Bronx

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    WOODS: Ho fatto fatica a stare dietro al personaggio, per via del discorso amarcord, rivivi il passato cambiando alcune gesta e cosi via... Non fa per me :P
    Nel complesso però il personaggio si muove bene, per quel che può valere una frase cosi dopo quello che ho detto prima XD. Hai perso il duello contro un pg di lv superiore. Prendi 2 punti per il duello + 20 per l'interpretazione + 2 punti bonus. 24 punti in totale (12 ai pg di lv < 10)

    YAMI: Non avrei niente da ridire sul tuo personaggio, personalmente mi piace, sia come personaggio in se sia come lo muovi, continua su questa strada. Prendi 7 punti per il duello + 20 interpretativi + 3 bonus. 30 punti in totale (15 a Sicker)

    FINE 35° AVVENTURA

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 1

    [ENTRO]
    "Questa si che è una bella mattina!" Mi ero svegliato da poco e non sapendo cosa fare ho iniziato a girare per la città. Questo posto è davvero strano, sono sempre tutti di corsa, hanno sempre qualcosa da fare, devono lavorare. Non è molto che mi trovo in questo mondo, ma di gilde di maghi e dei lavori a cui ero abituato neanche l'ombra. Non ero ancora riuscito a trovare Igneel che già ero alla ricerca dei miei amici. "ultimamente non me ne va bene una...Se almeno Happy fosse qui mi risolleverebbe il morale"
    Oggi però ho deciso che me la sarei spassata. Avevo voglia di combattere. Il fuoco mi bruciava nelle vene ed ero pieno di energie! Da quando sono qui avevo avuto modo di combattere solo una volta, ma a Fairy Tail i combattimenti erano all'ordine del giorno e non posso resistere ancora senza dare una lezione a qualcuno.
    Guardai il cielo, alzai le mani e AAAAAAHHHHH!!
    Tutti i passanti intorno a me si girarono e mi guardarono con facce interrogative e stupite.
    Li guardai con un'aria carica di energia e ripresi a camminare con passo deciso.
     
    Top
    .
  3. Lumbar
     
    .

    User deleted


    Monster Hunter Lv 3 exp 6

    Equipaggiamento:
    1 provetta contenete l'armatura;1 provetta contenente l'arcoe 60 frecce 20 di machelite-20 elettriche-20 di fuoco,3 provette contenetni ognuna un mostro:Kut-ku;Gigginox e Nargacuga.



    [ENTRO]

    Era una bella e calda giornata nel Bronx,come sempre del resto, le strade erano piene di macchine,taxi e camion e i marciapiedi straripavano di persone che andavano o tornavano dal lavoro. Axel si trovava sotto un gazebo di una gelateria a gustarsi il suo gelato mentre con la mano destra giocava con una sua provetta macendola roteare tra le dita e pensando a quello che aveva fatto poco prima di uscire di casa...

    ..... 2 ORE PRIMA....

    Vai Kut-ku prendi la pallina!

    il mostro si girò di scatto e cominciò a rincorrere la pallina per tutta l'enorme stanza da letto di Axel,poi,una volta presa gliela riportava in modo tale che lui potesse rilanciargliela...

    Ahahahah sei un giocherellone è??!!? ma si che lo sei!!! Cucciolotto!!

    diceva Axel mentre accarezzava il suo mostriciattolo che dimenava la coda come un cagnolino

    Forza sei pronto per andare a fare un giretto in città???

    Axel aprì la provetta,il Kut-ku spari e il vapore rientrò nella provetta,il giovane prese una giacca si infilò le scarpe,si mise la cintura porta provette e uscì di casa...

    ......TORNIAMO A DOVE AVEVAMO INTERROTTO LA STORIA....

    poco dopo aver finito il gelato Axel sentì un urlo provenire da dietro di lui,si voltò e vide un ragazzino con le mani alzate verso il cielo che poco dopo riprese a camminare "mmm che strano tipo...non mi sembra uno pericoloso,ma sarà meglio seguirlo prima che combini qualche danno",il giovane prese la giacca che aveva appoggiato sul tavolino,se la mise e poi cominciò a seguire il ragazzo,standogli ad una moderata distanza in modo tale da non essere visto e allo stesso tempo di riuscire ad intervenire rapidamente nel caso le cose fossero peggiorate...
     
