BLAZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    No, non sono ancora pronto a modificare la scheda, ma vorrei anticipare questa parte che intendo aggiungere alla descrizione.

    Durante il suo “soggiorno” ospite degli Inumani, Jason ha subito una mutazione fisica e genomica radicale, che gli ha fatto acquisire nuovi tratti somatici, impronte digitali comprese.
    Ha anche subito un'alterazione a livello genomico: il cambiamento di DNA, che ha reso praticamente inutile ogni residuo biologico su scene del crimine precedenti al suo “rapimento”, in mano alle autorità giudiziarie degli Stati Uniti (oltre a causare la scomparsa dei suoi poteri pirocinetici, sostituiti da poteri termocinetici e criocinetici dei quali ha fatto pratica fino alla fine del suo periodo di “degenza”).


    L'effetto principale, è di renderlo virtualmente non più perseguibile per i suoi crimini passati, veri, presunti e discutibili.
    Nient'altro: solo una giustificazione plausibile (in fondo ha cambiato aspetto e poteri) per una cosa che potrei comunque fare in ogni caso, visto che mi occupo io della continuity del mio pg. Se commettesse un crimine con il suo nuovo aspetto, il nuovo corredo genetico e le nuove impronte, sarebbe punto e a capo.
     
    Top
    .
40 replies since 16/6/2011, 21:22   1296 views
  Share  
.