Wolverine vs Jason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    il JASON dei fumetti non e' differente dalla premiata serie di film,ha le stesse capacita e le stesse debolezze...il fumetto e' solo una trovata commerciale,ma i pg sono identici
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    ma se wolvi lo fa letteralmente a pezzi, lui non può ricomporsi
    giusto?
    Contacts
     
    Top
    .
  3. ¬Rika The King
     
    .

    User deleted


    Si ma da solo non credo o almeno dopo non so quanti anni,
    mettiamo che wolverine fa a pezzi jason e mette le parti in luoghi separati,
    solo con l'aiuto di qualcuno ce la potrebbe fare a ricomporsi.
     
    Top
    .
  4. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    non so se avete mai visto l'ultimo episodio che fa anke da preludio a FREDY contro JASON...nella prima scena il caro vecchio mostro col machete viene fatto saltare in aria e quindi i suoi pezzi sparpagliati qua e la....il suo vero potere risiede nel cuore,infatti col trascorrere della serie viene fatto capire che la sua anima e' talmente nera da non potere risedere neanche all'inferno....quindi gli da il potere di poter possedere qualsiasi corpo come un parassita se il suo viene distrutto....mi sa che potrebbero combattere in eterno ora che ci penso meglio

    ho trovato su youtube il modo che usa per ''reincarnarsi''



    in poche parola,prima ipnotizza la vittima e poi fa in modo che il cuore(luogo dove risiede la sua anima) venga ingerito in modo da infettare l'ospite
     
    Top
    .
  5. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    che poi non ho mai capito perchè dovrebbe avere l'anima così corrotta...alla fine i cattivi erano i bimbi che l'hanno ucciso perchè era brutto e scemo, lui è solo una vittima...
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    All'inizio sì ma da quando è tornato in vita ha ucciso oltre 120 persone.

    Jason può essere ucciso definitivamente solo da un Voorhes come si può vedere in "Jason va all'Inferno". In quel caso, Jason era morto davvero. E' stato Freddy Krueger a resuscitarlo come si è visto in Freddy Vs Jason.

    D'altra parte Freddy ha detto una cosa a Jason:

    CITAZIONE
    Sei bravo a prenderle ma non a darle

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Freddy Krueger non è il tizio di Nightmare?
     
    Top
    .
  8. erik magnus
     
    .

    User deleted


    Secondo me, la battaglia dura parecchio ma ad uscirne sempre vincitore sarà Wolverine...poi jason si ricompone grazie al cuore e wolverine lo fa nuovamente a pezzi finchè non capisce che tutto il problema risiede nell'organo vitale e nascone anche quello...jason è troppo lento, una volta che gli hai tagliato il braccio è finita per lui
     
    Top
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marvel Knight™ @ 5/9/2010, 11:24)
    Freddy Krueger non è il tizio di Nightmare?

    Proprio lui.

     
    Top
    .
  10. exile1991
     
    .

    User deleted


    no dai ragazzi per quante volte può tornare jason è sempre wolvie a vincere cioè se gli taglia le braccia con i suoi artigli jason k fa? sarebbe capace di infilarsi 2 machete nella carne e continuare a fare stragi ma wolvie è troppo superiore....è virtualmente immortale,guarisce istantaneamente dalle ferite e ha 1 skeletro di adamantio inpenetrabile ed indistruttibile......mi sa k jason può tornare per sempre tanto è destinato a fallire xdxd
     
    Top
    .
24 replies since 2/9/2010, 12:32   211 views
  Share  
.