....A Natale sono tutti più buoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 2 exp 26
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Sarà corretto rispondere cosi malamente agli attacchi di un Tricheco? credo che sia solo per il suo cervello per metà animale che si comporta cosi,non è veramente colpa sua

    Buahahaha cosa pensi di fare con quello strumeto? Pensi di... "suonarmele"? Ahahahah

    ...

    rimorso e compassione al 0%

    Ahia ahia brucia!

    Il tricheco mi guardò malamente

    non guardarmi cosi,te la sei cercata!

    il bestione si mosse verso di me,voleva mettere lo scontro sul piano fisico.Mi avrebbe sicuramente sovrastato nonostante il mio corpo allenato.L'animale si muoveva goffamente e forse potevo anche sfuggirgli,ma non ne avevo bisogno.
    Senza indietreggiare suonai un'altra nota,stavolta velocemente,senza soffermarmici.Un fulmine "a cel sereno" si scagliò contro di lui.

    METAL!!
     
    Top
    .
  2. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    VIDEOGAMER
    LV 2 EXP 0
    GUNBLADE, DOPPIA LAMA CELATA

    CITAZIONE
    Ma io non ho voglia di postare..

    Devi farlo, sai che poi torcia s'arrabbia. Forza, puoi farcela. Io credo in te, hai tutte le capacità.
    Sì, dove siamo, a un congresso di alcolisti anonimi? "L'alcool è una prigione, possiamo però spezzare le sue barriere e smetterla con questo vizio! Noi tutti dobbiamo credere in noi stessi." Ma per favore. Guarda come si fa.
    Sentry?

    CITAZIONE
    Dica.

    Posta, o sbandiererò al forum il tuo piccolo segreto. Quella piccola situazione imbarazzante nella quale ti sei trovato un pò di tempo fa..
    CITAZIONE
    Forza, spara, sono intoccabile.

    7 Marzo 2009, fruttivendolo del paese.
    CITAZIONE
    Appena entrato, ho visto un paio di pompelmi maturi e involontariamente li ho paragonati alle tette della figlia del fruttivendolo. Da quel giorno non mi fa più lo sconto sulle ciliegie.

    Mhhh.. Halloween 2010.
    CITAZIONE
    Casa di Luca. Pensando fosse addobbata a tema, sono entrato e ho urlato: "E adesso parte la festa festa festa festa festa la feeeesta!", quando ho scoperto che la bara non era un addobbo e ero capitato al funerale del padre.

    E se io dicessi distributore automatico della scuola?
    CITAZIONE
    ...Gamer! Che ne dici di un bel post? Oggi ho proprio l'ispirazione!

    Detto, fatto.
    L'uomo leone si dirige verso di me con una furia.. Beh.. Felina.
    Sono FELIce che tu ti stia divertendo con queste battute.
    Ehehehe.
    Groar! Come osi prendermi per il culo!
    E' veloce; potrei usare la mia doppia lama celata, ma così finirei per ferirlo gravemente o addirittura ucciderlo, e mamma si arrabbierebbe. Mi guardo in giro e..
    Oh! Un dente di leone! Penso appartenga al nostro amicone. Visto che succede a mangiare troppi dolci, bambini? Si perdono i denti! Quindi, mangiate poca cioccolata e lavatevi i denti dopo ogni pasto!
    Mi chino per raccogliere il fiore, e non faccio in tempo a rialzarmi che il mio nemico mi prende da davanti e mi scaraventa all'indietro. Cado rovinosamente, ma sento che qualcosa ha attutito la caduta. Si tratta di un ragazzetto basso e tondo, vestito con una felpa arancione e con la faccia nascosta quasi completamente dal cappuccio. E' spappolato al terreno, morto.
    Oh mio Dio, hanno ucciso Kenny! esclama un altro tizio lì vicino, basso, vestito con una berretta blu e rossa e un pastrano marrone.
    Brutti bastardi! impreca un terzo omino, vestito con una grossa berretta verde e un giubbotto arancio.
    Mi dispiace per il vostro amico, davvero! Ma comunque ho il presentimento che ritornerà, fidatevi! Un pò come i personaggi Marvel!
    detto questo mi rialzo, pulisco i miei vestiti dalla polvere e penso a una strategia.
    Ok, ci sono.
    Comincio a correre verso il mio nemico, sguaino la Gunblade e la lancio verso il mio avversario, però ai suoi piedi. Si incastra nel terreno..
    Mi dici come fa a incastrarsi che il terreno è di cemento?
    Forgiata con materiale indistruttibile. Secondo te come fa Lightning a darne così tante ed ad avere la Gunblade sempre intatta?
    ..formando con il suolo un angolo di 50 gradi. Continuo a dirigermi verso l'avversario, uso la mia arma incastrata come trampolino per rimbalzare e cerco di colpirlo con un calcio volante.
    KYUWHAIIIIIIIII!!!

