AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Considerato che tutti i 5 "Architetti Marvel" sono all'opera qualcosa di buono ne uscirà... almeno spero...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    A me quel ritorno non piace per nulla, il numero in cui muore è un ottimo fumetto e sopratutto la causa della morte serviva anche per far comprendere che gli eroi non potevano vincere su tutto. Già quando c'è stata la possibilità tempo addietro avevo storto il naso, ma poi hanno trovato il modo di non farlo tornare data la situazione. Ma ora.... no, non mi piace per niente. La Marvel se fà questa mossa perde il poco rispetto che mi era rimasto per loro.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    devo dire che se non altro le premesse sembrano piu solide, considerando come qualcosa come la Fenice sia il punto di separazione ideale fra mutanti (per cui è pur sempre stata un alleata e una figura tutto sommato familiare) e i mutati non mutanti che dall'esterno non possono che vederla solo per la sua parte distruttiva (avendo solo gli x-men avuto esperienze con la parte creativa e rigenerativa dei suoi poteri, e spesso e volentieri solo in situazioni molto lontane dall'occhio pubblico o in futuri alternativi)

    E per quanto riguarda QUELLA morte sono daccordo che è iconica e speciale, ma il manto della coscienza cosmica ha bisogno di essere nuovamente rivestito da qualcuno che non impazzisca o venga trasformato in semi-villain... e un mentore per il giovane Noh Varr non guasterebbe. Mi è sempre piaciuto il personaggio, e non credo che davvero riportarlo in vita poi tolga davvero così tanto alla sua morte, almeno non dopo così tanti anni.


    A mio parere resuscitare personaggi da tempo morti che valga la pena riusare è una buona cosa, se fatta bene. Sono daccordo che la morte/rinascita del mese scorso perde molto impatto se viene subito cancellata, ma quando hai dato tempo alla cosa non è così drastica, e di sicuro hai molta piu libertà con le storie, dato che i lettori delle sue avventure ormai sono una fetta ridotta del mercato (dati i decenni passati) mentre possono riproporlo ai nuovi lettori come nuovo...
     
    Top
    .
  4. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Hope in fiamme scappa dai Vendicatori e dagl'X-Men!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Il disegnatore chi è? Jim Cheung per tutto l'evento?
     
    Top
    .
  6. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Credo che farà solo le cover, i disegni sono di Romita, Coipel e Kubert
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Meglio ancora, basta però che Romita torni ad un livello superiore a quello dell'ultimo suo ciclo sui Vendicatori.
     
    Top
    .
  8. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Rogue vs She-Hulk
    jpg

    Namor vs la Cosa
    jpg
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (universo mar-vel @ 8/2/2012, 20:30) 
    OH GOD YES!!!

    scusate il momento di nerdgasmo, ma il primo Vell che torna dai morti è una cosa che piu volte è stata buttata li per rivelarsi una finta o un doppione o un ritorno temporaneo per dislocazione temporale...e che ho sempre sperato fosse la volta buona.


    e pensare che avevo pensato di non seguire i Secret Avengers XD

    touchè, touchè, Marvel...

    Uni vederti dire, OH GOD YES è EPICO XD, spero solo che se ritorna Vell sia per davvero stavolta XD


    Belle le ultime cover postate da capdead, Rogue contro She-hulk e Namor contro la cosa,speriamo sia così :up:
    Web
     
    Top
    .
  10. Arevish
     
    .

    User deleted


    Rogue Rapestomp.
    Perchè la cosa ha le mutande blu? E' uno scanning di Land da un numero degli anni 60 o c'entra con FOUR?
     
    Top
    .
  11. IRONCAP
     
    .

    User deleted


    X-Men Legacy? E da quando in qua she-hulk è un vendicatore?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    da che io ricordi, She Hulk è stata sia Vendicatore che F4, ma poi ha smesso, l'ultima volta che ha lasciato i Vendicatori credo sia stato dopo House of M e aver ucciso Visione sotto la rabbia immessagli da Wanda...
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    E aver mandato in coma Wasp. Comunque io preferisco lei a quella sua ridicola controparte Rossa.
     
    Top
    .
  14. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    She Hulk è stata nei vendicatori per molto tempo
    pero era da AD ( o VD) che non ci stava dentro.... anzi, per dirla tutta, è stato l'unico personaggio che dopo la divisione non è rientrato (in nessun gruppo :lol: )
    che sfortuna per lei
    è strano rivederla proprio ora
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arevish @ 10/2/2012, 16:18) 
    Rogue Rapestomp.

    che significa?
    Web
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14874 views
  Share  
.