[THREAD UFFICIALE] Marvel Crossover (L'ORDINE DI THANOS) [75]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rhae appena lo hai letto dimmi com'è!Vedo se comprarlo o no!

    CITAZIONE
    ha poco o nulla a che fare con war of kings, ma comunque bello

    l'ho già letto, e anche se c'entra poco con war of king è comunque un bel numero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Bello i guardiani della galassia, è vero che non ha a che vedere con war of the kings, ma secondo me più avanti le storie si intreccieranno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Emperor

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    New World

    Status
    Offline
    BELLISSIMO !!!
    Non capisco una cosa, Phyla non aveva ricevuto i poteri della gemma dell'anima durante l'invasione phalanx ? Dove li ha messi ? Se li è ripresi warlock ?

    CITAZIONE (*Sprite* @ 8/2/2010, 22:06)
    CITAZIONE (giasco @ 8/2/2010, 19:45)
    sprite tu hai qualche delucidazione in merito ai frammenti di fenice ? xD

    Cosa? :unsure:

    Dato che l'X esperta sei tu (XD), sai niente riguardo ai frammenti della fenice presenti nella spada e in Rachel?

    CITAZIONE (aldaris @ 14/2/2010, 21:37)
    Bello i guardiani della galassia, è vero che non ha a che vedere con war of the kings, ma secondo me più avanti le storie si intreccieranno

    Dal prossimo numero si intrecciano tutte le sotto trame...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rhaegar89 @ 9/2/2010, 14:31)
    domanda: ma che fine ha fatto il fantasma? dopo annihilation conquest è sparito, però essendo un kree e avendo aiutato ronan pensavo che sarebbe rimasto al suo fianco...l'alternativa pensavo fossero i guardiani della galassia, ma pure là non si è visto e penso che il team visto per ultimo sia quello definitivo

    L'ultima volta che si è visto in una vignetta, era nel numero finale di Annihilation Conquest; viaggiava assieme a Warlock (quello che un tempo faceva squadra con Cannonball e soci dei giovani X men o come si chiamano....non ci sto dietro a tutti i nuovi gruppo di mutanti) e al suo figlio adottivo; li aiutava a liberare i contagiati da Phanalax e (credo) a limitare l'espansione di quel che rimaneva dei focolai dell'epidemia, visto che il suo potere forniva una difesa preventiva dall'infezione da virus transmodico!

    Se le inquietanti prospettive di War of Kings sono quelle che ci sono state prospettate nel primo numero, direi che possiamo augurarci un suo ritorno!

    P.S.: non che sia un esperto del personaggio, ma non ho mai visto Freccia Nera così intrazzato!
    In effetti, non si vedeva un personaggio in modalità così distruttiva da parecchio.
    Capisco perché suo fratello si stia chiedendo che cosa gli hanno fatto quei fessi degli skrull quando era loro prigioniero!

    Posso azzardare un'opinione? Vulcan e i suoi Shi'har rischiano di fare una bruttissima fine!

    Edited by Vandal - 15/2/2010, 01:54
     
    Top
    .
  5. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso azzardare un'opinione? Vulcan e i suoi Shi'har rischiano di fare una bruttissima fine!

    lo spero vivamente, però mi sa che andrà oltre il semplice scontro fra razze...non vorrei azzardare niente, non leggo spoiler o altro, ma secondo me alla fine saranno coinvolte anche le entità cosmiche...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giasco @ 14/2/2010, 22:00)
    CITAZIONE (*Sprite* @ 8/2/2010, 22:06)
    CITAZIONE (giasco @ 8/2/2010, 19:45)
    sprite tu hai qualche delucidazione in merito ai frammenti di fenice ? xD

    Cosa? :unsure:

    Dato che l'X esperta sei tu (XD), sai niente riguardo ai frammenti della fenice presenti nella spada e in Rachel?

    Attualmente sono spariti, cosa succederà non lo so, non leggo SPOILER.
    IMHO
    SPOILER (click to view)
    andranno a finire in Hope o ritorneranno da Jean Grey.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rhaegar89 @ 15/2/2010, 00:54)
    CITAZIONE
    Posso azzardare un'opinione? Vulcan e i suoi Shi'har rischiano di fare una bruttissima fine!

    lo spero vivamente, però mi sa che andrà oltre il semplice scontro fra razze...non vorrei azzardare niente, non leggo spoiler o altro, ma secondo me alla fine saranno coinvolte anche le entità cosmiche...

    Se Starhawk ha ragione, direi che saranno più che coinvolte!

    Comunque Oblio si è già fatto vedere, sfruttando bene il suo vischido servitore/inquilino Maelstrom e purtroppo (o per fortuna, se vogliamo credere alla sua necessità per l'equilibrio) come abbiamo potuto vedere, Morte ha un nuovo campione!
    Anzi, una campionessa, se ho capito bene cosa è successo!
    Ho paura di sapere cosa farà adesso Drax!

