La prima ruolata di Kratos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Il suo avversario sbalordi lo Spartano, dal suo braccio ne uscirono altri due, che andarono a bloccare il colpo di Kratos, Sebbene sia totalmente un idiota, anche Kratos doveva riconoscere la sua abilità, velocemente attaccò con l'altro braccio, utilizzando la solita katana, il colpo era diretto al viso di kratos, di certo, non è stato salvato dalla morte per poi morire x mano di questo strano individuo, non sarebbe morto di certo, infatti tirò subito la testa indietro evitando il colpo, per poi calciare lo stomaco dell'avversario, un calcio poderoso, tale da spaccare un palazzo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 1
    Lanciafiamme

    Il fantasma di Sparta aveva evitato il colpo, rispondendo con un calcio allo stomaco di grande potenza. Morph elasticizzò il suo corpo in modo da accompagnare il colpo e subì soltanto una parte del danno, che però si fece sentire... gli veniva da vomitare.
    "Maledizione... questo qua è bravo a giocare, che posso inventarmi per vincere?"
    Era corpo a corpo, dalla distanza non c'era nulla che potesse fare, e da vicino era debole... doveva ritirarsi dallo scontro?
    "Ma neanche per sogno, seconda ruolata seconda sconfitta? Per chi mi hai preso, per uno dei tuoi pg malvagi che fai perdere costantemente per non fargli dominare il mondo?"
    Si ingrandì, diventando un essere rosa e puccioso
    image
    "Vediamo cosa accade se lo aspiro come nel videogioco" pensò e cominciò ad ispirare l'aria, la sua capacità polmonare era in grado di attirare piccoli oggetti, fra cui un bidone della spazzatura.. ed un chihuahua.
    "Chihuahua!"
    CITAZIONE
    Nella mente di Morph

    Web
     
    Top
    .
  3. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Il colpo andò a segno solo in parte, Kratos senti chiaramente che il corpo del nemico non era più un corpo normale, senti che il suo calcio non causò il danno sperato, pochi secondi dopo il suo avversario si trasformò di nuovo, stavolta era divenuto un qualcosa di strano, una specie di palla gigante tutta rosa, le persone intorno erano incredule, alcune svennero addirittura, poco importava allo Spartano, un avversario simile, un simile sbruffone e infantile non era degno di vivere! Ti ucciderò creatura schifosa! la palla gigante iniziò ad aspirare, kratos estrasse la spada dell'avversario dalla spalla e la lanciò dritta nella bocca del pallone rosa, il colpo era velocissimo, grazie anche al risucchio...ma kratos non concluse cosi il suo attacco, anzi, con grande collera corse lui stesso dietro quella lama lanciata, corse verso il risucchio del mostro! per poi sguainare entrambe le lame e colpirlo dritto in fronte!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 1
    Lanciafiamme

    Sperava di risucchiare l'avversario, ma non si sarebbe mai aspettato l'attacco del nemico. Kratos lanciò la sua spada verso la bocca di Morph.
    "Oh merda..."
    E quindi si gettò lui stesso, per colpirlo con le altre armi che possedeva.
    "Doppia merda..."
    La spada entrò nella sua bocca, penetrando dentro il corpo e ferendolo, quindi mentre si stava strozzando giunse anche il colpo del nemico. Finì a terra, sanguinante, e sputò l'arma prima di soffocare.
    "Non posso crederci... ho perso di nuovo..."
    Doveva evitare di essere ucciso a quel punto e l'unica cosa che poteva tentare era la telepatia, doveva fingersi qualcun altro.
    "Kratos... ferma la tua mano, te lo ordina il padre degli Dei!"
    Si sarebbe finto Zeus, sperando che, nonostante la rabbia che il fantasma provava per lui, almeno avrebbe deciso di dargli retta.
    "Se non hai capito chi sono, io sono.... BARBRA STREISAND! uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh"
    "Maledetta canzone del cacchio! Mi ha fottuto! E tutto perchè ho visto questo video..."
    CITAZIONE