    Edited by The Mighty Sentry - 4/2/2012, 23:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Walrus era pronto alla pugna. Stava per assalire il fellone che lo aveva ferito, quando questi utilizzò quello strano liuto che imbracciava e, con il sonare di un accordo, dalla volta celeste cadde un fulmine su di lui.
    "Che diamine significa l'utilizzo di quelle parole?"
    "Quali parole?"
    "Pugna, fellone, liuto... etc".
    "Volevo tentare di dare epicità al post, renderlo simile al parlato degli asgardiani"
    "Beh, smettila immediatamente, ti stai rendendo ridicolo".
    L'uomo tricheco venne colpito in pieno dal fulmine e rimase per qualche secondo stordito, dunque guardò il tizio Maledetto rockettaro di stì due dentoni! "Autocensura?" "Yes" E la tua fine, scoprirai che significa fare arrabbiare Walrus!
    Dunque prese un bidone della spazzatura (non quelli grandi, quelli piccoli) e lo gettò su di lui La tua musica fà pena! gli urlò, mentre si avvicinava approffittando di quell'attacco, gli bastava la presa dell'orso, o in questo caso del tricheco, e azzannarlo alla spalla. E poi quel tizio avrebbe perso tutta la voglia di suonare.

    Diario dell' Uomo Leone. Quello che ho di fronte è il mio primo avversario reale, e la faccenda potrebbe farsi davvero..
    "Non scimmiottare il Punitore, sei incapace di scrivere qualcosa in uno stile che non è tuo, dunque torna a quello e non provare più una cosa del genere, altrimenti rischi di far vomitare l'utenza"
    Mentre Lionman eseguiva la sua mossa, il suo avversario si chinò e fece una pessima battuta sui denti di Leone ed i dolci, scoprendosi abbastanza per prendersi il suplex.
    "Che idiota" pensò mentre lo lanciava via.
    A quel punto ci fù un siparietto con tre bambini che non riuscì a comprendere, ma non gli diede importanza, erano bambini, nulla di importante. La cosa importante invece era che aveva attaccato sul suo avversario i suoi filamenti e questo non se n'era accorto.
    A riprova che non lo aveva capito ci fù l'attacco successivo, lanciò la spada con un movimento veloce che non diede tempo al criminale di cambiare la mira dell'arma con uno strattone. Per sua fortuna l'arma finì ai suoi piedi.
    Ahahahah comprati un paio di occhiali piccolo, non mi hai colpito! lo derise. Ma quello corse verso di lui e saltò sull'arma, usandola come trampolino, dunque tentò di dargli un calcio volante... che l'uomo leone evitò dando uno strattone al filamento che gli partiva dalla mano sinistra, tirando via dalla traiettoria il suo avversario.
    Inutile moccioso, non ti sei accorto che ora sei sotto il mio potere! I miei filamenti ti impediranno di muoverti come desidereresti, e non potrai farlo nulla per impedirlo! Muahahahah
    "Ehi torcia, non ti sei accorto che non hai minimamente rispettato i colori in questo post?"
    "Mi seccava farlo, ho messo solo quello dei miei pensieri per distinguerli dai tuoi e da quelli dei pg".
    "Ma.... hai terminato il post così? L'uomo leone non prova ad attaccare Gamer?"
    "Perchè dovrebbe farlo? Qualunque attacco di Gamer gli si ritorcerà contro grazie a quei filamenti, dovrò solo aspettare che provi a fare qualcosa e gli assesterò delle ottime contromosse"
    "Geniale.... però comunque fai pena ad usare Walrus"
    "Abbiamo finito? Vorrei chiudere il post..."
    "Si si, però mi chiedo... che cos'è successo a Sentry al distributore automatico della scuola?
    Web
     
