GOBLIN vs JOKER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1-Il fatto che norman uccide lo spadaccino è un "caso isolato" (prendetela con le pinze).
    2-Il Joker avrebbe distrutto tutto subito dopo 1 battuta da oscar.
    3-Norman è più organizzatore e progettista. Vede un disegno molto grande e lo realizza pian piano informandosi e istruendosi per accrescere la sua cultura e poi realizzare il piano oscuro.
    4-Il Joker ha una psicologia troppo complessa...è di base un criminale.
    5-Norman è, oltre che un criminale, un grande imprenditore (mi riferisco alla sua attività) quindi preferisce fare calcoli perdite/guadagni, stima il significato di investimento nel tempo.

    ti stai concentrando troppo su Norman e stai perdendo di vista Goblin!
    norman è molto instabile!!!
     
    Top
    .
  2. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so gli altri, ma io intendevo che Norman agisce secondo un piano mentre Joker ha un solo obiettivo: distruggere Batman. Non gli interessa il denaro nè la fama nè il potere, il suo unico obiettivo è attirare la sua nemesi. Per questo farebbe di tutto, ma non pensa, agisce e basta, è irrazionale.

    se noti bene, quando norman sale al potere, la prima cosa che fa arrivato nell'ufficio di stark...
    SPOILER (click to view)
    è quella di cercare la lista di tutti i super eroi registrati (primo spiderman)


    cosa pensi vorrà fare con la lista tra le mani?
    non ci sta tanto con la testa; si trattiene a tal punto di prendere medicinali (vedi thunderbolts)
    e, quando si sfoga, trasforma il monte dei thunderbolts in un inferno.

    cmq state perdendo di vista l'altra faccia di norman... GOBLIN!!!!
     
    Top
    .
  3. ThePumpkinKing
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha letto una storia di un pò di tempo fà,era su The Pulse se ricordo bene,Norman intervistato d una giornalista di colpo la uccide strozzandola per poi lanciarla in mare. Poco dopo sempre nella stessa storia sempre Norman pur vestito da Goblin devasta il suo ufficio apparendo praticamente dinanzi a tutti come il Folletto Verde. E' in quella occasione che poi Norman viene portato in galera una volta che Spidey e se ricordo bene pure Jessica Jones che lo attacca poichè lui ha messo in pericolo sua figlia,lo hanno bloccato. In quell'occasione Norman dà veramente completamente di matto e uccide pure poichè elimina a sangue freddo la giornalista. Peraltro anche quando impazzisce sul monte dei Thunderbolts non ci mette molto a eliminare alcuni delle sue guardie (divertente la scena peraltro di loro che parlano di Halloween poi saltano per aria). Anche Norman quando perde ogni inibizione (perchè Goblin è proprio la sua controparte senza inibizioni) uccide eccome. Poi è ovvio che se riesce ad avere abbastanza controllo di sè lo fà solo se conviene uccidere,ma è già successo che lo facesse senza particolari motivi.
     
    Top
    .
  4. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Il problema è proprio che può perdere ogni inibizione.
    Il Joker invece è non è mai impulsivo...cioè...è sempre impulsivo, ma dietro la sua irragionevolezza c'è sempre un piano ben congegnato.
    C'è anche da considerare che il Joker non ha niente da perdere, mentre Norman potrebbe perdere tutto.
     
    Top
    .
  5. Steel 94
     
    .

    User deleted


    joker, senza dubbio!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    qua si che ci voleva un vero sondaggio, ero curioso di vedere le statistiche
     
    Top
    .
  7. ThePumpkinKing
     
    .

    User deleted


    Bhè dipende da cosa si intende per perdere le inibizioni. Se pensiamo che come accaduto in quella circostanza ciò lo porta a fregarsene di ciò che può perdere e questo di sicuro può portarlo ad essere di sicuro più letale in certe circostanze come può essere uno svantaggio in altre.
     
    Top
    .
  8. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePumpkinKing @ 23/5/2010, 19:23)
    Se qualcuno ha letto una storia di un pò di tempo fà,era su The Pulse se ricordo bene,Norman intervistato d una giornalista di colpo la uccide strozzandola per poi lanciarla in mare. Poco dopo sempre nella stessa storia sempre Norman pur vestito da Goblin devasta il suo ufficio apparendo praticamente dinanzi a tutti come il Folletto Verde. E' in quella occasione che poi Norman viene portato in galera una volta che Spidey e se ricordo bene pure Jessica Jones che lo attacca poichè lui ha messo in pericolo sua figlia,lo hanno bloccato. In quell'occasione Norman dà veramente completamente di matto e uccide pure poichè elimina a sangue freddo la giornalista. Peraltro anche quando impazzisce sul monte dei Thunderbolts non ci mette molto a eliminare alcuni delle sue guardie (divertente la scena peraltro di loro che parlano di Halloween poi saltano per aria). Anche Norman quando perde ogni inibizione (perchè Goblin è proprio la sua controparte senza inibizioni) uccide eccome. Poi è ovvio che se riesce ad avere abbastanza controllo di sè lo fà solo se conviene uccidere,ma è già successo che lo facesse senza particolari motivi.