    Top
    .
  4. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Yami liv 3
    Equipaggiamento:
    Armatura del demonio lv.2


    ENTRO

    Dopo la giornata di ieri,il demonio era tormentato dai dubbi,ora aveva un nuovo nemico,un potente nemico che era proprio come lui:un folle,un demone sorto dalle ceneri dell'inferno per distruggere ogni cosa...forse era proprio quest'ultima cosa a differenziare i due,il dottore non uccideva per il piacere di farlo ma per poter testare la mortalità umana.
    Come un vigilante notturno,se ne stava fermo su un tetto di un edificio,silente osservava la vita scorrere,il sole batteva sulla sua corazza di color verdognolo,le squame erano ben visibili,la corazza era stata sintetizzata con il DNA di un alieno Badoon..una vera fortuna per lo scienziato aver trovato l'alieno in una delle sue scorribande.

    Quel tizio..

    Un tizio urlò,facendo ricadere l'attenzione su di lui.I suoi capelli erano di color resa,il suo aspetto era diverso dalle altre persone,forse poteva essere un punk:sul pianeta Terra era diffuse questa tendenza,alquanto strano..era gente che produceva suoni sgradevoli all'orecchio ma che sembrava dare una grande scarica di energia.
    Un battito di ali e si elevò in volo,un passante alzò la testa e indicò con la destra la sua cupa figura.In un attimo il demone sparì della vista del mero mortale,celandosi dietro un edificio..la gente iniziò ad agitarsi,alcuni iniziarono a pronunciare il suo nome..dopo quello che aveva combinato era ovvio che la gente avesse paura..il dottore sorrise..gli piaceva essere temuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 1

    Un vento caldo soffiava alle mie spalle e faceva svolazzare la sciarpa che portavo al collo. L’urlo di poco fa mi aveva calmato un po’, ma morivo sempre dalla voglia di fronteggiarmi con un avversario. Stavo ancora camminando quando mi resi conto di essere seguito. Non è stato facile capirlo a causa dei vari mezzi di trasporto che girano per le strade. A differenza di quelli di Fiore che utilizzano la magia del conducente questi mezzi consumano il petrolio. E fanno un odore davvero difficile da sopportare se ci si sta vicino. In più le strade sono piene di persone.
    Il suo odore però è davvero particolare. Il mio olfatto migliorato mi diceva che era solo ma allo stesso tempo c'era una sorta di profumo che suggeriva più presenze contemporaneamente. Non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile, ma la cosa mi incuriosiva molto. Mi girai un attimo per cercare di vederlo. “Mmm si sta nascondendo bene”

    Fu solo per un attimo. In quell’istante mi era sembrato di vedere una figura alata che però svanì subito dopo. Alcune persone si agitarono. "Quello si che sembra un avversario interessante!" Non ero molto sicuro di ciò che avevo visto, ma l’eccitazione dentro di me cresceva.

    Aumentai il passo per vedere se il tipo che mi seguiva riusciva a starmi dietro. Girai per qualche via in modo da isolarmi dalle persone delle vie centrali. Volevo scoprire di più sul tipo misterioso e magari se aveva qualche problema uno scontro sarebbe stato perfetto.

    Svoltai l’ultima volta in un vicolo deserto, sapevo che era dietro di me perché continuavo a sentire il suo odore. Corsi in mezzo alla stradina, mi girai e aspettai la sua entrata in scena. Sperando che non avesse paura di raggiungermi.
     
    Top
    .
  6. Lumbar
     
    .

    User deleted


    Monster Hunter Lv 3 exp 6

    Il ragazzo si voltò all'improvviso ma non riusci a scoprire Axel che ormai aveva capito che quel ragazzo sapeva di essere seguito,ad un tratto la gente cominciò a guardare verso il cielo e a parlare di uno strano mostro volante,Axel rabbrividì,senza esitare un momento si tocco la cintura " 1-2-3-4-5....perfetto ci sono tutte...per un momento ho pensato di aver rovesciato una provetta senza essermene accorto...uff che sollievo...ma...se quello non era un mio mostro allora chi era??" il ragazzo che Axel stava seguendo cominciò a correre "accidenti!qui la faccenda si sta facendo interessante!",Il giovane cacciatore affrettò il passo,riusci a stare dietro al ragazzo che dopo aver girato un po' di vie si fermo in mezzo ad una stradina,molto probabilmente aspettava l'entrata in scena di Axel oppure stava aspettando quella creatura di cui la gente era terrorizzata in entrambi i casi il cacciatore decise che era più prudente aspettare ancora un attimo ad uscire allo scoperto in modo tale da poter capire quanti avversari avrebbe dovuto sfidare e se era il caso di combattere...
     
