AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Killmaster
     
    .

    User deleted


    Beh ma allora per i vendicatori si aggiunge Scarlet.
     
    Top
    .
  2. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    iron man vs magneto

    magneto ne fa una scatoletta per cani

    secondo me alcuni dei prossimi scontri saranno (vedendo come hanno disposto questi)
    -Spiderman contro ciclope ( non chiedete il perche)
    -fenomeno contro thor (il potere di cytorax contro quello di odino)
    -capitan america contro bestia (entrambi patrioti ma di suadre opposte)

    wolverine starà con i vendicatori dato che in un momento di incertezza litigherà con ciclope

    bestia e tempesta staranno negli x-men

    queste sono le mie teorie

    concordo con quasi tutto ;)
    Iron Man potrebbe battere Magneto
    Spider-Man vs Ciclope? non credo, per me è piu probabile uno scontro con Cap, sono i due leader dei gruppi

    anche per me mettono l'Inarrestabile Colosso contro Thor, oppure contro Hulk Rosso
    ma in entrambi i casi, perde
    secondo me lo fanno vincere con un Jobbing contro Hulk Rosso
    nessun membro degli X-Men, a parte forse Fenice potrebbe battere Thor standard
    peccato che Colosso sia con Cyttorak, lo avrei voluto vedere in standard contro la Cosa

    ormai è ovvio che Tempesta è negli X-Men
    Bestia per me va con i Vendicatori, non ce lo vedo con Ciclope

    CITAZIONE
    vendicatori hanno due pesi massimi che sono Thor e Rulk che per gli X-Men sono insormontabili

    appunto
    come ho detto, la forza degli X-Men è il numero, mentre nei Vendicatori, la potenza (escludento i 2-3 ninja o esperti di arti marziali)
    a parte di Magneto, di Colosso-Cyttorak (che naturalmente in versione standard sarebbe battibile facilmente dalla Cosa), e al massimo Emma Frost e forse Tempesta, i Vendicatori non si devono preoccupare degli altri
    i loro tipi da 100 sono Hulk Rosso e Thor, e i piu potenti X-Men non ci possono fare niente
    poi ci sono Iron Man, Miss Marvel, la Cosa e altri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Killmaster @ 7/1/2012, 19:33) 
    I vendicatori hanno due pesi massimi che sono Thor e Rulk che per gli X-Men sono insormontabili

    E i seguaci di Scott se non erro contano Magneto, Xavier (se non è morto durante Scism e me lo sono perso), Colosso diventato il Fenomeno, Legione e Hope.
    Ci andrei cauto con i pronostici.

    Riguardo Logan, dopo Scism ha intrapreso una direzione che (secondo me) in una circostanza come questa, lo porterebbe a mandare a quel paese entrambi gli schieramenti per dedicarsi solo alla sua scuola.
    Se facesse altrimenti avrebbe solo da perderci.

    Scott è già sulla buona strada per fare una brutta fine, ma sarebbe davvero trito e ritrito se cambiasse in maniera tanto radicale.
    Ne ha passate di peggio, direi.

    Edited by Vandal - 8/1/2012, 01:59
     
    Top
    .
  4. Arevish
     
    .

    User deleted


    Io spero che logan faccia come hai detto tu vand
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    c'è anche Legione con Ciclope? Allora non sottovaluterei i mutanti
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (torciaumana @ 8/1/2012, 05:35) 
    c'è anche Legione con Ciclope? Allora non sottovaluterei i mutanti

    Ho fatto qualche ricerca.
    C'è un grosso "forse" in effetti: in teoria, dovrebbe essere alleato con la fazione di Ciclope.
    Ma se non erro, anche prima dello scisma era impegnato a tempo pieno nel proprio "riassemblaggio" e siccome i mutanti di Utopia lo stavano (e credo che lo stiano tutt'ora) aiutando, dovrebbe rendersi disponibile per eventuali interventi in loro favore.
    Questo salvo altri media che non conosco, in grado di aggiungere altri elementi che possano smentire o confermare quanto ho detto.

    Quindi detto fra noi, credo che gli autori dell'evento approfitteranno della bizzarra ricerca di se stesso per giustificare l'assenza di legione riequilibrando lo scontro con i Vendicatori ^^!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    mah oddio, nn lo ritengo tanto equilibrato lo scontro, i Vendicatori mi sembrano superiori
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    Xavier è scomparso per aiutare Legione in un ambiente piu controllato, quindi di fatto dovrebbero essere entrambi rimossi dalla scacchiera, a meno che gli eventi non li costringano a tornare in gioco...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (torciaumana @ 8/1/2012, 20:31) 
    mah oddio, nn lo ritengo tanto equilibrato lo scontro, i Vendicatori mi sembrano superiori

    Io non credo: con una distribuzione intelligente delle forze in campo ritengo che potrebbe invece esser vero il contrario

    CITAZIONE (universo mar-vel @ 8/1/2012, 20:38) 
    Xavier è scomparso per aiutare Legione in un ambiente piu controllato, quindi di fatto dovrebbero essere entrambi rimossi dalla scacchiera,

    Questo mi risolve qualche dubbio in sospeso.

    CITAZIONE
    A meno che gli eventi non li costringano a tornare in gioco...

