Bronx

0/4 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ kira ]
     
    .

    User deleted


    Araldo di Tuhan lv3

    CITAZIONE
    Sai io non fumo, non ho mai fumato ... Però cerca di capirmi .... sono 3 giorni che non pucio il mio biscotto nel latte, sono in astinenza!

    Questo non sta proprio bene

    Pensò l'araldo mentre beveva un'altro sorso della sua birra cercando di ignorare il ragazzo per quanto fosse possibile.La situazione cambiò quando il ragazzo,dopo essersi alzato in piedi,disintegrò completamente il cartello di "Divieto di Fumo" generando così il caos all'interno del locale.L'araldo era entrato in quel locale proprio per passare una serata più movimentata ma sicuramente non si aspettava uno "spettacolo" del genere

    A quanto pare mi ero sbagliato,il ragazzo ha dati interessanti...Peccato che sia tremendamente fastidioso.Vediamo però se ha anche le palle

    L'araldo posò con non poco rammarico il suo boccale ancora pieno di birra sul bancone e poi si alzò anch'egli dallo sgabello su cui era seduto per avvicinarsi maggiormente al ragazzo.

    Ok bello spettacolo,spero che ti sia divertito come hai fatto divertire noi.Ora però è meglio che vai a casa,per stasera hai già fatto abbastanza casini

    Vediamo se hai davvero le palle di reagire o se abbasserai la testa e te ne andrai

    Mentre parlava inoltre iniziò ad assorbire l'energia termica ed elettrica presente nel locale,la stanza infatti iniziò a diventare sempre più fredda mentre l'illuminazione iniziò a spegnersi ed accendersi ad intermittenza.Nel frattempo tutti i clienti del locale si erano riversati con grande fretta nelle strada lasciando i due completamente soli.
     
    Top
    .
  2. Umbralis
     
    .

    User deleted


    Else lv 1 Exp 18
    Equipaggiamento
    Tuta Beta;


    l'uomo appoggiò a malincuore il suo boccale di birra e poi disse

    Ok bello spettacolo,spero che ti sia divertito come hai fatto divertire noi.Ora però è meglio che vai a casa,per stasera hai già fatto abbastanza casini


    Else si sedette ancora una volta prese la bottiglia di limonata lasciata sul bancone dal barista e si versò un altro bicchiere; dopo averlo bevuto si alzò, fissò il suo avversario e cominciò a camminare verso l'uscita, a pochi metri dall'uscita si voltò per dire qualcosa e ... picchiò lo stinco su una sedia

    AAAAAAHHHH! CHE DOLORE!! CHE DOLORE ATROCE!!!!

    si rannicchiò a terra e cominciò a rotolare tenendosi le mani sulla gamba .... dopo qualche secondo si rialzò, guardò il suo avversario e disse

    Sai domani ho la simulazione di Terza Prova a scuola e volevo solo sfogarmi un pochino ... però come hai detto tu stasera ho già fatto abbastanza casini qui quindi ... che ne dici di uscire?

    comparve un sorriso sulla faccia di Else, poi mentre usciva dal bar ci tenne a precisare

    E comunque io non vado a scuola .... era una bugia ....

    Edited by torciaumana - 18/4/2014, 19:58
     
    Top
    .
  3. [ kira ]
     
    .

    User deleted


    Araldo di Tuhan lv3

    Dopo essersi versato un'altro bicchiere di limonata il ragazzo si avviò verso l'uscita provocando nell'araldo sia un senso di soddisfazione per essere riuscito ad intimorire il ragazzo ma anche di delusione poiché quel gesto cancellava,almeno per il momento,ogni possibilità di rendere la serata un po' più interessante.

    Come immaginavo,è il solito spavaldo tutto fumo e niente arrosto...

    Prima che fosse però uscito effettivamente dal locale nel tentativo di rivolgersi nuovamente all'araldo il ragazzo urtò contro una sedia procedendo poi con frasi che in quella determinata situazione non avevano ne capo e ne piede e che fecero rassegnare l'araldo alla condizione ormai irrecuperabile del ragazzo

    No,non è uno spavaldo,è semplicemente un idiota

    Rimasto ormai solo nel locale l'araldo decise di uscire anch'egli per cercare qualcosa di più divertente altrove senza rendersi conto che intanto al suo interno qualcosa si era spezzato,qualcuno stava per fare il suo ingresso.Mentre si avviava verso l'uscita del locale infatti sentì la testa farsi sempre più pesante,la vista iniziò ad offuscarsi e tutto attorno a lui sembrò fermarsi

