GLI INVASATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predalien
     
    .

    User deleted


    per la base dell'alleanza:
    In Brutal Legend ci sono delle..."strutture" immerse nel terreno che posso riportare alla luce suonando l'apposito riff di chitarra.Potremmo trovare una specie di castello/base da far riemergere (mi farebbe comodo anche per continuare la storia di Eddie).
    Se pensate che stò mettendo il mio pg troppo al centro dell'attenzione possiamo trovare tranquillamente qualcos'altro da utilizzare come base ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    invece l'idea mi piace, spiegami questa cosa delle strutture, parliamo solo di castelli o case, oppure di altro? Con questo riff si potrebbe riportare alla luce anche altro per creare trame anche interessanti oltre che demenziali
    Web
     
    Top
    .
  3. Arevish
     
    .

    User deleted


    Nel gioco evoca i tunnel per andare all'inferno, rievoca statue eccetera...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    mmm, avventure demenziali all'inferno...
    avventure demenziali mitologiche....
    questo gruppo ha un grande avvenire di fronte :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    io avevo proposto il covo di Shell nelle fogne(quello ultratecnologico della serie tmnt del2003) ma anche una base stile forgiamotori sarebbe fantasticaXD magari si potrebbero unire le idee..ovvero far riemergere una base dalle fogne (sto vaneggiandoXD) cmq per essere pignoli..per evocare una reliquia nn ci volevano quei strani fiori rossi? e poi il riff noi come facciamo a suonarlo??mi devo costruire una tartachitarra?(dimmi che posso costruirmi una tartachitarra!!)

    in ogni caso a me stà bene qualsiasi base...
    idee per le prossime avventure?
    quella all'inferno farebbe morire dal ridereXD
    ricordiamoci che Shell è un genio..ed è in puro stile tmnt un'avventura nello spazio o in un altra dimensione(devo farla!) e visto che ognuno ha le proprie trame personali da sviluppare,potremmo trovare degli intrecci in modo da far rientrare tutto in ruolate.."miste"
    sempre se a voi và bene...
    es.
    versando il sangue di ciascun membro del gruppo nella cintura di eddie gli invasati potrebbero ritrovarsi a bleadhedge(si scrive così?)ovvero il mondo di brutal legend..tutto perchè Lita (pg di brutal legend) di cui Morph,si è innamorato è stata rapita da Shredder che ora minaccia di distruggere per sempre il metal (e le tartarughe ovviamente)

    era solo un esempio,ma ho reso l'idea?storie invasate di questo genere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    beh, Morph di trame personali non ne possiede, a questo punto gli rendo personali le trame della tana dei super criminali. L'idea è fattibile, andare avanti con le nostre trame durante un'avventura del gruppo, però ci serve un moderatore a gestire le cose, altrimenti sono soltanto punti interpretazione, ma sopratutto i combattimenti sarebbero noiosi.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    ragazzi io con il mio arlecchino era da un po' che volevo fare un avventura all'inferno (essendo un diavolo)
    magari potrei esserci anche io xD
    Contacts
     
    Top
    .
  8. predalien
     
    .

    User deleted


    il fatto è che nell'inferno di Brutal Legend di pericoli non ce ne sono,anche perche non è un vero inferno,è solo il sottosuolo...credo.
    CITAZIONE
    cmq per essere pignoli..per evocare una reliquia nn ci volevano quei strani fiori rossi? e poi il riff noi come facciamo a suonarlo??mi devo costruire una tartachitarra?(dimmi che posso costruirmi una tartachitarra!!)

    si in effetti ci vogliono quei fiori rossi,io volevo fare che il mondo di Brutal Legend stà sconfinando nel nostro, o che qualcuno di quel mondo abbia costruito e poi sotterrato quella struttura nel nostro mondo.
    La tartachitarra la puoi chiedere a Eddie XD

    CITAZIONE
    es.
    versando il sangue di ciascun membro del gruppo nella cintura di eddie gli invasati potrebbero ritrovarsi a bleadhedge(si scrive così?)ovvero il mondo di brutal legend..tutto perchè Lita (pg di brutal legend) di cui Morph,si è innamorato è stata rapita da Shredder che ora minaccia di distruggere per sempre il metal (e le tartarughe ovviamente)

    qualcosa del genere lo possiamo fare :sisi:

    quindi che facciamo? tiriamo una moneta per scegliere la base ? XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    se volete posso portarvi io all'inferno!
    andrebbe bene anche per le mie trame:
    CITAZIONE
    arlecchino vuole conquistare tutti gli inferni e diventare il diavolo supremo, ma da solo non può farlo, così usando i suoi poteri mutaforma si trasforma in un qualcuno idiota tipo voi, celando così la sua natura maligna e con una scusa vi porta in un inferno qualsiasi (poi sceglieremo)
    da lì il vostro gruppo + il mio pg affronteranno vari mostri (png usati da un mod) e alla fine arriveranno davanti al diavolo di quell'inferno e ci sarà il combattimento finale, poi una volta sconfitto il diavolo (oppure no) arlecchino torna alla sua vera forma, combattendo contro di voi che fino a quel momento erano stati suoi alleati temporanei
    ovviamente per il dislivello e la superiorità numerica mi batterete e voi tornerete sulla terra, mentre arlecchino viene calciorotato da Arly xD

    vi va bene questo team up??? xD
    Contacts
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    io volevo addirittura proporre che Arlecchino entrava negli Invasati, in fondo come caratterizzazione non è differente da noi.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    beh in effetti siete neutrali, arlecchino anche se è cattivo e deve entrare nell'akatsuki potrebbe entrare
    se a voi va bene, dopo che danno i punti nel queens e salgo al 5 entro :sisi:
    Contacts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    salve, potrebbe interessarvi uno come il mio Alucard in squadra ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pizza power Marvel Italia

    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Location
    niu iorch

    Status
    Offline
    arlecchino,anche se incredibilmente malvagio ci starebbe benissimo nell'alleanza(anche se in realtà io prima o poi volevo dare guerra all'akatsukiXDXD) quindi jojo sei il benvenuto...

    per quanto riguarda alucard..io non conosco molto bene il pg..ma mi sembra un cattivo che non ha molto a che fare con gli elementi di questa alleanza...gli ivasati in teoria dovrebbero essere composti da pg fuori di testa,demenziali,pazzi psicopatici etc...alucard dalla scheda sembra essere..come dire..sanoXD
    cmq la mia parola non è legge..come ho già detto non conosco il pg e voglio che i nuovi membri vengano decisi insieme...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    grazie scarlet^^

    cmq secondo me alucard non ce lo vedo bene in quest'alleanza, in fondo qui sono tutti una manica di pazzi e sclerotici, non da assassini alla bullseye
    Contacts
     
    Top
    .
  15. predalien
     
    .

    User deleted


    in effetti anchio vedrei meglio "The Punk" che "Alucard" in quest'alleanza,ricordati di noi quando arriverai al lv 5 e potrai assegnargli una seconda squadra XD
     
    Top
    .
144 replies since 6/11/2011, 05:22   1583 views
  Share  
.