The Great Debate (Round 3), Spider-Man vs Wolverine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Difficile, se lo scontro fosse fino alla morte di certo Spiderman non riuscirebbe mai ad ucciderlo, ma non si può dire l'incontrario.
    Spidey possiede una resistenza di livello urbano e la sua abilità nei combattimenti è grande, così come la sua rapidità.
    Caratterialmente sono diversi, Wolverine è uno che affetta, Spidey è più buono.
    In fatto di resistenza direi che però gli è inferiore, il fattore rigenerante non ti rende invulnerabile o invincibile, ma ti da una certa resistenza ai colpi.
    Wolverine però ha combattuto contro certi personaggi che non sono novellini nei combattimenti corpo a corpo, ha affrontato gente come Capitan America, Pantera Nera, Devil e anche Spiderman http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...n-america-1.jpg http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...n-america-2.jpg http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...n-america-3.jpg http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...n-america-4.jpg http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...Shang-Chi-1.jpg http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...Shang-Chi-2.jpg http://www.universomarvel.com.aq/wolverine...Shang-Chi-3.jpg .
    Le ragnatele del ragno non dovrebbero essere troppo un problema se Wolverine le affetta con gli artigli, se allunga il combattimento fino a certi livelli la sua resistenza potrebbe dargli un vantaggio in più rispetto a Spidey.
    Quindi dico 5.5/10 scontri per il canadese.
    Se lo scontro fosse fino alla morte sarebbe un bel 9/10 per Logan.
     
    Top
    .
139 replies since 11/2/2011, 11:55   2141 views
  Share  
.