[THREAD UFFICIALE] Marvel Crossover (L'ORDINE DI THANOS) [75]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E da quando è l'incarnazione della morte???
    Come può esserlo se lui ama la morte? Mi sa che mi sono perso qualcosa...

    Le due cose possono essere perfettamente correlate, essendo l'avatar della morte e profondamente legato all'entità stessa di cui è avatar

    CITAZIONE
    Com'è possibile che questi, anche solo questi due, siano stati sconfitti da quei pirla dei guardiani o anche da un colpo solo di thanos?!

    Stiamo parlando di Thanos uno che massacra Above da quando è stato creato, non mi sembra cosi strano che li annienti con un colpo
     
    Top
    .
  2. Martosss
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord Umber @ 30/5/2015, 16:08) 
    QUOTE
    E da quando è l'incarnazione della morte???
    Come può esserlo se lui ama la morte? Mi sa che mi sono perso qualcosa...

    Le due cose possono essere perfettamente correlate, essendo l'avatar della morte e profondamente legato all'entità stessa di cui è avatar

    QUOTE
    Com'è possibile che questi, anche solo questi due, siano stati sconfitti da quei pirla dei guardiani o anche da un colpo solo di thanos?!

    Stiamo parlando di Thanos uno che massacra Above da quando è stato creato, non mi sembra cosi strano che li annienti con un colpo

    Potresti indicarmi feat vere di thanos
    Ma il termine è sbagliato avatar vuole dire incarnazione cioè un Dio sta in un corpo ma il corpo non è separato dal Dio... Forse volevano dire servitore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Vai su Rispetto e cerca il thread di Thanso, li trovera tutte le feats che vuoi

    CITAZIONE
    Ma il termine è sbagliato avatar vuole dire incarnazione cioè un Dio sta in un corpo ma il corpo non è separato dal Dio... Forse volevano dire servitore?

    Non per forza, tale parola può significare anche "discesa", e non sempre l'essere supremo si incarna in un corpo ma può semplicemente inviare uno dei suoi aspetti in un corpo fisico, vincolata sempre però alla divinità. Poi in altre religioni o sette il concetto di avatar può variare

    Quindi l'avatar può essere anche un aspetto della divinita o entità, non perforza l'entità stessa. Thanos fin da piccolo venne seguito dalla Morte e le sue azioni sono state per la quasi totalità compiùte per la Morte stessa
     
    Top
    .
  4. Martosss
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord Umber @ 30/5/2015, 16:43) 
    Vai su Rispetto e cerca il thread di Thanso, li trovera tutte le feats che vuoi

    QUOTE
    Ma il termine è sbagliato avatar vuole dire incarnazione cioè un Dio sta in un corpo ma il corpo non è separato dal Dio... Forse volevano dire servitore?

    Non per forza, tale parola può significare anche "discesa", e non sempre l'essere supremo si incarna in un corpo ma può semplicemente inviare uno dei suoi aspetti in un corpo fisico, vincolata sempre però alla divinità. Poi in altre religioni o sette il concetto di avatar può variare

    Quindi l'avatar può essere anche un aspetto della divinita o entità, non perforza l'entità stessa. Thanos fin da piccolo venne seguito dalla Morte e le sue azioni sono state per la quasi totalità compiùte per la Morte stessa

    Si il problema dei topic rispetto è che prendono scan fuori contesto e non tengono conto del potere del personaggio e delle debolezze sarebbe meglio che, se puoi, consigliarmi qualche fumetto
    Avatar vuol dire incarnazione discesa è l'etimo non c'entra la divinità sin incarna e l'incarnato è se stessa
    Che la morte lo abbia seguito, ma mi sembra il contrario, non lo rende avatar nel senso giusto! O forse c'è una parte che lo spiega?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si il problema dei topic rispetto è che prendono scan fuori contesto e non tengono conto del potere del personaggio e delle debolezze sarebbe meglio che, se puoi, consigliarmi qualche fumetto

    Il Topic è abbastanzza curato e quando si sono mostrati dei problemi sono stati subito corretti e le feats rivalutate

    CITAZIONE
    Avatar vuol dire incarnazione discesa è l'etimo non c'entra la divinità sin incarna e l'incarnato è se stessa

    Se vuoi tenere conto solo il significato più elementare va bene, ma l'avatar può essere anche un aspetto della divinità
     
    Top
    .
  6. Martosss
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord Umber @ 30/5/2015, 17:10) 
    QUOTE
    Si il problema dei topic rispetto è che prendono scan fuori contesto e non tengono conto del potere del personaggio e delle debolezze sarebbe meglio che, se puoi, consigliarmi qualche fumetto

    Il Topic è abbastanzza curato e quando si sono mostrati dei problemi sono stati subito corretti e le feats rivalutate

    QUOTE
    Avatar vuol dire incarnazione discesa è l'etimo non c'entra la divinità sin incarna e l'incarnato è se stessa

