettare l'aiuto del giovane con i capelli rosa che subito era partito all'attacco,fiamme furono gettate contro il nemico.

    Incredibile,dev'essere un mutante.

    L'attacco però fu evitato con grande disinvoltura dal killer,che con un balzo si gettò a capofitto verso Natsu,il giapponese così scattò verso l'assassino puntando la lama della spada contro il corpo dell'umano,poi appena fu abbastanza vicino tentò di allungare la gamba destra,la flesse leggermente per poi scaricare tutto lo slancio acquisito in un fendente che puntava alla spalla del nemico,il colpo puntava a non danneggiare totalmente il nemico,infatti la lama avrebbe squarciato solo di striscio la pelle del killer.

    Difficilmente questo colpo lo prenderà.

    Il mutante aveva già previsto l'esito del suo colpo,ma la speranza era l'ultima a morire,forse con il suo compagno atto a disturbare il nemico o viceversa,il duo aveva una minima speranza di colpire l'antagonista.

    Le tue parole non hanno alcun senso.Questo ragazzo ti sta affrontando concentrandosi esclusivamente su di te,ti concede uno scontro onorevole e tu invece di affrontarlo lealmente punti nel fare una strage..non meriti rispetto,proprio come tutti quelli come te..se volevi uno scontro l'avrai ed alla fine marcirai in un buco per il resto dei tuoi giorni..non vedrai nemmeno la luce del giorno.

    Così Kenshiro rispose al killer,preparandosi ad una sua eventuale mossa.
     
    Top
    .
1490 replies since 11/2/2009, 01:32   22533 views
  Share  
.