ATOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Scusami se non sono molto sveglio, ma non ci ho capito molto :ehm:
     
    Top
    .
  2. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    ti rispiego:
    prima l'energia la liberavo dagli atomi intorno, ora la emetto io. la seconda riguarda la progressione: quando mi ricoprivo del simbionte perdevo il braccio, ora lo mantengo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Ah ok. Si vanno bene.
     
    Top
    .
  4. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    voglio sapere se dopo che ho assorbito n. atom potevo acquisire queste caratteristich:
    -possibilita di assorbire e controllare energia più velocemente ( al posto della progressione lv 5)
    - una seconda voce nella mente (quella di negative) come quella di deadpool
    - seconda personalità ( sempre di negative) che appare nei momenti di crisi
     
    Top
    .
  5. predalien
     
    .

    User deleted


    il primo punto non ti conviene dato che le abilità che hai dall'inizio aumentano d'efficacia da sole,per le altre due non devi chiedere il permesso a noi,la caratterizzazione del pg dipende tutta da te :)
     
    Top
    .
  6. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  7. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere due poteri:
    -(questo forse è troppo) poter dissolvere un oggetto in atomi (Liv 5)
    -poter teletrasportare con me anche esseri viventi , ma solo se li tocco. (questa è una modifica del teletrasporto)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Si, dissolvere un oggetto in atomi è potente, a lv 5 mi pare presto. Cmq, in che maniera vorresti utilizzarlo?

    L'altro non c'è problema
    Web
     
    Top
    .
  9. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    del tipo se mi lanciano qualcosa di esplosivo in un centro abitato (auto o robe del genere) posso distruggerlo a livello di atomi per evitare che faccia danni a me o alle persone

    altrimenti al liv 5 vorrei sbloccare la tuta simbiontica, ma non definitiva (come quella al liv 9) intendo quella che mi ricopre come faceva con spiderman: permettendomi di sollevare fino a 10 ton e mi aumenta l'agilità....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    preferirei tu sbloccassi la tuta, altrimenti in caso di combattimento con forzuti potresti evitare quasi tutto, dato che c'è tendenza ad utilizzare come corpi contundenti oggetti vari se ci si trova a distanza.
    Web
     
    Top
    .
  11. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto un power up nella progressione....va bene?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Ti riferisci al lv 11? Se si, non è che mi piaccia molto, arrivi a diventare energia pura e molti pg non potrebbero colpirti a meno che non abbiano poteri particolari. Insomma, contro personaggi più urbani ti renderesti troppo forte.

    Ti chiedo una cosa: la prossima volta che vuoi aggiungere o cambiare qualcosa non farlo direttamente in scheda ma scrivilo in un post, cosi almeno capiamo meglio le modifiche che vuoi apportare.
     
    Top
    .
  13. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    Quindi lo tolgo?? E se invece modificassi in modo da poter ricevere attacchi secondari( del tipo se mi lanciassero qualcosa?

    Ps scusa se l'ho messo li

    -lv 11 energia pura: dopo aver assorbito tutta l'energia circostante (assorbimento 1 turno) si trasforma in un essere di energia pura, senza una forma precisa perde i poteri del simbionte, ma è in grado di volare a grandissima velocità, emettere grandi quantità di energia.(durata 4 post) concluso questo power up atom è costretto a rimanere senza poteri energetici per 3 post
    energyman

    Edited by the new doctor - 11/9/2011, 21:03
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Il problema è che tu per 4 turno sei intoccabile, sempre a livello fisico. Il potere in se è anche giustificabile per il personaggio, però fai in modo che gli attacchi fisici possano in qualche modo danneggiarti altrimenti arriveresti ad'essere troppo in vantaggio contro certi personaggi.
     
    Top
    .
  15. soulofdark95
     
    .

    User deleted


    E cosa dovrei modificare? Tolgo la possibilità di mutare la mia forma fisica e ho scritto che l'energia di cui sono fatto e come un energia luminosa, non danneggia
     
    Top
    .
38 replies since 19/2/2011, 20:55   780 views
  Share  
.