    Top
    .
  4. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 2 exp 26
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Maledetto rockettaro di stì due dentoni!

    Ho urlato "METAL" prima,non conosci la differenza tra questi due generi!??

    E la tua fine, scoprirai che significa fare arrabbiare Walrus!

    Sei un bestione alla Donkey Kong,sono sicuro che tra qualche secondo mi lancerai contro un barile!

    Walrus afferrò un bidone della spazzatura,molto simile ad un barile,e me lo lanciò contro.Gli puntai il dito contro con faccia soddisfatta

    HA HA ho indovinato!

    Deviai il bidone con il braccio destro

    eheh...oh

    La tua musica fà pena!

    Il tricheco mi era davanti e mi azzannò alla spalla sinistra,i suoi denti sprofondarono nella mia carne.Non riuscivo piu a muovere il braccio sinistro e la chitarra mi cadde di mano,ero completamente disarmato.

    FA' UN MALE CANE BRUTTO STR*#°O PEZZO DI ME*@A!!

    Sferrai un paio di pugni al fianco del ciccione,ma probabilmente neanche li sentiva.Perdevo un sacco di sangue dalla spalla e iniziai a sentire delle risate da bambino.

    Sò quello che devo fare!!

    la chitarra era accanto a noi,sfregai le corde con il piede sinistro.

    SONO IL DIO DEL TUONO!!



    La chitarra divenne incandescente e dovetti togliere il piede,ora un paio di fulmini si stavano dirigendo contro noi due.
     
    Top
    .
  5. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Plis non fatemi uscire dalla privata! Sono connesso con l'iPhone quindi per ora non riesco a postare ma tra un paio di giorni dovrei riavere il computer!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Web
     
    Top
    .
  7. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    VIDEOGAMER
    LV 2 EXP 0
    GUNBLADE, DOPPIA LAMA CELATA

    It's time to write the post.
    ......
    ......
    TIME TO WRITE THE POOOOOST! UHUHUEHEHA!
    *accompagnamento di chitarra elettrica*
    It's all about the post, and how you write it;
    All about verbs and if you can combinate them;
    All about punctuation and if you can use it;
    It's all about the fight and who's gonna make it;

    I am the post, you don't wanna write me;
    I am verbs no way you can comb...

    Hai finito?
    Ho vinto San Remo con questa.
    Ah sì? Quale edizione?
    Quella del 2007.
    Quindi tu saresti Cristicchi?
    Mi sono tagliato i capelli...
    Certo certo.
    CITAZIONE
    Eccomi ragazzi.

    Ciao Sentry, sei tornato?
    Alla buonora. Dov'eri finito?
    CITAZIONE
    Ero a crocchiare i caterpiller. Scusate se ci ho messo molto.

    Aaaaah, a crocchiare i caterpiller! Con o senza brucalippi a energia elettrica?
    CITAZIONE
    Senza, sai, con la crisi..

    Ah certo, capisco.
    Sapete di essere nel bel mezzo di una battaglia vero?
    CITAZIONE
    Io so solo una cosa, cioè che voglio sapere se la ragazza bionda che accompagnava predalien al Mantova Comics era la sua ragazza o sua sorella.

    Idem :sisi:
    Gamer, non per dire, ma tu sei a mezz'aria e stai attaccando l'uomo leone, che si è difeso. Come fai a startene qui in panciolle?
    Veramente sono in aria, non in panciolle, l'hai appena detto tu..
    CITAZIONE
    Sapete che sono stato intervistato a Mantova?

