Morg/Silver Surfer vs Thor/Beta Ray Bill

scontro di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/4/2012, 17:22) 
    attualmente Morg senza acqua della vita e col favore di Galactus, è stato quasi ucciso da Surfer standard... Il che non depone granchè a suo favore... è decisamente superiore a Firelord, Nova e Air Walker, ma con Terrax ha spesso lunghi combattimenti, e con Surfer non si trattiene mai, eppure i loro scontri sono spesso prolungati e difficili... Con l'acqua della vita li sconfigge anche tutti assieme (e uccide nova), ma senza credo che non sia piu potente del Surfista d'argento...

    Il Morg a cui mi riferivo io è appunto quello fornito di acqua della vita,senza di essa è noto che l'araldo più potente di Galacuts sia Silver Surfer,ma anche se Morg fosse sporvvisto di tale elemento entrambi gli araldi con il loro potere di manipolazione dell'energia renderebbero innoffensivo Beta Ray Bill e di conseguenza Thor da solo non ce la farebbe.
     
    Top
    .
  2. Norrin
     
    .

    User deleted


    Senza acqua morg nn è superiore a Surfer. E' al liv di stardust o al max del caduto (ma nn credo). Girava voce addirittura ke Surfer dopo annihilaton fosse + forte persino di morg cn l'acqua ma a tal proposito nn ho conferme quindi la cosa è da prendere cn le pinze (anke se aveva già mostrato di superare il livello di thanos e quindi la cosa potrebbe anke essere...).
     
    Top
    .
  3. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norrin @ 22/4/2012, 17:37) 
    Senza acqua morg nn è superiore a Surfer. E' al liv di stardust o al max del caduto (ma nn credo). Girava voce addirittura ke Surfer dopo annihilaton fosse + forte persino di morg cn l'acqua ma a tal proposito nn ho conferme quindi la cosa è da prendere cn le pinze (anke se aveva già mostrato di superare il livello di thanos e quindi la cosa potrebbe anke essere...).

    Che Morg privo di acqua della vita sia inferiore a Surfer già è stato detto ma anche essendo così,i due vincerebbero per motivi già elencati prima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    direi però che non c'è modo di fare due contro uno in questo scontro, e Beta ray non è poi tanto meno forte di thor. Penso che potrebbe vedersela col morg senza acqua della vita, e se si impegna al massimo anche strappare una vittoria; Thor può vincere contro Surfer in un uno a uno grazie alle abilità di mjolnir di assorbire anche il potere cosmico, quindi personalmente penso che gli asgardiani possano strappare un 5.5/10 di vittorie, se morg è senza power up esterni. altrimenti sono si gli araldi in vantaggio a 6.5/10....
     
    Top
    .
  5. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/4/2012, 18:20) 
    direi però che non c'è modo di fare due contro uno in questo scontro, e Beta ray non è poi tanto meno forte di thor. Penso che potrebbe vedersela col morg senza acqua della vita, e se si impegna al massimo anche strappare una vittoria; Thor può vincere contro Surfer in un uno a uno grazie alle abilità di mjolnir di assorbire anche il potere cosmico, quindi personalmente penso che gli asgardiani possano strappare un 5.5/10 di vittorie, se morg è senza power up esterni. altrimenti sono si gli araldi in vantaggio a 6.5/10....

    Non credo di aver capito,dici che gli Asgardiani hanno più possibilità se Morg fosse fornito di acqua della vita o ti sei confuso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    no ho detto esattamente il contrario
     
    Top
    .
  7. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi personalmente penso che gli asgardiani possano strappare un 5.5/10 di vittorie, se morg è senza power up esterni. altrimenti sono si gli araldi in vantaggio a 6.5/10....

    Nella prima parte dici senza potenziamenti esterni come l'acqua della vita giusto? E con altrimenti intendi con acqua della vita giusto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    esatto
     
    Top
    .
  9. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    Perchè con acqua della vita avrebbero 6,5 possibiltà su 10 e senza ne avrebbero 5,5? Comunque credo di aver capito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    gli araldi avrebbero 6.5 possibilità se con l'acqua della Vita, gli asgardiani 5.5 se senza
     
    Top
    .
  11. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/4/2012, 18:52) 
    gli araldi avrebbero 6.5 possibilità se con l'acqua della Vita, gli asgardiani 5.5 se senza

    Ecco,ma cosa succede se Thor cerca di contrattaccare il potere di manipolazione degli araldi con lo stesso potere? Dovrebbero avere la meglio gli araldi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    dipende dalla motivazione, gli araldi tendono ad essere piu capaci o versatili sul lungo andare, ma anche Thor non è da meno con la giusta motivazione. Gli dei hanno il ventaggio che le loro molecole sono estremamente difficili da manipolare, e tendono ad essere resistenti ad effetti simili. Mjolnir è insieme a Stormbreaker un arma piu che capace di colmare la distanza in versatilità del potere cosmico...
     
    Top
    .
  13. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 22/4/2012, 22:17) 
    dipende dalla motivazione, gli araldi tendono ad essere piu capaci o versatili sul lungo andare, ma anche Thor non è da meno con la giusta motivazione. Gli dei hanno il ventaggio che le loro molecole sono estremamente difficili da manipolare, e tendono ad essere resistenti ad effetti simili. Mjolnir è insieme a Stormbreaker un arma piu che capace di colmare la distanza in versatilità del potere cosmico...

    E' possibile che i due araldi soprattutto se Morg possedesse l'acqua della vita,riescano a smaterializzare il martello di Thor combinando i loro poteri di manipolazione della materia?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    con l'acqua della Vita, probabilmente si, ma solo se ci si mettono insieme, e Beta potrebbe avere qualcosa da ridire a riguardo...
     
    Top
    .
  15. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 23/4/2012, 11:09) 
    con l'acqua della Vita, probabilmente si, ma solo se ci si mettono insieme, e Beta potrebbe avere qualcosa da ridire a riguardo...

    Se i due araldi si facessero furbi prima priverebbero di energia il corpo di Beta Ray Bill e poi smaterializzerebbero il martello di Thor,ma sarebbe troppo difficile da mettere in pratica tutto questo.
     
    Top
    .
33 replies since 18/4/2012, 19:00   263 views
  Share  
.