AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 9/12/2011, 16:27) 
    bah ;)
    per me dipende tanto da chi c'è
    la forza degli X-Men è il numero, mentre per i vendicatori, il cervello e il potere

    la cosa che mi fa girare le scatole, è che i F4 sono sempre presi meno in considerazione, meno crossover con loro presenti e dedicati a loro
    cavolo, sono i piu grandi eroi della Terra, perche non li coinvolgono mai negli eventi? forse perche i Vendicatori sono almeno 25 e gli X-Men 60
    al massimo mettono la Cosa nei Vendicatori

    Ti stimo! :bravo:

    cmq ormai sappiamo come và avanti la marvel, eventi, saghe familiari etc etc etc. Spero solo che, se ci saranno delle morti (e penso che ci saranno) vengano gestite decentemente e non si torni più indietro (cosa che ovviamente non accadrà mai).
    Web
     
    Top
    .
  2. Arevish
     
    .

    User deleted


    2123275-avengersvsxmen_0_cover_super
    Choi! *-*
     
    Top
    .
  3. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torciaumana @ 9/12/2011, 20:19) 
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 9/12/2011, 16:27) 
    bah ;)
    per me dipende tanto da chi c'è
    la forza degli X-Men è il numero, mentre per i vendicatori, il cervello e il potere

    la cosa che mi fa girare le scatole, è che i F4 sono sempre presi meno in considerazione, meno crossover con loro presenti e dedicati a loro
    cavolo, sono i piu grandi eroi della Terra, perche non li coinvolgono mai negli eventi? forse perche i Vendicatori sono almeno 25 e gli X-Men 60
    al massimo mettono la Cosa nei Vendicatori

    Ti stimo! :bravo:

    cmq ormai sappiamo come và avanti la marvel, eventi, saghe familiari etc etc etc. Spero solo che, se ci saranno delle morti (e penso che ci saranno) vengano gestite decentemente e non si torni più indietro (cosa che ovviamente non accadrà mai).

    ;)


    Cho a disegnare? wow wow wow

    Scarlet da che parte starà? per me si ha un mega scontro tra Fenice a Scarlet, per decidere che è il mutante di livello omega piu potente :asd:
    (escluso Franklin uffa, perche i F4 non sono coinvolti :cry: :schifo: :down: :protest: :inkazz: :bash: :death: )
    :a: (PER L'IRSUTA BARBA DI ODINO!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Per quanto centri la fenice, essa non è ancora in campo, e quindi non ha senso che Reed perda il prezioso tempo dei suoi due gruppi per una scaramuccia fra supergruppi, i gruppi fantastici proteggono la terra da minacce cosmiche.
    E cmq la Cosa ci sarà, fà parte dei Vendicatori.
    Web
     
    Top
    .
  5. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Almeno si è finalmente capito perchè Bendis ha inserito Tempesta nei Vendicatori... Voglio proprio vedere cosa farà, ma sono più interessato a Logan e Bestia... nonostante non stiano più con Ciclope non credo che permetterebbero ai Vendicatori di sacrificare una ragazzina per salvare la Terra (non che gl'altri siano da meno, Spidey? Cage? Red Hulk e Noh varr probabilmente lo farebbero ad occhi chiusi! :asd: ) , andrebbe contro le scelte fatte da Logan quando ha creato la sua scuola e la sua formazione X-Men...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Logan non permetterebbe di sacrificare Hope? Parliamo di quello che voleva uccidere Scarlet sulla crociata dei bambini, e la messia mutante non è che gli sia simpaticissima, Kurt è morto per proteggerla e lei non ha ancora la più pallida idea di cosa deve fare
    Web
     
    Top
    .
  7. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Sorry, non ho letto la crociata e non sapevo che Kurt fosse morto per lei. Beh, allora Logan la ucciderebbe volentieri a quanto pare! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Kurt è morto in Second Coming, se dovesse interessarti. Logan si chiese se fosse valsa la pena di salvare Hope.
    Nella crociata Logan e i Vendicatori vorrebbero ammazzare Scarlet, per quanto la cosa non piaccia a loro, dato che sono dei buoni e non dovrebbero uccidere. In più ammazzerebbero persino Wiccan, dato che ha un potenziale pari a quello della madre e Logan anche lì era concorde. Wolverine non è un eroe senza macchia, è un tipo che prende decisioni anche difficili se pensa sia la cosa migliore da fare, non per niente Ciclope lo aveva inserito nella X-force, se guardi i membri di quella squadra capirai che uccidere non destava problemi alla loro morale.
    Web
     
