[SAGA] The Italian does it better

MAFIA'S WAR - SHIELD vs Silvermane (4/5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    No, non sono antiproiettili, li hanno sentiti ma non abbastanza da mostrare segni particolari di dolore, almeno per ora.
    Web
     
    Top
    .
  2. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    AGENTE 4, LV6

    La donna cyborg subì in pieno il colpo di leonard, venendo spedita a terra con violenza. L'agente 4 era pronto a infierire, ma l'avversaria si rialzò subito per accanirsi su bishop e rider, che nel frattempo erano alle prese con i mostri potenziati...Già, i mostri potenziati, ce n'erano altri alle sue spalle, e si girò in tempo per vederli avvicinarsi minacciosi verso di lui. Hydro stava ancora menandosi con hagen, ma ormai leonard non si preoccupava più per lui...Si lanciò verso i 6 bestioni, bisognava fare un pò di pulizia.
    Pompò il sangue, il suo volto si fece rosso, e scattò in mezzo al gruppo di mutati caricando le pistole. Sparò una serie di colpi, saltando e muovendosi velocemente prendendo in contropiede i lenti avversari e sperando di ferirli, stavolta...
     
    Top
    .
  3. Marvel Avenger
     
    .

    User deleted


    hydro100
    HYDRO
    LV 8
    P 48
    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    2 lame uncinate, Spada Grande, protezione con serbatoio

    Hydro sfiorò la testa della cyborg senza però riuscire a colpirla. Il suo compagno l'aveva salvata, ma l'agente 4 la mandò comunque a terra. Aveva una forza straordinaria, il suo potere non era da sottovalutare.

    Sei più inutile di un tampax per un uomo!

    Mentre il nemico lanciava insulti Hydro lo trapassò con la spada. "La rabbia distrae anche il combattente più abile..." pensò lo spadaccino con soddisfazione guardando il "sangue" uscire dalla ferita. Anche un cyborg ha bisogno delle sue interiora. Ma Hagen non si arrese, e gli sferrò una testata sfruttando la distanza ravvicinata, facendolo barcollare.
    Eliot sfilò la spada dal corpo del nemico, lasciando spazio all'emorragia interna che lo avrebbe presto messo in difficoltà. Usò l'enorme lama come protezione per fermare il colpo di Hagen, e fece qualche passo indietro per riprendersi.

    "Non ho un gran vantaggio. E sono già ferito. Ma uno contro uno non mi batterà."

    L'agente 4 si stava occupando degli agenti Hydra mutati. Erano troppi e troppo grossi, sarebbe stato in difficoltà, ma non poteva aiutarlo se prima non si liberava di Hagen.

    Rosso, tienili occupati. Io me la cavo con questo.

    Scattò di nuovo contro il nemico, tenendo la spada grande in una mano e afferrando con l'altra una delle lame uncinate. Lanciò l'arma verso Hagen e si abbassò di scatto, roteando su sè stesso a filo del terreno con la spada tesa. Compiuto un giro intero impugnò saldamente l'elsa con entrambe le mani e si sollevò sferrando un fendente in verticale.
     
    Top
    .
  4. Franck Big
     
    .

    User deleted


    Hall Rider
    livello: 5
    punti: 54
    Equipaggiamento:
    - 2 mitragliatrici leggere MG4
    - proiettili A.M.P.
    - proiettili perforanti


    Rider era in piena concentrazione al fine di richiamare a se il suo potere empatico mentre il suo compagno di team stava cercando di bloccare quei soldati mutati. Tutto stava andando bene e Halla stava sempre più richiamando energia, quando uno dalla stanza accanto entrò velocemente da loro puntando su di lui. Doveva aver colpito uno dei loro avversari, uno di quelli che guidava gli uomini dell'Hidra e questo era un problema. Con incredibile rapidità dei raggi vennero lanciati dagli occhi dell'avversario contro Hall, il quale riuscì a schivarli all'ultimo cadendo però a terra. Da li decise di far credere al suo avversario di essere stato ferito e inizio a muoversi lentamente da terra facendolo avvicinare. Intanto per fortuna aveva già imparato a mantere la concentrazione anche in caso di attacco nemico, quindi ora il suo obbiettivo non erano più i mostri ma questo nuovo avversario e gli serviva che stesse molto vicino a lui. [concentrazione 2/2]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    quindi utilizzi il potere sulle emozioni su Lucretia? Spiegami bene cosa avviene se questo potere và a segno
    Web
     
    Top
    .
  6. Sakon94
     
    .