    E dietro di te c'era Gabriele Paolini?
    CITAZIONE
    No, per c'era una ragazza molto gnoccolosa dietro al tizio che mi intervistava.

    Uh-uh.
    CITAZIONE
    Oh, aspetta, mi ha appena contattato su Facebook! VADO!

    Vai, vai. Dov'eravamo rimasti? Ah sì.
    Per colpa di quei filamenti dei miei coyotes, vengo sbalzato via e cado un pò più in là, sul cemento.
    Ouch... Clank, cosa dicono i tuoi sensori riguardo al suo livello di potenza? Non sarà mica oltre i novemil..
    Il suo livello di potenza è 11.
    'nchia, proprio una merda.
    Mi guardo intorno, analizzando l'ambiente che mi circonda e sfruttando da esso qualche strategia. Siamo abbastanza vicini al'albero gigante, l'area è evacuata, quindi posso...
    Ma certo! Ascolta Clank, mi serve un favore.
    Cioè?
    Pssss...tssspsss..psssss....tsssps...
    Cosa sono tutti questi sibili?
    OH CAZZO UN CREEPER!!
    Dietro di me c'è un essere verde, puccioso, MA UN GRAN BASTARDO (giocavo a Minecraft) che sta per esplodere. Io mi sposto di 5 passi all'indietro e evito l'esplosione.
    Dimmi il piano.
    Dico il piano a Clank.
    Cosa ti fa pensare che ti voglia aiutare visto tutte le nostre divergenze?
    Ti smonto bullone per bullone.
    Vado.
    Con nonchalanse o come cavolo si scrive, Clank si avvicina all'uomo leone.
    Ehi leone dentone, ehi bruttone, leone bruttone, ti faccio diventare una pelliccia, tu saresti il re della giungla? Per carità, al massimo sei il re dei leoni dentoni bruttoni.
    Proprio insulti pesanti, vedrai che casini che mi procurerai dato che non c'è la censura..Va beh, ora tocca a me.
    I due si trovano alcuni metri davanti all'albero. Senza farmi notare, sguaino la Gunblade e la lancio contro l'albero.
    ZAAAAAAAAKK
    Riesco con precisione a beccare il tronco dell'albero di Natale, che si trancia; la pianta sta per cadere sopra la zucca di Clank e dell'uomo leone.
    CAAAAAAAAAAADEEEEEEEE!
    Dai che stavolta ce la faccio..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Walrus pensava di avere la vittoria in pugno, il suo avversario perdeva sangue dalla spalla, ormai inutilizzabile o quasi ed aveva perso la chitarra. Quello che non si sarebbe mai immaginato era che il suo avversario fosse in grado di suonarla anche con i piedi!
    "Non ti sembra un po' troppo assurdo che la suoni con i piedi?"
    "Dopo i post che fà Gamer per quanto mi riguarda può suonarla anche con il... ci siamo capiti presumo"
    "Già, a proposito di Gamer, pensi che i lettori la conoscano l'entry music di Triple H? Perchè come plagio è uscito abbastanza carino, ma se la conosci solo tu ha cannato alla grande non avendo messo la base musicale..."
    "No è chicchirichì mio come diceva il gallo Mourinho a Colorado".
    I fulmini colpirono il campo di battaglia dopo la suonata di piede di Riggs, prendendo in pieno entrambi. Walrus mollò la presa e cadde a terra di schiena, ormai knock out.

    C'era una pecca nel piano di Gamer, un problema che il ragazzo non aveva messo in preventivo: era ancora attaccato all'Uomo Leone con i filamenti.
    Quando Clank offese l'Uomo Leone, quello decise che a punire il robottino per il suo irrispetto nei suoi confronti doveva essere il padrone stesso. Dunque, mentre il ragazzo lanciava la Gunblade verso l'albero, lui tirò Gamer con forza per farlo cozzare con il suo servo robotico.
    Era tanto contento della mossa eseguita che non si avvide dell'albero tranciato finchè non lo vide che gli cadeva addosso!
    Nella Tana dei Supercriminali, il boss di Lionman eseguì un facepalm, vedendo l'arbusto crollare addosso al suo sottoposto.
    Web
     
    Top
    .
  9. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Tocca a pred ya?
     
