Ice-Man vs Sub-zero

La guerra per il titolo di dominatore del ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Calmati,tu hai tirato fuori Hulk(come sempre)per dare una dimostrazione della forza di Ice-Man quando si parlava di resistenza...
     
    Top
    .
  2. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 1/2/2010, 19:31)
    Calmati,tu hai tirato fuori Hulk(come sempre)per dare una dimostrazione della forza di Ice-Man quando si parlava di resistenza...

    E tu hai tirato in ballo Superman che non è nemmeno del suo stesso universo, Mortal Kombat vs Dc l'ho rigiocato ed è un pieno di contraddizzioni, tu prima mi dici che Scorpion è abbastanza forte da pestare Superman, ma poi sia lui (Scorpion) che Sub-Zero vengono sconfitti da Luthor con la sua armatura, lo stesso Sub-Zero sconfigge Raiden che è un dio nel gioco nella modalità storia, posso andare avanti per ore a citarti la incoerenza, ma Mk vs Dc è solo uno spin-off, non è della saga classica, poi:
    1) Io sono calmissimo, spero che almeno su questo tu mi creda;
    2) Hulk e Ice-Man sono dello stesso universo e si sono affrontati, poi lì non ho parlato di resistenza fisica ma del ghiaccio, tanto per citare Mk vs Dc, Sub-Zero congela l'arto di Batman e questi si libera facilmente dal ghiaccio scarsa come durezza quel ghiaccio paragonato ad un Ice-Man che trattiene un Hulk grigio classe 75 ton anche se per breve tempo no?
     
    Top
    .
  3. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Vbbè,come vuoi,è più forte Ice-man,spero che ora tu sia contento...
     
    Top
    .
  4. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Qui le opinioni contano poco: Ice Man è un mutante di livello Omega (non so conoscete il significato del termine, ma significa mutante di massimo livello di potere) e Sub Zero è un guerriero di livello urbano. Non c'è lotta.
     
    Top
    .
  5. Tony Stark™
     
    .

    User deleted


    Vince Sub-Zero....
    E poi sub-zero è buono....era un mercenario "Una specie" ma poi si e' ribellato!
     
    Top
    .
  6. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sub Zero è un guerriero di livello urbano. Non c'è lotta.

    La prova che di questo pg sai solo il nome e l'universo narrativo a cui appartiene...
     
    Top
    .
  7. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Basta.Questa discussione finisce qui.
     
    Top
    .
21 replies since 20/1/2010, 12:42   252 views
  Share  
.