AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    ne ho trovati altri 3:


    insomma è uno speciale stile MAD, l'idea non è male.
     
    Top
    .
  2. the new doctor
     
    .

    User deleted


    voi lo comprerete?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    nope.jpg
     
    Top
    .
  4. Ragno Rosso
     
    .

    User deleted


    PENOSO.
    E dire che la chiamavano BEST FIGHT
    ma va

    io lo comprerò, nel complesso è un bell'evento
    almeno da 8 fino a quando non diventano Fenici, cosa che potevano sfruttare meglio...
    dall inizio della seconda parte alla fine, al massimo un 6 e mezzo
    il finale in stile Assedio e questi Versus del cavolo potevano risparmiarseli :sisi:

    cioè, l'ennesima cazz*** in stile Marvel quando non si sa cosa fare

    :lol:
    quindi tutto AVX è stato una macchinazione di Squirrel Girl? lo sospettavo
     
    Top
    .
  5. Susanello
     
    .

    User deleted


    Le scan che ho trovato in giro.

    avsx012a
    avsx012b
    avsx012c
    avsx012d
    avsx012e
    avsx012f
    avsx012g
    avsx012h
    avsx012i
    avsx012j
    avsx012k
    avsx012l
    avsx012m
    avsx012n
    avsx012z
    avsx012o
    avsx012p
    avsx012q
    avsx012r
    avsx012s

    Ma non trovo la scan in cui Thor chiede a Nova di entrare nel gruppo.

    Edited by Susanello - 3/10/2012, 21:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    col senno di poi la pagina in cui Pixie e Squirrel Girl giocano potrebbe essere l'unica spiegazione logica a molti esiti idioti egli scontri XD
    io lo prendo come canon per essere più felice e convinto che la MARVEL non sia completamente fottuta XD

    guardate questo panel:

    I LOL'D
    per il resto ho letto questo^ (non so da che testata sia preso) numero e sembra bello alla fin fine.
     
    Top
    .
  7. Ragno Rosso
     
    .

    User deleted


    di parlare di come Emma Frost batte Thor non volevano proprio saperne? :lol:
     
    Top
    .
  8. Arevish
     
    .

    User deleted


    2627598-marvel_nycc_avengersvsxmen_12_avengersvariant_super
    2627599-marvel_nycc_avengersvsxmen_12_xmenvariant_super
    Quanto sono belle le variant del comic con? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Carine le variant (anche se Iron Man con quell'armatura non si può proprio vedere :P), prevedibile il finale dell'evento.
     
    Top
    .
  10. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Ma perchè anche Magneto diventa un ricercato? Come gl'altri X-Men è stato dalla parte delle Fenici inizialmente, ma poi si è unito ai Vendicatori per combattere Emma e Ciclope. E' stato lui ad avvertire Xavier e a permettere ai Vendicatori di arrivare ad Utopia... se lui deve essere nuovamente considerato una minaccia allora lo devono essere anche tutti gl'altri X-Men che si erano uniti a Ciclope
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapitanDeadpool @ 4/10/2012, 20:49) 
    Ma perchè anche Magneto diventa un ricercato? Come gl'altri X-Men è stato dalla parte delle Fenici inizialmente, ma poi si è unito ai Vendicatori per combattere Emma e Ciclope. E' stato lui ad avvertire Xavier e a permettere ai Vendicatori di arrivare ad Utopia... se lui deve essere nuovamente considerato una minaccia allora lo devono essere anche tutti gl'altri X-Men che si erano uniti a Ciclope

    Visti i suoi precedenti, sarebbe strano se gli dessero fiducia.

    Anche gli X men in generale, pentimenti tardivo o no, si sono scavati una bella fossa e ce ne vorrà per uscirne: la cosa triste, è che probabilmente a fare le spese delle loro scelte saranno anche quelli che hanno detto subito no alle cinque fenici e i nuovi mutanti risvegliati nel finale.
     
    Top
    .
  12. Ragno Rosso
     
    .

    User deleted


    ho cercato su Internet tutti i risultati... praticamente i Vs li vincono gli X-Men
    gia Hope batte Scarlet, quindi è un 5 a 4
    ma Domino, l'Uomo Ghiaccio, Havok battono rispettivamente Rulk, Pugno d'Acciaio e Cap
     
    Top
    .
  13. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visti i suoi precedenti, sarebbe strano se gli dessero fiducia.

    Magneto sarà pure un ex supercriminale, ma ha aiutato i Vendicatori alla fine, al fianco di tutti gl'altri X-Men che ora sono liberi di andare in giro tranquillamente. Se dovessimo contare i suoi precedenti allora avrebbero dovuto dargli la caccia prima dell'evento, non adesso. Se lui è ricercato allora lo devono essere tutti gl'ex sostenitori di Ciclope. Io la vedo così
    Per me è un trattamento ingiusto, è come se volessero cercare di ripotare Magneto nella lista dei criminali... sinceramente lo preferivo come membro degl'X-Men... o almeno, preferirei averlo nel VERO gruppo X-Men.

    CITAZIONE
    ma Domino, l'Uomo Ghiaccio, Havok battono rispettivamente Rulk, Pugno d'Acciaio e Cap

    Non credo che questi scontri siano davvero in continuity. XD Penso che siano serviti solo come riempitivi nell'ultimo AVX vs :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapitanDeadpool @ 4/10/2012, 21:07) 
    CITAZIONE
    Visti i suoi precedenti, sarebbe strano se gli dessero fiducia.

    Magneto sarà pure un ex supercriminale, ma ha aiutato i Vendicatori alla fine, al fianco di tutti gl'altri X-Men che ora sono liberi di andare in giro tranquillamente. Se dovessimo contare i suoi precedenti allora avrebbero dovuto dargli la caccia prima dell'evento, non adesso. Se lui è ricercato allora lo devono essere tutti gl'ex sostenitori di Ciclope. Io la vedo così
    Per me è un trattamento ingiusto, è come se volessero cercare di ripotare Magneto nella lista dei criminali... sinceramente lo preferivo come membro degl'X-Men... o almeno, preferirei averlo nel VERO gruppo X-Men.

    Pienamente d'accordo: tutti i mutanti che hanno sostenuto le fenici nella loro giocare alle divinità dovrebbero finire in catene e lobotomizzati, sarebbe uno sviluppo più coerente.

    Sì, Magneto dovrebbe stare con gli X men: un elemento instabile diventa sempre uno spunto valido da cui far partire nuove trame.
    Anche se personalmente preferisco Exodus.
     
    Top
    .
  15. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    prv14034_pg8
    prv14034_pg9
    prv14034_pg10
    prv14034_pg11prv14034_pg12
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14874 views
  Share  
.