Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    c'è qualcuno a cui interessano le cover della mini di Osborn? io le posto XD
    image
    image
    image
    trovo bella la seconda, ma nella prima Osborn somiglia molto all'attore di Spider-Man negli ultimi 3 film...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    E troppo fico,voglio leggerla al piu presto questa mini!!
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Capitano

    Group
    Member
    Posts
    2,336
    Location
    Daily Bugle

    Status
    Offline
    Ragazzi che mi dite di bendis/Maleev su Moon Knight???

    Io sono molto curioso, chissà come la proporranno in Italia!!
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Bendis è un genio! Mi piacerebbe vedere come gestisce un personaggio come moon knight
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,648
    Location
    Gotham City

    Status
    Ghost
    Davvero belle le cover della mini di Osborn?

    Chi è il disegnatore?
     
    Top
    .
  6. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    La Marvel stà di recente cancellando molte serie quali: Victor Von Doom, Alpha Flight, Destroyers, e Iron Man 2.0... a loro si aggiiunge anche X-23...
     
    Top
    .
  7. Arevish
     
    .

    User deleted


    NO! X-23 andava alla grande! Ma che cacchio gli salta in testa alla marvel? Per una volta cominciano a dare spazio ai pg secondari e li cancellano prima ancora che escano?

    Solo su Iron man 2.0 sono d'accordo, hanno distrutto War Machine...
     
    Top
    .
  8. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    PunisherMAX si unisce alle serie cancellate, anche se in questo caso è meglio dire "serie chiusa", a febbraio uscirà l'ultimo numero della serie
     
    Top
    .
  9. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Ghost Rider cancellato e Pantera Nera chiude con il numero 579

    Edited by CapitanDeadpool - 18/11/2011, 08:04
     
    Top
    .
  10. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    E' in programmazione la chiusura di Daken: Dark Wolverine
     
    Top
    .
  11. Arevish
     
    .

    User deleted


    Si sto leggendo. Madonna stanno stroncando tutto. Fanculo, con la disney dovevano avere le spalle coperte e poter pubblicare di più testate per pg secondari, e poi quando lo fanno le devono chiudere per il budget. Non mi aspetterò più nulla dalla marvel
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    come mai stanno cancellando così tante serie?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    anche la mini di Destino è stata cancellata...ma certo, vai MARVEL, non andare avanti, sfrutta e ri-sfrutta tutti i personaggi primari finchè non saranno più prosciugati di una pozzanghera a ferragosto, ma porco diavolo, almeno un pò di importanza ai personaggi secondari anzichè incentrarsi sui soliti due-tre? non valorizzano per niente il ruolo di molti personaggi nella continuity, personaggi che sono anche interessanti, fanno morire a giro uno dei Vendicatori originali e lo fanno resuscitare 15 minuti dopo che tutti si sono asciugati le lacrime giusto per alzare l'interesse...ormai gli standard MARVEL sono quelli, fortuna che ci sono i Thunderbolts.
     
    Top
    .
  14. Arevish
     
    .

    User deleted


    Problemi di budget dicono. Quello che mi da fastidio è che con la disney avremmo dovuto proprio avere più spazio per i pg secondari visto che avevamo le spalle coperte. Ma dico, se X-23 è praticamente la testata migliore della marvel perchè cancellarla? Togliete quella noiosissima avengers academy, per esempio. Per una volta danno spazio ai pg secondari/femminili e me li troncano così. Ci sono 40 testate X-Men, Avengers e Spider-Man. Chiudetene una!
    No, ovviamente no. Inoltre, strano che Moon Knight non sia stato cancellato vero? Mah, chissà perchè, sarà forse perchè lo scrive bendis? Io adoro Moon Knight ma FANCULO! Majorie liu stava spaccando su X-23, pantera nera era un buon albo, Punisher max lo capisco che chiuda ma il resto...Alonso, non sei Meglio di Quesada, preferisco avere spidey rovinato a sto punto, sempre meglio che chiudere 20 testate...
     
    Top
    .
  15. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Oddio, X-23 la migliore proprio no!XD Attualmente X-Force è Cap & Bucky sono le migliori. Pantera Nera è un bene che l'hanno chiusa, abbastanza noiosetta e poco ispirata
    Are, guarda che Spidey ha solo 2 testate: Amazing e Anvenging (quest'ultima è iniziata proprio questo mese)... per i Vendicatori ne toglierei volentieri una...su X-Men concordo, troppe testate, e non parlo solo dello scisma... Eppoi Quesada è un grande!!! :addit:
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118929 views
  Share  
.