    Avevamo un patto

    Questi furono gli ultimi pensieri dell'araldo prima che fosse confinato in una delle zone più oscure della sua mente.Il suo sguardo divenne vitreo mentre la sfera incastonata nel suo petto iniziò ad emettere una luce bianca leggermente visibile attraverso i vestiti indossati dall'araldo.Tutti questi era segnali che Tuhan aveva ormai preso il pieno controllo sul suo corpo ma nonostante questo esprimeva ancora una certa insoddisfazione per la situazione e per le condizioni in cui era costretto ad operare

    Il corpo dei mortali è realmente fragile,non mi stupisco che non vivano più di un secolo.Questo però sembra abbastanza resistenza,vediamo fino a che punto mi posso spingere...Mi serve una cavia

    Per sua sfortuna il primo essere che intravide fu proprio il ragazzo che stava abbandonando il locale

    Credo che nessuno piangerà la sua scomparsa,anzi...

    Rapidamente l'energia accumulata nel suo corpo iniziò a dirigersi verso il braccio destro dell'araldo che ormai era puntato in direzione del ragazzo.Dopo pochi istanti l'energia iniziò a condensarsi al suo interno per poi partire sotto forma di raggio diretta al corpo del ragazzo.
     
    Top
    .
  4. Air Borne 101
     
    .

    User deleted


    [ENTRO]
    Zer0
    Lv2
    equipaggiamento:
    Corazza,Katana, Fucile da cecchino, Revolver


    Finalmente un po' di tranquillità! Era tutta la settimana che studiavo per le verifiche e finalmente avevo in po' di pace, solo perchè avevo saltato, per l'ennesima volta, l'allenamento di basket. Volevo proprio rilassarmi, così accesi il computer ed entrai nella terra 725. Zer0 non era più dove l'avevo lasciato, adesso si trovava in un altro quartiere di New York, di preciso non capii dove, perchè non conosco bene la città. Allora, come va Zer0? è da un po' che non ci si vede! Ancora/ non posso più controllarmi/ stavo meglio prima che tornassi Daiiiii non dire così! sono venuto per divertirmi un po' con te, che ne dici di salire un po' la classifica?!? Una sfida/ la mia furia si libererà/ sono pronto! Zer0 stava camminando nelle vie illuminate a giorno del quartiere osservato da tutti perchè indossava una "strana" corazza. Ad un certo punto vide del fumo uscire da un locale, il "maiale canterino", che nome di merda... era un locale di quart'ordine e tutti i suoi clienti stavano fuggendo, doveva esserci per forza qualcosa di interessante! Così si avvicinò alla porta e piano piano la aprii, notando che dentro erano rimaste solo 2 persone e che la stanza era stranamente più fredda e scarsamente illuminata. Uno dei 2 era in procinto a uscire e non notandomi mi sbatté contro rimbalzando all'indietro; quello mi guardò male e dalla mia visuale sopraelevata lo squadrai per vedere se poteva essere un degno avversario.

    Vattene/non mi interessi/l'altro sarà meglio

    Zer0 era voglioso di un combattimento per poter portare al limite le sue capacità e sentire il brivido dell'azione e della morte che gli passava vicino. Ma adesso che guardo bene il ragazzo sembra molto qualcuno che conosco... ma non mi ricordo chi... Futili pensieri/non distrarti/sta per attaccare Zer0 portò la mia concentrazione sul secondo uomo, che era serissimo. Questo alzando il braccio verso il ragazzo che si trovava ancora davanti a Zer0, lanciò all'improvviso un raggio energetico. L'assassino era pronto, sapeva che il colpo non era per lui, ma si intromise lo stesso. con una mano afferrò la testa del ragazzo e lo fece abbassare, poi con un rapido gesto estrasse la spada, che si materializzò appena uscì dalla fodera e con un fendente attraverso il piatto della lama deviò il raggio contro il soffitto, colpendo una lampada a neon che si staccò e cadde per terra liberando una miriade di scintille.

