[THREAD UFFICIALE] Marvel Crossover (L'ORDINE DI THANOS) [75]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    per quanto riguarda la riuscita azione punitiva contro Black Bolt c'è da dire che ad attaccarlo era Gladiatore col supporto di un meccanismo tecnologico che disturbasse il controllo elettronico di Black Bolt, impedendogli di concentrarsi e di usare il suo potere; impossibilitato ad usare la voce a causa della mancanza di controllo e indebolito è facilmente preda dell'attacco di Gladiatore...non che lo abbiano tenuto a terra a lungo, tant'è che era di nuovo in piedi subito dopo...lo hanno solo distratto abbastanza a lungo da poter catturare il loro bersaglio...
     
    Top
    .
  2. libero5
     
    .

    User deleted


    letto il numero due ed è stato un gran bel numero!!!
    non saprei dire quale parte preferisco poiche mi sono piaciute un pò tutte anche se in questo numero vulcan viene dipinto come un vero e proprio str....(devo ancora recuparere le storie del deluxe)....
    bellissima anche l'ultima storia di gladiatore... davvero uno spettacolo come personaggio....
    anche nova fa la sua sporca(cioé grandissima figura).... chissa che succederà adesso....
    ps medusa mi sta veramente in culo come si comporta,si salva solo x come viene disegnata....(in questo numero anche vulcan inizia a starmi abbastanza sui ....)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    da Silent War in poi è iniziata a diventare sempre piu boriosa e antipatica...non so di preciso cosa questo significhi...temo la mano nascosta di Maximus il folle...ma Black Bolt è sempre stato in grado di tenere a bada il fratello...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    ercolano NA

    Status
    Offline
    Sono d accordo che la guardia aveva un piano..ma cavoli tu sei un re potentissimo e t fai fregare così?? Contro Vulcan che fai ?? Capisco che è tutto per i fili per la trama ma gli autori a volte si dimenticano la forza di alcuni personaggi mah...Comunque Freccia è diventato uno dei miei eroi preferiti con deadpool e spidey :)
    (Da quando ho letto lo speciale di secret invasion, lo consiglio di leggerlo)
     
    Top
    .
  5. el_shemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aracne @ 14/4/2010, 21:07)
    ma gli autori a volte si dimenticano la forza di alcuni personaggi mah...Comunque Freccia è diventato uno dei miei eroi preferiti

    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!! :D FORZA FRECCIA NERAAAAAA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    bè, è un personaggio affascinante...

    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=29159486
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    ercolano NA

    Status
    Offline
    Spero si faccia rispettare alla fine in WOK
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Secondo capitolo all'altezza del precedente. :)

    War of Kings 1-2
    Storie fantastiche e disegni sublimi. I predoni Stellari sono quasi assenti, a parte una meravigliosa Polaris. Il dialogo tra lei e Crystal riguardo il matrimonio è appropriato alla situazione, anche se mi sembra strano che Crystal si sia rassegnata così presto, quando nel numero scorso meditava di uccidere Ronan con le proprie mani.
    Ma solo a me fa strano sentire Lorna che chiama Crystal "cognata", visto che sta per sposare un altro? :lol:
    Il matrimonio non è stato niente di epocale, anzi una completa disfatta.
    Molto logico da parte degli Shi'ar attaccare durante il matrimonio e molto intrigante il fatto che siano riusciti a catturare Lilandra.
    L'ultima pagina non mi fa ben sperare, adesso devo aspettare due mesi. :( <-- La faccina è per i due mesi non per il fato di Lilandra, che spero faccia una brutta fine.
    Medusa è sempre più antipatica, addirittura è gelosa del fatto che la sorella sia amata dai Kree, al contrario di lei e del marito. <_<