    User deleted


    JAMES BISHOP LIV 6

    Il rumore dello sparo giunse alle sue orecchie qualche microsecondo prima del proiettile ma per i sensi di James quella minuscola parte di tempo era un'infinità. Con il giusto tempo spostò la testa appena in avanti in modo tale da essere appena sfiorato dalla traiettoria dello sparo.
    Vide che la donna si avventava contro Rider mentre l'Agente 4 contro i sei mostri davanti a lui. Hydro era occupato con l'ultimo nemico e lui non aveva avversari. Poteva essere il jolly decisivo nello scontro ma doveva usare la giusta tattica offensiva proporzionata alle sue capacità.
    Hydro era messo piuttosto bene nel suo scontro e l'Agente 4 non avrebbe avuto problemi contro i sei giganti, Rider invece non essendo riuscito a portare a termine il suo attacco era scoperto e praticamente spacciato contro quella donna. Doveva salvarlo e nello stesso tempo dare una scossa alla guerriglia. In tasca aveva ancora una delle bombe del Goblin e, mentre pensava, la donna si preparava ad attaccare il suo compagno di squadra. Doveva muoversi subito o non l'avrebbe salvato.
    Afferrò la bomba-zucca e la lanciò verso l'alto al centro della stanza. Appena si staccò dalle sue mani cominciò una pazza corsa verso l'altro lato della stanza dribblando l'Agente 4 e Hydro e dirigendosi in rotta di collisione con la donna. Prima che quest'ultima potesse effettuare il suo attacco contro Rider venne placcata con forza da James e scaraventata a terra.
    Senza perdere tempo l'agente SHIELD si girò di schiena e impugnò la pistola dritta verso di lui. Aveva calcolato al millimetro la posizione in cui sarebbe stata la bomba da lui lanciata in quell'esatto momento: si trovava nel punto più alto della parabola, il più vicino possibile al soffitto della stanza.
    Tutti fuori!
    Non esitò nemmeno un attimo e con precisione chirurgica sparò verso la bomba. Era un fantastico tiratore, sbagliava un colpo così una volta su un milione. Sperò solo che quello non fosse il suo milionesimo colpo.

    La mia intenzione è di far crollare il soffitto
     
    Top
    .
  7. Franck Big
     
    .

    User deleted


    Si a questo punto l'idea e far avvicinare lei e colpirla con il mio potere alla prossima azione. In pratica avrei usato l'abilità di modificare le emozioni che provano le persone quindi in questo caso stavo ancora pensando se: rendere il nemico totalmente apatico facendogli perdere ogni interesse verso la battaglia 2: aumentare la rabbia del mio avversario facendogliela indirizare contro i suoi stessi alleati.
     
    Top
    .
  8. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Si ma comunque il problema per ora non si pone dato che bisogna vedere prima gli sviluppi delle altre mosse...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Il colpo di Lucretia prese l'avversario, che cominciò a trascinarsi lontano da lei. Ridendosela la ragazza si mise ad inseguirlo lentamente, non l'avrebbe ucciso subito a quel punto, ci avrebbe giocato. In fondo Hagen se la sarebbe cavata contro Hydro e gli altri due avevano i bestioni da affrontare, dodici avversari non semplici da abbattere.