    Non colpire alle spalle/ Non sei autorizzato/ solo io posso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 7

    [ENTRO]

    Stavo salterellando di qua e di là per le vie del Bronx. Era quasi passata una settimana dal Destruction Derby e quel magnifico scontro mi riempiva ancora le giornate con la sua allegria. New York infatti non era come Fairy Tail dove ogni giorno scoppiava una rissa senza motivo; in questa città se si iniziava una rissa arrivavano un sacco di automobili piene di poliziotti pronti a sbatterti in galera per un pò di giorni. Fortunatamente non mi avevano ancora beccato in mezzo a delle risse, ma comunque io cercavo di mantenere un profilo basso e di limitare i miei casini. Ripensandoci i poliziotti di qui somigliavano al consiglio della Magia di Fiore, anche se quei vecchi maghi erano troppo stupidi per prendere dei provvedimenti seri contro la nostra gilda. "Siamo troppo forti ragazzi!" Al quel pensiero però il mio animo si rabbuiò. Era un periodo che mi capitava di avere degli sbalzi d'umore abbastanza marcati: un'attimo prima ero felice e l'attimo dopo ero triste. Più il tempo passava e più i miei compagni mi mancavano. Ormai mi ero fatto degli amici anche qui e il tempo scorreva bene, ma avrei dato qualsiasi cosa per poter riabbracciare tutti gli altri! Cercai allora di non lasciarmi prendere dalla malinconia e cominciai a pensare positivo, quando mi imbattei in uno strano locale: "maiale canterino". "Aaahhh...maaaiiaaleeee...." Già mi scendeva la bava dalla bocca al solo pensiero di una bella cosciotta succulenta, ma quando mi avvicinai e vidi all'interno quello stava succedendo però il mio animo si risvegliò ancora di più! Il locale era vuoto a parte tre tizi che sembravano aver iniziato una rissa! "Allora! Se adesso entro e sistemo tutti e tre come si deve il proprietario non potrà far altro che ringraziarmi per il lavoro svolto e mi offrirà una cena gratis! Si, andrà sicuramente così! Devo solo stare attento a non distruggere il locale!" Entrai a mia volta nel locale nello stesso istante in cui una lampada cadde dal soffitto in un mare di scintille. Erano presenti uno strano tizio dall'aria un pò persa che sembrava l'aggressore, mentre un tipo completamente mascherato e con una spada digitale sembrava un'altro paladino. "Maledizione! Mi ruberà il lavoro! E la cena!" Guardandolo meglio però mi ricordò qualcuno che avevo già visto..."mmm...spade laser...più tutina...più maschera scura...Death qualcosa o Sha qualcosa....mmm ma come cavolo si chiamava quell'ignorante??" Poi volsi lo sguardo al ragazzo.

    Ma, ma te sei?? Cavolo ti ho già visto...Quello che sembrava una fontana...Ma porca paletta! Non ricordo i vostri nomi! Di te però mi ricordo bene! Non è passato molto tempo dalla prima volta in cui ci siamo visti! Spero che tu abbia imparato qualcosa dalla vita!

    Rivolsi la frase al ragazzo. L'ultima volta che l'avevo incontrato non era stata una bella esperienza. "Spero che stavolta non si ripeta nulla di simile, o dovranno rinchiudermi per davvero!" Intanto annusai un pò l'aria nel locale: gli odori predominanti erano carne alla griglia e birra! Da quando vivevo a New York avevo imparato ad amare quella bevanda, era davvero buona! Vidi un boccale appena fatto al bancone, probabilmente era stato abbandonato da un cliente che era fuggito per la paura. Lo afferrai e ne scolai metà in un sorso.

    Ahh, davvero ottima e rinfrescante!
     
    Top
    .
  6. Umbralis
     
    .

    User deleted


    Else lv 1 Exp 18
    Equipaggiamento
    Tuta Beta;


    Mentre Else era in procinto di uscire dal locale non si accorse che un altro ragazzo era entrato e ci sbattè contro finendo per terra con il sedere

    Ahi Ahi Ahi ma perchè capitano tutte a me?!?

    alzò lo sguardo diretto verso il nuovo arrivato che disse

    Vattene non mi interessi l'altro sarà meglio


    "Ma come si permette!?!? Ora gli faccio vedere io!!"
    , Else stava per alzarsi quanto il nuovo arrivato gli chinò la testa con una mano e con l'altra estrasse la spada e deviò il colpo che il primo avversario aveva lanciato alle spalle di Else, "Ah è vero c'è anche lui .... come ho fatto a dimenticarmi nelgiro di 30 secondi?!?!? .... Mi sa che il desiderio di puciare il biscotto è così forte da influenzare la mia memoria"; Ma non era ancora finita, un quarto ragazzo entro nel locale

    Ma, ma te sei?? Cavolo ti ho già visto...Quello che sembrava una fontana...Ma porca paletta! Non ricordo i vostri nomi! Di te però mi ricordo bene! Non è passato molto tempo dalla prima volta in cui ci siamo visti! Spero che tu abbia imparato qualcosa dalla vita!