    Sono l'unico a cui il Drago della Luna ha fatto correre un brivido lungo la schiena? Non so perché ho trovato particolarmente agghiacciante la pagina con la prospettiva dall'alto e lui addormentato!

    @rhaegar propongo di procurarci uno striscione pro Inumani/kree vittoriosi, per metterlo in firma :P

    A conti fatti, la guerra non è davvero iniziata, ancora: per adesso abbiamo assistito soltanto alle manovre inziali; però che manovre 秣$%!
    Valeva la pena soltanto per la spettacolare e travolgente (letteralmente, han spazzato via ogni cosa sul loro cammino) aggressione preventiva degli Inumani!

    E chi se lo aspettava che fossero così pericolosi?

    Certo, mai pensato che si trattasse di un branco di rammolliti, però....hanno conquistato un pianeta con al massimo una cinquantina di soldati, è quasi un record!
    E solo perché volevano conquistarlo: la loro astronave fa impallidire la mietitrice di dolori di Annihilus per potenza distruttiva. Meno male che a Freccia Nera non gli giravano al punto da farlo uscire completamente di testa, se non Hala la spezzava in due con un colpo solo!

    Però, un pochino mi dispiace vederli così incattiviti: ma forse ne hanno il diritto!

    Piccola considerazione vezzosa :P : quando Maelstrom ha messo a terra la pedina che raffigura Phylla Vell, non so come mai, ripensando a tutto quello che era successo fino a quel punto, mi è venuto in mente il terzo film della saga del signore degli anelli, quando Gandalf, alla vigilia della battaglia di Minas Tirith diceva "la scacchiera è pronta, le pedine si muovono".

    Ma quanto è antipatico Reed Richards che finge di conoscere i guardiani della galassia tanto per cortesia :inkazz: ?

    Comunque su questa guerra ho un pessimo presentimento: prepariamoci ad un repulisti di personaggi bello pesante!

    Edited by Vandal - 17/2/2010, 13:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    mi piacciono le tecnologie inumane per incanalare la voce di Black Bolt, sembrano estremamente potenti ed avanzate...e la potenza della loro nave è immensa, basti vedere come ha ridotto le navi skrull e con che facilità hanno raggiunto e conquistato Hala....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Emperor

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    New World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rhaegar89 @ 15/2/2010, 00:54)
    CITAZIONE
    Posso azzardare un'opinione? Vulcan e i suoi Shi'har rischiano di fare una bruttissima fine!

    lo spero vivamente, però mi sa che andrà oltre il semplice scontro fra razze...non vorrei azzardare niente, non leggo spoiler o altro, ma secondo me alla fine saranno coinvolte anche le entità cosmiche...

    Molto sicuramente, altrimenti Oblio non avrebbe fatto di tutto così in fretta per assicurarsi che Morte avesse un nuovo avatar (parlo di phyla)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Sprite* @ 15/2/2010, 01:09)
    CITAZIONE (giasco @ 14/2/2010, 22:00)
    Dato che l'X esperta sei tu (XD), sai niente riguardo ai frammenti della fenice presenti nella spada e in Rachel?

    Attualmente sono spariti, cosa succederà non lo so, non leggo SPOILER.
    IMHO
    SPOILER (click to view)
    andranno a finire in Hope o ritorneranno da Jean Grey.

    SPOILER (click to view)
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Ma porca ç£$%& perché non rimane morta una volta per tutte?
    Stupida forza fenice, rovina ogni singola storia da quando è apparsa ad oggi!
    Perché? Perché? Perché la Marvel ci tartassa con questo onnipotente riempitivo?
    Cosa gli abbiamo fatto di male?
    Si, all'inizio era interessante, ma orma ha detto, tutto!
    Anzi, ha detto TROPPO!
    Sono l'unico a trovare le continue resurrezioni di Jean e i ritorni della sua amichetta/parassita intestinale onnipotente, immensamente irritanti?

    Spero che almeno trovino il modo di toglierla di torno una volta per tutte!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vandal @ 17/2/2010, 13:19)
    CITAZIONE (*Sprite* @ 15/2/2010, 01:09)
    Attualmente sono spariti, cosa succederà non lo so, non leggo SPOILER.
    IMHO
    SPOILER (click to view)
    andranno a finire in Hope o ritorneranno da Jean Grey.

    SPOILER (click to view)
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Ma porca ç£$%& perché non rimane morta una volta per tutte?
    Stupida forza fenice, rovina ogni singola storia da quando è apparsa ad oggi!
    Perché? Perché? Perché la Marvel ci tartassa con questo onnipotente riempitivo?
    Cosa gli abbiamo fatto di male?
    Si, all'inizio era interessante, ma orma ha detto, tutto!
    Anzi, ha detto TROPPO!
    Sono l'unico a trovare le continue resurrezioni di Jean e i ritorni della sua amichetta/parassita intestinale onnipotente, immensamente irritanti?

    Spero che almeno trovino il modo di toglierla di torno una volta per tutte!

