BLAZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Vada per la seconda spiegazione allora^^.
    Ci sarà da ridere se qualche pg o png tenta di rubargli un rene :P.

    Tornando a parlare di cose serie, non lo so a dire il vero.
    Mi riferisco alla parte della seconda esposizione alle nebbie terrigene. Può essere benissimo certo.
    Se è vero (magari controllo da me, o magari un altro moderatore più ferrato di noi sull'argomento potrebbe confermarlo), ho comunque delle opzioni per giustificare la cosa.

    1) Blaze era interessante per gli Inumani proprio per questo motivo: il fatto che sia sopravvissuto alla seconda esplosizione limitandosi a perdere la memoria e a cambiare poteri in un secondo momento.

    2) La seconda esposizione era un metodo sperimentale per rimuovere i suoi poteri pirocinetici; sempre un procedimento di mutazione mediato da nebbie terrigene, ma di un tipo particolare, quindi potenzialmente non letale.

    E' comunque una cosa che spiegherei a parte, nel dettaglio, limitandomi a precisare nella scheda, almeno per il momento, che Jason è solo misteriosamente sopravvissuto ad un'esperienza potenzialmente letale.

    Fra parentesi: volevo sapere se era possibile aggiungere agli effetti collaterali di questo episodio senza precedenti nella storia della terrigenesi (o come si chiama), anche un cambiamento d'immagine.
    Ho trovato, documentandomi sugli inumani, l'immagine di un pg che non esiste ancora nella continuity di terra 725 e credo per diversi motivi, che a Blaze faccia bene cambiare faccia (per capire, basta leggere la sua ultima pubblica a brooklyn).

    L'immagine è questa: non so però se il pg è già apparso nella versione italiana delle storie degli Inumani. Non dico il nome e per ora, la metto sotto spoiler sperando che si veda.



    Edited by Vandal - 27/7/2014, 13:59
     
    Top
    .
40 replies since 16/6/2011, 21:22   1296 views
  Share  
.