    Else lo riconobbe subito

    Torcia-Umana! Sei tu! Non è passato molto tempo dal nostro ultimo incontro è?

    il ragazzo fiamma andò al bar e si scolò una birra, Else approfittò dell'attimo di calma, lo raggiunse e gli disse toccandogli la spalla

    Vieni fuori che ti faccio vedere una cosa nuova!


    poi si rivolse anche agli altri due dicendo

    Signori prego seguitemi all'esterno, questo posto è troppo piccolo per noi quattro ....

    si girò ancora una volta e si diresse verso l'uscita ma.... anche questa volta non vide una sedia e ci picchiò contro ancora una volta lo stinco ...

    AAAAHHHH perchè a me ??!?! PERCHE'???!?! STUPIDA SEDIA!!!!

    Afferrò la sedia con le mani e la lanciò contro il muro li vicino, la sedia si distrusse in mille pezzi (metaforicamente parlando) e ... una scheggia finì nell'occhio a Else

    AAAAAAHHHH DOLORE DOLORE DOLORE!!! TOGLILA TOGLILA TOGLILA!!!! DIO COME BRUCIA!!!!


    Else si prese qualche secondo per levare la scheggia dall'occhio, poi si girò verso i tre, si voltò ancora verso l'uscita, si guardò attorno per vedere eventuali ostacoli e poi come se niente fosse successo disse

    Avanti seguitemi ....

    e uscì dal locale, "Che figure di merda".....
     
    Top
    .
  7. [ kira ]
     
    .

    User deleted


    Araldo di Tuhan lv3

    Il ragazzo venne salvato dall'intervento di un nuovo personaggio che si interpose tra i due e deviò con la sua spada il raggio energetico prodotto da Tuhan.Si trattava di una figura abbastanza interessante,tutta vestita di nero e apparentemente in possesso di tecnologia molto all'all'avanguardia per non dire futuristica,ma comunque nulla che potesse realmente intimorire il Dio.

    CITAZIONE
    Non colpire alle spalle/ Non sei autorizzato/ Solo io posso!

    Non sono autorizzato?!Ahahahahahaha Devo dire che il tuo senso dell'umorismo è davvero sviluppato mortale,quando riconquisterò il trono dovrò ricordarmi di te,potresti essere un ottimo giullare di corte.

    Intanto il ragazzo come nulla fosse successo si era rialzato e si avviò nuovamente verso l'uscita

    CITAZIONE
    Signori prego seguitemi all'esterno, questo posto è troppo piccolo per noi quattro ....

    Nel frattempo urtò nuovamente contro una sedia

    Vabbe se proprio ci tenete ad uscire lasciate che vi dia una mano

    Tuhan rilascio nell'ambiente una discreta quantità di energia cinetica che poi lasciò espandere nella stanza in modo tale da creare un'onda d'urto che avrebbe scaraventato gli altri tre personaggi al difuori del locale.
     
    Top
    .
  8. Air Borne 101
     
    .

    User deleted


    Zer0
    Lv2
    equipaggiamento:
    Corazza,Katana, Fucile da cecchino, Revolver


    Arrivò nel bar una terza persona oltre a Zer0 e ai 2 già presenti. Queta vedendo un boccale di birra sul bancone, lo bevette tutto d'un fiato e poi guardando il ragazzino che l'assassino aveva appena salvato, lo riconobbe chiamandolo "Quello che sembrava una fontana". Intanto il ragazzino continuava a fare figure di merda una dietro l'altra mentre tentava di fare il figo: prima chiese hai presenti di uscire e poi mentre usciva picchiò lo stinco contro la sedia e la sua reazione fu fuori dal normale, la sua sogli di dolore doveva essere molto bassa... Poi per vendicarsi con la sedia la scaraventò sul muro, però rompendosi una scheggia gli entrò nell'occhio ed esplose ancora in nuove grida di dolore, dopo essersi tolto la scheggia con una scenetta alquanto ridicola, ci esortò ad uscire dal locale. Ma quanto è sfigato questo quaaaaa?!?! ahahah poveretto non essere troppo duro con lui Zer0 Uno scontro è uno scontro/ non posso trattenermi/ sarebbe un disonore per lui. L'altro uomo trovò esilarante la frase dell'assassino:

    Non sono autorizzato?!Ahahahahahaha Devo dire che il tuo senso dell'umorismo è davvero sviluppato mortale,quando riconquisterò il trono dovrò ricordarmi di te,potresti essere un ottimo giullare di corte.


