[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    AGENTE 4, LV6

    Era finita. Finalmente quella giornata era finita. Missione compiuta, ogni agente per la sua strada. Ma i problemi...quelli, non erano finiti. C'era ancora Nefaria, in giro. Per non parlare di Hood. Era legittimo pensare che i due sarebbero venuti allo scontro, come quando gli uomini di Robbins si erano affrontati con Hammerhead. Quella volta un intero isolato fu raso al suolo, Hood riuscì a fuggire e l'avatar dei metalli schiacciò al suolo l'Hellicarrier. Una prospettiva che mai e poi mai doveva ripetersi.

    Uff...

    Si distese sulla branda nella sua stanza, sull'Enola Gay II, con le braccia dietro la testa. Avrebbe passato una notte infernale, lo sapeva bene. Spesse bende cingevano quasi tutto il suo corpo e come si muoveva sentiva dolore.
    Ci avrebbero pensato, a nefaria. E a Hood, e a tutti gli altri. Ai problemi di Bishop, e a quelli di Hydro. Avrebbero pensato a tutto. AVREBBE pensato a tutto. Ma non ora. Ora voleva solo dormire, e con tutti i dolori che aveva l'unico modo per assopirsi veramente era usando i suoi poteri.
    Il cuore iniziò a rallentare e a prendersi anche lui il giusto riposo, dopo un giorno come quello. La pelle dell'agente 4 si fece man mano sempre più bianca, le labbra violacee. E senza nemmeno accorgersene sprofondò nel limbo del suo sonno comatoso.


    ESCO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Ed eccoci alla fine di questa stupenda ruolata, faccio i complimenti ad ognuno di voi, a mio parere nell'ambito dell'interpretazione meritate tutti i 30 punti, chi in tutta l'avventura, chi da un certo punto, chi a sprazzi, avete dato molto nella caratterizzazione del personaggio, nell'utilizzo delle sue capacità e nelle idee per affrontare al meglio le sfide che vi ho posto di fronte.
    A questo punto l'unica differenza stà negli scontri. Uomini Hydra e il robot all'inizio erano sfide che avreste vinto ad occhi chiusi, quindi non fanno punteggio.
    Omega Red l'avevo pensata come una sfida ben più difficile di quello che l'avete resa con l'idea di usare le sue armi contro sè stesso, non per niente quando vi siete tornati ho fatto in modo che ci fosse un secondo round. Conto due sfide facili a causa del punto debole trovato, e questi punti li prendono l'Agente 4 e Hydro.
    Goblin era una sfida che poteva variare di difficoltà a seconda di chi ci finiva contro, devo ammettere che lo pensavo più facile per Bishop e Rider, ma anche questo scontro lo ritengo medio.
    Lo scontro con gli Hydra fra cui i due cyborg l'ho reso più difficile che ho potuto, perchè le sfide superate sino a quel momento non erano state all'altezza di quello che volevo, ma ovviamente i vostri poteri erano superiori a quelli avversari. Cmq la ritengo difficile.
    Sabretooth era difficile, non lo avrei mai fatto cadere dopo che avete deciso di dividervi, fino a che non sareste tornati con il tentacolo, ma non avevo considerato i poteri di Rider e quindi in due avete "sconfitto" l'avversario, sorprendendomi.
    Infine Silvermane e figlio, coi soliti png stupidi. Non doveva essere troppo complicata, dopo aver affrontato di tutto sarebbe stato esagerato, l'ho mantenuta sul facile perchè i vostri pg erano stanchi e se la rendevo peggiore sareste sembrati OP.

    Nel totale:

    L'Agente 4 prende 30+10+10+20+10=80 punti (40 agli under 10)
    Hall Rider prende 30+15+20+20+10=95 punti (47 al secondo pg)
    James Bishop prende 30+15+20+20+10=95 punti (47 agli under 10)
    Hydro prende 30+10+10+20+10=80 punti (40 al secondo pg)

    Quindi:

    L'Agente 4 sale a 8 con 1 punti
    Hydro sale a 9 con 38 punti
    Hall Rider sale a 7 con 19 punti
    James Bishop sale al 7 con 42

    FINE AVVENTURA

    Web
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.