    E' sempre possibile in effetti: anche se stabilizzare Legione mi sembra un impiego di tempo più costruttivo.
    Inizierei a dubitare seriamente dell'intelligenza di Xavier, se decidesse di lasciar perdere questo per prendere parte ad una scaramuccia.
     
    Top
    .
  10. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    come ho detto, la forza dei mutanti è il numero, ce ne sono talmente tanti che qualcuno in grado di tenere impegnati Thor, Hulk Rosso, Iron Man e i vendicatori piu potenti lo possono trovare
    ma nessuno, a parte forse Fenice (ma sarebbe uno scontro squilibrato, dovrebbero mettere Scarlet, allora) puo battere Thor, senza jobbing dell'autore

    dipende dove vanno a prendere i personaggi... ci sono almeno 80 mutanti da prendere in gioco, ma se i Vendicatori facessero la stessa cosa (andando i altri gruppi vendicativi) li vedo lo stesso in vantaggio
    poi va be, se usciamo dall'ambito Nuovi Vendicatori e Vendicatori originali e andiamo nelle altre squadre, si possono anche aggiungere tipi come Wiccan, Visione e Nova
    che aumenterebbero notevolmente il margine di vantaggio
    per non parlare del Dottor Strange

    CITAZIONE
    CITAZIONE (The Killmaster @ 7/1/2012, 19:33) I vendicatori hanno due pesi massimi che sono Thor e Rulk che per gli X-Men sono insormontabili

    E i seguaci di Scott se non erro contano Magneto, Xavier (se non è morto durante Scism e me lo sono perso), Colosso diventato il Fenomeno, Legione e Hope.
    Ci andrei cauto con i pronostici.

    Xavier non ci sarà, forse nemmeno Legion
    Hope è in dubbio e non si sa come sarà
    gli altri due, Magneto e Colosso-Cyttorak, non sono pericolosi per i vendicatori piu potenti


    CITAZIONE
    Io non credo: con una distribuzione intelligente delle forze in campo ritengo che potrebbe invece esser vero il contrario

    dipende, se mettono gli X-Men piu forti contro i Vendicatori medi, per far risultare per forza un pareggio in numero di scontri vinti, allora si puo fare
    ma la parte del Leone la fanno i Vendicatori
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 9/1/2012, 17:29) 
    CITAZIONE
    Io non credo: con una distribuzione intelligente delle forze in campo ritengo che potrebbe invece esser vero il contrario

    dipende, se mettono gli X-Men piu forti contro i Vendicatori medi, per far risultare per forza un pareggio in numero di scontri vinti, allora si puo fare
    ma la parte del Leone la fanno i Vendicatori

    Dici?
    A me pare invece che ci siano solo due o tre vendicatori particolarmente potenti, gli altri non sono un problema se vengono schierati i mutanti più forti.
    Poi, certo: un conto sono i pronostici, ma la battaglia vera e propria è tutta un'altra cosa.

    Fra l'altro, non ho ancora capito di quanti Vendicatori stiamo effettivamente parlando: perché anche loro dovrebbero avere molte squadre a disposizione, o mi sono perso qualche dettaglio per strada?

    A parte questo, bisogna considerare la forza del numero di cui parlavi: i Vendicatori più deboli possono essere facilmente contenuti da uno o più avversari (sempre ammesso che mettano in campo una sola squadra).

    L'unica incognita è Thor in effetti.
    E ho una domanda in proposito (la metto sotto spoiler per coloro che non leggono certi spoiler):

    non dovrebbe essere ancora morto durante questo mega-evento o come vogliamo definirlo?!
     
    Top
    .
  12. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    me pare invece che ci siano solo due o tre vendicatori particolarmente potenti, gli altri non sono un problema se vengono schierati i mutanti più forti.
    Poi, certo: un conto sono i pronostici, ma la battaglia vera e propria è tutta un'altra cosa.

    ci sono i Vendicatori medi, che non sono certo da sottovalutare
    come ad esempio Miss Marvel, War Machine, la Cosa, la Donna Ragno, Cage e altri

    CITAZIONE
    Fra l'altro, non ho ancora capito di quanti Vendicatori stiamo effettivamente parlando: perché anche loro dovrebbero avere molte squadre a disposizione, o mi sono perso qualche dettaglio per strada?

    esatto, dipende tutto dai gruppi presi in causa

    CITAZIONE
    parte questo, bisogna considerare la forza del numero di cui parlavi: i Vendicatori più deboli possono essere facilmente contenuti da uno o più avversari (sempre ammesso che mettano in campo una sola squadra).

    stesso discorso per gli X-Men

    CITAZIONE
    L'unica incognita è Thor in effetti.

    + Hulk Rosso, Strange e forse Iron Man
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    Altri scontri saranno Pixie vs squirrel girl e lo storico Miss Marvel vs Rogue
     
    Top
    .
  14. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se ci fosse una specie di torneo o di scontri 1 vs 1 in luoghi diversi
    tipo in stile Vendicatori vs Difensori

    Torcia mi ha detto che c'è un:
    Cosa vs Namor
    benissimo, scontro equilibrato
    penso che vinca la Cosa, in teoria è in vantaggio, ha gia sconfitto Namor
     
    Top
    .
  15. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Ci sarà anche Psylocke contro la Vedova Nera
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14955 views
  Share  
.