AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.O.G @ 19/9/2012, 00:38) 
    CITAZIONE
    Buono a sapersi, in tal caso seguendo cosa dice l'uomo più intelligente della Marvel (o uno dei più intelligenti) questa immagine http://desmond.imageshack.us/Himg812/scale...jpg&res=landing Hulk basterebbe per tenere occupata l'intera Fenice.

    oh, che bello, un topic importante che va verso "cerchiamo ancora una volta di dimostrare quanto X è forte in confronto agli altri personaggi"... NO. Esattamente quello che deve esserci.

    Scusa Pog, ma se un topic non ti interessa non devi per forza entrarci.
    Ho trovato quest'immagine recentemente e, visto che si parlava di come Hulk abbia zero possibilità contro la Fenice, ho pensato che quest'immagine potesse interessare, visto che ora Hulk è entrato in gioco.
    Comunque, alla fine, nell'immagine si parla dello Sfregio, sul fumetto c'è la versione selvaggia (o come la chiamo io l'Hulk Bendis) quindi non è detto che Hulk prenda Ciclope e, a furia di ceffoni alla Bud Spencer, gli stacchi la Fenice di dosso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Il mio dire che Hulk da solo ha poche chance contro la fenice è ovviamente riferito a Questo evento, ci sono versioni di Fenice che un Hulk potrebbe affrontare e vincere, solo in questo contesto dicevo che non può sperare di essere il cardine della storia (quel ruolo spetta ad Hope)

    personalmente, spero di vedere un buon gioco di squadra dei Vendicatori per trattenere o sbilanciare Scott, e dare modo a Hope di intervenire e prendere in mano la situazione come gli ha insegnato Spidey XD

    Edited by universo mar-vel - 19/9/2012, 01:04
     
    Top
    .
  3. P.O.G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Pog, ma se un topic non ti interessa non devi per forza entrarci.

    sbagliato, e non è questione di cosa interessa a me. Può essere anche un topic su Dylan Dog, se vedo alzare i toni e ho ragione di sospettare che la cosa possa rovinarsi, intervengo, del resto fra Hulk, Thor e calibri pesanti vari ci avete fatto crescere la sensibilità uditiva nel corso del tempo, e anche accorciare i tempi di reazione. Mi era parso stesse nascendo qualcosa di poco gradevole, MA siccome siamo tutti calmi e tranquilli, fai finta che non abbia parlato
    cipo%20(18)
     
    Top
    .
  4. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    2-e223caeea6
    3-19af49d9f4
    4-54990c6727
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    tutto sommato pensavo sarebbe successo prima, visto come Hope è cresciuta nell'ombra di quello che Wanda ha causato...
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Quindi in pratica le chiavi della vittoria sarebbero wanda e hope... chi l'avrebbe mai detto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Considerando che dovrebbero combattere insieme e che già da subito non andranno d'accordo, mi chiedo quanto ci sia da sperare.
    Fermo restando certo: la partaccia di Hope a Wanda ci stava tutta, dall'inizio alla fine.
    Quando Scott ha minacciato di bruciarla come si faceva un tempo con le streghe una parte del mio cervello ha pensato "se lo meriterebbe".
     
    Top
    .
  8. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    questa scena è epica

    Si.
    HULK spaccherà per te.


    jpg




     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Infatti. Non ho letto la storia del suo ritorno, ma mi sembra che i Vendicatori abbiano riaccettato Wanda con troppa leggerezza.
     
    Top
    .
  10. TheBaddu
     
    .

    User deleted


    ma perchè hulk parla di nuovo di sè in terza persona? sbaglio o da quando si era separato con banner era un po' più intelligente? xD
     
    Top
    .
  11. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBaddu @ 19/9/2012, 23:54) 
    ma perchè hulk parla di nuovo di sè in terza persona? sbaglio o da quando si era separato con banner era un po' più intelligente? xD

    Perchè Bendis non sa distinguere le altre incarnazioni di Hulk, ecco perchè.
    Quando Bendis scrive Hulk, è un Hulk tutto suo.
     
    Top
    .
  12. TheBaddu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 19/9/2012, 23:58) 
    CITAZIONE (TheBaddu @ 19/9/2012, 23:54) 
    ma perchè hulk parla di nuovo di sè in terza persona? sbaglio o da quando si era separato con banner era un po' più intelligente? xD

    Perchè Bendis non sa distinguere le altre incarnazioni di Hulk, ecco perchè.
    Quando Bendis scrive Hulk, è un Hulk tutto suo.

    ah ecco -.-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    la "citazione" dal film è una scena carina XD i capelli di Hulk un pò meno (dev'essersi appena svegliato XD)

    E sinceramente, Wanda ha le sue colpe, ma non è che Hope "controllo la volontà dei i miei compagni" Summers sia messa poi tanto meglio...
     
    Top
    .
  14. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBaddu @ 20/9/2012, 11:54) 
    CITAZIONE (hulk-fan @ 19/9/2012, 23:58) 
    Perchè Bendis non sa distinguere le altre incarnazioni di Hulk, ecco perchè.
    Quando Bendis scrive Hulk, è un Hulk tutto suo.

    ah ecco -.-

    quando Bendis e/o tipi come Loeb prendono in mano l'Hulk Verde si inventano versioni a parte, probabilmente per conoscono bene la sua situazione attuale
    comunque visto che Aaron è co-autore di questo crossover, potevano farlo scrivere a lui questo numero
    spero che l'ultimo sia suo :sisi:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (universo mar-vel @ 20/9/2012, 12:41) 
    E sinceramente, Wanda ha le sue colpe, ma non è che Hope "controllo la volontà dei i miei compagni" Summers sia messa poi tanto meglio...

    Non voglio discuterne più di tanto, perché non so cosa effettivamente abbia fatto Hope ai suoi compagni, ne di quali compagni parliamo, però Wanda ha fatto davvero troppi danni e a che pro? Ce ne sono tanti di mutanti che avrebbero più di una ragione per strappargli gli occhi a morsi e onestamente, ci vorrebbe un bel coraggio per biasimarli.
    Difficile credere che Hope abbia fatto qualcosa che meriti altrettanto biasimo.
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14874 views
  Share  
.