la vostra squadra di criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Squadra 1:

    Leader: Teschio rosso

    Maghi:Mordo

    Genio:Goblin

    Altri: Bullseye, Hobgoblin, Taskmaster, Venom (brock), raggio x


    Squadra mutante:

    Leader:Apocalisse

    Maghi:

    Geni:Sinistro/Bestia nera

    Altri: Daken, Mistica, Azazel, Emma frost, olocausto


    Squadra D'assalto:

    Leader:Thanos

    Mago:Dormammu

    Geni:Destino

    Altri: New Sun, Caduto, Void, Annhilius, Apocalisse, Zadkiel, Mangog
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    384

    Status
    Offline
    Ve lo dico io quello che sarebbe il piu forte team malvagio della marvel come capo e stratega thanos come mago loki hulk rosso come forzuto e magari anche apocalisse,void e per finire venom
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    noto che nessuno (o quasi, forse me ne sono persi) ha messo Magneto... eppure come potenza di fuoco trovo che sia inevitabile.

    I tre villain che credo non possano mancare (per potenza, poi farli stare assieme rimane difficile) sono Thanos, Magneto, Doom: avremmo vastissime conoscenze tecnologiche (Doom e Thanos), magia (Doom), una delle forse elementari dell'universo (Magneto), conoscenze cosmiche vastissime e esperienza a iosa.

    Void non lo vorrei: ha la pessima abitudine di avere un Sentry dentro di sé :P
    Loki non sarebbe male, ma non è sufficientemente definito: voglio dire, è parecchio tempo che non è più villain, o quasi...

    Dormammu conta come villain? perché credo possa dare un contributo di enorme rispetto! :lol:
    Inoltre, credo che un po' di sano potere di fuoco potrebbe essere dato da Vulcan.


    Quindi, per ora, direi Thanos, Dormammu, Magneto, Doom, Vulcan.
    Devo pensare se aggiungere qualcun'altro (l'unica vera mancanza che mi viene in mente può essere il campo psichico, ma credo che abbiano i mezzi per schermarsi senza problemi).

    Avremmo quindi conoscenze vastissime (tecnologiche, scientifiche, mistico/magiche, cosmiche), magia (Doom e Dormammu), una forza elementare dell'universo e un manipolatore di livello omega di energia (Magneto e Vulcan), esperienze enormi (insomma, il più pivello ha conquistato il trono dell'impero S'hiar :lol: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 23/2/2016, 22:27) 
    I tre villain che credo non possano mancare (per potenza, poi farli stare assieme rimane difficile) sono Thanos, Magneto, Doom: avremmo vastissime conoscenze tecnologiche (Doom e Thanos), magia (Doom), una delle forse elementari dell'universo (Magneto), conoscenze cosmiche vastissime e esperienza a iosa.

    Magneto è sicuramente un'orribile, orribile persona e ha fatto cose orribili.
    Comunque, è un'orribile persona, che ha fatto cose orribili, ma sempre con il brutto vizio di voler fare del bene.
    Difficile classificarlo come villain secondo me!

    Thanos e Doom sono troppo abituati a comandare per fare squadra e accettare di collaborare fra loro.

    CITAZIONE
    Void non lo vorrei: ha la pessima abitudine di avere un Sentry dentro di sé :P

    In più ti si rivolta contro come niente anche senza motivo: tanto varrebbe tenere una iena rabbiosa legata alla propria gamba.

    CITAZIONE
    Dormammu conta come villain? perché credo possa dare un contributo di enorme rispetto! :lol:

    A meno che non mi sia perso qualcosa, direi che conta eccome.
    E sicuramente, se si cerca un mago potente e malvagio, sarebbe la prima scelta.
    Altro che Doom o peggio ancora quel povero sfigato di Mordo (che fine ha fatto fra l'altro?).

    CITAZIONE
    Inoltre, credo che un po' di sano potere di fuoco potrebbe essere dato da Vulcan.

    Stesso problema di Thanos e Doom. In più, Vulcan è un caso irrecuperabile: arrogante e prepotente fino al midollo, impossibile da inquadrare in un simile contesto.

    Edited by Vandal - 23/2/2016, 23:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    la mia squadra ha sicuramente problemi di coesione... però punto sulla potenza di fuoco e sul poter sconfiggere i buoni prima di espldoere :P

    ...se si vince in meno di trenta secondi potremmo farcela :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Credo che i membri della tua squadra riuscirebbero a trovare il pretesto per prestarsi i piedi a vicenda in men che non si dica, Gil xD
    Troppi comandanti senza sottoposti nello stesso gruppo sviluppano presto la cattiva tendenza a volersi imporre l'uno sugli altri xD
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Nuova squadra:

    Leader: Red Skull

    Menti: Zola e sinistro

    Maghi: Amora

    Corpo d'assalto: Fenomeno,Abominio, Exiles wharpat

    Corpo spia e mercenari: Deadpool, mistica, task, venom, Daken

    Armi segrete:Proteus, Void

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 24/2/2016, 00:02) 
    Credo che i membri della tua squadra riuscirebbero a trovare il pretesto per prestarsi i piedi a vicenda in men che non si dica, Gil xD
    Troppi comandanti senza sottoposti nello stesso gruppo sviluppano presto la cattiva tendenza a volersi imporre l'uno sugli altri xD

    infatti mi chiedevo se un buon telepate potesse tenerli assieme per i primi 30-40 secondi..... rimango dell'idea che sia un lasso di tempo sufficiente per vincere :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 24/2/2016, 08:08) 
    CITAZIONE (botolo1 @ 24/2/2016, 00:02) 
    Credo che i membri della tua squadra riuscirebbero a trovare il pretesto per prestarsi i piedi a vicenda in men che non si dica, Gil xD
    Troppi comandanti senza sottoposti nello stesso gruppo sviluppano presto la cattiva tendenza a volersi imporre l'uno sugli altri xD

    infatti mi chiedevo se un buon telepate potesse tenerli assieme per i primi 30-40 secondi..... rimango dell'idea che sia un lasso di tempo sufficiente per vincere :P

    Dipende da chi hanno di fronte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    io ero cmq sarcastico... il mio team lo vedo difficile da controllare telepaticamente :P
    almeno buona aprte ha blocchi/difese
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Un team con Thanos Destino e Magneto praticamente sarebbe il non plus ultra dell'antagonista Marvel.

    Potrebbero andare d'accordo, se l'obbiettivo fosse di importanza universale.

    Sarebbe una figata vederli assieme! :D

    Dormammu ci starebbe benissimo tra l'altro, e io ci metterei Umar, tanto per... :D

    Vulcan non lo metterei (seppur fortissimo), mantenendo la linea dei rappresentativi direi più Apocalisse, ma ok va bene lo stesso.

    Sono certo che sovvertirebbero pure il Supremo :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    Apocalisse trovo che come poteri sia molto inferiore...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Io parlavo a livello rappresentativo come super villain.

    In ogni caso molto inferiore non è.
    Non credo che Vulcan lo spazzi via diciamo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    non so.. non sono sicuro...
    il set di poteri di Apo non mi è troppo chiaro...

    Vulcan mi pare più significativo come mera potenza d fuoco
    Apo sicuramente ha fascino (a volte) e la possibilità di crearsi i suoi 4 cavalieri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Si si, non ne facevo una questione di confronto di potenza :)

    Infatti ho detto che Vulcan "va bene lo stesso".

    Non era una critica ecco.

    Poi a missione compiuta gli concedono gli imperi shi'ar skrull e kree e penso proprio che sia soddisfatto :D
     
    Top
    .
45 replies since 19/10/2010, 23:15   367 views
  Share  
.