    Top
    .
  9. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torciaumana @ 14/12/2011, 15:04) 
    Logan non permetterebbe di sacrificare Hope? Parliamo di quello che voleva uccidere Scarlet sulla crociata dei bambini, e la messia mutante non è che gli sia simpaticissima, Kurt è morto per proteggerla e lei non ha ancora la più pallida idea di cosa deve fare

    senza contare che Logan era tra i "pro" all'uccisione di Scarlet in HoM
    per me, Logan sta con i Vendicatori, non solo per questo
    ma anche, vedendo gli autori (Bendis) non credo che lo mette negli X-Men, e su questo non lo biasimo
    Bestia?..... non saprei, per me X-Men

    cmq dipende tutto dai poteri in gioco, dove vanno Scarlet e Hope
    non è che la TRAMA è cosi banale che:
    Fenice si impossessa di Hope, inizia a fare un po di danni ( e qualche morte inutile)
    Rogers raduna i Vendicatori e decidono di eliminarla, Wolverine si schiera dalla loro parte perche capisce quanto Hope è pericolosa
    dopo un po, tutti i Vendicatori e tutti gli X-Men si scontrano
    un mucchio di danni Utopia distrutta; apparentemente i Vendicatori sono in vantaggio sugli X-Men e li stanno sconfiggendo... quando appare Hope trasformata in Fenice e spazza via i Vendicatori

    sembra finita, quando appare Scarlet che fronteggia alla pari Hope per un numero intero
    alla fine... decidono di allearsi (oppure Fenice si impossessa di Scarlet)
    e la minaccia per tutti diventa troppo grande
    Vendicatori e X-Men rimanenti si alleano, e riescono a sconfiggerle e ucciderle


    che ne dite?
    i F4 non appaiono perche Reed è troppo occupato a girare il Multiverso su una nave con in testa un cappello di paglia, deciso a diventare il re dei pirati
    seriamente, penso che i F4 o FF potrebbero arrivare verso la fine con un macchinario per fermare Fenice
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    se hai indovinato tutta la trama (e sinceramente penso di si) la Marvel è diventata anche prevedibile
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Logan è un personaggio che è spesso stato costretto ad uccidere le persone a cui teneva di più; una delle ragioni per cui ha sempre trattato Hope con freddezza è appunto perchè sapeva che se si attaccava troppo a lei rischiava di dover soffrire troppo quando inevitabilmente gli avrebbero chiesto di fare cio che nessun altro avrebbe voluto fare, ovvero ucciderla se fosse diventato necessario. Penso che se la situazione è evidentemente fuori controllo Logan sarebbe piu che disponibile a uccidere sia Scarlet che hope, ma questo non vuol dire che lo farebbe con piacere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    si beh, non lo farebbe con piacere, questo è vero, ma è uno di quelli che non si farebbe troppe remore nel farlo se fosse necessario. Se Cap ammazza un criminale poi gli tocca andare dallo psicologo XD
    Web
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    Mi pare che cap abbia sparato ad un criminale durante una saga chiamata Ultimatum (non quello ultimate) si è fatto mille complessi mentali con tanto di bufera di opinione pubblica..
     
    Top
    .
  14. kakashi51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi pare che cap abbia sparato ad un criminale durante una saga chiamata Ultimatum (non quello ultimate) si è fatto mille complessi mentali con tanto di bufera di opinione pubblica..

    ma ci stiamo sempre riferendo al cap.america eroe della seconda guerra mondiale?Perchè se è cosi mi sembrerebbe molto strano se non ha mai neanche sparato ad un nazista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    eppure mi ricordo che ha ucciso volentieri in un'occasione...non ricordo nemmeno molto bene, era incazzato perchè avevano ucciso una donna (?) così si ribella e fa una strage...
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14954 views
  Share  
.