    Se vuoi tenere conto solo il significato più elementare va bene, ma l'avatar può essere anche un aspetto della divinità

    Non mi sembra molti sono presi senza aver letto i fumetti
    Per esempio solar è incasinato delle varie versioni che ha avuto anche quelle alternative senza distinguere come l'universo di union che non viene distrutto da lui ma da un paradosso del tempo
    Io non voglio parlare di avatar ma la mia curiosità è che non è che thanos è stato retconnizzato ed è diventato la morte stessa se no è un errore grossolano tipico dei fumetti che sono un po' fatti alla carlona se vogliamo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Gli utenti hanno lavorato ai vari thread al meglio delle loro possibilità e con i dati che possedevano, invece di criticare potresti dare una mano data la tua vasta conoscenza in materia. La distruzione dell'universo di Union fù causata dalla fusione di Solar (del futuro) e Void. Il topic di Thanos mi sembra ben fatto e corretto. Comunque tutto questo discorso è OT

    CITAZIONE
    Io non voglio parlare di avatar ma la mia curiosità è che non è che thanos è stato retconnizzato ed è diventato la morte stessa se no è un errore grossolano tipico dei fumetti che sono un po' fatti alla carlona se vogliamo

    Può essere anche una rivelazione sulla natura nascosata del personaggio, se si conosce bene Thanos tale scoperta è più che giustificata, nulla di anormale. Ogni fumetto può essere fatto bene o male, questo vale anche per altre forme d'arte, ovvio che se dai un fumetto a Rob Liefeld ne esce una cazzata ma se invece ci mette le mani un Alan Moore o un Grant Morrison allora ne esce qualcosa di incredibile

    Edited by Lord Umber - 2/6/2015, 02:03
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,120

    Status
    Live
    Ciao Martosss, e benvenuto.


    CITAZIONE (Martosss @ 30/5/2015, 17:18) 
    CITAZIONE (Lord Umber @ 30/5/2015, 17:10) 
    CITAZIONE
    Si il problema dei topic rispetto è che prendono scan fuori contesto e non tengono conto del potere del personaggio e delle debolezze sarebbe meglio che, se puoi, consigliarmi qualche fumetto

    Il Topic è abbastanzza curato e quando si sono mostrati dei problemi sono stati subito corretti e le feats rivalutate

    Non mi sembra molti sono presi senza aver letto i fumetti
    Per esempio solar è incasinato...

    Mi pare che il commento vada fuori dall'ambito iniziale: se ti servono le feats di Thanos, c'è il topic di rispetto, e se trovi qualcosa al suo interno che credi sia errato, puoi sempre segnalarlo, così che se ne possa parlare ed eventaulmente correggerlo.
    Che c'entra il topic di Solar? anche ammesso (ma non concesso, anche perché non lo conosco e quindi non posso né voglio esprimermi) che il topic su Solar sia errato, questo non significa che altri siano errati.

    Capirai anche tu che assumere che il problema di un topic sia ripetuto analogo in un altro sia come dare le colpe di un utente a un altro...


    CITAZIONE
    fatti alla carlona se vogliamo

    rotfl
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Alla carlotusciona, a voler essere precisi.
    Comunque, volendo rimanere nell'ambito Marvel in cui gli dei sono quel che sappiamo siano, e quindi più o meno lontani dall'immaginario che li vorrebbe quali essere trascendenti, più o meno onniscienti e più o meno onnipitenti, considererei un errore annoverare la Morte tra le loro fila, preferendo considerarla invece la personificazione di un concetto basilare quale, appunto, la cessazione della vita, se non addirittura il concetto stesso dotato di autocoscienza. Appurato quindi come non si tratti di una divinità, sia in senso lato che tanto meno in quello stretto, non è difficile immaginare come deleghi parte dei suoi compiti, e contemporaneamente parte della sua essenza, ad un essere "di carne ed ossa" qual è Thanos.
    E ripetiamolo, Thanos, non il primo fesso. Thanos.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    errore grossolano tipico dei fumetti che sono un po' fatti alla carlona

    Affermazione forte. Veniamo al sodo:
    Quanti fumetti hai letto, esattamente? "Quanti" non lo sto usando solo per indicare il numero dei fumetti che hai letto, ma anche per indicare la varietà delle tue letture. Se hai letto solo MARVEL, DC, shonen e al limite qualche Topolino, potresti averne un milione, ma non penso che tu avresti comunque la conoscenza adeguata per poter supportare la tua affermazione.
    Hai mai letto fumetti di etichetta Image, Dark Horse (roba elementare), IDW, Fantagraphics, Top Shelf? Mai letto Heavy Metal, Metal Hurlant, 2000 A.D.? Hai letto fumetti argentini, cinesi, coreani, tedeschi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ha letto Dragonball, vale?
     
    Top
    .
325 replies since 8/11/2009, 15:22   4376 views
  Share  
.