    Hagen intanto schivò la lama uncinata che il suo nemico gli aveva lanciato contro, girandosi a metà verso sinistra, per ritrovarsi poi colpito dal fendente successivo. Il colpo lo fece finire a terra, perdeva abbastanza liquido dalla ferita inflittagli, non avrebbe mai pensato di ritrovarsi in quelle condizioni, il suo avversario era un ottimo spadaccino. Vide che l'altro tizio intanto stava sparando ai bestioni, che cominciavano a cadere uno dietro l'altro, a quanto pare avevano preso troppi proiettili durante lo scontro, la situazione stava cambiando. Con una capriola all'indietro si riportò in piedi, anche se quella mossa gli aveva dato delle buone fitte di dolore, non poteva arrendersi. Vide che dalla stanza usciva Bishop e con la sua vista migliorata notò la bomba zucca in aria, quando l'altro estrasse la pistola puntandola urlò Esci da quella stanza, grande troia!

    Lucretia sentì l'urlo del suo compagno e si guardò attorno, notando la bomba e sentendo lo sparo di Bishop. A quel punto corse verso Hagen, mentre sentiva che dietro di lei avveniva l'esplosione. Si tuffò verso l'uscita e, voltandosi, vide che il soffitto aveva ceduto, facendo crollare sui sei bestione all'interno della stanza tutte le macerie... avevano appena perso un buon vantaggio numerico. Ora c'erano lei, Hagen e tre bestioni ancora in vita dopo l'attacco dell'Agente quattro.
    Si gettò verso l'avversario di Hagen, doveva aiutare il compagno, anche se controvoglia, un colpo col taglio della mano alla carotide magari l'avrebbe stordito quel tanto da permettere al suo collega di ammazzarlo e, a quel punto, affrontare gli altri tre sarebbe stato più facile.
    Mi ringrazierai a fine combattimento, spero disse mentre eseguiva la mossa.
    Ti darò l'onore di farmi una pompa! gli urlò lui, tentando un ennesimo affondo.
    Nel contempo i tre bestioni rimasti avevano accerchiato l'Agente 4, lo volevano massacrare di botte.

    Mi spiace franck per la tua mossa, se mi avessi dato un azione specifica che volevi fargli fare magari la inserivo subito
    Web
     
    Top
    .
  10. Franck Big
     
    .

    User deleted


    non fa niente
     
    Top
    .
  11. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    AGENTE 4, LV6

    I bestioni cominciano a cadere, finalmente, e Leonard iniziò a prenderci gusto a crivellarli. Erano talmente goffi e lenti che quasi non era necessario usare i poteri per evitarli e colpirli.

    CITAZIONE
    Tutti fuori!

    Ma che...

    Una bomba zucca in aria, Bishop che mira e spara, il tetto della stanza che crolla travolgendo i bestioni, i nemici che vanno nel panico. Normale amministrazione da commandos, pensò Leonard senza chiedersi dove bishop poteva aver rimediato una delle bombe del goblin.

    Ci manca solo che sta in combutta con Osborn...

    Hagen e Lucretia si lanciarono nuovamente su Hydro, mentre gli ultimi tre bestioni rimasti sembravano non aver preso bene il fatto che l'agente 4 aveva accoppato i loro compari...

    BISHOP! AIUTA HYDRO, RIDER CON ME!

    I poteri empatici di Rider sarebbero stati utili contro le deboli menti dei soldati Hydra...sempre che rider fosse sopravvissuto al crollo...


     
    Top
    .
  12. Marvel Avenger
     
    .

    User deleted


    hydro100
    HYDRO
    LV 8
    P 48
    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    2 lame uncinate, Spada Grande, protezione con serbatoio

    Mentre l'uncino roteava oltre, la spada colpì il cyborg. Il nemico cadde a terra, visibilmente ferito, e Hydro riprese in mano la lama uncinata che tornò da lui con precisione. Guardò il nemico, soddisfatto: le cose volgevano a suo favore. Se continuava su quel ritmo, ce l'avrebbe fatta, anche se cominciava a stancarsi davvero.

