AVX

Ad aprile 2012, Sta Arrivando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    L'immagine di Magneto VS Iron Man è davvero bella *.* Chi è il disegnatore? Granov?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 10/1/2012, 14:38) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 9/1/2012, 22:28) 1)ma secondo te fanno Uomo Ragno vs Fenice?
    abbiamo gia detto che probabilmente i combattimenti saranno tanti 1 vs 1
    figurati se fanno scemenze simili, l'Uomo Ragno puo giocarsela facilmente con molti X-Men

    In questo specifico caso, hai capito fischi per fiaschi: in base ai post precedenti che ho letto, ho inteso (spero di non essermi sbagliato) che la causa scatenante del conflitto è il possibile ritorno della forza fenice sulla terra.
    Quello che ho scritto io è che posso capire cosa spingerebbe Peter a combattere questa guerra fondamentalmente assurda, ovvero fare la sua parte (che è cosa ben diversa, praticamente ad anni luce da quello che hai capito tu ragno, cioè affrontare il nuovo avatar della Fenice da solo) per scongiurare il ritorno di una minaccia cosmica, ma che tuttavia mi sembra una piccola forzatura, rispetto alla caratterizzazione del personaggio.
    Lo vedrei più incline ad unirsi ad un terzo fronte in cerca di una soluzione alternativa.

    non è un tutti contro Fenice
    la guerra si scatena a causa di Fenice, ma probabilmente lo scontro vero è X-Men contro Vendicatori per proteggere Hope

    Non ho mai scritto che si tratta di un tutti contro fenice, solo che, da quel che ho capito, è il ritorno della forza fenice la causa scatenante del conflitto.
     
    Top
    .
  3. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Ecco la conferma su Tempesta... era ovvio che sarebbe rimasta con gl'X-Men
    avx_storm-576
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (CapitanDeadpool @ 10/1/2012, 17:48) 
    Ecco la conferma su Tempesta... era ovvio che sarebbe rimasta con gl'X-Men
    (IMG:http://geek-news.mtv.com/wp-content/upload...x_storm-576.jpg)

    Chi l'avrebbe mai detto: la ragazza ha tendenze suicide!

    Edited by Vandal - 10/1/2012, 17:51
     
    Top
    .
  5. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted


    Infatti... bisognerebbe che qualcuno l'aiuti in questo periodo difficile... andare contro Thor non è la cosa più saggia che si possa fare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (CapitanDeadpool @ 10/1/2012, 17:50) 
    Infatti... bisognerebbe che qualcuno l'aiuti in questo periodo difficile... andare contro Thor non è la cosa più saggia che si possa fare

    Chissà cos'è peggio per la salute come cura casilnga per la depressione: gelato e vodka martini, o fare a cornate con Thor.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    magari Ororo avrà qualche aiuto tecnologico o mistico di prep time, altrimenti Thor gli ruba i fulmini e la mette in castigo all'angolo della vergogna XD Un po come Tony dovra avere un mucchio di prep time per pensare di affrontare Magneto; sono Vs che sembrano controintuitivi, dato che il potere di uno è estremamente vulnerabile alle capacità dell'altro, ma probabilmente il trucco sta li; fare degli scontri che sembrano scontati in modo da renderli meno scontati alla fin fine XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (universo mar-vel @ 10/1/2012, 18:06) 
    magari Ororo avrà qualche aiuto tecnologico o mistico di prep time,

    Le servirebbe come minimo un cubo cosmico.
     
    Top
    .
  9. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 10/1/2012, 17:48) 
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 10/1/2012, 14:38) 
    non è un tutti contro Fenice
    la guerra si scatena a causa di Fenice, ma probabilmente lo scontro vero è X-Men contro Vendicatori per proteggere Hope

    Non ho mai scritto che si tratta di un tutti contro fenice, solo che, da quel che ho capito, è il ritorno della forza fenice la causa scatenante del conflitto.

    hai scritto che l'Uomo Ragno non avrebbe combattuto per non mettersi contro Fenice e stessa cosa per Cage

    cmq: Tempesta vs Thor?
    assurdo... per me stanno ammortizzando Thor, cosi non va contro uno dei piu potenti
    Thor vince all'istante, anche con un potenziamento assurdo e un jobbing spudorato, non vedo come potrebbe vincere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    contro Tempesta? O_o...se fanno durare lo scontro più di alcune vignette il tutto diventa un bad writing mostruoso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Are, Squirrel girl non la considero in continuity in nessun caso, una come lei non può abbattere nessuno, neppure uno come noi che non abbiamo poteri, figuriamoci Thanos...
    Web
     
    Top
    .
  12. the new doctor
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo una vignetta dove thor si bacia con tempesta....magari tempesta sceglierà uno scontro del genere....anche perché è l'unico che può vincere

    Ragazzi, ho Azzeccato iron man vs
    Magneto....mi sento un dio
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    C'era scritto nel post mi pare xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    CITAZIONE (Ragazzo Ragno @ 10/1/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (Vandal @ 10/1/2012, 17:48) 
    Non ho mai scritto che si tratta di un tutti contro fenice, solo che, da quel che ho capito, è il ritorno della forza fenice la causa scatenante del conflitto.

    hai scritto che l'Uomo Ragno non avrebbe combattuto per non mettersi contro Fenice e stessa cosa per Cage

    Quello che ho scritto è che secondo me non aveva senso che combattesse questa guerra, perché anche se la minaccia della fenice è terrificante, da un personaggio del genere mi aspetto una soluzione diversa.
    E mi aspetto un ragionamento simile anche da Cage: loro a mio avviso sono o sono diventati, personaggi che ragionano oltre l'opzione dello scontro diretto senza quartiere, soprattutto se l'alternativa è combattere contro degli amici che li hanno aiutati più di una volta.
    Ho comunque lasciato intendere che, anche se da un personaggio con la sua caratterizzazione mi aspetterei tutt'altra presa di posizione rispetto al semplice schierarsi con i Vendicatori per pestare gli X men, data la minaccia rappresentata da un eventuale ritorno della forza Fenice sulla terra, non sarebbe del tutto insensato nemmeno vedere l'Uomo Ragno fare la scelta peggiore, ovvero combattere assieme ai Vendicatori, perché dubito che un personaggio con il suo senso di responsabilità, quando si arriva al dunque, decida di tirarsi indietro, piuttosto che fare la sua parte sporcandosi le mani per il bene comune assiame al resto dei Vendicatori.
    Mi sembrava facilmente intuibile anche come l'avevo scritto in precedenza, spero comunque che ora sia chiaro quello che pensavo e penso tutt'ora rigurardo un eventuale coinvolgimento dell'Uomo Ragno in questo evento.
     
    Top
    .
  15. CapitanDeadpool
     
    .

    User deleted




    :lol: A questo punto Stella di Fuoco deve essere nel gioco! :asd:
     
    Top
    .
1196 replies since 6/12/2011, 19:59   14873 views
  Share  
.