Morg/Silver Surfer vs Thor/Beta Ray Bill

scontro di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin
     
    .

    User deleted


    Io nn penso ke Beta ray sia esattamente al liv di morg anke senza acqua della vita. Morg dovrebbe essere sul liv di stardust anke senza acqua e stardust, sebbene ci fosse una sostanziale parità fra i due ha cmq mostrato qualcosa in +. Cmq io avevo detto ke surfer post annihilation girava voce fosse + forte di morg CN l'acqua. Di quello senza acqua si sa ke è + forte. In ogni caso vedo davvero molto + probabile la vittoris degli araldi. Senza acqua x un 6/10 e cn l'acqua anke 7.5/10.
     
    Top
    .
  2. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    Se Silvere Surfer è davvero diventato più potente,insieme a Morg in possesso di acqua della vita avrebbe la vittoria assicurata secondo me,perchè penso che essendo entrambi due efficaci manipolatori di materia,unendo le forza potrebbero battere sia Beta Ray Bill che Thor assieme.
     
    Top
    .
  3. Norrin
     
    .

    User deleted


    Nn è confermata (e devo dirti la verità sto anke cercando negli ultimi giorni dove la avevo letta) questa cosa. Ke sia ritornato cmq al suo potenziale stadard originale in annihilation è appurato.
     
    Top
    .
  4. Rammstein Till Lindemann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norrin @ 23/4/2012, 14:59) 
    Nn è confermata (e devo dirti la verità sto anke cercando negli ultimi giorni dove la avevo letta) questa cosa. Ke sia ritornato cmq al suo potenziale stadard originale in annihilation è appurato.

    Allora è un'altra storia,ma nessuno ha preso in considerazione le armi dei due araldi che sono temibili e molto resistenti.
     
    Top
    .
33 replies since 18/4/2012, 19:00   263 views
  Share  
.