....A Natale sono tutti più buoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    EPILOGO

    Il boss della TDSC guardava il monitor dove i bambini festeggiavano attorno all'albero di Natale rimesso in sesto dai supereroi del momento, mentre il suo protetto e il super criminale che voleva rubargli l'idea di rovinare quella festività, venivano portati via dai poliziotti.
    Glover... quello era il nostro "miglior prodotto"? disse con una nota di rabbia nella voce.
    B-beh s-si signore... m-ma e-ecco, era la-la prima vo-volta che utilizzava i-i-i s-suoi poteri f-fuori da-dal na-nascondiglio
    E con cio?! Credi di essere scusato per questo?! Ti avevo chiesto un supercriminale potente e mi hai mandato un completo idiota!
    M-ma-ma
    Per tua fortuna oggi essendo Natale voglio essere buono, riceverai una singola frustata questa volta
    G-grazie signore
    E la frustata ti verrà assegnata con una frusta spunzonata ed elettrica dal nostro supercriminale più potente
    Ma... il nostro più potente ha una forza di 50 tonnellate?!
    Appunto!
    NOOOOOOOOOOOOOO!



    FINE AVVENTURA



    Punti

    EDDIE RIGGS: L'interpretazione del pg andava bene e lo scritto era buono, hai saputo utilizzare bene le capacità del personaggio. I combattimenti erano pensati per non essere troppo competitivi, avreste vinto in ogni caso, e non siamo in una saga quindi non prendete punti vittoria, ma comunque considero il comportamento del personaggio nello scontro e, come ho già detto, hai usato bene le sue capacità. Prendi 16 punti (8 agli under 10)

    VIDEOGAMER: Il personaggio in sè mi piace, un buon demenziale ma devo dire che in diversi punti mi ricorda Morph a causa dei dialoghi con il suo autore, si sente poco il suo essere legato ai videogiochi, penso che dovresti puntare di più a fare battute su essi o comunque dimostrare di essere legato a tali giochi. Lo scritto è poco descrittivo, molto più puntato su dialoghi vari del pg e i suoi correlati che sulle azioni, però per un demenziale penso che il fattore descrizione può anche passare in secondo piano, si rischia di togliere al post la sua demenzialità allungandolo in questo modo. Ti assegno 14 punti (7 al secondo pg)

    Quindi:
    Eddie Riggs sale al 3 con 26
    Videogamer rimane al 2 con 14 punti
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 27/12/2011, 21:12   403 views
  Share  
.