    Top
    .
  10. predalien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè che voglio sapere se la ragazza bionda che accompagnava predalien al Mantova Comics era la sua ragazza o sua sorella

    nessuna delle due :asd:


    Eddie Riggs lv 2 exp 26
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    Il tricheco mi lasciò andare e cadde a terra svenuto.Anchio persi i sensi e seguii il tricheco sul gelido cemento,rinvenii qualche secondo dopo in preda a un emicrania lancinante

    Dannati Beatles e le loro mascotte impazzite

    mi frugai nelle tasche trovando un pacchetto di sigarette

    vuoto...giornataccia

    gamer:CAAAAAAAAAAADEEEEEEEE!

    krk...THOOOM

    l'enorme albero di natale cadde addosso "all'uomo leone".

    Ci sà fare!

    La ferita alla spalla si stava rigenerando per bene,con un piccolo sforzo mi rialzai.Raccolsi le mie cose e mi diressi verso il ragazzo per vedere se era ancora vivo.

    Ehi,stai bene??

    sul posto arrivarono un paio di pattuglie e la folla si stava riformando.Due agenti si avvicinarono puntandomi le loro pistole contro

    agente:MANI DIETRO LA TESTA!

    Calma,calma,sono uno dei buoni!...e non urlare perfavore!

    MANI DIETRO LA TESTA HO DETTO!

    fitta al cervello
    aagh! e io ho detto di non...!

    i bambini di prima tornarono gridando che ero il loro eroe e che avevo salvato il natale
     
    Top
    .
  11. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    VIDEOGAMER
    LV 2 EXP 0
    GUNBLADE, DOPPIA LAMA CELATA

    Sentry, hai letto la critica di torcia?
    CITAZIONE
    Sì.

    E non vuoi rispondere per le rime?
    CITAZIONE
    E' una critica, e io le critiche le accetto.

    Io no. mi schiarisco la voce Mio caro torcia, devi sapere che ho storpiato la canzone apposta per chi la conosce e, leggendo il post, avrebbe trovato la sorpresa del brano dei Motorhead un pò cambiato. E' come quelle strofe di canzone che ogni tanto alcuni personaggi Marvel canticchiano: se uno conosce la canzone da cui provengono buon per lui, ne rimane piacevolmente sorpreso; al contrario passa al balloon successivo, perchè comunque il brano cantato non influisce in alcun modo sulla storia. Ah sì, un'altra cosa.
    CITAZIONE
    Cosa ancora? Attieniti alla versione ufficiale del discorso.

    Io.. pausa ad effetto Io sono Iron Man.

    ------SEDE STARK RESILENT, ORA------


    Parigi è un incubo. E'--- Uh.
    Tony?
    Scusa Pep, mi fischiavano le orecchie.

    ------------



    CITAZIONE
    Tornando a noi, dai, finiamo sta privata così poi facciamo quella delle origini, finalmente.

    Si, ormai sei credibile quanto Nomura: -Il prossimo anno faremo Kingdom Hearts 3!- e intanto ci appioppa degli spin-off del cavolo. Forse per il 2023...
    Vi ricordo che un albero si sta schiantando sulle nostre teste, mi dite come diavolo fate a conversare e così tranquillamente poi?!
    Sentr, glielo dici tu o lo faccio io?
    CITAZIONE
    Dico io, dico io. Vedi, Clank, quando un utente e il suo PG sono molto affiatati, tra di loro si crea man mano uno spazio all'interno del post dove possono parlare tranquillamente. L'ampiezza di questo antro è direttamente proporzionale alla grandezza del rapporto Utente-PG.

