Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Niente contro la DC, ma se si prendono anche Hickman allora la Marvel perderà un grande autore, uno dei pochi che può fare la storia del fumetto.
    Speriamo che si metta a lavorare nei Vendicatori, sarebbe l'equivalente di Johns nella JLA XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    bè non è detto..certe voci dicono che potrebbe gestire lui i Vendicatori ( sarebbe stupendo **)...staremo a vedere, di certo anche io spero con tutto il cuore che non molli la Marvel, quell' uomo è un genio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Hickman ai Vendicatori.... stò sbavando all'idea.... magari
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Di Bendis lo sapevo, si diceva che dovesse prendere la testata Wolverine and the X-Men, a questo punto mi chiedo dove andrebbe Aaron, dato che lascia Wolverine...probabilmente ho capito male e prenderà un'altra testata mutante, tanto ce ne sono 9 circa XD

    Hickman non sapevo dovesse lasciare per la fine dell'anno, spero lo sostituiscano bene e che resti alla MARVEL, inoltre mi chiedo soprattutto quale sarà il fato della Fondazione Futuro...spero non venga cancellata la testata, visto che la MARVEL ha la cattiva ma forse in certi casi dovuta abitudine di spingere il tasto reset.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    se la fondazione serviva per i progetti di Hickman presumo che verrà cancellata, fu cancellata anche la Fantastic Force dopo che DeFalco abbandonò gli f4. Sarebbe una bella testata però, sarebbe un peccato fermarla.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    insomma ce lo dobbiamo aspettare, questo è certo, ma non vedo motivo per doverla cancellare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    se sapessi come vanno le vendite americane potrei risponderti, ma non ne sò una mazza.
    Web
     
    Top
    .
  8. The Killmaster
     
    .

    User deleted


    Spero che a Hickman diano i Vendicatori e che Aaron rimanga su Wolverine e gli Xmen. Bendis mi piacerebbe vederlo sugli xmen di ciclope, sperando che lo faccia morire prima o poi.
    Avrebbe già un opportunità di familiarizzare in AvsX
     
    Top
    .
  9. Arevish
     
    .

    User deleted


    Aaron sta lavorando su Hulk e Punisher Max, ma mi pare non lavori più su Wolverine, il suo ciclo si è concluso pochi numeri fa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    d'oh, che fosse su Hulk (con Silvestri) l'avevo dimenticato...non sapevo invece di Punisher MAX
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Punisher MAX ha chiuso il mese scorso col numero 22.
    Con Wolverine finirà ad aprile col 304.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Killmaster @ 4/3/2012, 21:16) 
    Bendis mi piacerebbe vederlo sugli xmen di ciclope, sperando che lo faccia morire prima o poi.

    magari, ma poi DEVE restare morto, non voglio vederlo resuscitare dopo 4 mesi massimo 1 anno
    Web
     
    Top
    .
  13. The Killmaster
     
    .

    User deleted


    Già. Ciclope sarebbe troppo triste anche per diventare cattivo.... Deve essere tolto di mezzo. Logan è un ottimo comandante e Emma Frost non aspetterebbe un secondo a sostituirlo. Tutti contenti...

    Ho letto che Hickman ha un progetto Image. Quante possibilità ci sono che rimanga alla Marvel ora?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OK, ECCOVI LA BOMBA (anzi, la prima e più succulenta).
    Grazie a Bleeding Cool, abbiamo i primi nomi del post-AvX, dove molte testate verrano rilanciate e messe in mano a nuovi team creativi.

    Partiamo con i Vendicatori: Rick Remender e Jerome Opena avranno la loro nuova testata "Astonishing Avengers", mentre come a lungo rumoreggiato sarà Jonathan Hickman a prendere in mano le redini del team su "Avengers", assieme ad Esad Ribic.
    Brian M. Bendis dovrebbe dunque spostarsi su "Uncanny X-Men", ed avrà dunque il compito, insieme ad Aaron su "W&X-Men", di modellare le nuove storie dell'universo mutante.
    Last but not least, il team Fraction-Larroca si sposta da "Invincible Iron Man" a "Fantastic Four"!
    -Bam

    Avengers+Hickman= <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    E su Iron Man chi dovrebbe andarci? Comunque Ribic/Hickman sono ottimi, già su Ultimates hanno fatto buone cose, quindi sui Vendicatori non ci dovrebbero essere brutte sorprese.
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118938 views
  Share  
.