Kratos VS Thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-che entrambi siano al loro livello base

    così allora ti contraddici con prima, quando tiravi in ballo le varie armi che acquisisce e i poteri che ottiene...il kratos di base è un uomo, molto dotato fisicamente, che combatte con due spade con catene. Il thor di base è un dio, con resistenza e forza comunque elevatissime, capacità di volo e che impugna mjolnir...

    Sia che si prenda la versione "base", sia che si prenda la versione più evoluta, il risultato è lo stesso: thor spacca kratos, a mani basse.
     
    Top
    .
  2. exile1991
     
    .

    User deleted


    mi spiace per la mia reazione così irruenta ma è solo che quando mi faccio prendere dalla cosa perdo 1 po il controllo....xdxd kiedo umilmente perdono....però quello che cerko di far kapire è che in qualunque stato si trovi kratos è sempre inferiore a thor....nella marvel gli dei + potenti sono thor ed ercole(inferiore a thor di forza) kratos ha ucciso tutto il pantheon greco dio per dio e non combattendoli tutti insieme.....in una storia di romita(credo sia intitolata guerra ad asgard) thor ed ercole affrontano da soli un cospiquo numero di dei quasi superiori a loro di forza e non lo fanno combattendoli uno ad uno
    ma tutti insieme.......kratos riece a fatica con 1 figuriamoci con 3-4 dei....poi in alcune storie recenti ha sconfitto delle divinità egiziane sempre da solo senza aiuto esterno.......non vedo il motivo di continuare.....poi il thor con il potere di odino non è 1 thor che ha la forza del padre ma che insieme alla sua eredita una parte del potere del padre......non tutto ma una grossa quantità di poteri e un aumento di forza fisica esponenziale.......io resto dell'idea che anche donald blake skonfigge kratos..........anzi secondo me lo sconfigge anche l'uomo impossibile........................xd
     
    Top
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi quando si parla di KRATOS io non posso non essere di parte dato che e' il mio pg preferito in assoluto...E TRA UN PO ESCE ANCHE LA SUA VERSIONE A FUMETTI.....SBAVSBAVSBAVSBAV

    Anche il romanzo di God of War merita, credimi sisi
     
    Top
    .
  4. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    donald blake skonfigge kratos..........anzi secondo me lo sconfigge anche l'uomo impossibile........................xd

    be mo non esagerare...BLAKE e' solo un dottore zoppo...per l'uomo impossibile potrei anke darti ragione...gli basterebbe trasformasi in KRATOS stesso per combatterlo ad armi pari(un pg sottovalutato che potrebbe tenere testa a qualunque pg)
     
    Top
    .
  5. rika the king
     
    .

    User deleted


    Forza Glad non mollare la nostra causa,
    il nostro Kratos potrebbe competere con qualsiasi pg della Marvel,
    apparte onniscenti e onnipotenti.
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Direi che è esagerato sostenere che Kratos perde da Blake, suvvia. Blake è un uomo zoppo senza poteri...

    Kratos mica è una checca. Anzi è parecchio forte nonché brutale.
     
    Top
    .
  7. exile1991
     
    .

    User deleted


    vabè skerzavoooo xd ovvio k kratos lo straccia al dottore xd
    però lo vedo bene a combattere contro l'esecutore......sono +o- simili secondo me sarebbe 1 bello skontro.........però penso k la vince kratos
     
    Top
    .
66 replies since 24/4/2010, 20:50   1827 views
  Share  
.