    Guarda che Jean è già risorta, in X-Men Deluxe 132. :P
    Adesso è nella Stanza Incandescente a ricomporsi.
    Qualsiasi autore può riportarla negli X-Men quando vuole, e non vedo l'ora. *__*
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Sprite* @ 17/2/2010, 13:55)
    CITAZIONE (Vandal @ 17/2/2010, 13:19)
    SPOILER (click to view)
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Ma porca ç£$%& perché non rimane morta una volta per tutte?
    Stupida forza fenice, rovina ogni singola storia da quando è apparsa ad oggi!
    Perché? Perché? Perché la Marvel ci tartassa con questo onnipotente riempitivo?
    Cosa gli abbiamo fatto di male?
    Si, all'inizio era interessante, ma orma ha detto, tutto!
    Anzi, ha detto TROPPO!
    Sono l'unico a trovare le continue resurrezioni di Jean e i ritorni della sua amichetta/parassita intestinale onnipotente, immensamente irritanti?

    Spero che almeno trovino il modo di toglierla di torno una volta per tutte!

    Guarda che Jean è già risorta, in X-Men Deluxe 132. :P
    Adesso è nella Stanza Incandescente a ricomporsi.
    Qualsiasi autore può riportarla negli X-Men quando vuole, e non vedo l'ora. *__*

    Premetto che non leggo più X-men deluxe da un tempo, quindi sono poco informato!
    Da come ne parlavi sembrava una cosa ancora lontana nel tempo!

    Però ammetto che qualche sospetto una copertina qua e una là me lo avevano già fatto venire!
    Solo che per ragioni già spiegate, probabilmente avevo rimosso l'ipotesi!

    La marvel è un eterno ritorno, ma questo è il recordo di resurrezioni assoluto: possibile che sia davvero l'unico a cui è venuto a uggia ^_^?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vandal @ 17/2/2010, 19:57)
    CITAZIONE (*Sprite* @ 17/2/2010, 13:55)
    Guarda che Jean è già risorta, in X-Men Deluxe 132. :P
    Adesso è nella Stanza Incandescente a ricomporsi.
    Qualsiasi autore può riportarla negli X-Men quando vuole, e non vedo l'ora. *__*

    Premetto che non leggo più X-men deluxe da un tempo, quindi sono poco informato!
    Da come ne parlavi sembrava una cosa ancora lontana nel tempo!

    Però ammetto che qualche sospetto una copertina qua e una là me lo avevano già fatto venire!
    Solo che per ragioni già spiegate, probabilmente avevo rimosso l'ipotesi!

    La marvel è un eterno ritorno, ma questo è il recordo di resurrezioni assoluto: possibile che sia davvero l'unico a cui è venuto a uggia ^_^?

    Che alla Marvel resuscitano più o meno tutti ogni battito di ciglia siamo d'accordo, e alla lunga è una situazione che stanca.
    Però Fenice è stata creata proprio per questo scopo, dopotutto è insito anche nel nome.
    E a conti fatti non è resuscitata chissà quante volte, e ogni volta che lo ha fatto c'è sempre stata una spiegazione logica e bella dietro.
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Sprite* @ 17/2/2010, 21:33)
    CITAZIONE (Vandal @ 17/2/2010, 19:57)
    Premetto che non leggo più X-men deluxe da un tempo, quindi sono poco informato!
    Da come ne parlavi sembrava una cosa ancora lontana nel tempo!

    Però ammetto che qualche sospetto una copertina qua e una là me lo avevano già fatto venire!
    Solo che per ragioni già spiegate, probabilmente avevo rimosso l'ipotesi!

    La marvel è un eterno ritorno, ma questo è il recordo di resurrezioni assoluto: possibile che sia davvero l'unico a cui è venuto a uggia ^_^?

    Che alla Marvel resuscitano più o meno tutti ogni battito di ciglia siamo d'accordo, e alla lunga è una situazione che stanca.
    Però Fenice è stata creata proprio per questo scopo, dopotutto è insito anche nel nome.
    E a conti fatti non è resuscitata chissà quante volte, e ogni volta che lo ha fatto c'è sempre stata una spiegazione logica e bella dietro.

    Stiamo andando un pochino OT, forse è opportuno chiuederla qui!

    Io mi auguro solo che si tenga alla larga da War of Kings.
    Mi sembra ragionevole no?

    Abbiamo bei personaggi in abbondanza per adesso!

    Personalmente son curioso di vedere che ruolo avranno i Nova Corps e soprattutto, il nuovo Quasar, in questo scenario.
     
    Top
    .
  15. libero5
     
    .

    User deleted


    ma scusate teoricamente vulcan come messo a livello di forza??? e havok??? xche quando quest'ultimo ha assorbito oudin(o come cavolo si scrive) vulcan le ha prese ma tante,ma tante... e sinceramente standomi molto sinpatico vorrei sapere se questo personaggio è destinato a prenderlo in quel posto eternamente......
     
    Top
    .
325 replies since 8/11/2009, 15:22   4376 views
  Share  
.