    Nah, semplici walkie-talkie.
    Me misero! Non mi sono ricordato dei filamenti che mi legano all'uomo leone, così questi ne approfitta per scaraventarmi addosso a Clank.
    Piiiiistaaaa!
    L'albero sta per cadere su di noi, ma, approfittando della confusione dell'azione, riesco a scansarmi. La pianta finisce però sulla zucca del Lion Man e Clank!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    Il braccio robotico destro di Clank spunta inerte da sotto l'albero.
    Devo fare subito qualcosa!
    1..2..3..4.. Cavolo com'era vecchia questa pianta!
    CITAZIONE
    Non dovresti soccorrere Clank piuttosto di contare gli anelli della pianta guardando l'interno del tronco?

    Ah..Si, giusto.
    Mi precipito dove mi trovavo prima, e con un pò di fatica riesco a tirare via Clank da sotto la chioma dell'albero.
    Grazie. Diciamo che me la sono vista brutta. dice lui, scrollandosi di dosso la polvere.
    Mi hai fatto prendere un colpo, non farlo mai più! e detto questo me lo carico in spalla.
    La senti anche tu questa musica?
    Quale musica?

    Mio Dio Sentry! Che ti salta in mente? Come se io e Clank fossimo fidanzati!
    CITAZIONE
    Eddai, è morta la Houston il mese scorso, era un mio piccolo tributo.

    Il nemico è stato sconfitto e grazie al tizio con la chitarra ho salvato il Natale. Sarò finito sulla lista nera del Grinch, presumo.
    Il metallaro mi raggiunge, anche lui ha messo KO l'Uomo Tricheco.
    Ehi,stai bene??
    Tutto ok, socio. Tu?
    Ma prima che mi rispondesse arrivano un paio di pattuglie di polizia.
    Mani dietro la testa!
    E se io mettessi la testa davanti alle mani?
    MANI DIETRO LA TESTA HO DETTO!
    Uuh, poco irritabili eh? Il mio senso di ragno mi dice che abbiamo beccato quei cinque giorni!
    Tu non hai il senso di ragno, e poi è un uomo.
    Che è, sei sessista?
    Sia io che Clank mettiamo la testa davanti alle mani.
    Psss.. Ehi tu, chitarrista. Dobbiamo andarcene di qui, hai qualche idea? Se collaboriamo riusciamo a sfuggire alla polizia. E poi tu non lo sai ancora ma mi dovrai arruolare nell'alleanza degli Invasati, quindi dobbiamo sveltire i tempi!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    il resto della ruolata è vostra, non ho nulla di più da scrivere
    Web
     
    Top
    .
  13. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    Tocca a te pred, siamo solo in due ora :sisi: Gamer e Eddie :sisi:
     
    Top
    .
  14. predalien
     
    .

    User deleted


    Eddie Riggs lv 2 exp 26
    equip:
    CITAZIONE
    Separator (ascia)
    Clementine (chitarra)

    gamer:Psss.. Ehi tu, chitarrista. Dobbiamo andarcene di qui, hai qualche idea? Se collaboriamo riusciamo a sfuggire alla polizia. E poi tu non lo sai ancora ma mi dovrai arruolare nell'alleanza degli Invasati, quindi dobbiamo sveltire i tempi!


    eh?? ma sei un veggente?? gli invasati hanno bisogno di un veggente! ma...prima chiariamo i fatti

    feci qualche passo in avanti verso gli agenti

    NON TI MUOVERE!

    vi ho detto che siamo noi gli eroi!! i criminali sono..."l'uomo leone" che troverete sotto quell'albero...eh,bè,"l'uomo tricheco"steso li per terra

    i bambini confermarono la mia versione e gli agenti abbassarono le armi.

    Bene,ora che abbiamo chiarito,allontanatevi tutti!! libererò il potere del METAL!!

    evocai il mio bolide,fumante e rombante

    dammi ancora un secondo

    dissi al ragazzo

    mi avvicinai all'uomo leone e strappai un bel pò dei suoi fili legandoli attorno all'albero,l'altra estremità dei fili la legai al bolide.

    Spero tengano.Ora dovrò ricorrere a tutta la mia precisione.

