Marvel News USA

Tutte le notizie sul futuro dell' Universo Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtroppo no, anche il n 11e12 è disegnato da un altra, Valentina Pinti che è una sorta di emula di Immonen (ovviamente molto molto più scarsa) ma meglio di sto coso del n 10
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chris Claremont riunisce Nightcrawler, Destiny, Mystique e Rogue per una riunione di famiglia mutante in X-Men #700

    Siamo ormai a poche settimane dall'uscita di X-Men #35 di giugno, che funge anche da X-Men #700 nella numerazione Legacy . Questo numero di grandi dimensioni è destinato a porre fine all'era Krakoa con il contributo dei principali creatori della linea attuale degli X-Men, nonché un'anteprima di ciò che verrà dopo dai creatori dell'imminente linea "From the Ashes". rilancio . E ora diamo una prima occhiata a ciò che accadrà in questo numero importante.

    Nell'attuale linea degli X-Men, i mutanti sono in fuga da Orchis e dalle loro Sentinelle elimina-mutanti, che stanno uccidendo e internando quanti più mutanti possibile in seguito alla caduta di Krakoa, la nazione insulare mutante.

    Ciò che verrà dopo riprenderà da quello status quo, con tre squadre di X-Men sparse negli Stati Uniti, ciascuna con un roster, una missione e un team creativo diversi nei propri titoli, formando un trio di fumetti di punta per "From". il rilancio degli Ashes.

    Ecco l'anteprima, con tre pagine della storia principale degli scrittori Gerry Duggan, Al Ewing e Kieron Gillen, con disegni di Lucas Werneck, Phil Noto e Jerome Opena (in quest'ordine nell'anteprima). C'è anche una pagina di una delle storie di supporto del numero, in questo caso scritta dal leggendario scriba degli X-Men Chris Claremont e dall'artista Salvador Larroca, con Nightcrawler, Rogue, Mystique e Destiny in una riunione di uno dei mutanti più importanti della Marvel. famiglie.
    emP6t5vSahdttwQFvC7uvL-970-80osieeViWae9PpiBkEXLbyJ-970-80tUZ9FQZYcXbUEt7LAFsuWJ-970-803qVt5uDUjSzFWeFWNg85DL-970-80

    La storia principale di X-Men #700 presenta anche disegni di Joshua Cassara, Phil Noto, Lucas Werneck, Leinil Francis Yu, Walter Simonson, Mark Brooks, John Romita Jr. & Scott Hanna, Jerome Opeña, Luciano Vecchio, Stefano Caselli e Sara Pichelli. C'è anche una storia di supporto degli scrittori Jed MacKay e Gail Simone e dell'artista Javier Garron che definisce l'imminente era di "From the Ashes".

    Lanciata a luglio con X-Men di Jed MacKay e dell'artista Ryan Stegman, la linea continuerà con Uncanny X-Men della scrittrice Gail Simone e dell'artista David Marquez in agosto, e Exceptional X-Men della scrittrice Eve L. Ewing e dell'artista Carmen Carnero. a settembre, formando un trio di titoli di punta. Sono previsti anche spin-off per Jean Grey/Phoenix , X-Force e NYX , con altri ancora da nominare.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    X-Factor si unisce alla nuova linea X-Men quest'estate come una squadra di influencer mutanti approvati dal governo

    TZpG68dFLDqguxRL339edU-970-80

    l'annuncio di X-Factor, che fa rivivere uno dei primi titoli spin-off degli X-Men degli anni '80 e '90 con un roster che richiama quello stessa epoca.

    Scritto da Mark Russell con i disegni di Bob Quinn, il nuovo X-Factor presenta Angel e Havok come leader della squadra, con Angel che ha servito come parte della squadra originale di X-Factor e Havok che ha servito come leader della seconda incarnazione della squadra. . A loro si uniranno Pyro, Frenzy e Feral, con altri mutanti pianificati per unirsi man mano che il titolo va avanti.

    Ma piuttosto che essere semplicemente un’altra squadra di supereroi mutanti, il nuovo X-Factor sarà una task force autorizzata dal governo con l’obiettivo di “lottare per i diritti dei mutanti all’interno del sistema” operando anche come una sorta di influencer mutante.