    Un sovrano/ Inizia a diventare interessante/ sono eccitato

    Vabbe se proprio ci tenete ad uscire lasciate che vi dia una mano

    Detto questo generò un'onda d'urto che sbalzò fuori Zer0 dal locale e andò a finire contro un automobile, distruggendogli il parabrezza. Il proprietario della'auto scese tutto infuriato.

    TU LURIDO DILDO AMBULANTE GUARDA COSA HAI FATTO ALLA MIA MACCHINA!!!

    Zer0 si rialzò, una delle cose che non sopportava era essere accusato ingiustamente e perchè non voleva sprecare tempo e concentrazione dalla sfida, senza neanche un'esitazione e senza guardare l'uomo, ma continuando a fissare l'araldo, tagliò la testa all'autista, la quale ricadde per terra rimbalzando 2 volte e riempiendo la strada di rosso. Zer0 carico per il combattimento, impugno in una mano la spada, nell'altra il revolver, fedele compagno di molti scontri che non l'aveva mai tradito. Poi si posizionò in mezzo alla strada.

    Mi-Annoio,Mi-Annoio/ Mi annoio, mi annoio, mi annoio, mi annoio mi annoio/ Mi sto veramente annoiando, ti muovi?!?

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 7

    Anche il ragazzo mi riconobbe subito, ma come l'altra volta era convinto che io fossi "Torcia Umana". "Pfff...Stupido malinteso!" Pensai sospirando e alzando le spalle in segno di resa.

    Torcia-Umana! Sei tu! Non è passato molto tempo dal nostro ultimo incontro è? Vieni fuori che ti faccio vedere una cosa nuova! Signori prego seguitemi all'esterno, questo posto è troppo piccolo per noi quattro ....

    Detto questo fece per dirigersi verso l'uscita, ma picchiò la gamba contro una sedia e così urlò di dolore, allora arrabbiato lanciò la sedia contro un muro e quest'ultima si ruppe. Il ragazzo però ricominciò a urlare di dolore (anche più forte di prima) a causa di una scheggia che gli era entrata nell'occhio. "Non ricordavo fosse così stupido..." Poi mi tornò alla mente la canzoncina delle tartarughe ninja che aveva come suoneria del telefono. "mmm...forse no, è davvero stupido!" Mentre osservavo le sue scene a dir poco comiche osservai anche gli altri due uomini. La situazione sembrava molto tesa fra loro, infatti si punzecchiavano a vicenda e non vedevano l'ora di muovere le mani l'uno sull'altro! "Se così fosse sembra che stasera mi divertirò!" Poi mi avviai verso l'uscita perchè ero interessato a cosa voleva mostrarmi il ragazzo, ma non riuscii ad uscire con le mie gambe.

    Vabbe se proprio ci tenete ad uscire lasciate che vi dia una mano

    Disse l'araldo prima di creare una specie di onda d'urto che ci spinse tutti fuori. Venni come spinto dal dietro verso l'uscita, insieme a bicchieri, tavoli e sedie che ruzzolavano dappertutto nel locale. Riuscii ad avitare qualche tavolo che mi si parò davanti, ma poi ruzzolai a terra appena fuori dal locale. L'uomo mascherato invece che era più vicino all'uscita venne lanciato verso il parabrezza di un auto. Quest'ultimo si ruppe e l'automobilista giustamente arrabbiato scese dalla macchina. La sua rabbia però non durò molto, infatti venne immediatamente freddato dal tipo mascherato che gli recise di netto la testa. Per un'istante rimasi di stucco, avevo ipotizzato fosse un buono, ma in realtà mi ero sbagliato di grosso, era un pazzo!!

    Mi-Annoio,Mi-Annoio/ Mi annoio, mi annoio, mi annoio, mi annoio mi annoio/ Mi sto veramente annoiando, ti muovi?!?

    A sentire le sue parole la rabbia mi salì alla testa in un attimo e un secondo dopo ero davanti all'uomo che aveva in mano un revolver e la sua spada grondante del sangue innocente che aveva appena versato. Cercai i suoi occhi dietro a quella stupida maschera che copriva il suo volto. I miei occhi erano infiammati e il mio sguardo era accusatorio e privo di perdono. Aveva appena ucciso un'innocente solo perchè si annoiava? Non potevo tollerarlo!

    Bastardo! Chi ti credi di essere?? Pagherai cara questa tua follia!! Artiglio del Drago di Fuoco!!

    Mi ero lanciato d'istinto verso di lui e avevo ricoperto le braccia a le gambe di fiamme. Lo avrei colpito in testa con un calcio infuocato, volevo spaccargli quella maschera per poterlo guardare in faccia quando l'avrei fatto pentire del suo crimine!
     
