Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapitanDeadpool @ 19/11/2011, 17:00) 
    Oddio, X-23 la migliore proprio no!XD Attualmente X-Force è Cap & Bucky sono le migliori. Pantera Nera è un bene che l'hanno chiusa, abbastanza noiosetta e poco ispirata
    Are, guarda che Spidey ha solo 2 testate: Amazing e Anvenging (quest'ultima è iniziata proprio questo mese)... per i Vendicatori ne toglierei volentieri una...su X-Men concordo, troppe testate, e non parlo solo dello scisma... Eppoi Quesada è un grande!!! :addit:

    Dai l'ultimo numero è epico xD
    X-Force che non si azzardino a chiuderla
    Spidey si è vero finalmente gli hanno tolto tutte quelle web of spider-man e stronzate varie, inoltre avenging spacca quindi lasciatela :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Per una volta danno spazio ai pg secondari/femminili e me li troncano così.

    anche questo! la MARVEL deve iniziare a valorizzare anche i personaggi femminili come fà la DC con Wonder Woman, Birds of Prey e simili.

    CITAZIONE
    Inoltre, strano che Moon Knight non sia stato cancellato vero? Mah, chissà perchè, sarà forse perchè lo scrive bendis? Io adoro Moon Knight ma FANCULO!

    infatti è una cazzata come testata...

    cacchio come mi rode che chiudano Dark Wolverine...

    CITAZIONE
    inoltre avenging spacca quindi lasciatela

    ha avuto buoni voti, a me interessa anche molto, disegni di Joe "God" Madureira tanto per cominciare...poi trovo interessante l'accoppiata Rulk/Spider-Man XD spero continueranno con altri archi di storie interessanti sempre con Mad ai disegni (le mie preghiere ascoltate! Mad è perfetto per Spidey, così dinamico e figoso...).
     
    Top
    .
  3. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha avuto buoni voti, a me interessa anche molto, disegni di Joe "God" Madureira tanto per cominciare...poi trovo interessante l'accoppiata Rulk/Spider-Man XD spero continueranno con altri archi di storie interessanti sempre con Mad ai disegni (le mie preghiere ascoltate! Mad è perfetto per Spidey, così dinamico e figoso...).

    Mi spiace darti brutte notizie, ma già dal numero 4 (non so se anche prima) arriva Greg Land

    CITAZIONE
    infatti è una cazzata come testata...

    Senza offesa Vic, ma è un tuo parere. A me piace molto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Mi spiace darti brutte notizie, ma già dal numero 4 (non so se anche prima) arriva Greg Land

    phuck...Greg Land c'entra con Spidey quanto un coccodrillo a un raduno di alligatori...

    CITAZIONE
    Senza offesa Vic, ma è un tuo parere. A me piace molto

    no, ovviamente, ma l'idea di snaturare così il personaggio mi è sembrata una cazzata...
     
    Top
    .
  5. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Allora, ho fatto una piccola ricerca, dopo Land torna Madureira, a quanto pare sarà alternato con altri disegnatori...una saga si, l'altra no e così via
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    oh, bene, spero almeno che facciano finire la storia con Rulk a Mad.
     
    Top
    .
  7. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 20/11/2011, 12:54) 
    CITAZIONE
    Mi spiace darti brutte notizie, ma già dal numero 4 (non so se anche prima) arriva Greg Land

    phuck...Greg Land c'entra con Spidey quanto un coccodrillo a un raduno di alligatori...

    CITAZIONE
    Senza offesa Vic, ma è un tuo parere. A me piace molto

    no, ovviamente, ma l'idea di snaturare così il personaggio mi è sembrata una cazzata...

    Moon Knight ha raggiunto il massimo con gli zapata xD i primi 3(?) 100% sono stati il meglio...
    vaglielo a dire di valorizzare i personaggi femminili, se lo fanno sono solo nei gruppi, la DC ne ha un miliardo di testate singole femminili, e non è che a noi i personaggi mancano. Vedova Nera, X-23, Valchiria, Rogue, Tempesta, Ms Marvel, Jessica Drew, Tempesta, She-hulk....
    Mah, spero almeno di godermi una sexy gatta in stile Land xD

    Citazione dai griffin?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    yep, Griffin...
    X-23 infatti era fantastica, She-Hulk un pò meno negli ultimi anni.
     
    Top
    .
  9. Arevish
     
    .

    User deleted


    She hulk è diventata il cesso dell'autogrill degli autori marvel. Qualunque porcata gli veniva in mente la scrivevano li...
    Se la dai in mano ad un autore decente (chi era che aveva scritto la mini di Power Girl?) fa un figurone
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Power Girl non aveva una mini, ma una SERIE REGOLARE ed era forte, l'autore era Matthew Sturges se non vado errato...non esiste emancipazione femminile nel MARVEL Universe XD
     
    Top
    .
  11. PØG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cacchio come mi rode che chiudano Dark Wolverine...

    SERIAMENTE? ma io avevo ripreso a leggerla... già col cambiamento di stile da Impero a quel che c'era sull'ultimo Wolverine mi piace di meno, ma questa è sfiga pura. Rivoglio Daken! Ridatemi Daken!
     
    Top
    .
  12. Arevish
     
    .

    User deleted


    Personaggio odioso -.-
     
    Top
    .
  13. PØG
     
    .

    User deleted


    se lo dici tu, Are... io ho comprato Wolverine 265, ma se continuano a rovinare ciò che ha costruito in Impero in questo modo smetto tranquillamente. Se poi la chiudono direttamente, problema risolto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    -Hickman lascerà gli F4 a fine 2012 :
    http://comicssource.it/hickman-abbandonera...astici-quattro/

    - Bendis probabilmente a fine Avengers vs X Men dirigerà questi ultimi:
    http://comicssource.it/bendis-xmen/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    che Hickman lasciasse gli f4 a fine anno lo sapevo, il contratto scadeva, ma che lasciasse addirittura la Marvel... sono allibito, spero che la sua avventura con Image o DC non duri troppo, lo rivoglio a scrivere storie Marvel.
    Web
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118933 views
  Share  
.