    Top
    .
  7. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Yami liv 3
    Equipaggiamento:
    Armatura del demonio lv 2


    Dall'alto,Yami aveva un'ottima visione di tutto ciò che accadeva:il punk iniziò a correre,isolandosi dalla gente,forse attendeva il demone,ma ecco che apparve un altro ragazzo,che si celava poco lontano da quello con i capelli rosa.
    Il momento era giunto,era l'ora di testare le abilità dei due,spalancò le ali per poi balzare dietro l'uomo con le provette,le ali attutirono la caduta,difatti il demonio cadde a terra leggero come una piuma,come un vero mostro Adam sarebbe apparso dalle tenebre cercando di soffocare il nemico,stringendolo con la forza sovraumana delle sue braccia.

    Guardati le spalle la prossima volta.

    Proferì il mostro,che dopo circa una decina di secondi avrebbe lasciato l'uomo e l'avrebbe gettato in mezzo alla stradina,dinanzi al ragazzo punk,con un balzo poi sarebbe di nuovo sparito,la sua figura si sarebbe volata e volando sarebbe sparita,celandosi fra uno di quei tanti tetti dei palazzi del Bronx,solo un ricordo sfocato sarebbe aleggiato nella mente della sua prima "vittima":il ricordo di una voce cupa e di una risata a dir poco lugubre.
    Finalmente il demone ha fatto il suo ingresso e adesso sta per iniziare lo show.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneell liv 1

    Appena mi girai vidi un ragazzo che "volava" in mezzo alla strada per poi atterrare rovinosamente sull'asfalto come se qualcosa l'avesse lanciato. Corsi verso di lui e capii subito dall'odore che era lo stesso tipo che mi seguiva.

    Ehi tu! Che stai combinando?

    Il ragazzo mi guardò con un'aria un pò sorpresa e allo stesso tempo sofferente per la caduta.

    "E perchè mi stavi seguendo?

    Intanto nel cielo sfrecciava la stessa figura alata che mi era sembrato di vedere poco fa. Non c'era nessuno in giro, quindi supposi che a scagliare il ragazzo fosse stato quel mostro con le ali. Decisi che avevo trovato il mio avversario!

    Ehi tu con le ali! Preparati sto per prenderti a calci nel culo!!

    Era grande e grosso ed era ricoperto da quella specie di armatura alata che ricordava un pò quella di un drago. Nonostante ciò non assomigliava per niente ad un vero drago. "Perfetto vediamo se sai resistere alla potenza di un dragon slayer"

    Lo guardai dritto negli occhi con aria di sfida. Puntai la mia mano sinistra contro di lui, le dita erano aperte come per indicare il numero 5, il palmo era rivolto verso di me. la ricoprii di fiamme e sopra la mia mano si formò la frase: "Come on"
     
    Top
    .
  9. Lumbar
     
    .

    User deleted


    Monster Hunter Lv 3 exp 6

    Equipaggiamento

    1 provetta contenete l'armatura;1 provetta contenente l'arco e 60 frecce 20 di machelite-20 elettriche-20 di fuoco,3 provette contenetni ognuna un mostro:Kut-ku;Gigginox e Nargacuga.



    Guardati le spalle la prossima volta

    Axel non fece in tempo a voltarsi per vedere chi aveva pronunciato quelle parole che già stava volando verso il suolo asfaltato della strada, "quel pezzente mi ha colpito alle spalle",dopo essere atterrato rovinosamente sull'asfalto il ragazzo che stava seguendo si avvicinò correndo e disse

    Ehi tu! Che stai combinando?E perchè mi stavi seguendo?

    subito dopo si voltò e fissando il cielo disse

    Ehi tu con le ali! Preparati sto per prenderti a calci nel culo!!