    Top
    .
  10. Umbralis
     
    .

    User deleted


    Else Lv 1 exp 18
    Equipaggiamento:
    Tuta Beta;


    Else uscì appena in tempo dal bar, subito dopo il tizio vestito di nero e l’uomo torcia furono scaraventati fuori dal locale e quello con la tutina si schiantò contro un auto; “Aaaahhhiii deve fare proprio male ….” Pensò Else, subito uscì dall’auto il proprietario che cominciò ad urlare e ad imprecare, senza pensarci due volte il tipo che gli aveva sfondato il parabrezza gli tagliò la testa e poi aggiunse

    Mi-Annoio,Mi-Annoio Mi annoio, mi annoio, mi annoio, mi annoio mi annoio Mi sto veramente annoiando, ti muovi?!?

    "Aaaahhh che schifo ... raccapricciante ..... peccato che quella tutina adesso andrà distrutta, ho già combattuto una volta contro l'uomo-torcia, conosco il suo carattere, e questa cosa lo farà arrabbiare molto ...", Else aveva ragione, l'uomo-torcia si precipitò mmediatamente davanti a colui che adesso era diventato il "nemico"

    Bastardo! Chi ti credi di essere?? Pagherai cara questa tua follia!! Artiglio del Drago di Fuoco!!

    Bene è giunto il momento anche per me di entrare in scena, devo dimostrare all'uomo-torcia che anche io son ....

    Else non fece in tempo a finire la frase perchè il suo cellulare cominciò a suonare



    "aaaahhh quanto amo questa canzone! .... va beh meglio rispondere!"

    Ciao amore ti disturbo?

    We ciao bellissima! No no tu non mi disturbi mai!

    Perfetto! Senti so che avresti preferito che la scorsa serata fosse finita in un altro modo ma non è stata colpa mia ... comunque ti ho chiamato per dirti che sono fuori dal mio periodo, non ho più le mie cose e ho casa libera .... ti va di venire da me?

    Else lasciò cadere il cellulare per terra che però non si ruppe, rimase come bloccato, era felicissimo, tutto quello che stava accadendo intorno a lui sparì, come se non fosse mai esistito, una sola scena continuava a ripetersi nella sua mente



    Passò qualche secondo, poi Else torno nella realtà, raccolse subito il cellulare e poi disse urlando

    NON TI MUOVERE DA LI! TRA 30 MINUTI E ARRIVO!!

    " Sono carico abbestia! Devo finire in fretta questo combattimento, nelle attuali condizioni in cui mi trvo farà molto piacere all'uomo-torcia avermi dalla sua parte! Devo stare attento agli altri due ..." , Else rimise il cellulare in tasca e cominciò ad avvicinarsi all'uomo tutina e all'uomo-torcia ....
     
    Top
    .
  11. [ kira ]
     
    .

    User deleted


    Araldo di Tuhan lv 3

    L'onda d'urto scaraventò tutti fuori dal locale fatta eccezione per Else che era riuscito ad uscire prima che l'onda lo raggiungesse.Prima di avviarsi anch'egli verso l'uscita del locale Tuhan caricò ulteriormente di energia il corpo dell'araldo portandolo al massimo livello di sopportazione.Quando uscì però trovò la situazione leggermente cambiata,Else era completamente sparito mentre Natsu stava attaccando Zero probabilmente a causa della testa mozzata che si trovava ai piedi di quest'ultimo.

    A quanto pare sarà uno scontro a tre...Ora però è il mio turno

    Tuhan concentrò l'energia nelle gambe dell'araldo in modo tale da aumentare le capacità fisiche di quest'ultime e compiere così un salto molto più alto.Durante la salita inoltre assorbì una parte dell'energia gravitazionale che lo spingeva verso terra e convertì una parte dell'energia presente nel suo corpo in energia cinetica riuscendo in questo modo a raggiungere un'altezza di circa cinquanta metri.A quel punto iniziò a crivellare il suolo con un gran numero di sfere energetiche indirizzandole nell'aria occupata dai due avversari.Terminato il "bombardamento" caricò un suo pugno di energia ed emise una certa quantità di energia gravitazionale che,sommandosi a quella già presente,aumentò il campo gravitazionale terrestre in quel punto.Lo scopo era quello di bloccare i suoi avversari al suolo e di aumentare la velocità della sua caduta.Durante la caduta puntò il suo bersaglio,Zero,qualora lo avesse colpito col suo pugno avrebbe tramesso direttamente l'energia all'interno del corpo dell'avversario aumentando così i danni provocatigli,se per caso invece lo avesse mancato avrebbe rilasciato nell'ambiente l'energia accumulata nel pugno in modo tale da creare una piccola esplosione che si spera coinvolga almeno uno dei due suoi avversari.
     