    "FAME, FORTUNA, MUTANTI! Dalle ceneri di Krakoa, una nuova corsa agli armamenti mutanti spazza il mondo! I governi internazionali stanno costruendo i propri eserciti mutanti", si legge nella descrizione ufficiale della Marvel di X-Factor #1. "Ma solo X-Factor americano ha gli eroi mutanti più potenti, più patriottici e più commerciabili per arginare la marea e rendere il mondo sicuro per la democrazia! Unisciti a loro mentre passano da una missione che sfida la morte all'altra. Chi morirà? Chi si innamorerà? Chi sarà il primo a fare il tutto esaurito? Metti mi piace, commenta e iscriviti per scoprirlo!"

    "Sia che credano nelle loro azioni o che lo facciano solo per controllare, i membri di X-Factor non sono degli sciocchi quando si tratta di politica oscura", continua. "Mentre i programmi nascosti sollevano la loro brutta testa, combatteranno contro le conseguenze oscure e la disastrosa opinione pubblica dall'interno! Svendute mutanti o modelli di ruolo mutanti? Tu sarai il giudice!"

    Nella sua incarnazione originale, X-Factor era una squadra autorizzata dal governo mascherata da agenti che cercavano e catturavano minacce mutanti, mentre usavano segretamente la loro autorizzazione governativa per proteggere i mutanti da persone che avrebbero fatto loro del male.

    X-Factor è stata anche una società di investigazione privata, una società di supereroi e altro ancora, quindi trasformare la squadra in un gruppo di influencer mutanti non è un'impresa totale a questo punto. In effetti, non è nemmeno la prima volta che esiste una squadra simile nella storia degli X-Men. All'inizio degli anni 2000 e ripreso di nuovo negli ultimi anni, il team X-Statix ​​(nato da X-Force) era un team di star mutanti dei reality TV nella primissima era del concetto di reality TV.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ma è tradotto con Google?
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Ma Pyro come è tornato dalla morte per il virus Legacy? A parte in forma zombie resuscitato da Selene, poi che gli è successo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,150

    Status
    Offline
    non seguo da diversi anni, ma credo che krakoa abbia permesso di resuscitare chiunque.

    ...la vera domanda è "perché land pure qui??"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TronoNero @ 8/5/2024, 09:35) 
    Ma è tradotto con Google?

    si ho fatto copia incolla, non avevo voglia di leggerlo completamente :P

    CITAZIONE (hacktuhana @ 8/5/2024, 09:47) 
    Ma Pyro come è tornato dalla morte per il virus Legacy? A parte in forma zombie resuscitato da Selene, poi che gli è successo?

    durante Krakoa sono tornati praticamente tutti, lui in particolar modo è stato un comprimario del gruppo Marauders di Kitty Pride (una serie per me orribile che aveva ben poche cose che si salvavano). Tutto sommato è stato usato bene soprattutto perchè faceva il classico dualismo con il ghiaccio di Bobby e dato che potevano tornare tutti ogni volta che morivano era una vera testa calda.

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 8/5/2024, 10:11) 
    non seguo da diversi anni, ma credo che krakoa abbia permesso di resuscitare chiunque.

    ...la vera domanda è "perché land pure qui??"

    penso che fortunatamente abbia realizzato solo una cover, i disegni sono di Bob Quinn (niente di eccezionale per mio gusto ma non orribilissimo)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tutto quello che dobbiamo aspettarci dal post Krakoa sui mutanti
    ho già letto un estratto della serie della Simone e parte molto bene confermando le mie speranze

    Free%2BComic%2BBook%2BDay%2B2024%2B-%2BBlood%2BHunt-X-Men%2B%25282024%2529%2B%2528Digital%2529%2B%2528Shan-Empire%2529-026
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell'Anno
    Posts
    29,756
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    MRrrGrwGXNEgCYszJX2DAR-970-80
    Il nuovo titolo di Wolverine introdurrà un nuovo cattivo che la Marvel pubblicizza come una “importante aggiunta alla tradizione di Wolverine”
    Wolverine compirà 50 anni nel 2024, dopo aver debuttato nel lontano 1974 con Incredible Hulk #181. E per celebrare l’occasione, la Marvel presenta in anteprima un nuovissimo titolo in corso su Wolverine, scritto dall’attuale scrittore di Daredevil Saladin Ahmed e dall’artista di Immortal Thor Martín Cóccolo.
    Nel nuovo titolo di Wolverine, Logan tornerà alle sue radici nelle terre selvagge canadesi, dove incontrerà un “antico cattivo” che “ribolle sotto la superficie dell’Universo Marvel sin dai tempi del mito "
    Ma Logan non sarà solo, poiché avrà il suo alleato di lunga data degli X-Men, Nightcrawler, a sostenerlo mentre affronta questa nuova mistica minaccia.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
9608 replies since 11/12/2009, 13:51   118959 views
  Share  
.