    Axel si rialzò quasi immediatamente,per fortuna non si era fatto niente,per prima cosa osservò il ragazzo,non sembrava minaccioso,poi fissò il cielo e vide una strana figura che continuava a volare intorno agli edifici,a sparire e ricomparire per poi sparire di nuovo; il Cacciatore era molto arrabbiato,colpire qualcuno alle spalle è da codardi e nel caso fosse stata quella strana creatura a colpirlo beh di certo gli avrebbe fatto passare un brutto quarto d'ora;il ragazzo che stava seguendo si diede fuoco alla mano o qualcosa del genere,Axel rimase un attimo colpito poi parlò

    Ehi tu!! mi sembri una brava persona,non so chi sia quella cosa che sta volando ma...mi ha colpito alle spalle e questo non posso perdonarglielo,quindi i casi sono due o te ne vai e mi lasci combattere o ti allei con me per sconfiggerlo!

    Subito dopo estrasse due provette dalla cintura,"mmm sembra quasi un drago e vola,dalle mie conoscenze so che il tuono fa molto male agli esseri volanti....maledizione perchè non ho portato con me il khezu!!?!? va beh mi basteranno le frecce", le apri e gridò

    Armatura da combattimento e Arco Fatalis!

    subito dopo un vapore violastro cominciò a cingergli il corpo e a creare i pezzi dell'armatura,mentre un altro fumo rossastro creò l'arco e le frecce

    Perfetto!! Sono pronto!! Che lo show abbia inizio!!
     
    Top
    .
  10. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Yami liv 3
    Equipaggiamento:
    Armatura del demonio lv.2


    La sua figura sovrastava i cieli,i due tipi si erano alleati,tutte e due i soggetti presentavano abilità insolite,il ragazzo con i capelli rosa sembrava che riuscisse a generare e controllare il fuoco mentre l'altro sembrava possedere elevate conoscenze scientifiche.Adam sorrise e si gettò in picchiata sul campo di battaglia,in un attimo apparve dinanzi i due.

    Bene..due soggetti interessanti.

    Lo scontro a terra l'avrebbe visto probabilmente avvantaggiato:era un abile combattente,abituato a combattere contro più nemici alla volta..per lui non sarebbe stato un problema combattere contro un uomo con l'arco e contro un probabile mago.

    Il ragazzo con i capelli rosa controlla il fuoco,quindi meglio che non usi abilità ad esso associate..devo utilizzare le mie altre abilità.

    Ecco che chiuse le ali,per poi caricare sull'uomo con le frecce:di sicuro avrebbero danneggiato l'armatura di Revina,ma distruggerla era difficile sopratutto con armi convenzionali come le frecce.
    Appena si trovò a pochi metri dall'uomo con l'arco,spalancò le enormi ali cercando di spazzare via il povero uomo,poi si scagliò contro il Dragon Slayer.

    Pronto a soffrire?

    Appena fu ad un metro di distanza dal ragazzino,ecco che facendo appello alle facoltà sovrannaturali della sua armatura,formò una sfera di pura energia elettrica che lanciò contro il mago,il colpo era quasi inevitabile vista la distanza e la velocità..presto il ragazzino e l'uomo con provette si sarebbero resi conto che quello non era un criminale come gli altri,ma un calcolatore,un mostro vero e proprio che faceva del terrore la propria arma principale..sopravvivere contro di lui sarebbe stata una bella impresa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragnell liv 1

    Ehi tu!! mi sembri una brava persona,non so chi sia quella cosa che sta volando ma...mi ha colpito alle spalle e questo non posso perdonarglielo, quindi i casi sono due o te ne vai e mi lasci combattere o ti allei con me per sconfiggerlo!


    Aprì due provette dal quale uscì un fumo che si condensò attorno a lui in un'armatura e un un'arco dalla forma davvero strana.

    Armatura da combattimento e Arco Fatalis!
    Perfetto!! Sono pronto!! Che lo show abbia inizio!!


    "Quel tipo parla un sacco!" Stavo per replicare che il suo aiuto non mi serviva e che bastavo io per battere questo tipo, ma il tipo alato si frappose fra noi due. "è davvero veloce!"

    Attaccò immediatamente con un colpo d'ali per cercare di scagliarlo via e poi si rivolse a me.

    Pronto a soffrire?

