Gerarchie delle Entità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Concordo con la gerarchia stilata da Fulcrum... Forse però andrebbero inseriti anche gli Infiniti malgrado non siano personaggi molto importanti, dato che nella loro appariziona li si è visti comunque trattare come un insetto Eternità in persona, quindi sono perlomeno entità nettamente superiori alle singole forze Universali, ma inferiori a quelle Multiversali.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    L'unica cosa su cui non concordo è la posizione di Abraxas.
    Da solo ha sterminato tutti i Galactus del Multiverso, mi sembra poco corretto metterlo al di sotto di un Galactus universale
     
    Top
    .
  3. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyuubi All Star @ 27/8/2016, 21:49) 
    Concordo con la gerarchia stilata da Fulcrum... Forse però andrebbero inseriti anche gli Infiniti malgrado non siano personaggi molto importanti, dato che nella loro appariziona li si è visti comunque trattare come un insetto Eternità in persona, quindi sono perlomeno entità nettamente superiori alle singole forze Universali, ma inferiori a quelle Multiversali.

    Li ho inseriti


    @LordUmber non ci avevo pensato e concordo con te. Inoltre volevo chiedere secondo te la fenice dove andrebbe inserita perchè non so propio dove inserirla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    La Fenice, essendo un intermediario, dovrebbe essere sul livello di Galactus e dei Celestiali, poi varia a seconda della versione della Fenice, ma nelle sue incarnazioni migliori ha feats universali/multiversali
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Mi era sfuggito Abraxas sotto le entità Universali; concordo che per poterne uccidere così tanti al punto da farci una pila di cadaveri stile Gatsu contro i 100 soldati deve essere in realtà molto più forte di una singola Entità Universale, essendo fra l'altro l'aspetto oscuro di Eternità Multiversale. D'accordo al 100% con la posizione di Fenice.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    In seguito a due anni vorrei comunicare che il mio pensiero a proposito delle gerarchie cosmiche differisce da quello da me espresso nei post precedenti, non credo più in delle "Gerarchie" effettive: prima o poi lasciano tutte il tempo che trovano

    Edited by Kyuubi All Star - 15/6/2018, 14:59
     
    Top
    .
170 replies since 27/7/2009, 11:34   5642 views
  Share  
.