    Accellerai al massimo.Le ruote sgommavano e un gran fumo nero usciva dai tubi di scappamento,l'albero si punto sulla sua ex-base e cominciò ad alzarsi.

    ora viene la parte difficile

    scalai di due marce,l'albero doveva rimanere in perfetto equilibrio o mi sarebbe caduto addosso.
    Con un grande boato dal pubblico riuscii nell'impresa.

    ora mi serve del metallo

    vidi il robottino che aveva sulla spalla il ragazzo

    mmmh,naaaah...ah,ecco!

    vidi la panchina semi distrutta che aveva lanciato l'uomo leone.Dopo il mio intervento divenne dei sostegni per l'albero.

    Altro boato dal pubblico...tutti quei festeggiamenti non facevano per me.Afferrai il ragazzo e lo portai con me in macchina

    Sei il benvenuto negli Invasati,non puoi rifiutare l'invito!!

    Partii a razzo,prima che la folla ci chiudesse la strada.
     
    Top
    .
  15. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    VIDEOGAMER
    LV 2 EXP 0
    GUNBLADE, DOPPIA LAMA CELATA

    CITAZIONE
    I miei mi hanno sequestrato ancora il mio pc.

    Sei un fenomeno.
    CITAZIONE
    Che palle. Ora devo usare clandestinamente quello dei miei per poter postare.

    Fanno più sequestri i tuoi genitori che Al Quaeda.
    CITAZIONE
    Comunque sia, forza, scriviamo questo post di uscita, la privata si è prolungata troppo..

    Concordo.
    Il metallaro prende in mano la situazione, e cerca di spiegare l'accaduto agli sbirri.
    vi ho detto che siamo noi gli eroi!! i criminali sono..."l'uomo leone" che troverete sotto quell'albero...eh,bè,"l'uomo tricheco"steso li per terra.
    Ci crederanno sicuramente :sisi:
    Accorrono però in nostro soccorso alcuni bambinetti, che confermano la nostra alibi.
    Grazie bambini! un bambino vicino a me ha un pacchetto di caramelle.
    Ehi tu.
    ...
    Dammene una, salvare il Natale non è una cosa che si fa gratis.

    Il bimbo mi da una caramella.
    Grazie!
    ...
    Ma è al rabarbaro!

    Faccio per protestare verso il bamboccio ma questi è già andato.
    Bene,ora che abbiamo chiarito,allontanatevi tutti!! libererò il potere del METAL!! e detto questo evoca un bolide roboante dal nulla.
    CITAZIONE
    Sono capace anche io, posso evocare la mia Vespa quando e dove voglio.

    Allora fallo.
    CITAZIONE
    E' a secco, dopo come faccio a riportarla indietro? Eh..

    E in quattro e quattr'otto il metallaro rimette a posto l'albero com'era prima. Io mi metto a guardarlo, ha fatto un lavoro eccezionale.
    Woooh.
    Pende un pò verso destra, vè?

    In effetti..
    E senza ulteriori indugi, vengo trascinato con forza nell'auto dell'omaccione.
    Weh, ohi, AIUT..Ah no.
    Sei il benvenuto negli Invasati,non puoi rifiutare l'invito!!
    E se io rifiutassi? Mi staccherebbe la testa a morsi e mi darebbe fuoco?
    Non lo so, ma tu accetta, non hai niente da perdere.
    Accetto!
    Prendo una piccola ascia e la conficco nel sedile.
    Ho accettato!!
    *facepalm*
    Comunque ok, ci sto, entro negli Invasati.
    e detto questo Eddie sgasa e parte a tutta birra.
    CITAZIONE
    La mia Vespa va più veloce.

    Sì, ma almeno Eddie non si mette in testa di fare una curva a gomito..
    ..che ha la ghiaietta sull'asfalto..
    ..a sessanta all'ora..
    ..pensando per giunta di non cadere.
    CITAZIONE
    Ma vaffan..

    ESCO!

    Le hai prese le chiavi??!!
    Siii le ho prese, ce le ho in tasca!
    Va bene vai pure ma non fare tardi!!
    Sì sì mamma va bene!



    Edited by The Mighty Sentry - 17/3/2012, 17:41
     
    Top
    .
30 replies since 27/12/2011, 21:12   403 views
  Share  
.