    Era a circa un metro di distanza da me e formò nelle sue mani una sfera di energia che sembrava elettricità. Da quella distanza sarebbe stato difficile evitarla. Decisi allora si lanciare dalla bocca un Ruggito del Drago di Fuoco che colpendo la sfera elettrica provocò una forte esplosione. Venni sbalzato indietro di qualche metro ma fermai la mia corsa aggrappandomi all'asfalto. Non persi tempo, attraversai il fumo e le fiamme dell'esplosione ritrovandomi di nuovo davanti al nemico.

    Pugno di Ferro del Drago di Fuoco!

    Mirai al volto. "Questo si che farà male"
     
    Top
    .
  12. Lumbar
     
    .

    User deleted


    Monster Hunter Lv 3 exp 6

    Equipaggiamento
    1 provetta contenete l'armatura;1 provetta contenente l'arco e 60 frecce 20 di machelite-20 elettriche-20 di fuoco,3 provette contenetni ognuna un mostro:Kut-ku;Gigginox e Nargacuga


    La strana creatura si decise a fare la prima mossa,molto rapidamente scese in picchiata verso il cacciatore che presa una freccia elettrica e inserita nella bocca "ornamentale" dell'arco aspettava il momento giusto per scoccarla,quando la creatura fu vicino al cacciatore successe qualcosa di inaspettato,spalancò le ali nel tentativo di sbalzare via Axel e poi si diresse contro il ragazzo con i capelli rosa;compiendo un semplice salto indietro il cacciatore evitò l'attacco,"se pensi veramente di impensierirmi ti sei sbagliato di grosso,la tua velocità non è niente paragonata a quella del Narga* e adesso stai a vedere",nel frattempo il ragazzo aveva bloccato l'attacco del nemico con un raggio di fuoco uscito dalla bocca ed ora gli era di nuovo addosso pronto a colpirlo,"mmm interessante la creatura a generato una sorta di sfera elettrica....meglio cambiare feccia allora!",con un gesto fulmineo Axel rimise la freccia elettrica al suo posto e ne prese una di fuoco e una di machelite che inseri entrambe nell'arco,poi mirò al grosso corpo del nemico e scagliò le frecce

    Prendi questo!!!

    quando le frecce partirono provocarono,sfiorando alcune parti dell'arco,un rumore simile al ruggito di un drago grazie appunto alla speciale testa posizionata al centro che oltre a produrre quell'effetto dava anche una spinta maggiore alle frecce.

    *Narga= diminutivo "affettuoso" di Nargacuga XD
     
    Top
    .
  13. Ultimate_Sicker
     
    .

    User deleted


    Yami liv 3
    Equipaggiamento:
    Armatura del demonio liv 2


    Con una fiammata incredibile,simile a quella di un drago il ragazzo respinse il suo attacco,l'impatto fra i due colpi generò un esplosione che spazzò via i due,adesso il campo di battaglia era ricoperto dal fumo.
    Nemmeno un attimo e subito capelli rosa tornò all'attacco,adesso le fiamme ricoprivano il suo pugno che come un colpo sparato da un bazooka stava per impattare contro il viso del povero demone,ma il ragazzo rosa non aveva fatto conto degli straordinari riflessi del demone che gli consentivano di schivare proiettili da appena un metro di distanza,con un rapido guizzo della mancina il mostro scansò il pugno verso sinistra per poi tirare subito un gancio al viso del ragazzo,segno di avvertimento per colui che aveva osato sfidarlo,intanto due frecce colpirono il criminale,una non riuscì a perforare l'armatura ma l'altra invece perforò persino la carne del povero demonio e così Yami si ritrovò con due frecce,una gli aveva lacerato la carne,ma i danni erano stati limitati dall'addome.
    Con un balzo si scansò di alcuni metri da tutti e due gli sfidanti.Un sorrise sadico venne lanciato ad entrambi.

    Vedo che tu riesci a controllare il fuoco,devi essere un mutante..uno di quelle persone con l'incredibile particolarità del gene X..

    Una flebile risata poté essere udita fuoriuscire dalla bocca del mostro.

    Il materiale da cui è composta la punta delle tue frecce è interessante..è molto simile al diamante..sappi che è inutile il fuoco..non sortirà nessun effetto su di me..