    Web
     
    Top
    .
  5. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    Il suo avversario era a terra, Kratos il feroce guerriero Spartano, non aveva mai risparmiato un suo avversario, sarebbe stato un disonore per l'avversario, a suo avviso, risparmiargli la vita era peggio che togliergliela...del resto per uno come lui, nato e cresciuto a Sparta, tra guerrieri spietati ma pieni di onore era una cosa normale pensarla cosi...Kratos si avvicinò al suo avversario ormai stremato a terra, quando dun tratto senti una voce nella sua testa, gli diceva di non ucciderlo, la voce era familiare, ma capi subito che non proveniva da nessuna sua conoscenza, poichè dalle sue parole tutt'altro che serie si intuiva chiaramente chi fosse a parlargli...Ormai non hai scampo, morirai adesso e qui!
    Lo spartano sollevò una delle sue letali lame e fece per trafiggerla nella testa del suo strano ma combattivo avversario!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph lv 2

    CITAZIONE
    Arco
    Katane x 1
    Lanciafiamme

    Era finita, aveva subito attacchi troppo potenti per poter continuare e il suo ultimo tentativo non era andato a buon fine. La sua morte era certa.
    "Non è giusto, neppure Koichi che è durato un quarto di ruolata è stato ucciso..."
    Vide Kratos alzare una delle sue lame, pronto a terminare la sua vita.
    Terminare?!
    Si trasformò nel Terminator del secondo film, quello che poteva diventare liquido, era uno sforzo assurdo, ma tramite questo sistema potè subire il colpo in pieno senza morire, dunque scivolò via andandosi a rifugiare dentro lo scarico di un tombino.
    Finitò dentro le fognature si guardò attorno.
    Che schifo! Ci credo che questo non sia più un topic dell'area pubblica!
    A quel punto doveva andarsi a riposare, la mossa che aveva appena compiuto era stata validata dalla torcia solo perchè nel gdr i personaggi non morivano, e dunque era esagerata, ma tanto aveva perso.
    Ora l'unica cosa che gli avrebbe fatto piacere sarebbe stato l'abbraccio di una donna.
    "Stellina!" si ricordò improvvisamente "Ero alla sua ricerca, devo continuare finchè non riuscirò a ruolare con lei!"
    Fece un passo e le ferite riportate dallo scontro si fecero sentire "Beh... magari dopo che mi sarò riposato"
    Quindi si incamminò per le fogne cantando Uhuhuhu huhuhu huhuhu

    ESCO
    Web
     
    Top
    .
  7. .the king.
     
    .

    User deleted


    Kratos Lv 2

    CITAZIONE
    Lame dell'esilio
    Spada dell'Olimpo

    la lama colpi, le urla della gente erano insopportabili Tacete tutti quanti, oppure vi uccido! le persone che prima ridevano di lui adesso tremavano di terrore, non avrebbero scordato la sua pelle bianca maledetta, i suoi tatuaggi rossi, una pelle che portava con lui molto più che semplici ricordi, portava alla sua mente la famiglia, le atrocità commesse per colpa degli Dei stessi! Ma intanto il suo avversario svani, o meglio si tramutò nuovamente, stavolta in qualcosa di liquido e scappò nelle fogne..la sua ira si placò e nel girarsi vide le persone scappare lontano, era solo, lo è sempre stato e sempre lo sarà...

    ESCO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Ok, i punti:

    FANTASMA DI SPARTA: Un ottima interpretazione di Kratos che, rimanendo fedele al videogioco, è comunque differente da quella di Gladius, essendo più crudele e rabbiosa. Lo scritto è buono, vengono ben resi i pensieri e le azioni del personaggio, e nell'ambito del combattimento sai ben utilizzare le sua capacità, hai vinto peraltro e quindi prendi 20+15 (17 agli altri pg)


    MORPH: Ottima non che molto simpatica interpretazione, alcune battute sn davvero inpensabili e spiazzanti, andando a cogliere a pieno ciò che volevi dal tuo pg...che sembra totalmente idiota ma se la cava benissimo a combattere! anche se è stato sconfitto guadagni 22 punti (11 agli altri pg sotto il livello 10)




    Il fantasma di Sparta sale a lv 3 con 5 punti

    Morph sale al lv 3 cn 15 punti

    FINE AVVENTURA



    Edited by .the king. - 2/2/2011, 03:39
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 27/1/2011, 04:14   192 views
  Share  
.