    "Sei tosto, te lo con..."

    Sentì urla di avvertimento seguite da una forte esplosione. Dopo qualche secondo di confusione, la donna cyborg spuntò dal polverone e gli diede addosso, sferrandogli un colpo netto alla testa. Eliot fu abbastanza rapido per reagire.
    Inclinò la testa di scatto e con un gesto fulmineo mosse l'uncino sul braccio della donna, dalla parte più affilata, puntando a tagliare di netto polso e mano.

    "Credevi davvero di sorprendermi?"

    Quella spavalderia inconsueta fu subito messa a tacere da Hagen, che approfittò della distrazione per ripartire all'attacco, nonostante le sue ferite era ancora in condizione di combattere. La spada arrivò a colpirgli il petto, lasciando un taglio nel vestito e perforando anche la protezione ormai vuota, che però gli salvò la vita. Eliot gridò di dolore, sentendo la pelle lacerarsi e il sangue cominciare a scorrere. Era una ferita abbastanza superficiale, ma sufficiente a metterlo in difficoltà.

    "NO!"

    BISHOP! AIUTA HYDRO, RIDER CON ME!

    LEI! gridò in risposta, indicando Lucretia come obiettivo al Commando.

    Si abbassò di scatto e si appoggiò al terreno con le braccia, menando con una gamba un calcio diretto al ginocchio di Hagen e con l'altra cercando di fare lo sgambetto a Lucretia, che sarebbe stata sotto tiro di Bishop. Sentì il fianco mandargli una fitta mentre si piegava, ma ignorò il dolore e proseguì, pieno di rabbia. Stringendo con forza l'impugnatura della Spada, sferrò un colpo con la lama sul collo del cyborg.
    Bishop lo avrebbe supportato, ma poco gli importava. Il gioco di squadra non era il suo forte, in quel momento non poteva sforzarsi anche di fare quello. Recidere. Farla finita. Non pensava a molto altro. Prima uno, poi l'altro, sarebbero caduti entrambi.
     
    Top
    .
  13. Franck Big
     
    .

    User deleted


    Hall Rider
    livello: 5
    punti: 54
    Equipaggiamento:
    - 2 mitragliatrici leggere MG4
    - proiettili A.M.P.
    - proiettili perforanti


    Stava per usare il suo potere lanciandosi contro il nemico davanti a lui che stava facendop il suo gioco, quando Bishop fece esplodere una delle bombe del goblin proprio sul soffitto della stanza<fuori fuori fuori!>

    Gridò praticamente seguendo il suo avversario che correva nell'altra stanza dove c'erano tutti. Hall era sicuramente meno veloce del suo avversario, ma grazie al puro istinto di sopravvivenza riuscì a fare lo scatto decisivo per uscire dalla stanza. Cadde rotolando salvandosi all'ultimo sentendo subito le parole del capo.

    <ci sono Agente arrivo>

    Dirà rimettendosi in piedi e prendendo anche lui una delle zucche esplosive del goblin; accese la bomba e la lanciò contro i tre mostri nacora in piedi, poi avrebbe raggiunto l'Agente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Che io sappia l'unica zucca bomba era quella usata da Sakon, che l'aveva presa dal laboratorio del Goblin, non dovrebbero essercene altre, ne hai prese anche tu e non ricordo?
    Web
     
    Top
    .
  15. Franck Big
     
    .

    User deleted


    Alla pagina precedente nella mia azione dopo la sconfitta del goblin dico queste parole "Ma prima di uscire dalla stanza per prendere un corridoio che proseguiva Hall decise di rovistare dentro la stanza dove stavano, per trovare qualcosa di utile. Alcune cose non sapeva proprio come utilizzarle, ma aveva visto come erano le bombe esplosive lanciate da Orsborn contro di loro; infatti decise di prenderne un paio e mettersele in tasca:
    "
     
    Top
    .
181 replies since 29/4/2011, 21:15   2500 views
  Share  
.