Nul vs War vs WorldBreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shapechanger
     
    .

    User deleted


    Ho specificato a inizio topic che Nul è una cosa, ma che noi parliamo del Nul/Hulk. Non mi sembra una cosa così insolita, quando si parla di Ghost Rider in teoria si parla di Jonnhy, ma il termine è usato anche per riferirsi allo Spirito di Vendetta, che è tutt'altra cosa.

    Per quanto riguarda le feat è vero, WB e War hanno prove migliori, però potenzialmente Nul è un avversario superiore a WB, per il semplice fatto che di fatto si tratta di uno Sfregio Verde potenziato misticamente e non limitato dal controllo mentale (come era War), quindi può andare in WB E mantenere i poteri mistici...

    Quindi, giudizio finale:

    Per potere mostrato 1) War, 2) WB, 3) Nul
    Per potenziale 1)War, 2) Nul, 3) Wb (anche perchè di fatto il WB meglio di così non può fare).
     
    Top
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    War forse ma non mi pare che il WB abbia feats così superiori XD
     
    Top
    .
  3. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nul si potrebbe effettivamente mettere come personaggio a parte però, anche se si parla della versione in simbiosi con Hulk e mi sembra un po riduttivo nei suoi confronti.
    insomma, se fosse il Nul puro allora si potrebbe dire che potrebbe potenzialmente essere il più potente nel topic, Hulk/Nul in teoria dovrebbe ovviare al problema della versatilità ma in pratica non lo fa, a parte volare e attacchi fisici non ricordo altro da parte sua (raggi? non li ricordo)...mah, personalmente credo che sia il più debole, WB e War hanno showning migliori e fra questi forse è War il migliore.

    esatto :sisi:
    è quello che intendevo dire io
     
    Top
    .
17 replies since 20/4/2012, 08:51   286 views
  Share  
.