    Top
    .
  12. Air Borne 101
     
    .

    User deleted


    Zer0
    Lv2
    equipaggiamento:
    Corazza,Katana, Fucile da cecchino, Revolver


    Bastardo! Chi ti credi di essere?? Pagherai cara questa tua follia!! Artiglio del Drago di Fuoco!!

    Il ragazzo con i capelli rosa si incendiò, ma non metaforicamente, ma si incendiò proprio! Vedi Zer0 questo è uno dei tanti pesonaggi strani e forti che potrai trovare in questo mondo! Mi piace/ Dolore in arrivo.../ per lui! Nastu stava tirando un calcio infuocato in faccia a Zer0. Intanto Else era si stava avvicinando a noi dopo aver parlato al telefono e sembrava determinato a finire in fretta. Infine anche il terzo sfidante uscì dal bar e compì un immenso salto e una volta in aria iniziò a sparare sfere di energia, simili all'onda d'urto, dove erano natsu e Zer0 ed dopo l'attacco aereo partì in picchiata puntando l'assassino. Poveri stolti, mostragli cosa sai fare! Zer0 attivò inganno, l'ologramma apparve nello stesso posto dove si trovava Zer0, intanto quello vero, diventato invisibile si era spostato in fretta per schivare tutti gli attacchi che piombarono addosso all'ologramma trapassandolo. Nastu sembrava molto sconcertato che il suo calcio fosse passato attraverso all'ologramma, e tutte le sfere di energia impattando sull'asfalto creavano crepe e sollevavano piccoli pezzi di cemento, ma il colpo di grazia alla strada lo diede l'araldo, perchè atterrando colpì il terreno molto violentemente da creare uno sprofondamento nel terreno e creando un'altra onda d'urto. Zer0 per non venir spazzato via conficcò la spada nel terreno, una mossa che avrebbe potuto far rivelare la sua posizione, perchè visto da un punto esterno sarebbe apparso un taglio nel cemento così dal nulla, ma poteva anche essere scambiato per una conseguenza dell'impatto dell'araldo. Divertente / Hai fatto scattare la mia trappola / È tempo di morire Zer0 si avvicinò a nastu, pronto a colpirlo con la spada, ma prima con il revolver sparò un colpo diretto alla gamba destra dell'araldo, il colpo era diverso da un colpo normale, ma era potenziato da Ingann0; appena l'assassino sparò riapparì alle spalle del ragazzo con i capelli rosa e l'ologramma sparì in quel momento. Zer0 menò un fendente che gli avrebbe preso la schiena se non si fosse spostato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,946
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Natsu Dragneel liv 7

    Misi tutta la mia forza nel mio calcio per colpire Zero che non si mosse di un millimetro vedendomi arrivare. "Ti ho preso!" pensai, ma quando il mio piede avrebbe dovuto impattare contro qualcosa non trovò nulla e io attraversai la figura dell'uomo come se fosse un'ologramma. "Allora è davvero lui?! Questo potere l'ho già visto!" Nello stesso momento l'araldo balzò in aria con un salto davvero notevole. E dalla sua posizione iniziò a lanciare una grande quantità di sfere energetiche. "Cavolo, che perdita di tempo quel tipo!" Per proteggermi dal "bombardamento" usai un Ruggito del Drago di Fuoco. Dopo aver preso un bel respiro infatti lanciai una fiammata dalla bocca, come se fossi un vero drago. In questo modo le fiamme sopra la mia testa fermarono le sfere d'energia e delle esplosioni si crearono a mezz'aria. Intorno a me il terreno venne completamente devastato mentre la figura di Zero si faceva ancora attraversare impassibile da quei colpi. Però non era ancora finita. L'araldo ricadde sull'ologramma pronto a colpirlo con un pugno che però come tutto il resto, non trovando niente da colpire, non sortì alcun effetto. Prima di impattare sul terreno però l'uomo rilasciò un'altra onda d'urto, simile ad una piccola esplosione. Misi le braccia infuocate ed incrociate ad X davanti a me per proteggermi, ma venni comunque sbalzato indietro. L'onda d'urto era decisamente più intensa di quella di prima, ma non era nulla che non potessi sopportare. Mentre noi tre combattevamo Else era sparito, ma non avevo il tempo di preoccuparmi di dove fosse, prima dovevo trovare il bastardo con la tutina, quello vero. Provai ad annusare l'aria nelle circostanze, ma l'uomo sembrava essere sparito dalla faccia della Terra, poi, un attimo dopo, sentii uno sparo che partì da molto vicino a me, all'incirca sulla mia destra e alle mie spalle. Al rumore però non seguì alcun dolore, forse il colpo non era diretto a me, ma per fortuna mi diede quel secondo d'avviso che mi salvò la vita. Infatti subito dopo averlo udito mi girai e nello stesso istante l'uomo apparì con la spada sfoderata e pronto a colpirmi. Il fendente fu veloce e preciso e anche se mi coprii con le fiamme la sua lama mi trapassò il fianco. Il dolore fu lancinante ed intenso, ma non potevo lasciarmi sfuggire questa opportunità. Afferrai il suo braccio con la mano sinistra e gli sorrisi in faccia per non dargli la soddisfazione di pensare che anche se mi avesse ferito la partita era già conclusa.

