Elektra vs Batman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Quoto sia Eagle Eye che Ghost, ormai batman è abituato a psicopatici e assassini, quindi non incide molto...
    Ma c'è qualcosa che Batman non ha e\o non sa fare? Cioè sembra che abbia il meglio del meglio in ogni campo :)
     
    Top
    .
  2. Eagle Eye
     
    .

    User deleted


    Vero, vero! Per quanto riguarda la tecnologia di Batman, io sono molto interessato ad essa, perché davvero potrebbe avere di tutto (basti pensare che la sua compagnia è tra le più potenti, insieme alla Luthor Corporation, che genera ogni genere di diavoleria di tecnologia bellica e di ingegneria biologica), ed invece si capisce di come si limiti ad usare molte volte i soliti gadget, sebbene ne abbia una quantità più o meno infinita. Quando mi avvicinai infatti la prima volta a Batman ricordo di ave pensato; "ecco un secondo Iron-Man" ed invece no. La sua tecnologia la limita in un modo incredibile, io credo perché vuole sempre mettersi alla prova senza ricorrere a questa (ricordo che Batman non ha mai voluto considerarsi secondo dai suoi colleghi che hanno veri e propri super-poteri), e che magari potrebbe essere troppo letale, a quest'ultimo proposito ricordo uno dei capitoli del cortometraggio di Gotham Knight, in cui Batman dopo aver provato un dispositivo elettromagnetico che li crea una barriera di energia intorno, proteggendolo da ogni genere di minaccia fisica, ossia esplosioni o dalle armi da fuoco, decide di farne a meno. E' una cosa che a me ha fatto sempre pensare, e mi affascina allo stesso modo.

    CITAZIONE (Wakantanka @ 19/2/2010, 21:16)
    Capitan America una volta ha sconfitto un tizio che conosceva più arti marziali di lui. Per me,non c'entra molto la conoscenza di più arti marziali.
    E comunque io stavo parlando di uno scontro diretto, senza programmazioni da parte di nessuno dei due.

    Si per carità, sicuramente non incide del tutto...ma...incide. Il discorso non cambia neanche in uno scontro diretto, poiché se il nemico che deve affrontare Batman non è letteralmente super-umano, non c'è più di tanto pericolo..o..dubbi, quindi non c'è bisogno della famosa "programmazione" che Batman fa prima di affrontare una grossa minaccia...appunto...GROSSA...Eleketra non è una grossa minaccia.
     
    Top
    .
  3. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capitan America una volta ha sconfitto un tizio che conosceva più arti marziali di lui. Per me,non c'entra molto la conoscenza di più arti marziali.

    Invece secondo me c'entra. Iron Fist conosce tutte le arti marziali della Terra più quelle di Kun-Lun, di fatto è il miglior artista marziale e combattente del MU. A parer mio anche Devil gli è inferiore.
    Tornando allo scontro.
    CITAZIONE
    Capitan America una volta ha sconfitto un tizio che conosceva più arti marziali di lui.

    Ok. Questo dimostra soltanto l'importanza della tattica e dell'intelligenza in uno scontro. Se non fosse stato per la sua esperienza e per le sue abilità tattiche avrebbe sicuramente perso.
    La tattica è importante tanto quanto le capacità fisiche. Io più di tutti lo so essendo un artista marziale. Gli artisti marziali sono letteralmente STUDENTI DEL COMBATTIMENTO.
    Sfortunatamente Batman è superiore ad Elektra sia dal punto di vista fisico che tattico.

    Edited by Ghost~Rider - 19/2/2010, 21:26
     
    Top
    .
  4. Eagle Eye
     
    .

    User deleted


    Confermo, pratico anche io arti marziali da anni.
     
    Top
    .
  5. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    X Deadpool: Ha anche mooooooooooooooooooooolto più carisma di Elektra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Quoto Ghost,Eagle e hulk fan XD
    Web
     
    Top
    .
  7. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Mettiamola così. Batman non sa di dover affrontare Elektra, okay? Quindi è impreparato. Elektra vive per l'estasi dell'uccidere e non si trattiene nel combattimento mentre Batman vive per fare la cosa giusta e si trattiene nel combattimento. Per me voi siete troppo semplicisti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Se lo attaccano non penso che cerca di non combattere o_o
    Web
     
    Top
    .
  9. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wakantanka @ 2/4/2010, 17:29)
    Mettiamola così. Batman non sa di dover affrontare Elektra, okay? Quindi è impreparato. Elektra vive per l'estasi dell'uccidere e non si trattiene nel combattimento mentre Batman vive per fare la cosa giusta e si trattiene nel combattimento. Per me voi siete troppo semplicisti.

    Ma Batman è superiore sia tatticamente sia fisicamente, non c'è storia.
    Mettiamola così: Batman è pari, se non superiore a Cap, che è a sua volta è molto superiore ad Elektra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Già Batman sconfigge Elektra :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  11. Venom'88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wakantanka @ 2/4/2010, 17:29)
    Mettiamola così. Batman non sa di dover affrontare Elektra, okay? Quindi è impreparato. Elektra vive per l'estasi dell'uccidere e non si trattiene nel combattimento mentre Batman vive per fare la cosa giusta e si trattiene nel combattimento. Per me voi siete troppo semplicisti.

    forse è solo una mia impressione, ma vuoi che ti diciamo che elektra sia più forte di batman?!
    potremmo anche dirtelo, ma suonerebbe falso ;)

    anche per me non c'è storia: batman è decisamente superiore alla ninja greca sotto tutti gli aspetti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venom'88 @ 2/4/2010, 18:13)
    CITAZIONE (Wakantanka @ 2/4/2010, 17:29)
    Mettiamola così. Batman non sa di dover affrontare Elektra, okay? Quindi è impreparato. Elektra vive per l'estasi dell'uccidere e non si trattiene nel combattimento mentre Batman vive per fare la cosa giusta e si trattiene nel combattimento. Per me voi siete troppo semplicisti.

    forse è solo una mia impressione, ma vuoi che ti diciamo che elektra sia più forte di batman?!
    potremmo anche dirtelo, ma suonerebbe falso ;)

    anche per me non c'è storia: batman è decisamente superiore alla ninja greca sotto tutti gli aspetti.

    Quoto!!!!!!!
    Web
     
    Top
    .
  13. Eagle Eye
     
    .

    User deleted


    Batman ha affrontato un pò ogni genere di essere e super-essere durante la sua lunghissima carriera, dimostrando di poter battere un pò qualsiasi cosa, appunto perché è pieno di risorse, ed è molto meno limitato di molti altri super-eroi, poiché dove finiscono le sue massime doti fisiche e abilità, inizia la mente, l'ingegno, e...diciamolo...un'infinità di soldi, che fanno la differenza anche nel mondo dei fumetti, non solo nella realtà. Detto questo, ripeto, Elektra è troppo poco per Batman, chiaramente non si vuole proprio esagerare, sminuendo un notevole personaggio come Elektra, però dai, Batman è una leggenda storica, classe di serie A. Elektra ce la vedo contro una qualsiasi Batgirl, magari contro l'ex Batgirl, Cassandra Caine, per me la migliore Batgirl mai creata.
     
    Top
    .
  14. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Okay. Ora posso anche chiudere questa discussione. (Anche per me Cassandra è la migliore Batgirl mai creata)
     
    Top
    .
28 replies since 18/2/2010, 21:07   135 views
  Share  
.