    E' questo che intendo per perdere ogni inibizione: fare qualcosa di stupido che potrebbe comprometterlo.
    Il Joker non sarebbe mai così avventato.
     
    Top
    .
  9. ThePumpkinKing
     
    .

    User deleted


    Comunque ora che mi ricordo il motivo per ucciderla c'era. Difatti la ragazza stava indagando sulle sparizioni di alcuni membri del personale della Oscorp e se ben ricordo la donna fece una domanda in tal senso proprio a Norman durante l'intervista.
     
    Top
    .
  10. Venom'88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexMARVELFAN @ 8/12/2009, 23:41)
    se fosse salito al potere joker, al posto di Norman, cosa avrebbe fatto al suo posto?

    joker al potere?! UAHAHAHAHAHAH!!!!!! :uah: :uah: :uah: è talmente assurdo che non riesco a immaginarmelo

    a joker non gliene frega una beata mazza di cose come il potere, il prestigio e il denaro, gli interessa solo diffondere chaos e anarchia
    se il presidente degli stati uniti gli affidasse una carica come direttore dello shield, joker prima gli riderebbe in faccia poi gli sparerebbe :asd:

    il più pericoloso tra i due?
    direi osborn per via delle sue risorse, ma alla fine credo che entrambi siano due mine vaganti

    phobos ma perchè hai creato un'altro topic uguale? LADRO!!!!! voglio i diritti!!! :D
     
    Top
    .
  11. ThePumpkinKing
     
    .

    User deleted


    Su Una Morte in Famiglia Mr.J divenne addirittura ambasciatore dell'Iran e cercò di avvelenare tutta l'assemblea delle Nazioni Unite. Comunque effettivamente Normy ha molte risorse ma c'è anche da dire che sà anche come usarle. Oltre che un imprenditore dopotutto è anche uno scenziato a cui peraltro la formula di Goblin ha ampliato in maniera incredibile l'intelletto. E sicuramente non sarà al livello di Richards,Stark,Pym o Von Doom (che mi sono sempre chiesto perchè non compaia nella lista dopotutto lo vedo benissimo al livello dei tre sopracitati) ma di sicuro ha una intelligenza notevolmente sopra la media.
     
    Top
    .
  12. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    joker al potere?! UAHAHAHAHAHAH!!!!!! è talmente assurdo che non riesco a immaginarmelo

    a joker non gliene frega una beata mazza di cose come il potere, il prestigio e il denaro, gli interessa solo diffondere chaos e anarchia
    se il presidente degli stati uniti gli affidasse una carica come direttore dello shield, joker prima gli riderebbe in faccia poi gli sparerebbe

    il più pericoloso tra i due?
    direi osborn per via delle sue risorse, ma alla fine credo che entrambi siano due mine vaganti

    quoto tutto!
    se fossero 2 candidati come direttori dello Shield io voterei Norman,almeno non ucciderebbe tutti dopo due giorni ma lo userebbe x arrivare a maggior potere!!!
     
    Top
    .
  13. _Rorschach_
     
    .

    User deleted


    Beh per me Norman è un genio che ogni tanto fa il pazzo.
    Joker è completamente pazzo. Cioè sarebbe capace di tutto e il fatto che non abbia quasi mai un fine nel lungo termine lo rende ancor più imprevedibile.
     
    Top
    .
  14. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    phobos ma perchè hai creato un'altro topic uguale? LADRO!!!!! voglio i diritti!!! :D

    e, no!!
    questo l'avevo aperto tantissimo tempo fa [appena mi sono iscritto al forum!] (se cercavate lo trovavate, non c'era bisogno di aprirne un altro!!)... siete voi che mi dovete i diritti!!!!!


    se non ci credi.. controlla la data del primo mex!!

    xD
     
    Top
    .
  15. Venom'88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Phobos- @ 24/5/2010, 19:54)
    CITAZIONE
    phobos ma perchè hai creato un'altro topic uguale? LADRO!!!!! voglio i diritti!!! :D

    e, no!!
    questo l'avevo aperto tantissimo tempo fa [appena mi sono iscritto al forum!] (se cercavate lo trovavate, non c'era bisogno di aprirne un altro!!)... siete voi che mi dovete i diritti!!!!!


    se non ci credi.. controlla la data del primo mex!!

    xD

    touchè phobos.... touchè.... XD

    SPOILER (click to view)
    ma io l'ho rispolverato e rimesso in carreggiata!!! XD
     
    Top
    .
30 replies since 8/12/2009, 22:41   792 views
  Share  
.