    Modalità Raienyuu!!!

    Sul mio corpo oltre alle fiamme iniziarono a saettare anche i fulmini che scoppiettavano a pochi centimetri dall'avversario. "Prova a scomparire ancora adesso!!"

    Ti aspettano alll'inferno! Pugno di Ferro del Drago dai Fulmini di Fuoco!!

    Concentrai la mia magia sul mio pugno destro, quello libero, mentre mantenevo salda la preso con l'altro braccio. Cercai di colpirlo alla bocca dello stomaco per fargli il più male possibile. Grazie a questa modalità in cui univo i de tipi di magia la mia forza raddoppiava, per lui non sarebbe stato piacevole: e fiamme gli avrebbero incenerito quel suo orribile travestimento, mentre i fulmini avrebbero polverizzato ogni angolo del suo corpo. Dopo quel primo colpo lasciai la presa sull'uomo per sfilarmi la sua lama dal fianco. Sentii subito il caldo del sangue scorrere lungo la gamba, ma non me ne curai, ci avrei pensato in seguito. Mi lanciai nuovamente su Zero per continuare a prenderlo a pugni. Mirai casualmente, senza un obbiettivo preciso, l'importante era mandarlo al tappeto. "Quando avrò finito non rimarrà nulla di te!"
     
    Top
    .
  14. Umbralis
     
    .

    User deleted


    Else Lv 1 exp 18
    Equipaggiamento:
    Tuta Beta;


    Anche il terzo uomo di decise ad uscire dal bar,spiccò un salto e arrivò a circa cinquanta metri da terra, " wwwwoooowwww sicuramente deve aver vinto un sacco di medaglie d'oro alle olimpiadi .... eppure non mi ricordo il suo volto", l'uomo che era praticamente in volo sopra l'uomo con la tuta e il ragazzo torcia e scagliò il suo attacco, una raffica di sfere energetiche, "Che sta facendo!?!?! così colpira anche il ragazzo torcia!" pensò Else, ma le cose non andarono così, anzi, i colpi passavano attraverso l'uomo con la tuta che rimaneva fermo, impassibile e colirono il ragazzo fiamma, "quelllo stronzo!!! ma da che parte sta!?!? e come mai quello con la tuta non è ferito?", i dubbi del giovane si placarono subito, era una copia, che sparì appena sentì il rumore di un colpo di pistola, subito dopo il vero nemico comparve e con la spada infilzò l'amico di Else che però nonostante il dolore cominciò a colpire l'uomo in tuta con fuoco e fulmini mentre il sangue gli colava lungo una parte del corpo,"è il momento di entrare in azione, aiuterò il mio amico e farò capire all'altro che se vuole mettersi contro di noi la pagherà cara!", Else alzò entrambe le braccia parallele al suolo, con la sinistra creò due palle di fuoco che lanciò contro il tipo che aveva incontrato per primo nel locale con l'altra creò un raggio di fuoco, molto simile a quello prodotto da un lanciafiamme, che andò ad impattare contro la schiena deli'uomo torcia

    Se non ricordo male ti piace il fuoco giusto?


    Edited by Umbralis - 18/3/2014, 16:03
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    ARALDO DI TUHAN

    Dopo essere essere atterrato, scomparve misteriosamente come se fosse stato uno degli ologrammi creati da Zer0 abbandonando la battaglia.

    -ESCE-
     
    Top
    .
1483 replies since 29/7/2009, 19:17   21252 views
  Share  
.