Cronache del ghiaccio e del fuoco

Parliamo della grande saga fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    da quanto ne so usciva a settembre in america...
     
    Top
    .
  2. erik magnus
     
    .

    User deleted


    argh...quindi qui dobbiamo aspettare come minimo l'anno nuovo, ed io che purtroppo leggo gli economici perchè non mi piace avere serie mezze e mezze dovrò aspettare un altro anno :puccio: :puccio: :puccio:
     
    Top
    .
  3. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Nono esce a settembre 2011 il nuovo libro... ecco l'unica cosa da rimproverare a Martin, l'attesa! Piuttosto fai libri piu corti e falli uscire a intervalli più regolari...
     
    Top
    .
  4. erik magnus
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno, più che altro ma che diavolo fa Martin??? Cioè ci sono autori come James Rollins-Clive Cussler o altri che sfornano un libro quasi ogni due mesi....non dico che sia facile o che il peso delle cronache non sia uguale...però che diamine a settembre 2011 esce in america (italia?) e la tascabile???? a settembre 2012??? Significa che non vedremo mai la fine del libro?
    SPOILER (click to view)
    :inkazz: :inkazz:
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    In America nel 2011, in Italia poco dopo, comunque devi contare che ogni libro americano ne comprende due italiani.

    Oltretutto nelle interviste Martin ha dichiarato che sta scrivendo insieme anche il libro successivo a quello che deve uscire così da limitare al minimo i tempi di attesa tra i prossimi libri.
     
    Top
    .
  6. erik magnus
     
    .

    User deleted


    guarda ripeto nulla da dire al vecchio zio.....però meno male che sta facendo questo altrimenti quando usciva ogni libro???
     
    Top
    .
  7. Sakon94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda ripeto nulla da dire al vecchio zio.....però meno male che sta facendo questo altrimenti quando usciva ogni libro???

    Eh lo so, pensa che avevo letto un intervista dove i fan gli dicevano di finire la saga prima che morisse XD Come dire, molla la tua vita e SCRIVI! XD Ci sono state diverse polemiche su questo :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    GYA! FINALMENTE è uscito il nuovo libro in inglese *__* gghasgdayekhae.

    Theon <3
     
    Top
    .
  9. MrValle
     
    .

    User deleted


    Ragazzi su amazon ho trovato i 4 libri in inglese a 22 euro, li prendo? Mi preoccupa solo dover leggere un libro di 500 e passa pagine in inglese....
    Però ho sentito che l'edizione italiana è penosa, voi che dite?
     
    Top
    .
  10. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto tutto in italiano... sicuro però che prima o poi lo leggerò in inglese, lo comprerei!
     
    Top
    .
  11. MrValle
     
    .

    User deleted


    già fatto, xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Letti i primi quattro volumi italiani in meno di venti giorni, seppur all'inizio è possibile rimanere spiazzati dallo stile di scrittura andando avanti leggere il punto di vista dei diversi personaggi diventa indispensabile per avere una reale visione d'insieme delle vicende.
    La traduzione italiana non l'ho trovata tanto male, tranne alcuni errori grossolani come quello dell'unicorno nel primo libro(unicorno? Ma che si erano fumati?).
    Davvero una grande saga, per chi come me è appassionato di fantasy è oro colato.
     
    Top
    .
  13. the new doctor
     
    .

    User deleted


    io sono al 3° libro in 3 settimane...dio se è bello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    [SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE]

    Solo una cosa: Purple Wedding. Mio Dio la SODDISFAZIONE.


    Edited by MrValle™ - 15/6/2013, 16:52
     
    Top
    .
  15. MrValle
     
    .

    User deleted


    Comunque siccome molti di noi non stanno leggendo allo stesso punto, oltre allo spoiler è meglio specificare quale libro riguarda, esempio:

    [SPOILER IL TRONO DI SPADE]

    Comincia la storia


    (tranquilli potete aprirlo, è solo un esempio :asd:)
     
    Top
    .
1088 replies since 9/9/2009, 10:59   9109 views
  Share  
.