    Il calore delle fiamme della freccia era stato quasi completamente isolato dalla sua armatura,ma meglio non sottovalutare l'uomo con l'arco..forse aveva altre sorprese in serbo.Il demone doveva essere cauto e molto vigile verso tutte e due i nemici.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 1

    Il mio pugno venne scansato dal demone con una grande agilità che subito dopo cercò di colpirmi con un gancio al viso. Con l'altro braccio parai il colpo che comunque mi fece fare un bel volo contro un cassonetto. "Però! Ha davvero una bella forza." Mentre mi rialzavo e mi toglievo un pò di polvere di dosso vidi che il ragazzo con l'arco era riuscito a colpire il tipo alato con due frecce. Una sembrava non aver sortito alcun effetto, mentre l'altra era riuscita nel'intento di ferirlo. Quando il ragazzo aveva scoccato le frecce il suo arco aveva prodotto un suono simile al ruggito di un drago. "In questo posto sembrano tutti dei draghi"
    Dopo essere stato colpito il demone si allontanò da noi di qualche metro, ci lanciò un sorriso sadico e poi si rivolse prima a me.

    Vedo che tu riesci a controllare il fuoco,devi essere un mutante..uno di quelle persone con l'incredibile particolarità del gene X..

    "Mutante? Gene X? Di che diavolo sta parlando?"

    E poi al ragazzo.

    Il materiale da cui è composta la punta delle tue frecce è interessante..è molto simile al diamante..sappi che è inutile il fuoco..non sortirà nessun effetto su di me..

    Ma di che stai parlando? Io sono un mago! E vedremo se il fuoco non avrà effetto su di te!

    Partii di nuovo all'attacco verso il mio nemico. Se il mio alleato usava le frecce non potevo farlo avvicinare troppo e quindi dovevo tenerlo occupato in uno scontro corpo a corpo. "Speriamo che sia davvero bravo con l'arco quel tipo, perchè se mi colpisce anche solo una volta dopo aver preso a calci questo demone prenderò a calci anche lui."
    Mi ero riavvicinato al demone e lo attaccai nuovamente con un pugno infuocato diretto al viso. Visti i suoi riflessi decisi che se si fosse scansato o avesse provato a deviare il mio pugno avrei aumentato le fiamme intorno al mio braccio e le avrei estese anche oltre come se il mio braccio diventasse un'ala di fuoco. In questo modo sarei riuscito a colpirlo.
     
    Top
    .
  15. Lumbar
     
    .

    User deleted


    Monster Hunter lv 3 exp 6

    Equipaggiamento
    1 provetta contenete l'armatura;1 provetta contenente l'arco e 60 frecce 19 di machelite-20 elettriche-19 di fuoco,3 provette contenetni ognuna un mostro:Kut-ku;Gigginox e Nargacuga


    L'avversario riuscì a schivare con grande facilità l'attacco del compagno di Axel ma però fu colpito in pieno dalle due frecce scoccate poco prima,quella di fuoco non gli provocò nessuno danno ma quella di machalite,grazie al fatto che il materiale era olto duro,trapasò l'armatura e ferì il nemico il quale indietreggiò e cominciò a parlare,prima si voltò verso il ragazzo con i capelli rosa

    Vedo che tu riesci a controllare il fuoco,devi essere un mutante..uno di quelle persone con l'incredibile particolarità del gene X..

    e poi ad Axel

    Il materiale da cui è composta la punta delle tue frecce è interessante..è molto simile al diamante..sappi che è inutile il fuoco..non sortirà nessun effetto su di me..

    "Interessante la sua armatura non è abbastanza resistente per sopportare le mie frecce di machalite....mmm armatura....e se provassi con l'elettricità,nel caso fosse una sorta di armatura elettronica potrei riuscire a danneggiarla.....però all'inizio del duello aveva usato un attacco simile ad una sfera elettrica....mmm tantovale provare!" nel frattempo il ragazzo con i capelli rosa era partito ancora all'attacco e cercò di colpire la creatura con un pugno di fuoco, "perfetto questo è il momento adatto per attaccare,per evitare il pugno si dovrà spostare in questa direzione...vediamo cosa riescì a fare!",Axel compì uno scatto verso destra,nel frattempo estrasse ancora due frecce ma stavolta al posto di quella di fuoco aveva preso quella elettrica,scocco le frecce,di nuovo si udì il rumore di un ruggito di drago..

    Prendi questo!
     
    Top
    .
1483 replies since 29/7/2009, 19:17   21252 views
  Share  
.