    Guardiani della Galassia è la storia migliore dell'albo, divertentissimo Rocket Raccoon. :lol: :lol: :lol:
    Il modo in cui lui e Star-Lord organizzano le squadre è favoloso. :lol:
    Idem la reazione della squadra di Star-Lord al rifiuto della famiglia reale Inumana di una tregua con gli Shi'ar.
    Le due storie di Nova non mi hanno detto niente, a parte marcare l'assoluta crudeltà di Vulcan (il che non è affatto un male).
    L'ultima storia fornisce una buona occasione per conoscere meglio Gladiatore, soprattutto il perchè si ostini a proteggere l'Imperatore quando è chiaro anche a lui che Vulcan è solo un pazzo.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    povero ronan, avete notato che sguardo triste ha quando sente dire a Crystal che è solo un matrimonio politico? gli aveva anche portato dei fiori...XD
     
    Top
    .
  10. el_shemo
     
    .

    User deleted


    ALBO STUPENDOOOO!! :D peccato che ormai credo sia ufficiale sia diventata un'uscita bimensile!! :/ cmq..ancora una volta Vulcan ha dato prova della sua pazzia, ma stavolta dovrà vedersela con Freccia Nera in persona!! pensate se, invece di Medusa, fosse stato Black Bolt a urlare "OGGI AVETE FATTO UN ERRORE MORTALE SHI'AR..E PAGHERETE COL SANGUE!!"...credo che la guardia imperiale sarebbe stata leggermente ridotta in poltiglia!! :)

    Divertentissimi come sempre i Guardiani della Galassia, che dietro al retaggio di protettori dell'universo, nascondono una banda "sgangherata" che non manca di divertire con battute anche nelle situazioni peggiori!!
    quoto Sprite per la faccia che ha fatto la delegazione di Star-Lord davanti alla risposta di Medusa riguardo la cessazione del conflitto!! :)

    Infine ho trovato ottima la mini su Kallark..anche se continuo a pensare che potevano trovare un nome migliore per la sua razza..insomma STRONTIANO mi sembra un pò buffo :) però quando lo si vede in azione è tutto fuorchè buffo!!
    Personaggio estremamente interessante, dotato do orgoglio e valori, che difenderebbe fino alla morte, un pò come Ronan per la fazione Kree!!

    è dispiaciuto anche a me quando Ronan ha sentito dire a Crystal che li loro era solo un'unione politica e che non ci sarebbe stato nessun legame personale..però si è fatta perdonare in pieno quando ha dimostrato di tenere a lui e alla nazione Kree, aiutando i feriti! non so..l'ho vista un pò come la Principessa Diana della situazione..un personaggio che nonostante sia consapevole del fatto di non essere pienamente accettata, si sforza al massimo per far ricredere coloro che non hanno fiducia in lei!! :D

    detto questo dovrò rassegnarmi ad aspettare altri due mesi prima di poter leggere il seguito di questa incredibile avventura!! :( :(
     
    Top
    .
  11. libero5
     
    .

    User deleted


    Lilandra deve morire....
    detto ciò se freccia nera avresse urlato al matrimonio avrebbe distrutto il mondo.... quindi secondo me ci sta che la guardia ha vinto facile....
    io cmq una speranza x un vulcan pazzo ma meno assassino spicopatico cosi mi riesce a stare simpatico vorrei averla...
     
    Top
    .
  12. el_shemo
     
    .

    User deleted


    perchè Lilandra dovrebbe morire scusa??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Forse perchè Vulcan alla fine della seconda storia la minaccia di morte? :blink:
    Web
     
    Top
    .
  14. el_shemo
     
    .

    User deleted


    mi sembrava più una minaccia causata da antipatia piuttosto che da un dato di fatto..e volevo sapere il motivo! :D
    cmq Vulcan dice un sacco di cose..bla bla bla :P
     
    Top
    .
  15. Nyxissimo
     
    .

    User deleted


    posso leggerlo non avendo letto il primo numero (quello cn x-men kingbreaker)?
     
    Top
    .
325 replies since 8/11/2009, 15:22   4376 views
  Share  
.