[THREAD UFFICIALE] Marvel Crossover (L'ORDINE DI THANOS) [75]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_shemo
     
    .

    User deleted


    BOMBAAA :o: :o: :o:
    grazie per la repentinità universo mar-vel! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    rimango a bocca aperta a cosi tanta magnificenza di velocità e linguaggio... :o:
     
    Top
    .
  3. el_shemo
     
    .

    User deleted


    quoto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    è come sono rimasto io di fronte al fumetto XD il FFO merita XD uno dei pochi fumetti in cui ho letto un Sentry interessante...è un peccato che dopo non si sia piu visto nulla su di loro fino a WWH e SI...vorrei tanto sapere cosa è successo nel frattempo, dato che Attilan è ricostruita, Bolt è libero e Maximus non è piu re....
     
    Top
    .
  5. el_shemo
     
    .

    User deleted


    infatti nella pagina finale della storia completa degli Inumani di Secret Invasion, si è un pò fatta una tirata di somme ma ci sono comunque delle lacune..sarebbe bello poterle colmare..ma magari la Marvel ha qualcosa in mente anche per quello!! :)

    in fondo in WWH, quando Hulk batte Black Bolt c'ero rimasto di carta perchè non aveva fatto nessuna fatica..vabbè che Hulk è stra peso, però mi era sembrato troppo strano che cadesse così in fretta Freccia Nera! poi tutto venne spiegato dal fatto che venne sostituito da uno Skrull! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    quindi fino a WWH puo essere che BB fosse ancora imprigionato, basta pensare che a incontrare Hulk vanno solo BB e Medusa...sicuramente tutti e due Skrull...gli Inumani non si saranno neanche accorti di nulla XD
     
    Top
    .
  7. el_shemo
     
    .

    User deleted


    forse me lo sono perso ma non si sa di preciso quando è stato sostituito BB no??
    cioè Iron Man riferisce a Medusa che quello che andava nelle vesti di BB alle riunioni degli Illuminati era in realtà uno Skrull, ma rimane molto vago sul periodo di possibile sostituzione.. :)

    diciamo pure che la Marvel ha trovato un bel capro espiatorio con questi Skrull..ogni cosa strana o che non riescono a spiegare appieno, la attribuiscono a una sostituzione da parte di uno Skrull.. :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    bè ma lo dicono gli skrull stessi che lo catturano subito dopo Silent War...

    Edited by universo mar-vel - 12/4/2010, 23:47
     
    Top
    .
  9. el_shemo
     
    .

    User deleted


    ok mi ero perso un pezzo.. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Allora, in continuity avviene prima Silent War, poi WWH (una signora accenna a quello che è successo nel cinema), poi lo Speciale Inumani Secret Invasion (Marvel Mega 51).
    Freccia Nera in Silent War è autentico, in WWH è uno Skrull; la sostituzione avviene tra questi due eventi (rivelato in Marvel Mega 51).
    Web
     
    Top
    .
  11. el_shemo
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il chiarimento Sprite!! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    mi piace il trend marvel di portare nel cosmo eroi terrestri poco valorizzati; prima è stato il turno di Nova, che ha fatto jackpot con la sua serie cosmica, poi ora Jack Flag si unisce ai guardiani...inquietante la visita di Starhawk dal Futuro...
     
    Top
    .
  13. el_shemo
     
    .

    User deleted


    in effetti Nova ha fatto proprio un bel salto di qualità!! :D quoto per Darkhawk!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    ercolano NA

    Status
    Offline
    Bello il secondo numero ma storia (principale di freccia nera per me) durata poca...Non capisco come quest ultimo si sia fatto sconfiggere così facilmente dalla guardia imperiale..
    ps per quant riguarda nova non ho capito nulla perchè non conosco il personaggio qualche aiuto??
     
    Top
    .
  15. el_shemo
     
    .

    User deleted


    vedi?? è una rottura vivere fuori città..perchè al mio rivenditore di fumetti non è ancora arrivato WoK #2!! :(
    cmq per quanto riguarda Nova..per farla breve..Rich Richards faceva parte dei Nova Corps (corpo di polizia galattica a protezione dell'universo!), per la precisione era un centurione (ovvero il grado più alto nella gerarchia dei Corps)! L'onda Annihilation comandata da Lord Annihilus della Zona Negativa, distrusse, tra i suoi primi bersagli, Xandar, pianeta di origine dei Corps, e Nova fu l'unico sopravvissuto..per salvare quindi l'Uni-Mente xandariana (coscienza collettiva dell'intero popolo xandariano), decise di farle da involucro, e d accedendo in questo modo a tutta la forza NOVA!

    Adesso, per evitare di impazzire (essendo l'intera forza NOVA un fardello non indifferente da portare), Rider è riuscito a scaricare l'Uni-Mente nella Barra Quantica in possesso del PEGASUS!! Non dovendo più essere parassita di Rider, e quindi più "libera", l'Uni-Mente inizia ad arruolare nuovi agenti, per rimpolpare le fila dei Nova Corps, compreso il fratello secchione di Richard! :D
     
    Top
    .
325 replies since 8/11/2009, 15:22   4376 views
  Share  
.